-
loading
Solo con l'immagine

Slitta


Elenco delle migliori vendite slitta

SLITTA DA SCI, 1 PAIO SET DA SLITTA DA SCI DA NEVE NERA SCOOTER DA NEVE INVERNALE ACCESSORI DA SLITTA DA SLITTA ACCESSORI DA SLITTA 2 IN 1 SPORT INVERNALI PARTI DI SCOOTER INVERNALI SLITTA PER BICI DA
  • 【Accessorio pratico】 –2 modalità, adatte a tutti gli scooter di equilibrio, trasformali in divertenti slitte da bilanciamento, facili da raccogliere neve. Al termine della stagione, è sufficiente rimuovere gli sci e salvarli per il prossimo anno.
  • 【GIOCATTOLO INVERNALE DIVERTENTE】 –Perché i bambini si divertono per l'inverno, l'attrezzatura da snowboard estende la bilancia del bambino in mesi nevosi, sia che tu stia giocando nel cortile o sciando sulle piste, è il giocattolo invernale perfetto. Può essere usato come parte dello sci e degli scooter.
  • 【MATERIALE DI QUALITÀ】 –La nostra slitta da sci è realizzata con stampi in polietilene, quindi è resistente e può sopportare temperature fino a 20 gradi sotto lo zero.
  • 【Il miglior regalo】 –Questa slitta da sci è un regalo ideale per i tuoi bambini. Il materiale super resistente si flette leggermente per una guida fluida. Puoi stare certo che tuo figlio sarà molto sicuro con cui giocare.
  • 【GARANZIA】 - Se non sei soddisfatto del nostro prodotto ricevuto, puoi richiedere la restituzione incondizionata e il rimborso entro 180 giorni. In termini di problemi di questo prodotto, puoi inviarci e-mail in qualsiasi momento. Ti risponderemo al più presto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SLITTA NEVE BOB PER BAMBINI SCI SELD SNOWBOARD PIEGHEVOLE SLITTA SCI SCORREVOLE PIEGHEVOLE SNOWBOARD CON IMPUGNATURA SLITTA DA NEVE GIOCATTOLI INVERNALI DA USARE SULLA NEVE
  • Un bel regalo per le vacanze: perfetto come regalo del Ringraziamento o di Natale! Ordina adesso! Amerai il sorriso sul loro viso!
  • Facile da installare: lo scooter da neve è facile da installare e intercambiabile con un paio di viti, senza un processo di installazione complesso.
  • Pratico: la slitta da sci per scooter può essere utilizzata come parte del tuo monopattino per far scivolare il tuo scooter sulla neve senza intoppi.
  • Durevole: la slitta da sci per scooter adotta materiale PE di alta qualità, che possiede una buona resistenza alle basse temperature. Può funzionare normalmente sotto i -20 gradi Celsius.
  • Ambito di applicazione: la slitta da sci per scooter è adatta per monopattini per bambini, che possono portare molto divertimento ai tuoi bambini in inverno
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SLITTA PER BAMBINI CON FRENI INTEGRATI - BOB SLITTINO DA NEVE DA 1 POSTO - SLITTA PER BAMBINI PER ESTERNO IN PLASTICA, ROSSA
  • Il sedile è sollevato per evitare l'accumulo di neve nella slitta.
  • I freni sui lati sono adatti alle mani dei bambini. Dimensioni: 80 x 33 x 14 cm, carico massimo: 50 kg
  • La corda nella parte anteriore della slitta per bambini permette di tirare su la slitta sportiva.
  • Slitte per bambini per sfrecciare sulle piste a tutta velocità!
  • La stabilità è eccellente. Lo slittino non è mai stato così facile e divertente!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
SLITTA DAVOS IN LEGNO 90CM SLITTA DAVOS IN LEGNO 90CMATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
SLITTA DAVOS IN LEGNO 110CM SLITTA DAVOS IN LEGNO 110CMATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
SLITTA PALLA DI NEVE 5X4,5XH.6,5CM DECORI ASSORTITI IN ESPOSITORE SLITTA PALLA DI NEVE 5X4,5XH.6,5CM DECORI ASSORTITI IN ESPOSITOREATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Slitta classica in legno con innesti in plastica. Ripiegabile per agevolarne il trasporto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione slitta junior rosa Zipfy è una slitta da neve leggera e compatta per divertirsi scivolando sulla neve. Inoltre Zipfy è molto facile da usare, per fermarlo o frenare basta usare i piedi. Per guidarlo è necesario inclinarsi da una parte. Se ti piace la neve amerai questa slitta. Età: dai 3 ai 5 anni. Caratteristiche: - Materiale: HDPE Plastic. - Disegnata in Canada e fabbricata in USA. - Capacità massima: 38,5Kg. Dimensioni: 31,75cm (Altezza) x 29,2cm (Larghezza) x 43cm (Lunghezza).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Slitta con personaggio e 3 accessori di Frozen. Disponibili 6 diversi soggetti. Venduti singolarmente.
Vista prodotto
Italia
Nenuco e la sua Slitta Scopri la Bambola Nenuco e la sua slitta, unentusiasmante avventura sulla neve per i bambini dai 2 anni in su. Con una slitta azzurra glitterata con ruote, Nenuco e pronto a godersi divertenti giri sulla neve, avvolti dal calore della sua tenera tuta rosa con pelliccia sul cappuccio. La Bambola Nenuco e la sua slitta portano i bambini in un viaggio magico sulla neve. Con le ruote, la cintura di sicurezza e la cinghia per il trasporto, Nenuco puo essere portato in giro per unavventura allaria aperta e giocare sulla neve in totale sicurezza. Nenuco indossa una tenera tuta rosa con una morbida pelliccia sul cappuccio, tenendolo al caldo e alla moda durante le sue avventure sulla neve. I bambini possono vestire e svestire Nenuco per prepararlo ad affrontare il freddo in stile. Un dettaglio adorabile della Bambola Nenuco e il suo nasino che diventa rosso quando ha freddo, aggiungendo un tocco di realismo e divertimento allesperienza sulla neve. I bambini adoreranno prendersi cura di Nenuco e accudirlo quando il suo nasino diventa rosso. Per prendersi cura di Nenuco, il set include un ciuccio per farlo sentire al sicuro e coccolato durante le sue avventure sulla slitta. I bambini possono accudire Nenuco come se fosse un vero bambino, incoraggiando il gioco di imitazione e la creativita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Spesso comprati insieme + Prezzo Totale: 115,80 € Aggiungi tutti al Carrello    Questo Prodotto:  Frozen 2 Set Personaggi e Slitta, Elsa, Anna, Kristoff, Olaf e Sven    Valigetta dei Colori di Frozen
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sylvanian Families - SLITTA DI MR. LION in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Mini dolls SYLVANIAN FAMILIES di Toys Center.
Vista prodotto
Italia
Raggiungi l'esploratore sulla sua slitta a bordo del'elicottero artico LEGO City!Offri assistenza aerea alla spedizione degli esploratori con l'Eli-gru artica LEGO City! Avventurati sule distese inospitali dell'artico con l'esploratore e la slitta trainat Marca: Lego
25,87 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fade to Silence è un'avventura survival per giocatore singolo con modalità cooperativa ambientata nell'inverno senza fine di un mondo post-apocalittico. Neve e ghiaccio hanno plasmato un paesaggio spietato, la natura è corrotta e creature mostruose uscite da un incubo vagano per le distese gelate. Nei panni di Ash, un leader naturale e tormentato, dovrai esplorare una glaciale terra devastata post-apocalittica e cercare il necessario per costruire un rifugio per i superstiti. Le risorse scarseggiano, quindi anche un compito semplice come migliorare l'equipaggiamento o trovare velocemente del materiale richiede una vera e propria spedizione. La ricerca ti porterà a esplorare un vasto territorio in cui incontrerai mostri innaturali e un nemico ancor più temibile: un inverno spietato. Ash pagherà costantemente un prezzo per la temperatura gelida, ma le tormente potrebbero rivelarsi letali: se lo coglieranno di sorpresa, per sopravvivere avrà bisogno di tutta la sua abilità, determinazione e fortuna. Fade to Silence unisce le numerose dinamiche di un rigido clima invernale con una complessa esperienza di sopravvivenza di gruppo basata sui personaggi. Il sistema meteorologico dinamico aumenta l'immersività del gelido e corrotto mondo di gioco. Per sopravvivere, sarà necessario prevedere le condizioni atmosferiche e, se ci si riesce, decidere se cercare un rifugio o proseguire verso la meta. Grazie al posizionamento dinamico della neve, il tuo personaggio e i PNG lasciando delle tracce realistiche. In questo modo, puoi capire quali territori sono buoni per la caccia e quali sono infestati dai mostri. Caratteristiche: Atmosfera tesa e gameplay spietato. Questo è un gioco per strateghi. Esplora un vasto ambiente invernale: dal delta di un fiume gelato ai campi ormai deserti, fino alle fitte foreste. Ogni area include una miriade di luoghi da esplorare. Spedizioni sulla slitta per lupi: equipaggia la slitta, scegli un compagno e partite per lunghe spedizioni nelle regioni più lontane. Recluta compagni per avere equipaggiamento migliore e sopravvivere al gelo e a creature sempre più pericolose. Combatti contro creature innaturali sempre più pericolose, che vagano in un mondo apocalittico.
Vista prodotto
Italia
Friends Vacanze in Igloo Il set Lego Friends Vacanza in igloo e un divertente giocattolo che permette ai bambini dagli 8 anni in su di creare infinite storie e avventure sulla neve. Il set include la cupola glamping delligloo giocattolo e una scena ghiacciata, offrendo molte possibilita di gioco di ruolo. I personaggi inclusi nel set sono Aliya, Paisley ed Ella, insieme a due cani da slitta. I bambini possono far rilassare i personaggi nel paesaggio montano e creare diverse storie mentre Paisley e Aliya si rilassano e guardano Ella giocare con i cani da slitta. La cupola si apre, permettendo ai bambini di esplorare linterno accogliente e interagire con larea con posti a sedere, luci, braciere e la steam pool. Il set include anche molti accessori che ispirano il gioco di ruolo, come una fotocamera, racchette da neve, ciotola con biscotti, lampada di lava, tazze di cioccolata calda e legna da ardere. Questo set e un regalo perfetto per i bambini che amano giocare sulla neve, fare glamping e raccontare storie. Con la possibilita di utilizzare lapp Lego Builder per una guida intuitiva alla costruzione, i bambini possono godersi unesperienza di costruzione facile e divertente. Con laggiunta di nuovi personaggi e ambientazioni alla Heartlake City di nuova generazione nel 2023, luniverso Lego Friends offre ulteriori opportunita per avventure creative.
Vista prodotto
Italia
Organizza esplorazioni estreme con la base artica LEGO City!Esplora la natura e appronta la?Base?artica hi-tech?LEGO City per scoprire i segreti nascosti nel ghiaccio! Tante avventure ti aspettano con il gatto delle nevi e la slitta trainata dagli husky. Marca: Lego
68,77 €
Vista prodotto
Italia
Con il Calendario dell'Avvento LEGO Friends,?ogni giorno prima del Natale svela una divertente costruzione! Crea una storia natalizia accompagnando Mia nella sua avventura in slitta! Trova il sentiero sterrato nel bosco per aiutarla a raggiungere la sua a Marca: Lego
26,92 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mod. PE-204 vintage Si collega con slitta sottostante o cavetto Alimentazione con 4 batteria tipo AA stilo anche ricaricabili. ASA 50/800 DIN 15/30 distanza da 1,8 a 7 m. Cavo alimentazione e alimentatore (130/240V) all'interno del flash Unico neo la presa è a lama USA, (va usato un semplice adattatore Europeo facilmente reperibile ovunque a bassissimo prezzo). In ottime condizioni generali. Inserzionista: Maurizio
25 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Include Upgrade Gratuito per PS5 Affronta il viaggio più pazzesco della tua vita in It Takes Two, un'avventura platform rivoluzionaria concepita unicamente per il gioco in cooperativa. Invita un amico a giocare gratuitamente con il Pass amici** e collaborate per superare numerose sfide di gioco innovative e divertentissime. Gioca nei panni di Cody e May, una coppia ai ferri corti: due esseri umani che un incantesimo ha trasformato in bambole. Intrappolati in un mondo fantastico e pieno di imprevedibili bizzarrie, dovranno superare insieme ogni sfida per salvare la loro relazione in pericolo. Padroneggia al meglio le abilità uniche e conesse dei personaggi in ogni nuovo livello. Aiutatevi per superare una lunga serie di ostacoli imprevedibili e momenti esilaranti. Combatti contro le code pelose di scoiattoli gangster, pilota un paio di mutandoni, fai il DJ in una discoteca ronzante, e guida una slitta dentro un globo di neve magico. Immergiti in questa storia toccante e divertente, in cui la narrazione e il gameplay sono strettamente legati in un'esperienza metaforica unica nel suo genere.      It Takes Two è sviluppato dal pluripremiato studio Hazelight, leader nel settore del gioco cooperativo. Ti porterà in un viaggio folle e incredibile dove avrai solo una certezza: insieme siamo migliori.  Caratteristiche: Invita un amico a giocare gratuitamente con il Pass amici**, e vivi un'emozionante avventura creata appositamente per due persone. Scegli il co-op online o locale con il gioco in split-screen, e affronta sfide sempre nuove in cui la collaborazione sarà l'unica via d'uscita. Scopri una storia toccante e sentita sulle sfide del vivere in armonia. Aiuta Cody e May a scoprire come superare le proprie differenze. Incontra un gruppo di variegati personaggi teneri e bizzarri. Unisci le forze e parti in compagnia per un'avventura che ricorderai per sempre. Da aspirapolveri fuori controllo ad affascinanti guru d'amore; con It Takes Two non sai mai cosa dovrai affrontare. Ricco di sfide innovative e nuove abilità personaggio da scoprire ad ogni livello, vivrai una fusione metaforica tra gameplay e narrazione che sfiderà i limiti dello storytelling interattivo. **Il Pass amici richiede l'installazione del Pass amici (prova gratuita o demo su Xbox/PlayStation) e la presenza di un amico online che possieda il gioco per la stessa piattaforma e/o per una piattaforma di prossima generazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Spesso comprati insieme + + Prezzo Totale: 134,60 € Aggiungi tutti al Carrello    Questo Prodotto:  Rally Rivals Giro Della Morte Edizione Citroen    Lavagna Magnetica Me Contro Te 18619    Frozen 2 Set Personaggi e Slitta, Elsa, Anna, Kristoff, Olaf e Sven
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Spesso comprati insieme + + Prezzo Totale: 134,60 € Aggiungi tutti al Carrello    Questo Prodotto:  Rally Rivals Giro Della Morte Edizione Ford    Lavagna Magnetica Me Contro Te 18619    Frozen 2 Set Personaggi e Slitta, Elsa, Anna, Kristoff, Olaf e Sven
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione monopattino ezyroller nero Ideale per bambini dai 4 ai 14 anni anche per adolescenti o adulti che non superano i 2m di altezza o i 70Kg di peso. Combina il controllo di una bicicletta e il divertimento di un monopattino o uno scooter unico. Non è un pittino ma nemmeno una bicicletta e nemmeno una slitta, si muove come un serpente senza catene, pedali o batterie. Semplice movimento con le gambe. Età: Dai 4 anni. Caratteristiche: - La scatola contiene: EzyRoller completo con le 3 ruote, 2 estensioni per adattarsi all’altezza del bimbo e 1 sacca con utensili per il montaggio. - Semplicemente muovendosi verso la destra o la sinistra con le gambe nella barra frontale. - Silenzioso con ruote resistenti, si può usare dentro casa o per strada. - Fabbricato in acciaio resistente e durevole. - Stabile grazie al suo disegno e grazie al centro di gravità che è basso 3 in 1. - Tre misure diverse nella stessa scatola. - Grazie alle sue estensioni, si può regolare all’altezza del bimbo (de 70cm a 98cm). Dimensioni: Misura de Ezyroller: 34,5cm (Altezza) x 43,5cm (Largezza) x 70-98cm (Lunghezza) Misura della scatola: 46cm (Altezza) x 46cm (Largezza) x 14cm (Lunghezza) Peso: 5,8Kg Riconoscimenti e Premi: - Vincitore del premio Parent´s Choiced Recommended Award. - Vincitore del premio Toy of the Year (giocattolo dell’ano) assegnato dalla rivista Creative Child. - Vincitore del premio Toy Innovation (Giocattolo innovativo)assegnato da ToyDirectory.com - Vincitore del premio iParenting Media Award. RICORDA CHE LA SICUREZZA DEI BIMBI È LA COSA PIÙ IMPORTANTE: - USARE SEMPRE SOTTO L’OCCHIO VIGILE DI ADULTI - NON PERMETTERE AI BIMBI DI USARLO IN ZONE TRAFFICATE. - NON USARE IN ZONE PENDENTI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione ezyroller rosa Ideale per bambini dai 4 ai 14 anni anche per adolescenti o adulti che non superano i 2 metri di altezza o i 70 kg di peso. Combina il controllo di una bicicletta e il divertimento di un monopattino o uno scooter unico. Non è un pittino ma nemmeno una bicicletta e nemmeno una slitta, si muove come un serpente senza catene, pedali o batterie. Semplice movimento con le gambe. Età: Dai 5 anni. Come funziona: Semplicemente muovendosi verso la destra o la sinistra con le gambe nella barra frontale. Silenzioso con ruote resistenti, si può usare dentro casa o per strada. Fabbricato in acciaio resistente e durevole. Stabile grazie al suo disegno e grazie al centro di gravità che è basso. 3 in 1. Tre misure diverse nella stessa scatola. Grazie alle sue estensioni, si può regolare all’altezza del bimbo. Dimensioni: - Misura della scatola: 46cm x 46cm x 14cm - Peso: 7kg. La scatola contiene: - EzyRoller completo con le 3 ruote - 2 estensioni per adattarsi all’altezza del bimbo. -Sacca con utensili per il montaggio. Riconoscimenti e Premi: - Vincitore del premio Parent´s Choiced Recommended Award. - Vincitore del premio Toy of the Year (giocattolo dell’ano) assegnato dalla rivista Creative Child. - Vincitore del premio Toy Innovation (Giocattolo innovativo)assegnato da ToyDirectory.com - Vincitore del premio iParenting Media Award. EzyRoller ti offre una nuova esperienza di movimiento una sensazione única. Il suo disegno brevettato la sua ingegneria e i suoi materiali lo rendono resistente e silenzioso. Divertente e sano come un vero sport. COME FUNZIONA: Il principio del movimiento fa si che si muova come un serpente, silenzioso e forte! L’ EzyRoller usa lo stesso principioazione – reazione delle gondole di Venezia che realizzano movimenti curvi in acqua. Semplici movimenti con le gambe spingendo la sbarra frontale che permetteranno di guidare l’ EzyRoller. Senza catene, nè pedali, nè batterie! Solo tecnica, destrezza e movimento di gambe. Il principio del movimento dell’EzyRoller è così semplice che tutti i bimbi potranno usarlo dai 4 anni L’ EzyRoller può arrivare a una velocità di 20 chilometri orari sempre che le tue gambe te lo permettano. L’ EzyRoller include un set di estensioni che permette al gioco di adattarsi alla crescita del bimbo. Il suo disegno brevettato e i materiali lo rendono adatto a bimbi dai 4 ai 14 anni. RICORDA CHE LA SICUREZZA DEI BIMBI È LA COSA PIÙ IMPORTANTE. -USARE SEMPRE SOTTO L’OCCHIO VIGILE DI ADULTI - NON PERMETTERE AI BIMBI DI USARLO IN ZONE TRAFFICATE. - NON USARE IN ZONE PENDENTI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione monopattino ezyroller arancione Ideale per bambini dai 4 ai 14 anni anche per adolescenti o adulti che non superano i 2 metri di altezza o i 70 kg di peso. Combina il controllo di una bicicletta e il divertimento di un monopattino o uno scooter unico. Non è un pittino ma nemmeno una bicicletta e nemmeno una slitta, si muove come un serpente senza catene, pedali o batterie. Semplice movimento con le gambe. Età: Dai 5 anni. Come funziona: Semplicemente muovendosi verso la destra o la sinistra con le gambe nella barra frontale. Silenzioso con ruote resistenti, si può usare dentro casa o per strada. Fabbricato in acciaio resistente e durevole. Stabile grazie al suo disegno e grazie al centro di gravità che è basso. 3 in 1. Tre misure diverse nella stessa scatola. Grazie alle sue estensioni, si può regolare all’altezza del bimbo. Dimensioni: - Misura della scatola: 46cm x 46cm x 14cm - Peso: 7kg. La scatola contiene: - EzyRoller completo con le 3 ruote - 2 estensioni per adattarsi all’altezza del bimbo. -Sacca con utensili per il montaggio. Riconoscimenti e Premi: - Vincitore del premio Parent´s Choiced Recommended Award. - Vincitore del premio Toy of the Year (giocattolo dell’ano) assegnato dalla rivista Creative Child. - Vincitore del premio Toy Innovation (Giocattolo innovativo)assegnato da ToyDirectory.com - Vincitore del premio iParenting Media Award. EzyRoller ti offre una nuova esperienza di movimiento una sensazione única. Il suo disegno brevettato la sua ingegneria e i suoi materiali lo rendono resistente e silenzioso. Divertente e sano come un vero sport. COME FUNZIONA: Il principio del movimiento fa si che si muova come un serpente, silenzioso e forte! L’ EzyRoller usa lo stesso principioazione – reazione delle gondole di Venezia che realizzano movimenti curvi in acqua. Semplici movimenti con le gambe spingendo la sbarra frontale che permetteranno di guidare l’ EzyRoller. Senza catene, nè pedali, nè batterie! Solo tecnica, destrezza e movimento di gambe. Il principio del movimento dell’EzyRoller è così semplice che tutti i bimbi potranno usarlo dai 4 anni L’ EzyRoller può arrivare a una velocità di 20 chilometri orari sempre che le tue gambe te lo permettano. L’ EzyRoller include un set di estensioni che permette al gioco di adattarsi alla crescita del bimbo. Il suo disegno brevettato e i materiali lo rendono adatto a bimbi dai 4 ai 14 anni. RICORDA CHE LA SICUREZZA DEI BIMBI È LA COSA PIÙ IMPORTANTE. -USARE SEMPRE SOTTO L’OCCHIO VIGILE DI ADULTI - NON PERMETTERE AI BIMBI DI USARLO IN ZONE TRAFFICATE. - NON USARE IN ZONE PENDENTI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione monopattino ezyroller blu Ideale per bambini dai 4 ai 14 anni anche per adolescenti o adulti che non superano i 2m di altezza o i 70Kg di peso. Combina il controllo di una bicicletta e il divertimento di un monopattino o uno scooter unico. Non è un pittino ma nemmeno una bicicletta e nemmeno una slitta, si muove come un serpente senza catene, pedali o batterie. Semplice movimento con le gambe. Età: Dai 4 anni. Caratteristiche: - La scatola contiene: EzyRoller completo con le 3 ruote, 2 estensioni per adattarsi all’altezza del bimbo e 1 sacca con utensili per il montaggio. - Semplicemente muovendosi verso la destra o la sinistra con le gambe nella barra frontale. - Silenzioso con ruote resistenti, si può usare dentro casa o per strada. - Fabbricato in acciaio resistente e durevole. - Stabile grazie al suo disegno e grazie al centro di gravità che è basso 3 in 1. - Tre misure diverse nella stessa scatola. - Grazie alle sue estensioni, si può regolare all’altezza del bimbo (de 70cm a 98cm). Dimensioni: Misura de Ezyroller: 34,5cm (Altezza) x 43,5cm (Largezza) x 70-98cm (Lunghezza) Misura della scatola: 46cm (Altezza) x 46cm (Largezza) x 14cm (Lunghezza) Peso: 5,8Kg Riconoscimenti e Premi: - Vincitore del premio Parent´s Choiced Recommended Award. - Vincitore del premio Toy of the Year (giocattolo dell’ano) assegnato dalla rivista Creative Child. - Vincitore del premio Toy Innovation (Giocattolo innovativo)assegnato da ToyDirectory.com - Vincitore del premio iParenting Media Award. RICORDA CHE LA SICUREZZA DEI BIMBI È LA COSA PIÙ IMPORTANTE: - USARE SEMPRE SOTTO L’OCCHIO VIGILE DI ADULTI - NON PERMETTERE AI BIMBI DI USARLO IN ZONE TRAFFICATE. - NON USARE IN ZONE PENDENTI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione monopattino ezyroller rosso Ideale per bambini dai 4 ai 14 anni anche per adolescenti o adulti che non superano i 2 metri di altezza o i 70 kg di peso. Combina il controllo di una bicicletta e il divertimento di un monopattino o uno scooter unico. Non è un pittino ma nemmeno una bicicletta e nemmeno una slitta, si muove come un serpente senza catene, pedali o batterie. Semplice movimento con le gambe. Età: Dai 4 anni. Come funziona: Semplicemente muovendosi verso la destra o la sinistra con le gambe nella barra frontale. Silenzioso con ruote resistenti, si può usare dentro casa o per strada. Fabbricato in acciaio resistente e durevole. Stabile grazie al suo disegno e grazie al centro di gravità che è basso. 3 in 1. Tre misure diverse nella stessa scatola. Grazie alle sue estensioni, si può regolare all’altezza del bimbo. Dimensioni: - Misura della scatola: 46cm x 46cm x 14cm - Peso: 7kg. La scatola contiene: - EzyRoller completo con le 3 ruote - 2 estensioni per adattarsi all’altezza del bimbo. -Sacca con utensili per il montaggio. Riconoscimenti e Premi: - Vincitore del premio Parent´s Choiced Recommended Award. - Vincitore del premio Toy of the Year (giocattolo dell’ano) assegnato dalla rivista Creative Child. - Vincitore del premio Toy Innovation (Giocattolo innovativo)assegnato da ToyDirectory.com - Vincitore del premio iParenting Media Award. EzyRoller ti offre una nuova esperienza di movimiento una sensazione única. Il suo disegno brevettato la sua ingegneria e i suoi materiali lo rendono resistente e silenzioso. Divertente e sano come un vero sport. COME FUNZIONA: Il principio del movimiento fa si che si muova come un serpente, silenzioso e forte! L’ EzyRoller usa lo stesso principioazione – reazione delle gondole di Venezia che realizzano movimenti curvi in acqua. Semplici movimenti con le gambe spingendo la sbarra frontale che permetteranno di guidare l’ EzyRoller. Senza catene, nè pedali, nè batterie! Solo tecnica, destrezza e movimento di gambe. Il principio del movimento dell’EzyRoller è così semplice che tutti i bimbi potranno usarlo dai 4 anni L’ EzyRoller può arrivare a una velocità di 20 chilometri orari sempre che le tue gambe te lo permettano. L’ EzyRoller include un set di estensioni che permette al gioco di adattarsi alla crescita del bimbo. Il suo disegno brevettato e i materiali lo rendono adatto a bimbi dai 4 anni. RICORDA CHE LA SICUREZZA DEI BIMBI È LA COSA PIÙ IMPORTANTE. -USARE SEMPRE SOTTO L’OCCHIO VIGILE DI ADULTI - NON PERMETTERE AI BIMBI DI USARLO IN ZONE TRAFFICATE. - NON USARE IN ZONE PENDENTI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione monipattino ezyroller lima Ideale per bambini dai 4 ai 14 anni anche per adolescenti o adulti che non superano i 2m di altezza o i 70Kg di peso. Combina il controllo di una bicicletta e il divertimento di un monopattino o uno scooter unico. Non è un pittino ma nemmeno una bicicletta e nemmeno una slitta, si muove come un serpente senza catene, pedali o batterie. Semplice movimento con le gambe. Età: Dai 4 anni. Caratteristiche: - La scatola contiene: EzyRoller completo con le 3 ruote, 2 estensioni per adattarsi all’altezza del bimbo e 1 sacca con utensili per il montaggio. - Semplicemente muovendosi verso la destra o la sinistra con le gambe nella barra frontale. - Silenzioso con ruote resistenti, si può usare dentro casa o per strada. - Fabbricato in acciaio resistente e durevole. - Stabile grazie al suo disegno e grazie al centro di gravità che è basso 3 in 1. - Tre misure diverse nella stessa scatola. - Grazie alle sue estensioni, si può regolare all’altezza del bimbo (de 70cm a 98cm). Dimensioni: Misura de Ezyroller: 34,5cm (Altezza) x 43,5cm (Largezza) x 70-98cm (Lunghezza) Misura della scatola: 46cm (Altezza) x 46cm (Largezza) x 14cm (Lunghezza) Peso: 5,8Kg Riconoscimenti e Premi: - Vincitore del premio Parent´s Choiced Recommended Award. - Vincitore del premio Toy of the Year (giocattolo dell’ano) assegnato dalla rivista Creative Child. - Vincitore del premio Toy Innovation (Giocattolo innovativo)assegnato da ToyDirectory.com - Vincitore del premio iParenting Media Award. RICORDA CHE LA SICUREZZA DEI BIMBI È LA COSA PIÙ IMPORTANTE: - USARE SEMPRE SOTTO L’OCCHIO VIGILE DI ADULTI - NON PERMETTERE AI BIMBI DI USARLO IN ZONE TRAFFICATE. - NON USARE IN ZONE PENDENTI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione torre da scalare ii Che bello! La torre multiattività di Smoby promette ore di divertimento per i più piccoli in casa. È una struttura divertente e colorata con 2 aree gioco: 3 pareti d'arrampicata e uno scivolo. Lo scivolo ha una superficie di scorrimento di 1,5 m. Ottimo per i bambini che si allenano all'aperto nel modo più divertente. Età: A partire da 2 anni. Caratteristiche: - Scivolo, pareti di arrampicata e scale. - La slitta ha una superficie di scorrimento di 1,5 m. - Le pareti d'arrampicata, la piattaforma e le scale sono in plastica soffiata. - Tutte le parti in plastica sono state trattate con il sistema anti-UV che garantisce una maggiore resistenza e durata della casa all'esterno. - Sigilli di qualità NF e GS - La piattaforma supporta un peso massimo di 100 kg. Dimensioni: 170cm (Altezza) x 170cm (Larghezza) x 173,3cm (Lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione XTREME VIDEOGAMES - HDD Case 90404 PS4 x Hard Disc AggiuntivAlloggio slitta Per espansione HDD
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
l blaster Nerf Elite 2.0 Shockwave RD-15 offre capacità di personalizzazione che includono 3 binari tattici, punto di attacco della canna, e punto di attacco delle scorte per ottimizzare la battaglia. Questo blaster con azione a pompa ha un tamburo rotante da 15 dardi per sopraffare i tuoi bersagli. Tira la leva di adescamento e premi il grilletto per lanciare 1 dardo, oppure tieni premuto il grilletto e continua a muovere la slitta per lanciare a raffica tutti e quindici i dardi. Include 30 dardi ufficiali Nerf -- 15 per il tamburo e 15 per la ricarica.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bellissimo Carillon con la slitta di Babbo Natale. Misura: 19 x 9,5 x 16cm
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.