-
loading
Solo con l'immagine

Avvocato civilista


Elenco delle migliori vendite avvocato civilista

AVVOCATO GIFTS TRUST ME I'M (QUASI) UN AVVOCATO PORTACHIAVI IN GIURISPRUDENZA, SCUOLA, LAUREA, BILANCIA DI GIUSTIZIA, AVVOCATO, REGALO PER AVVOCATO
  • Portachiavi avvocato con scritta "Trust Me I'm (quasi) un avvocato". Mostra a un avvocato quanto è fantastico con questo portachiavi divertente e unico che è sicuro di mettere un sorriso sul suo volto ogni volta che lei raggiunge per esso.
  • Regalo futuro avvocato: questo portachiavi avvocato è dotato di squame, perfetto per giudici o avvocati maschili. È un ottimo regalo di compleanno, di laurea o di Natale per un medico speciale nella tua vita, un regalo di laurea per un avvocato qualificato o forse un regalo per qualcuno che lavora sulla legge.
  • Regali di laurea per studenti di legge: onoriamo il laureato in legge! Fai un regalo premuroso che ricorda a lei i momenti cari condivisi con amici, insegnanti e mentori lungo la strada. E soprattutto, non lasciarla dimenticare che il futuro appartiene a coloro che credono nei loro sogni.
  • Portachiavi Lawer Materiale e dimensioni: i nostri portachiavi per avvocato sono realizzati in acciaio inossidabile, timbrato con un messaggio significativo speciale. Non si ossidano, non arrugginiscono e non cambiano colore. Senza piombo e nichel. Portachiavi avvocato dimensioni 12 x 50 mm. Può essere dato a chi studia legge e amore legge per incoraggiarli ad attenersi ai loro sogni.
  • Confezione regalo per avvocati: solo il sacchetto regalo più elegante viene utilizzato per confezionare il nostro portachiavi avvocato, garantendo la più bella presentazione possibile. Può essere regalato a un amico o a un altro come regalo sorprendente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AVVOCATO OROLOGIO DA PARETE CON DISCO IN VINILE ORDINE DELLA LEGGE PASSA IL BAR REGALO BILANCIA DELLA GIUSTIZIA AVVOCATO UFFICIO DECORAZIONE PER L'AULA DI TRIBUNALE OROLOGIO DA PARETE PER AVVOCATO
  • L'orologio da parete in vinile è composto da dischi in vinile da 12 pollici.
  • Dimensioni: 30 cm, Colore: nero. Ogni orologio da parete ha un design unico e il quadrante è un adesivo.
  • Usando il meccanismo muto al quarzo, il che significa che è effettivamente silenzioso e non ha zecche. Fornisce un ambiente tranquillo per il sonno, movimento di alta qualità, mani precise e lunga durata.
  • Gli orologi da parete possono essere utilizzati per decorare soggiorni, camerette, sale da pranzo, cucine, uffici, bagni, soggiorni, negozi.
  • ma anche per regali, artigianato, regali, affari, San Valentino, Natale e regalo di festa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AVVOCATO DISCO IN VINILE OROLOGIO DA PARETE ORDINE LEGALE PASSA IL BAR REGALO BILANCIA DELLA GIUSTIZIA AVVOCATO UFFICIO DECORAZIONI PER AULE DI TRIBUNALE OROLOGIO DA PARETE PER AVVOCATO NO LED
  • ?-La perfetta combinazione di arte retrò e moderna – l'orologio da parete è realizzato con veri dischi in vinile da 30,5 cm grazie al nostro design unico, mentre il quadrante è realizzato con adesivi appositamente personalizzati.
  • ?-Orologio da parete in vinile di alta qualità ecologico e non tossico. Tutti i dischi sono pieni di passione, quindi il design è nuovo e può essere perfettamente decorato su qualsiasi parete.
  • ?-Movimento: al quarzo, dimensioni dell'orologio: 12 pollici. Record, lunga durata, risparmio energetico,
  • ?Meccanismo dell'orologio: lancette in alluminio, forte resistenza alla corrosione, preciso e durevole, utilizziamo un meccanismo di bilanciamento statico di alta qualità. Non vogliamo disturbare il tuo sonno.
  • ?-Fantastico regalo speciale: puoi regalare a genitori, bambini, amici, decorare orologi da parete in vinile in camera da letto, camera dei bambini, uffici, soggiorni e altri luoghi. Sì, possono essere adatti per la decorazione in qualsiasi scena.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
SEI UN AVVOCATO CIVILISTA? DESIDERI COLLABORARE CON UNO STUDIO DI GRANDI PROFESSIONISTI? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: STUDIO LEGALE GIUNGATO, affermato studio di professionisti del settore, da 22 anni opera con passione, serietà ed estrema professionalità. Con 3 sedi (Roma, Milano, Cosenza) ricerca per la sede di Roma: AVVOCATO CIVILISTA La persona che stiamo cercando è brillante ed abile nelle pubbliche relazioni; possiede grande determinazione e si occuperà di gestire le pratiche dello studio. Il candidato ideale è una persona aperta all’ascolto e desiderosa di apprendere in maniera precisa la professione dell’avvocato. OFFRIAMO: inquadramento a P.iva con fisso mensile di 1.200€, riconoscimenti in base ai risultati conseguiti, affiancamento per i primi 2 mesi da parte dell’avvocato Giungato. RICHIEDIAMO: esperienza in udienza, nella redazione degli atti e nella gestione scadenze; è preferibile esperienza nel diritto bancario, sanitario o tributario. Voglia di crescere ed ottenere risultati di successo. QUESTA POTREBBE ESSERE LA TUA OPPORTUNITÀ! INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM VITAE A candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: AVVOCATO CIVILISTA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio legale operante a Forlì e cesena ricerca per inserimento immediato in studio figura di avvocato civilista per formazione e inserimento alla professione. La risorsa verrà inserita nel team di avvocati dello studio e, a seguito di periodo di prova in redazione atti, si procederà alla definizione della proposta economica come concordata.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cercasi avvocato civilista disposto a trasferimento nel nord Italia. Si richiede buona conoscenza dell'inglese e disponibilità a trasferte all'estero.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
AVVOCATO Civilista, pronto a collaborare con società di produzione servizi giornalistici con inchieste video su temi politico/sociali e titolare di portale internet e webTV, disposto a trasferimento Milano o residente in loco CERCASI. Offriamo studio completamente attrezzato pronto chiavi in mano con spese interamente pagate (luce, acqua, tel, ecc, ecc,) in cambio di lavoro per cause relative allì'editore, giornalisti e testimoni legate al lavoro e collaterali. I costi delle cause con relative spese sono a carico della società (parcelle escluse facenti parte dell'accordo). L'avvocato (solo iscritti all'albo) oltre ai propri clienti avrà modo di trovarne altri nell'ambito del lavoro giornalistico ed estraneo alla redazione. Inviare curriculum dettagliato. Graditi anche giovani avvocati alle prime esperienze ma con grande volontà d'imparare e con capacità informatiche e nel rilasciare interviste, oltre alla dispobnibilità di comparire in video. Note preferenziali vanno ai candidati con qualche esperienza anche nel penale e con buona conoscenza dell'inglese parlato e scritto. Sede di lavoro a milano in via cardinal mezzofanti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Avvocati Moderni dell'Avvocato Angela Bertoli cerca per lo studio Legale di Padova in forte espansione, 2 Avvocati Civilisti da inserire nell'organico per collaborazione professionale. Ad ogni avvocato verrà affidato un cospicuo numero di pratiche mensili ed il guadagno sarà proporzionale al lavoro assegnatogli. E' richiesta: 1. esperienza di almeno 7 anni nei vari rami del Diritto Civile in precedenti studi legali 2. autonomia nella redazione di atti 3. partecipazione alle udienze 4. presenza in studio full time (no collaborazioni occasionali o esterne) 5. serietà e passione per la professione legale oltre che propensione al lavoro in team 6. disponibilità immediata ad assumere l'incarico richiesto Il professionista ideale deve aver maturato un'esperienza significativa che assicuri allo Studio e quindi alla clientela un servizio qualificato, deve possedere particolare motivazione, disponibilità, serietà ed impegno costante sul lavoro, adeguato grado di autonomia nella organizzazione e risoluzione delle problematiche. Inviare dettagliato curriculum vitae solo in presenza dei requisiti richiesti, indicando la posizione assunta nelle precedenti esperienze lavorative. Le candidature prive dei requisiti fondamentali non saranno prese in considerazione. Si offre collaborazione con Partita IVA. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Studio Legale con sede a Palermo cerca un avvocato con comprovata esperienza in diritto civile e commerciale per collaborazione. Se interessati inviare curriculum. Grazie
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Avvocato con studio a Napoli, via Chiatamone, ricerca collega civilista del foro di Napoli che si occupi effettivamente di civile (in particolare condominio e locazioni) e che sia disponibile ad accettare solo incarichi occasionali. Compenso parametrato alla difficoltà dell'incarico. Si richiede: - Esperienza professionale effettiva in materia condominiale e locatizia; - Residenza o domicilio lavorativo a Napoli centro; - Disponibilità ad accettare anche incarichi occasionali stragiudiziali (mediazione, rappresentanza legale, ecc); Astenersi Colleghi di altri fori o senza operatività su Napoli Lasciare messaggio per essere ricontattati Grazie Avv. SALVATORE SCOGNAMIGLIO VIA CHIATAMONE 53/C NAPOLI (Pal. Royal, ang. Via Partenope - lungomare di Napoli) www.avvocatosalvioscognamiglio.it
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Si ricerca e seleziona una figura di AVVOCATO GIUSLAVORISTA ISCRITTO ALL'ALBO per la sede M&G di PERUGIA. L'annuncio si rivolge a candidati che, abilitati all'esercizio della professione forense (avvocato), abbiano maturato un'esperienza nel diritto del lavoro. Sono richieste: - iscrizione all'Albo; - autonomia nella redazione di atti giudiziali e pareri; - capacità di utilizzo delle banche dati giuridiche; - capacità di utilizzo del pacchetto Office; - capacità analitica; - capacità di problem solving; - capacità di organizzare e gestire in maniera autonoma il lavoro; - abilità espressiva e comunicativa. - disponibilità a spostamenti per consulenze Disponibilità richiesta: Full Time - 9:00 - 18:00 Sede di colloquio: ROMA (Zona Tor Vergata) Qualora il colloquio risultasse positivo, seguirà una settimana di affiancamento in sede a Roma, con contrattualizzazione in essere (spese a carico del candidato). Inviare Cv aggiornato con foto per celere contatto a meg.hr@meggroup.it. E' obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento.
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Cercasi Avvocato Civilista e/o Penalista al quale illustrare proposta di Collaborazione.. Offresi ufficio per esercitare l'attività, in nuovo edificio direzionale.. Zona Pistoia Sud.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
studio legale acese cerca giovane collega per tirocinio inviare curriculum vitae
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio legale civilista che tratta prevalentemente diritto societario, commerciale, fallimentare e bancario, cerca praticante avvocato per proficua e duratura collaborazione full-time. I requisiti del candidato ideale sono: interesse nella materie trattate dallo studio, voglia di crescita professionale e capacità di apprendimento.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Avvocato civilista con studio in napoli zona piazza della borsa cerca avvocato o praticante abilitato anche part-time per redazione atti e partecipazione udienze inviare curriculum vitae [email protected]
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Avvocato civilista, dottore di ricerca, con pluriennale esperienza offre la sua disponibilità per la redazione di atti o pareri ovvero per il compimento di ricerche giurisprudenziali su tutti gli istituti civilistici. Si assicura massima serietà.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Avvocato civilista dal 1997, appassionato di animali, da anni attivo nel volontariato che collabora con associazioni di protezione animali offre consulenza legale nel campo dei diritti degli animali.
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
SI RICERCA PER STUDIO LEGALE SITO IN EMILIA ROMAGNA. FIGURA DI AVVOCATO CIVILISTA PER INSERIMENTO IMMEDIATO IN STUDIO. SI VALUTANO ANCHE PROPOSTE DI TRASFERIMENTO DA ALTRE CITTA'. LA PROPOSTA PREVEDE: -FREQUENTAZIONE E FORMAZIONE PRESSO LO STUDIO -PERIODO DI PROVA NELLA QUALE SI VALUTERA' LA CAPACITA' DI REDAZIONE D'ATTI DI MATERIA PRETTAMENTE CIVILE -DEFINIZIONE DI PROPOSTA ECONOMICA CONTESTUALE AL TERMINE DELLA PROVA E SULLA BASE DEI RISULTATI RAGGIUNTI. SI RICHIEDE CONTATTO PER LA DEFINIZIONE DI UN PRIMO COLLOQUIO.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca e seleziona una figura di AVVOCATO GIUSLAVORISTA/ CIVILISTA E PENALISTA ISCRITTO ALL'ALBO per la sede di Roma L'annuncio si rivolge a candidati che, abilitati all'esercizio della professione forense (avvocato), abbiano maturato un'esperienza sul campo. Sono richieste: - iscrizione all'Albo; - autonomia nella redazione di atti giudiziali e pareri; - capacità di utilizzo delle banche dati giuridiche; - capacità di utilizzo del pacchetto Office; - capacità analitica; - capacità di problem solving; - capacità di organizzare e gestire in maniera autonoma il lavoro; - abilità espressiva e comunicativa. - disponibilità a spostamenti per consulenze. Disponibilità richiesta: FULL-TIME - 9:00 - 18:00 CONTRATTO tempo determina 6 mesi con possibile proroga. La paga mensile netta 1500 euro su 12 mensilità. Sede di lavoro: ROMA (Zona Tor Vergata) Inviare Cv aggiornato con foto per celere contatto a meg.hr@meggroup.it. E' obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Cercasi avvocato penalista e/o civilista con abilitazione forense da inserire in organico aziendale per le città di Asti e Alessandria. Uomo o donna, età compresa dai 30 ai 55 anni. Inviare curriculum formato EU con fotografia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi avvocato penalista e/o civilista con abilitazione forense da inserire in organico aziendale per le città di Asti e Alessandria. Uomo o donna, età compresa dai 30 ai 55 anni.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Studio legale Cinque, civilista, in napoli alla via Toledo, cerca praticante avvocato da inserire, previo tirocinio, nella propria struttura. previsto inizialmente solo rimborso spese. costituisce titolo preferenziale auto/moto munito. orario indicativo 9.00/19.00. inviare curriculum con recapiti telefonici. Sarete contattati.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Studio Legale civilista sito nel centro di Napoli cerca collaboratore/praticante per partecipazione all'attività professionale.
Vista prodotto
Italia
Avvocato civilista, laureata con il massimo dei voti con pluriennale esperienza nel campo nonchè specializzata in professioni legali e nelle materie di diritto civile, penale ed amministrativo, aspirante magistrato e assidua frequentatrice di corsi professionali, offre aiuto per redazione tesi di laurea. Esperienza nell'assistenza alla redazione di tesi di laurea in tutte le principali Università di Roma, tra le quali: - Università La Sapienza di Roma - Università Tor Vergata - LUISS - Università Roma Tre Supporto dalla scelta dell'argomento, indice, introduzione, stesura, conclusioni e bibliografia. Si garantiscono: ORIGINALITÀ, affidabilità, professionalità, rilascio fattura. Il costo è parametrato principalmente al numero di pagine. Sconti particolari per le materie di diritto civile, penale ed amministrativo. - ESPERIENZA COME TUTOR DIDATTICO UNIVERSITARIO - ESPERIENZA PLURIENNALE NELL'ASSISTENZA ALLA REDAZIONE DELLE TESI - PERSONA PROFESSIONALE, CORDIALE, ATTENTA E GENTILE - PREZZI MODICI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Avvocato civilista redige tesi di laurea magistrali e triennali in materie umanistiche e giuridiche, a prezzi accessibili. Si garantiscono serietà, collaborazione e rispetto delle tempistiche richieste. Raccolta di tutto il materiale necessario senza costi aggiuntivi. Non esitare a contattare!
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Avvocato civilista è alla ricerca di una segretaria assistente personale per lavoro part.time presso il proprio Studio Legale sito in Napoli. La candidata deve possedere i seguenti requisiti: bella presenza, disponibilità, predisposizione ai rapporti interpersonali, spigliatezza, spirito di iniziativa ed intraprendenza, riservata, discreta, buona dialettica, buon uso del pc, ordinata e puntuale. Ottima retribuzione da concordare tramite contatto diretto, cosi come per gli orari ed i giorni di lavoro (richiesta una settimana di prova) con rimborso spese per gli spostamenti. La candidata può inviarmi cv (se in possesso) con almeno due foto intere allegate (senza la candidatura non verrà presa in considerazione). Sarà necessario un primo colloquio conoscitivo telefonico. Solo se realmente determinata ed interessata.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Avvocato civilista abilitato ed esercente la professione offre la propria collaborazione ad altri colleghi e non solo per svolgere udienze in sostituzione (tutte le tipologie di udienze civili anche lavoro e famiglia), adempimenti presso le cancellerie oppure presso gli U.G. Anche una tamtum
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Avvocato civilista dotato di propria struttura offre collaborazione esterna per sostituzione udienze accessi cancelleria depositi analogici sia a Roma sia nei circondari di Civitavecchia Velletri Tivoli Latina Viterbo Cassino e Frosinone compensi da concordare
Vista prodotto
Ottaviano (Campania)
Per l’apertura di nuovi uffici in San Gennarello di Ottaviano, Via Giuseppe di Prisco cercasi: - un avvocato civilista - un avvocato penalista - un ingegnere - un commercialista La struttura, di circa 70 mq, è collocata al secondo piano di un palazzo che si affaccia su strada ed è composta da una sala d’attesa, un bagno comune e 4 uffici. Possibilità di parcheggio. Per info e appuntamento contattare il numero 3208882416. Fitto mensile: 130 euro trattabili
130 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Salve! Mi chiamo Raffaele Maria Di Micco, ho 42 anni, risiedo nel Comune di Sant'Antimo,in provincia di Napoli. Sono un avvocato civilista, esperto anche nel settore dell'infortunistica stradale,e sono alla ricerca di una collaborazione sia full-time(cioè, per adempimenti e per presenziare e verbalizzare le udienze in Tribunale che presso i Giudici di Pace)che part-time(cioè,per verbalizzare atti presso lo studio legale) nella zona di Sant'Antimo, Frattamaggiore, Frattaminore, Grumo Nevano, Giugliano in Campania ed Aversa. Il mio compenso professionale(pure da concordare)potrebbe oscillare dai 350,00 ai 450,00 euro. Il mio"Curriculum Vitae"lo presenterò,in formato cartaceo,all'atto del mio colloquio lavorativo. Per maggiori informazioni, lascio i miei recapiti telefonici mobili: 1) 3661425579; 2) 3338635340. Distinti Saluti, Avvocato.Raffaele Maria Di Micco.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.