SISTEMISTI PER HELP DESK IN ITALIA
INTEGRA SOLUTIONS GROUP, società di consulenza e servizi ICT, nell'ambito di un programma che prevede importanti piani di crescita, ricerca per importante cliente di MILANO dei Sistemisti per Help Desk Competenze richieste: Conoscenza di base delle best practice ITIL e degli strumenti di IT Service Management Competenza tecnica di base delle infrastrutture IT di un datacenter (server, storage, backup, SAN, LAN, ecc.) Capacità ad adattarsi a metodologie di lavoro standardizzate (ad es. predisposizione runbook attività) Capacità a lavorare in team a stretto contatto con il cliente Disponibilità ad occasionali e pianificate attività fuori dall’orario lavorativo Buona padronanza della suite di prodotti MS-Office Buona padronanza della lingua Inglese Caratteristiche del candidato: SISTEMISTA JUNIOR MINIMO 1 ANNO DI ESPERIENZA SISTEMISTA SENIOR MINIMO 4 ANNI DI ESPERIENZA Sede di lavoro: MILANO Per le persone prescelte, sono previste incentivanti condizioni di inserimento che, tra l'altro, prevedono l'ASSICURAZIONE SANITARIA per la copertura anche delle spese odontoiatriche e oculistiche.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO