SISTEMISTA JUNIOR / HELP DESK DI II LIVELLO A MILANO
Per importante azienda operante nel settore della gestione documentale e dei servizi IT, ricerchiamo un Sistemista junior / Help Desk di II livello. Il candidato deve avere esperienza (2/3 anni) per tutto quello che riguarda preparazione e supporto macchine lato client e server oltre che ottimo standing. Tecnicamente, il candidato deve avere una buona conoscenza di: - sistemi operativi client (Windows 7/10 e possibilmente Mac e Linux); - sistemi operativi server (Windows Server 2008 / 2012 / 2016) ed essere in grado di gestire lâ€(TM)Active Directory e relativi concetti; - ambienti hypervisor VMware VSphere; - sistemi e concetti di Endpoint Protection oltre di sicurezza perimetrale (firewall); Il candidato dovrà anche intervenire per la risoluzione di problematiche su apparati di rete. Si ricerca una persona dinamica, disponibile, precisa e responsabile. Fondamentale che il candidato abbia capacità di troubleshooting e dimostrabile capacità di relazione e comunicazione nel gruppo di lavoro e con i clienti. Titolo di studio richiesto: Diploma di scuola superiore o Laurea in discipline tecnico / scientifiche. Previsto inserimento a tempo determinato di un anno, finalizzato all'indeterminato.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO