-
loading
Solo con l'immagine

Memo cuccioli memo cuccioliattenzione


Elenco delle migliori vendite memo cuccioli memo cuccioliattenzione

CUCCIOLI DI PELUCHE IN 14 COLORI IN MORBIDO NYLON PER CUCCIOLI, COLLARI REGOLABILI PER CUCCIOLI, PER CUCCIOLI, CUCCIOLI, CON TABELLE DI REGISTRAZIONE (S)
  • Facile identificazione con 14 colori: un set contiene 14 collari di diversi colori vivaci che forniscono un'ottima soluzione per identificare il vostro cucciolo appena nato. Il collare è ideale per dimensioni del collo da 7,5 a 25,9 cm con fori di regolazione per fornire la vestibilità perfetta, è facile da indossare e può essere regolato per soddisfare la crescita del vostro animale domestico.
  • 3 carte. (double face = 6 tabelle di registrazione)】– Tieni traccia dei dettagli e delle vaccinazioni, tabella dei pesi giornaliera e settimanale, quantità di mangiatoie per bottiglie e tubo, informazioni sul proprietario del cucciolo. Queste tabelle rendono il monitoraggio del tuo cucciolo senza sforzo e scrivi i record ogni giorno per assicurarsi che i cuccioli siano buoni.
  • Materiale in nylon di alta qualità: i collari identificativi per cuccioli sono realizzati in nylon morbido e lucido con resistenza, lavabile, non scolorisce. Materiale morbido che non danneggia i neonati.
  • Fibbia a scomparsa – la fibbia si sgancia automaticamente sotto pressione se il vostro cucciolo rimane bloccato in qualcosa. Ha abbastanza resistenza nella parte di rottura, non si rompe facilmente.
  • ◄◄100% Soddisfazione del cliente ►► La soddisfazione del cliente è la nostra priorità! Promessa solenne: se c'è un problema con il prodotto che acquistate qui, lo rimborseremo dopo aver controllato! Hai solo bisogno di acquistare con fiducia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUCCIOLI DI HUSKY SIBERIANI BIANCHI CHE DABBING CANE HUSKY AMANTE REGALO MAGLIETTA
  • Sto ancora cercando un divertente top husky per ragazze, ragazzi, bambini, donne o uomini. Questo abbigliamento da cuccioli siberiano husky per Husky Owner, proprietario di un husky siberiano e amante dei cani è un perfetto proprietario di cani, regalo amante dei cani.
  • Regalo perfetto per il proprietario di Husky per Natale e compleanno. Dabbing siberiano cuccioli husky razza bianca.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUCCIOLI BULLMASTIFF I LOVE CANOTTA
  • I Love Bullmastiff Cuccioli Apparel. Sia che tu aiuti un cane dalla sterlina o dal rifugio per animali, questo design dimostra che sei un amante dei cuccioli a cuore. Salva un animale domestico e sostieni le razze di cani ovunque.
  • Per uomini, donne e giovani per la vostra scelta e comfort. Questo design è perfetto per un compleanno, Natale, laurea o qualsiasi occasione regalo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Memo Cuccioli Memo CuccioliATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.