-
loading
Solo con l'immagine

F5 casa


Elenco delle migliori vendite f5 casa

CASA FAI DA TE FAI DA TE CASA BON COLORI SENZA COPERCHIO MINI CASA RISTRUTTURAZIONE FAI DA TE CASA DELLE BAMBOLE CREATIVO REGALO DI NATALE MODELLO DI ASSEMBLAGGIO MANUALE DI GRANDE VILLA GIOCATTOLI IN
  • ASSEMBLEA FAI DA TE - La casa delle bambole non è progettata per essere giocata, ma edifici da collezione o decorazioni per la casa dopo aver terminato. Viene fornito con molte parti, è necessario costruire fai-da-te (incluso taglio, incollaggio, assemblaggio). Potrebbe essere stimolante per un costruttore di prima volta, ma avrai la gioia dopo averlo finito.
  • INCREDIBILE ARTWORK e ARTIGIANATO! E 'come fare opere d'arte e artigianato, che è un progresso a mano a mano a lungo termine.
  • Se te stesso o gli amici sono un appassionato di bricolage, questa casa delle bambole a fiori è sicuramente la scelta migliore. Soprattutto quando lo metti al buio, sarà incredibile vedere questa casa con LED LIGHT acceso.
  • Ognuno dei nostri prodotti è curato nei dettagli, l'essenza del pensiero con il cuore, dopo numerosi aggiustamenti e revisioni, rende questa linea fluente, bella e facile, pratici prodotti di alta qualità!
  • MINI CASA SVEGLIA, QUASI LA STESSA CASA REALE: Abbiamo impiegato molto tempo per trovare il materiale simile alla casa reale. Tutti i mobili e gli accessori (piante, fiori, scaffali, scrivania, porta, pianta) sono inclusi ma il fai-da-te è NECESSARIO e quasi uguale a cose reali così carino e bello.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASA DELLE BAMBOLE VILLA CON LUCI A LED,CASA DELLE BAMBOLE A 4 PIANI CON 10 STANZE E 48 PPEZZI DI MOBILI E ACCESSORI PER BAMBOLE,84 * 75* 59 CM,GIOCATTOLO DA GIOCO PER BAMBINE E BAMBINI PICCOLI
  • Villa Doll House con Accessori e Mobili: Le nostre case per bambole a 4 piani per bambine 3 anni con 10 camere,2 balconi, 2 bambole e 46 arredi e accessori dettagliati. Inclusi divano, letto, tavolo da pranzo, pianoforte, altalena, tavolo da toeletta, cavallo a dondolo, utensili da cucina, sedia da spiaggia e tavolo e altri accessori per decroazione, che aggiungono alla ricchezza della casa delle bambole.
  • Dreamhouse con luci a LED colorate:il set per la casa delle bambole include 6 lampadine a LED,queste luci colorate renderanno la casa dei sogni più calda e confortevole di notte e assomigliano a una fiaba.Una miniatura per la casa delle bambole che incoraggia a creare una casa dei sogni dei bambini.I bambini possono giocare con gli amici vestirsi.Un adorabile casetta stimola il design immaginativo del gioco finge permette di giocare e raccontare storie,Un adorabile teatro stimola l'immaginazione
  • 4 Story Doll House con 10 Camere:Il kit casa bambola con disegno castello principessa,ci sono 10 camere tra cui bagno di famiglia, salotto, sala da pranzo,spogliatoio, camera da letto,sala pianoforte, salotto e piscina.Con tutti i mobili e gli accessori dettagliati,i bambini possono bulid loro house come preferiscono.Il materiale della casa delle bambole è realizzato in materiale ABS di alta qualità e adatto ai bambini, bordo liscio senza sbavature,sicuro per i vostri bambini.
  • Giocattoli educativi e creativi fai-da-te: il pacchetto ha istruzioni di montaggio con illustrazione dettagliata e immagine. E i genitori possono accompagnare i vostri figli per costruire la propria casa da sogno, può migliorare le loro abilità di apprendimento STEM, esercitare abilità manuali, sviluppare immaginazione e creatività. Il processo di costruzione della casa promuove il ragionamento critico e grande senso di realizzazione tra le ragazze. Ottimo regalo per le ragazze di età 3-8.
  • Grande casa delle bambole: la dimensione della casa è (84 x 75 x 59 cm) e 4 piani con 10 camere e 48 mobili e accessori per casa delle bambole. Se avete qualche problema quando ricevete il pacchetto, si prega di contattare il nostro centro di assistenza venditore per aiuto, ci occuperemo del caso per voi in tempo, grazie!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASA PER CANI IN LEGNO MASSELLO, GRANDE CANILE ALL'APERTO CASA PER ANIMALI DOMESTICI IMPERMEABILE E IMPERMEABILE, GABBIA PER CANI IN LEGNO DI CASA ALL'APERTO, CON UNA DURATA DI VITA FINO A 20 ANNI
  • □ Design unico: design della struttura della buona casa, tutti realizzati con materiali naturali di alta qualità, materiali aggiunti sulla base della casa di cane in legno massello originale, e ha un telaio multi-gamba, aumentando così la capacità del carico.Robusto e sicuro, non ha più paura degli animali domestici che trascinano la casa in giro.
  • □ Piastra inferiore estraibile: la progettazione della piastra di fondo a macroistruzione può essere estratta direttamente dalla piastra inferiore e sciacquata con acqua, che risolve le carenze del "shoveler" che entra nella stanza per la pulizia, rendendo la stanza pulita e facile da usareuso.
  • □ Design in pendenza: il nostro tetto della casa e la visiera del sole adottano un design leggermente inclinato, che ha un alto utilizzo dello spazio, un migliore effetto antipioggia, una pioggia più conveniente, e mantiene il tuo animale domestico rilassato e confortevole.
  • □ Accessori hardware di alta qualità: utilizzare accessori hardware in acciaio inox 304, cassaforte e affidabile.E ha un design a porta di legno che può essere aperto 180 °, che è caldo in inverno e fresco in estate, e può essere usato in tutte e quattro le stagioni, quindi non devi preoccuparti di animali domestici che vengono bloccati in una gabbia e sentirescomodo.
  • □ Fornire più scelte per gli animali domestici: la nostra casa per animali domestici è una casa per animali domestici in legno pesante.Il prodotto ha 4 taglie, che è molto adatto per tutti i cani e i gatti, i cani medi, i cani medi, medi e piccoli, cani medi e grandi, cani di grandi dimensioni, ecc. Gli animali domestici sono i nostri migliori amici e familiari, quindi siamo disposti a fornire animali domesticicon un ambiente di vita migliore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
KIT COMPLETO disponibile pronta consegna! 2 CENTRALINE, 2 LAMPADINE, STAFFE MONTAGGIO, ISTRUZIONI kit di conversione xenon per vetture equipaggiate di lampade alogene dalla casa madre. Distribuita da LEDcar.it in tutta italia. su richiesta altre colorazioni non presenti in magazzino Light Source: Xenon AC Wattaggio: 55 Base alloggio: metallo Voltage: 12V Tipo di vettura: tutte Cetificazioni: EMARK, CE, ISO9001: 2000, ISO/ TS16949 Connettore: AMP BALLAST DIGITAL 12V 55W AC AVVIO RAPIDO Ideata sia per l'utilizzo in anabbaglianti e fendinebbia ma anche per Abbagliante. scarica gas anta intensita' immediata 0.1 s, miscelazione colore circa 3 secondi. Massima luminosita', Subito! avvio veloce, massima qualita', compatto bassa corrente di avviamento Garanzia 12 mesi Immediata, sostituzione solo con nuovo (mai ricondizionato) Tecnologia 1.Germany Difettosita': meno di 1% certificazione qualita': E4,CE,ROHS,E-mark, FCC ISO9001-9002 TEMPO DI AVVIO 0.1 s Tensione di lavoro 23KV Range di tensione 9V-16V Frequenza di uscita 250HZ Normale corrente 3.5A Max. Corrente di ingresso 6.5A Potenza nominale di uscita 55W Range Temperatura di funzionamento -40 +105 Protezione bassa tensione d'ingresso 9.0V 0.5V Protezione alta tensione d'ingresso 16.0V 0.5V Protezione di circuito aperto in 1s Protezione di cortocircuito in 3s durata 2500 ore Caratteristiche: (1) Stabilita': componenti elettrici e accessori utilizzati per l'industria militare (2) Bassa interferenza: chip digitali e circuito di controllo finale per ridurre l'interferenza (3) Alta efficienza: tecniche di conversione di frequenza di AC per l'alta efficienza di illuminazione Tecniche vantaggiose (1) disegno digitale-analogico: per integrare le tecniche di circuiti digitali e analogici (2) tecniche di conversione di frequenza: il piu' 85LM / W di efficienza luminosa per rendere il sistema di illuminazione pia' stabile (3) Arco di disconnessione: non disturba e danneggia il bulbo con scosse o cambiamenti la luce (4) bassa corrente di accensione: accensione corrente pua' raggiungere partire da 4.2A, il pia' basso degli stessi prodotti, per evitare il danneggiamento della elevata corrente di accensione al bulbo (5) rapido raffreddamento delle lampadine accese: evitare l'invecchiamento e danneggiamento dei bulbi a causa della trasformazione della luce in avvio Installatori / rivenditori / Agenti di commercio possono richiedere proposta di collaborazione scrivendo a gullottasas@email.it Convenzioni speciali per forum e gruppi.
60 €
Vista prodotto
Italia
KIT COMPLETO disponibile pronta consegna! 2 CENTRALINE, 2 LAMPADINE, STAFFE MONTAGGIO, ISTRUZIONI kit di conversione xenon per vetture equipaggiate di lampade alogene dalla casa madre. Distribuita da LEDcar.it in tutta italia. su richiesta altre colorazioni non presenti in magazzino Light Source: Xenon AC Wattaggio: 55 Base alloggio: pvc Voltage: 12V Tipo di vettura: tutte Cetificazioni: EMARK, CE, ISO9001: 2000, ISO/ TS16949 Connettore: AMP BALLAST DIGITAL 12V 55W AC AVVIO RAPIDO Ideata sia per l'utilizzo in anabbaglianti e fendinebbia ma anche per Abbagliante. scarica gas anta intensita' immediata 0.1 s, miscelazione colore circa 3 secondi. Massima luminosita', Subito! avvio veloce, massima qualita', compatto bassa corrente di avviamento Garanzia 12 mesi Immediata, sostituzione solo con nuovo (mai ricondizionato) Tecnologia 1.Germany Difettosita': meno di 1% certificazione qualita': E4,CE,ROHS,E-mark, FCC ISO9001-9002 TEMPO DI AVVIO 0.1 s Tensione di lavoro 23KV Range di tensione 9V-16V Frequenza di uscita 250HZ Normale corrente 3.5A Max. Corrente di ingresso 6.5A Potenza nominale di uscita 55W Range Temperatura di funzionamento -40 +105 Protezione bassa tensione d'ingresso 9.0V 0.5V Protezione alta tensione d'ingresso 16.0V 0.5V Protezione di circuito aperto in 1s Protezione di cortocircuito in 3s durata 2500 ore Caratteristiche: (1) Stabilita': componenti elettrici e accessori utilizzati per l'industria militare (2) Bassa interferenza: chip digitali e circuito di controllo finale per ridurre l'interferenza (3) Alta efficienza: tecniche di conversione di frequenza di AC per l'alta efficienza di illuminazione Tecniche vantaggiose (1) disegno digitale-analogico: per integrare le tecniche di circuiti digitali e analogici (2) tecniche di conversione di frequenza: il piu' 85LM / W di efficienza luminosa per rendere il sistema di illuminazione pia' stabile (3) Arco di disconnessione: non disturba e danneggia il bulbo con scosse o cambiamenti la luce (4) bassa corrente di accensione: accensione corrente pua' raggiungere partire da 4.2A, il pia' basso degli stessi prodotti, per evitare il danneggiamento della elevata corrente di accensione al bulbo (5) rapido raffreddamento delle lampadine accese: evitare l'invecchiamento e danneggiamento dei bulbi a causa della trasformazione della luce in avvio Installatori / rivenditori / Agenti di commercio possono richiedere proposta di collaborazione scrivendo a gullottasas@email.it Convenzioni speciali per forum e gruppi.
60 €
Vista prodotto
Italia
KIT COMPLETO disponibile pronta consegna! 2 CENTRALINE, 2 LAMPADINE, STAFFE MONTAGGIO, ISTRUZIONI kit di conversione xenon per vetture equipaggiate di lampade alogene dalla casa madre. Distribuita da LEDcar.it in tutta italia. su richiesta altre colorazioni non presenti in magazzino H4-1 Lampada xenon singolo fascio di luce Light Source: Xenon AC Wattaggio: 55 Base alloggio: pvc Voltage: 12V Tipo di vettura: tutte Cetificazioni: EMARK, CE, ISO9001: 2000, ISO/ TS16949 Connettore: AMP BALLAST DIGITAL 12V 55W AC AVVIO RAPIDO Ideata sia per l'utilizzo in anabbaglianti e fendinebbia ma anche per Abbagliante. scarica gas anta intensita' immediata 0.1 s, miscelazione colore circa 3 secondi. Massima luminosita', Subito! avvio veloce, massima qualita', compatto bassa corrente di avviamento Garanzia 12 mesi Immediata, sostituzione solo con nuovo (mai ricondizionato) Tecnologia 1.Germany Difettosita': meno di 1% certificazione qualita': E4,CE,ROHS,E-mark, FCC ISO9001-9002 TEMPO DI AVVIO 0.1 s Tensione di lavoro 23KV Range di tensione 9V-16V Frequenza di uscita 250HZ Normale corrente 3.5A Max. Corrente di ingresso 6.5A Potenza nominale di uscita 55W Range Temperatura di funzionamento -40 +105 Protezione bassa tensione d'ingresso 9.0V 0.5V Protezione alta tensione d'ingresso 16.0V 0.5V Protezione di circuito aperto in 1s Protezione di cortocircuito in 3s durata 2500 ore Caratteristiche: (1) Stabilita': componenti elettrici e accessori utilizzati per l'industria militare (2) Bassa interferenza: chip digitali e circuito di controllo finale per ridurre l'interferenza (3) Alta efficienza: tecniche di conversione di frequenza di AC per l'alta efficienza di illuminazione Tecniche vantaggiose (1) disegno digitale-analogico: per integrare le tecniche di circuiti digitali e analogici (2) tecniche di conversione di frequenza: il piu' 85LM / W di efficienza luminosa per rendere il sistema di illuminazione pia' stabile (3) Arco di disconnessione: non disturba e danneggia il bulbo con scosse o cambiamenti la luce (4) bassa corrente di accensione: accensione corrente pua' raggiungere partire da 4.2A, il pia' basso degli stessi prodotti, per evitare il danneggiamento della elevata corrente di accensione al bulbo (5) rapido raffreddamento delle lampadine accese: evitare l'invecchiamento e danneggiamento dei bulbi a causa della trasformazione della luce in avvio Installatori / rivenditori / Agenti di commercio possono richiedere proposta di collaborazione scrivendo a gullottasas@email.it Convenzioni speciali per forum e gruppi.
60 €
Vista prodotto
Italia
KIT COMPLETO disponibile pronta consegna! 2 CENTRALINE, 2 LAMPADINE, STAFFE MONTAGGIO, ISTRUZIONI kit di conversione xenon per vetture equipaggiate di lampade alogene dalla casa madre. Distribuita da LEDcar.it in tutta italia. su richiesta altre colorazioni non presenti in magazzino H4-2 Lampada xenon con abbagliante alogeno Light Source: Xenon AC Wattaggio: 55 Base alloggio: pvc Voltage: 12V Tipo di vettura: tutte Cetificazioni: EMARK, CE, ISO9001: 2000, ISO/ TS16949 Connettore: AMP BALLAST DIGITAL 12V 55W AC AVVIO RAPIDO Ideata sia per l'utilizzo in anabbaglianti e fendinebbia ma anche per Abbagliante. scarica gas anta intensita' immediata 0.1 s, miscelazione colore circa 3 secondi. Massima luminosita', Subito! avvio veloce, massima qualita', compatto bassa corrente di avviamento Garanzia 12 mesi Immediata, sostituzione solo con nuovo (mai ricondizionato) Tecnologia 1.Germany Difettosita': meno di 1% certificazione qualita': E4,CE,ROHS,E-mark, FCC ISO9001-9002 TEMPO DI AVVIO 0.1 s Tensione di lavoro 23KV Range di tensione 9V-16V Frequenza di uscita 250HZ Normale corrente 3.5A Max. Corrente di ingresso 6.5A Potenza nominale di uscita 55W Range Temperatura di funzionamento -40 +105 Protezione bassa tensione d'ingresso 9.0V 0.5V Protezione alta tensione d'ingresso 16.0V 0.5V Protezione di circuito aperto in 1s Protezione di cortocircuito in 3s durata 2500 ore Caratteristiche: (1) Stabilita': componenti elettrici e accessori utilizzati per l'industria militare (2) Bassa interferenza: chip digitali e circuito di controllo finale per ridurre l'interferenza (3) Alta efficienza: tecniche di conversione di frequenza di AC per l'alta efficienza di illuminazione Tecniche vantaggiose (1) disegno digitale-analogico: per integrare le tecniche di circuiti digitali e analogici (2) tecniche di conversione di frequenza: il piu' 85LM / W di efficienza luminosa per rendere il sistema di illuminazione pia' stabile (3) Arco di disconnessione: non disturba e danneggia il bulbo con scosse o cambiamenti la luce (4) bassa corrente di accensione: accensione corrente pua' raggiungere partire da 4.2A, il pia' basso degli stessi prodotti, per evitare il danneggiamento della elevata corrente di accensione al bulbo (5) rapido raffreddamento delle lampadine accese: evitare l'invecchiamento e danneggiamento dei bulbi a causa della trasformazione della luce in avvio Installatori / rivenditori / Agenti di commercio possono richiedere proposta di collaborazione scrivendo a gullottasas@email.it Convenzioni speciali per forum e gruppi.
60 €
Vista prodotto
Italia
KIT COMPLETO disponibile pronta consegna! 2 CENTRALINE, 2 LAMPADINE, STAFFE MONTAGGIO, ISTRUZIONI kit di conversione xenon per vetture equipaggiate di lampade alogene dalla casa madre. Distribuita da LEDcar.it in tutta italia. su richiesta altre colorazioni non presenti in magazzino H4-3 Lampada bi-xenon con abbagliante/anabbagliante regolati da movimento meccanico Light Source: Xenon AC Wattaggio: 55 Base alloggio: Metallo Voltage: 12V Tipo di vettura: tutte Cetificazioni: EMARK, CE, ISO9001: 2000, ISO/ TS16949 Connettore: AMP BALLAST DIGITAL 12V 55W AC AVVIO RAPIDO Ideata sia per l'utilizzo in anabbaglianti e fendinebbia ma anche per Abbagliante. scarica gas anta intensita' immediata 0.1 s, miscelazione colore circa 3 secondi. Massima luminosita', Subito! avvio veloce, massima qualita', compatto bassa corrente di avviamento Garanzia 12 mesi Immediata, sostituzione solo con nuovo (mai ricondizionato) Tecnologia 1.Germany Difettosita': meno di 1% certificazione qualita': E4,CE,ROHS,E-mark, FCC ISO9001-9002 TEMPO DI AVVIO 0.1 s Tensione di lavoro 23KV Range di tensione 9V-16V Frequenza di uscita 250HZ Normale corrente 3.5A Max. Corrente di ingresso 6.5A Potenza nominale di uscita 55W Range Temperatura di funzionamento -40 +105 Protezione bassa tensione d'ingresso 9.0V 0.5V Protezione alta tensione d'ingresso 16.0V 0.5V Protezione di circuito aperto in 1s Protezione di cortocircuito in 3s durata 2500 ore Caratteristiche: (1) Stabilita': componenti elettrici e accessori utilizzati per l'industria militare (2) Bassa interferenza: chip digitali e circuito di controllo finale per ridurre l'interferenza (3) Alta efficienza: tecniche di conversione di frequenza di AC per l'alta efficienza di illuminazione Tecniche vantaggiose (1) disegno digitale-analogico: per integrare le tecniche di circuiti digitali e analogici (2) tecniche di conversione di frequenza: il piu' 85LM / W di efficienza luminosa per rendere il sistema di illuminazione pia' stabile (3) Arco di disconnessione: non disturba e danneggia il bulbo con scosse o cambiamenti la luce (4) bassa corrente di accensione: accensione corrente pua' raggiungere partire da 4.2A, il pia' basso degli stessi prodotti, per evitare il danneggiamento della elevata corrente di accensione al bulbo (5) rapido raffreddamento delle lampadine accese: evitare l'invecchiamento e danneggiamento dei bulbi a causa della trasformazione della luce in avvio Installatori / rivenditori / Agenti di commercio possono richiedere proposta di collaborazione scrivendo a gullottasas@email.it Convenzioni speciali per forum e gruppi.
60 €
Vista prodotto
Italia
KIT COMPLETO disponibile pronta consegna! 2 CENTRALINE, 2 LAMPADINE, STAFFE MONTAGGIO, ISTRUZIONI kit di conversione xenon per vetture equipaggiate di lampade alogene dalla casa madre. Distribuita da LEDcar.it in tutta italia. su richiesta altre colorazioni non presenti in magazzino H4-3 Lampada bi-xenon con abbagliante/anabbagliante regolati da movimento meccanico Light Source: Xenon AC Wattaggio: 55 Base alloggio: PVC O METALLO Voltage: 12V Tipo di vettura: tutte Cetificazioni: EMARK, CE, ISO9001: 2000, ISO/ TS16949 Connettore: AMP BALLAST DIGITAL 12V 55W AC AVVIO RAPIDO Ideata sia per l'utilizzo in anabbaglianti e fendinebbia ma anche per Abbagliante. scarica gas anta intensita' immediata 0.1 s, miscelazione colore circa 3 secondi. Massima luminosita', Subito! avvio veloce, massima qualita', compatto bassa corrente di avviamento Garanzia 12 mesi Immediata, sostituzione solo con nuovo (mai ricondizionato) Tecnologia 1.Germany Difettosita': meno di 1% certificazione qualita': E4,CE,ROHS,E-mark, FCC ISO9001-9002 TEMPO DI AVVIO 0.1 s Tensione di lavoro 23KV Range di tensione 9V-16V Frequenza di uscita 250HZ Normale corrente 3.5A Max. Corrente di ingresso 6.5A Potenza nominale di uscita 55W Range Temperatura di funzionamento -40 +105 Protezione bassa tensione d'ingresso 9.0V 0.5V Protezione alta tensione d'ingresso 16.0V 0.5V Protezione di circuito aperto in 1s Protezione di cortocircuito in 3s durata 2500 ore Caratteristiche: (1) Stabilita': componenti elettrici e accessori utilizzati per l'industria militare (2) Bassa interferenza: chip digitali e circuito di controllo finale per ridurre l'interferenza (3) Alta efficienza: tecniche di conversione di frequenza di AC per l'alta efficienza di illuminazione Tecniche vantaggiose (1) disegno digitale-analogico: per integrare le tecniche di circuiti digitali e analogici (2) tecniche di conversione di frequenza: il piu' 85LM / W di efficienza luminosa per rendere il sistema di illuminazione pia' stabile (3) Arco di disconnessione: non disturba e danneggia il bulbo con scosse o cambiamenti la luce (4) bassa corrente di accensione: accensione corrente pua' raggiungere partire da 4.2A, il pia' basso degli stessi prodotti, per evitare il danneggiamento della elevata corrente di accensione al bulbo (5) rapido raffreddamento delle lampadine accese: evitare l'invecchiamento e danneggiamento dei bulbi a causa della trasformazione della luce in avvio Installatori / rivenditori / Agenti di commercio possono richiedere proposta di collaborazione scrivendo a gullottasas@email.it Convenzioni speciali per forum e gruppi.
60 €
Vista prodotto
Italia
KIT COMPLETO disponibile pronta consegna! 2 CENTRALINE, 2 LAMPADINE, STAFFE MONTAGGIO, ISTRUZIONI kit di conversione xenon per vetture equipaggiate di lampade alogene dalla casa madre. Distribuita da LEDcar.it in tutta italia. su richiesta altre colorazioni non presenti in magazzino H7*Lampada xenon con dimensioni standard, sostituisce la lampada tradizionale. Light Source: Xenon AC Wattaggio: 55 Base alloggio: PVC O METALLO Voltage: 12V Tipo di vettura: tutte Cetificazioni: EMARK, CE, ISO9001: 2000, ISO/ TS16949 Connettore: AMP BALLAST DIGITAL 12V 55W AC AVVIO RAPIDO Ideata sia per l'utilizzo in anabbaglianti e fendinebbia ma anche per Abbagliante. scarica gas anta intensita' immediata 0.1 s, miscelazione colore circa 3 secondi. Massima luminosita', Subito! avvio veloce, massima qualita', compatto bassa corrente di avviamento Garanzia 12 mesi Immediata, sostituzione solo con nuovo (mai ricondizionato) Tecnologia 1.Germany Difettosita': meno di 1% certificazione qualita': E4,CE,ROHS,E-mark, FCC ISO9001-9002 TEMPO DI AVVIO 0.1 s Tensione di lavoro 23KV Range di tensione 9V-16V Frequenza di uscita 250HZ Normale corrente 3.5A Max. Corrente di ingresso 6.5A Potenza nominale di uscita 55W Range Temperatura di funzionamento -40 +105 Protezione bassa tensione d'ingresso 9.0V 0.5V Protezione alta tensione d'ingresso 16.0V 0.5V Protezione di circuito aperto in 1s Protezione di cortocircuito in 3s durata 2500 ore Caratteristiche: (1) Stabilita': componenti elettrici e accessori utilizzati per l'industria militare (2) Bassa interferenza: chip digitali e circuito di controllo finale per ridurre l'interferenza (3) Alta efficienza: tecniche di conversione di frequenza di AC per l'alta efficienza di illuminazione Tecniche vantaggiose (1) disegno digitale-analogico: per integrare le tecniche di circuiti digitali e analogici (2) tecniche di conversione di frequenza: il piu' 85LM / W di efficienza luminosa per rendere il sistema di illuminazione pia' stabile (3) Arco di disconnessione: non disturba e danneggia il bulbo con scosse o cambiamenti la luce (4) bassa corrente di accensione: accensione corrente pua' raggiungere partire da 4.2A, il pia' basso degli stessi prodotti, per evitare il danneggiamento della elevata corrente di accensione al bulbo (5) rapido raffreddamento delle lampadine accese: evitare l'invecchiamento e danneggiamento dei bulbi a causa della trasformazione della luce in avvio Installatori / rivenditori / Agenti di commercio possono richiedere proposta di collaborazione scrivendo a gullottasas@email.it Convenzioni speciali per forum e gruppi.
60 €
Vista prodotto
Italia
KIT COMPLETO disponibile pronta consegna! 2 CENTRALINE, 2 LAMPADINE, STAFFE MONTAGGIO, ISTRUZIONI kit di conversione xenon per vetture equipaggiate di lampade alogene dalla casa madre. Distribuita da LEDcar.it in tutta italia. su richiesta altre colorazioni non presenti in magazzino H7*Lampada xenon con dimensioni standard, sostituisce la lampada tradizionale. Light Source: Xenon AC Wattaggio: 55 Base alloggio: Metallo Voltage: 12V Tipo di vettura: tutte Cetificazioni: EMARK, CE, ISO9001: 2000, ISO/ TS16949 Connettore: AMP BALLAST DIGITAL 12V 55W AC AVVIO RAPIDO Ideata sia per l'utilizzo in anabbaglianti e fendinebbia ma anche per Abbagliante. scarica gas anta intensita' immediata 0.1 s, miscelazione colore circa 3 secondi. Massima luminosita', Subito! avvio veloce, massima qualita', compatto bassa corrente di avviamento Garanzia 12 mesi Immediata, sostituzione solo con nuovo (mai ricondizionato) Tecnologia 1.Germany Difettosita': meno di 1% certificazione qualita': E4,CE,ROHS,E-mark, FCC ISO9001-9002 TEMPO DI AVVIO 0.1 s Tensione di lavoro 23KV Range di tensione 9V-16V Frequenza di uscita 250HZ Normale corrente 3.5A Max. Corrente di ingresso 6.5A Potenza nominale di uscita 55W Range Temperatura di funzionamento -40 +105 Protezione bassa tensione d'ingresso 9.0V 0.5V Protezione alta tensione d'ingresso 16.0V 0.5V Protezione di circuito aperto in 1s Protezione di cortocircuito in 3s durata 2500 ore Caratteristiche: (1) Stabilita': componenti elettrici e accessori utilizzati per l'industria militare (2) Bassa interferenza: chip digitali e circuito di controllo finale per ridurre l'interferenza (3) Alta efficienza: tecniche di conversione di frequenza di AC per l'alta efficienza di illuminazione Tecniche vantaggiose (1) disegno digitale-analogico: per integrare le tecniche di circuiti digitali e analogici (2) tecniche di conversione di frequenza: il piu' 85LM / W di efficienza luminosa per rendere il sistema di illuminazione pia' stabile (3) Arco di disconnessione: non disturba e danneggia il bulbo con scosse o cambiamenti la luce (4) bassa corrente di accensione: accensione corrente pua' raggiungere partire da 4.2A, il pia' basso degli stessi prodotti, per evitare il danneggiamento della elevata corrente di accensione al bulbo (5) rapido raffreddamento delle lampadine accese: evitare l'invecchiamento e danneggiamento dei bulbi a causa della trasformazione della luce in avvio Installatori / rivenditori / Agenti di commercio possono richiedere proposta di collaborazione scrivendo a gullottasas@email.it Convenzioni speciali per forum e gruppi.
60 €
Vista prodotto
Italia
KIT COMPLETO disponibile pronta consegna! 2 CENTRALINE, 2 LAMPADINE, STAFFE MONTAGGIO, ISTRUZIONI kit di conversione xenon per vetture equipaggiate di lampade alogene dalla casa madre. Distribuita da LEDcar.it in tutta italia. su richiesta altre colorazioni non presenti in magazzino H7R*Lampada H7 con bulbo in vetro in parte oscurato. Ideale per le macchine che non hanno l'otturatore o il lenticolare. Montando questa lampadina si evita di abbagliare i veicoli che incrociamo su strada. Light Source: Xenon AC Wattaggio: 55 Base alloggio: Metallo Voltage: 12V Tipo di vettura: tutte Cetificazioni: EMARK, CE, ISO9001: 2000, ISO/ TS16949 Connettore: AMP BALLAST DIGITAL 12V 55W AC AVVIO RAPIDO Ideata sia per l'utilizzo in anabbaglianti e fendinebbia ma anche per Abbagliante. scarica gas anta intensita' immediata 0.1 s, miscelazione colore circa 3 secondi. Massima luminosita', Subito! avvio veloce, massima qualita', compatto bassa corrente di avviamento Garanzia 12 mesi Immediata, sostituzione solo con nuovo (mai ricondizionato) Tecnologia 1.Germany Difettosita': meno di 1% certificazione qualita': E4,CE,ROHS,E-mark, FCC ISO9001-9002 TEMPO DI AVVIO 0.1 s Tensione di lavoro 23KV Range di tensione 9V-16V Frequenza di uscita 250HZ Normale corrente 3.5A Max. Corrente di ingresso 6.5A Potenza nominale di uscita 55W Range Temperatura di funzionamento -40 +105 Protezione bassa tensione d'ingresso 9.0V 0.5V Protezione alta tensione d'ingresso 16.0V 0.5V Protezione di circuito aperto in 1s Protezione di cortocircuito in 3s durata 2500 ore Caratteristiche: (1) Stabilita': componenti elettrici e accessori utilizzati per l'industria militare (2) Bassa interferenza: chip digitali e circuito di controllo finale per ridurre l'interferenza (3) Alta efficienza: tecniche di conversione di frequenza di AC per l'alta efficienza di illuminazione Tecniche vantaggiose (1) disegno digitale-analogico: per integrare le tecniche di circuiti digitali e analogici (2) tecniche di conversione di frequenza: il piu' 85LM / W di efficienza luminosa per rendere il sistema di illuminazione pia' stabile (3) Arco di disconnessione: non disturba e danneggia il bulbo con scosse o cambiamenti la luce (4) bassa corrente di accensione: accensione corrente pua' raggiungere partire da 4.2A, il pia' basso degli stessi prodotti, per evitare il danneggiamento della elevata corrente di accensione al bulbo (5) rapido raffreddamento delle lampadine accese: evitare l'invecchiamento e danneggiamento dei bulbi a causa della trasformazione della luce in avvio Installatori / rivenditori / Agenti di commercio possono richiedere proposta di collaborazione scrivendo a gullottasas@email.it Convenzioni speciali per forum e gruppi.
60 €
Vista prodotto
Italia
KIT COMPLETO disponibile pronta consegna! 2 CENTRALINE, 2 LAMPADINE, STAFFE MONTAGGIO, ISTRUZIONI kit di conversione xenon per vetture equipaggiate di lampade alogene dalla casa madre. Distribuita da LEDcar.it in tutta italia. su richiesta altre colorazioni non presenti in magazzino H7RC*Lampada con entrambe le caratteristiche di h7r e h7c Light Source: Xenon AC Wattaggio: 55 Base alloggio: Metallo Voltage: 12V Tipo di vettura: tutte Cetificazioni: EMARK, CE, ISO9001: 2000, ISO/ TS16949 Connettore: AMP BALLAST DIGITAL 12V 55W AC AVVIO RAPIDO Ideata sia per l'utilizzo in anabbaglianti e fendinebbia ma anche per Abbagliante. scarica gas anta intensita' immediata 0.1 s, miscelazione colore circa 3 secondi. Massima luminosita', Subito! avvio veloce, massima qualita', compatto bassa corrente di avviamento Garanzia 12 mesi Immediata, sostituzione solo con nuovo (mai ricondizionato) Tecnologia 1.Germany Difettosita': meno di 1% certificazione qualita': E4,CE,ROHS,E-mark, FCC ISO9001-9002 TEMPO DI AVVIO 0.1 s Tensione di lavoro 23KV Range di tensione 9V-16V Frequenza di uscita 250HZ Normale corrente 3.5A Max. Corrente di ingresso 6.5A Potenza nominale di uscita 55W Range Temperatura di funzionamento -40 +105 Protezione bassa tensione d'ingresso 9.0V 0.5V Protezione alta tensione d'ingresso 16.0V 0.5V Protezione di circuito aperto in 1s Protezione di cortocircuito in 3s durata 2500 ore Caratteristiche: (1) Stabilita': componenti elettrici e accessori utilizzati per l'industria militare (2) Bassa interferenza: chip digitali e circuito di controllo finale per ridurre l'interferenza (3) Alta efficienza: tecniche di conversione di frequenza di AC per l'alta efficienza di illuminazione Tecniche vantaggiose (1) disegno digitale-analogico: per integrare le tecniche di circuiti digitali e analogici (2) tecniche di conversione di frequenza: il piu' 85LM / W di efficienza luminosa per rendere il sistema di illuminazione pia' stabile (3) Arco di disconnessione: non disturba e danneggia il bulbo con scosse o cambiamenti la luce (4) bassa corrente di accensione: accensione corrente pua' raggiungere partire da 4.2A, il pia' basso degli stessi prodotti, per evitare il danneggiamento della elevata corrente di accensione al bulbo (5) rapido raffreddamento delle lampadine accese: evitare l'invecchiamento e danneggiamento dei bulbi a causa della trasformazione della luce in avvio Installatori / rivenditori / Agenti di commercio possono richiedere proposta di collaborazione scrivendo a gullottasas@email.it Convenzioni speciali per forum e gruppi.
60 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.