SISTEMISTA/HELP DESK/COMMESSO REPARTO ICT O MAGAZZINIERE A MESTRINO

Sono un diplomato con esperienza lavorativa pluriennale, apprezzato per impegno, scrupolosità, senso di responsabilità e con attitudine sia al lavoro in team che a quello auto gestito.
Il mio know how si è sviluppato soprattutto nell'ambiente informatico, maturando una notevole esperienza sia nell’help desk software (2° liv.) che in quello per strumenti di ufficio, magazzino, negozio (ad es. reti lan e wifi, palmari, registratori di cassa ecc.).
Inoltre, ho avuto l'opportunità di acquisire conoscenze nella configurazione e installazione di apparecchiature informatiche di vario genere, a cui si aggiunge la familiarità nell’uso di software gestionali (ad es. “Exploit” di ESA Software e “Business Retail” di AMUS) per l’emissione di documenti amministrativi.
Personalmente e professionalmente sono alla continua ricerca di migliorare me stesso, mettendo a disposizione, con l’intento di raffinarle, le esperienze maturate in primo luogo nell’ambito delle moderne tecnologie dell’ICT, senza sminuire, grazie alla versatilità della mia formazione, anche le competenze logistiche e amministrative.
Sono considerato una persona discreta, seria e affidabile, interessato al mondo multimediale e a vari sport (fitness e nuoto in particolare), ho l’hobby della fotografia digitale, della musica e della letteratura in genere, con una apprezzabile capacità di scrittura sia in prosa che in poesia.
Automunito, motivato e determinato a cogliere le odierne sfide che il mercato del lavoro propone.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Sistemista/Help Desk/Commesso reparto ICT o Magazziniere
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di gaetanoantonacci
20317833
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.