-
loading
Solo con l'immagine

Smanicato patagonia down sweater


Elenco delle migliori vendite smanicato patagonia down sweater

PATAGONIA M'S DOWN SWEATER, GIACCA UOMO, VERDE (INDUSTRIAL GREEN), XS
  • Abbigliamento sportivo Patagonia
  • Giacca da montagna, alpinismo e trekking da uomo
  • M's Down Sweater (84674)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PATAGONIA W'S DOWN SWEATER, GIACCA DONNA, FOGLIA DI TÈ (TASMANIAN TEAL), XL
  • Abbigliamento sportivo Patagonia
  • Giacca da montagna, alpinismo e trekking da donna
  • W's Down - Felpa (84683)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PATAGONIA BETTER SWEATER, GIACCA DI VELLO UOMO, GRIGIO (NICKEL W/FORGE GREY), XL
  • Abbigliamento sportivo Patagonia.
  • Giacca tempo libero e sportwear da uomo
  • M's Better - Felpa Jkt (25528)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione PATAGONIA DOWN SWEATER VEST BLACK W 2022 Con DOWN SWEATER, PATAGONIA propone alle donne un piumino senza maniche molto comodo e morbido da portare con sé in qualsiasi occasione. L'imbottitura in piume d'oca, con potere gonfiante elevato, di questo piumino comprimibile garantisce delle prestazioni durature. La DOWN SWEATER W è leggerissima, ciononostante fornisce comunque un'elevata protezione contro il freddo ed il vento. Il tessuto è trattato con DWR in modo da essere idrorepellente a lungo, da evitare che l'umidità la impregni e da aumentare le velocità con cui si asciuga. Le tasche scalda-mani munite di cerniera zip saranno sempre molto apprezzate quando il fresco si fa sentire, e completano questo gilet. Prenditi gioco del freddo e del vento grazie alla comodità di alto livello fornita da PATAGONIA DOWN SWEATER W. CARATTERISTICHE TECNICHE: Costruzione: - Una volta ripiegata può essere riposta in una tasca con cerniera zip - 2 tasche scalda-mani con cerniera zip / una tasca interna ad altezza petto Fabbricazione: - Tessuto esterno: Ripstop poliestere riciclato al 100% e trattato con DWR (Durable Water Repellent= idrorepellente) - Fodera: Ripstop poliestere riciclato al 100% e trattato con DWR (Durable Water Repellent= idrorepellente) - Imbottitura: piume d'oca tracciabili al 100% (oche europee non ingozzate e non spiumate da vive) con alto potere gonfiante da 800 cuin
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione PATAGONIA DOWN SWEATER VEST BLACK 2022 Calore perfetto per qualsiasi cosa tu voglia fare, o quasi: il nostro classico Down Sweater Vest è leggero, anti-vento, ottimizzato con un tessuto esterno ripstop in 100% poliestere riciclato e dotato di imbottitura in Piuma Tracciabile Advanced Global 800-fill-power (piuma d'oca certificata da NSF International, che ne garantisce il monitoraggio dall'allevamento delle oche parentali fino allo stabilimento di confezionamento, per avere la certezza che non provenga da oche e anatre sottoposte ad alimentazione forzata o a spiumaggio da vive). Cuciture Fair Trade Certified™.. CARATTERISTICHE TECNICHE: Costruzione: Tessuto esterno riciclato al 100% Robusto tessuto esterno ripstop realizzato in 100% in poliestere riciclato, dotato di trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata) Piuma Tracciabile Piuma Tracciabile Advanced Global 800-fill-power (piuma d'oca certificata da NSF International, che ne garantisce il monitoraggio dall'allevamento delle oche parentali fino allo stabilimento di confezionamento, per avere la certezza che non provenga da oche e anatre sottoposte ad alimentazione forzata o a spiumaggio da vive) Zip centro-frontale La zip Vislon® centro-frontale è dotata di flap di protezione interno traspirante e di alloggio per la protezione e il comfort del mento Caratteristiche delle tasche Due tasche scaldamani con zip Vislon® dotate di alloggio; tasca interna sul petto chiusa da zip, utilizzabile come sacca di contenimento, con asola interna per moschettone Calore che resta all'interno Il comodo giromanica elasticizzato con bordo in nylon impedisce un'eccessiva dispersione del calore Orlo regolabile L'orlo si regola con il cordoncino direttamente dall'interno delle tasche scaldamani e può essere allentato con gli stopper presenti nella parte frontale Cuciture Fair Trade Certified™ Cuciture realizzate con certificazione Fair Trade Certified™ Tessuto esterno: 100% poliestere ripstop riciclato da 47 g/m² 20 x 30 denari, con trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata). Fodera: tessuto ripstop in 100% poliestere riciclato da 47 g/m² 20 denari, con trattamento DWR. Imbottitura: Piuma Tracciabile Advanced Global 800-fill-power (piuma d'oca certificata da NSF International, che ne garantisce il monitoraggio dall'allevamento delle oche parentali fino allo stabilimento di confezionamento, per avere la certezza che non provenga da oche e anatre sottoposte ad alimentazione forzata o a spiumaggio da vive). Tessuto approvato da bluesign™. Cuciture realizzate con certificazione Fair Trade Certified™.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione PATAGONIA DOWN SWEATER HOODY BLACK 2022 Calore perfetto per qualsiasi cosa tu voglia fare, o quasi: la nostra classica Down Sweater Hoody è leggera, anti-vento, ottimizzata con un tessuto esterno ripstop in 100% poliestere riciclato e dotata di imbottitura in Piuma Tracciabile Advanced Global 800-fill-power (piuma d'oca certificata da NSF International, che ne garantisce il monitoraggio dall'allevamento delle oche parentali fino allo stabilimento di confezionamento, per avere la certezza che non provenga da oche e anatre sottoposte ad alimentazione forzata o a spiumaggio da vive).. CARATTERISTICHE TECNICHE: Costruzione: Tessuto esterno riciclato al 100% Robusto tessuto esterno ripstop realizzato in 100% in poliestere riciclato, dotato di trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata) Piuma Tracciabile Piuma Tracciabile Advanced Global 800-fill-power (piuma d'oca certificata da NSF International, che ne garantisce il monitoraggio dall'allevamento delle oche parentali fino allo stabilimento di confezionamento, per avere la certezza che non provenga da oche e anatre sottoposte ad alimentazione forzata o a spiumaggio da vive) Cappuccio regolabile e zip centro-frontale Cappuccio regolabile con un unico movimento; zip Vislon® centro-frontale dotata di flap di protezione interno traspirante (con alloggio per la zip) per la protezione e il comfort del mento Caratteristiche delle tasche Due tasche scaldamani con zip Vislon® dotate di alloggio; tasca interna sul petto chiusa da zip, utilizzabile come sacca di contenimento, con asola interna per moschettone Calore che resta all'interno Comodi polsini elasticizzati con bordo in nylon che impediscono la dispersione del calore Orlo regolabile L'orlo si regola con il cordoncino direttamente dall'interno delle tasche scaldamani e può essere allentato con gli stopper presenti nella parte frontale Tessuto esterno: 100% poliestere ripstop riciclato da 47 g/m² 20 x 30 denari, con trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata). Fodera: tessuto ripstop in 100% poliestere riciclato da 47 g/m² 20 denari, con trattamento DWR. Imbottitura: Piuma Tracciabile Advanced Global 800-fill-power (piuma d'oca certificata da NSF International, che ne garantisce il monitoraggio dall'allevamento delle oche parentali fino allo stabilimento di confezionamento, per avere la certezza che non provenga da oche e anatre sottoposte ad alimentazione forzata o a spiumaggio da vive). Tessuto approvato da bluesign™.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione PATAGONIA DOWN SWEATER CLASSIC NAVY/CLASSIC NAVY 2022 Degno del suo peso in oro quando il sole scende sotto l'orizzonte, Questo Down Sweater Vest si concentra su un semplice obiettivo: tenere protetta e al caldo la delicata zona del busto. Intrappola letteralmente il calore grazie all'imbottitura high-loft in Piuma Tracciabile Advanced Global 800-fill-power (piuma d'oca certificata da NSF International, che ne garantisce il monitoraggio dall'allevamento delle oche parentali fino allo stabilimento di confezionamento, per avere la certezza che non provenga da oche e anatre sottoposte ad alimentazione forzata o a spiumaggio da vive), mentre il suo design minimalista lo rende incredibilmente leggero: un capo così compatto da poter essere ripiegato nella propria tasca interna (con asola interna per moschettone). Il tessuto esterno in 100% poliestere riciclato, con trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata), assicura protezione dal vento e dall'acqua; la struttura trapuntata stabilizza la piuma. L'orlo è regolabile con il cordoncino direttamente dall'interno delle tasche scaldamani con zip e il giromanica elasticizzato con bordo in nylon impedisce un'eccessiva dispersione di calore.. CARATTERISTICHE TECNICHE: Costruzione: - Il robusto tessuto esterno è realizzato in 100% in poliestere ripstop riciclato ed è dotato di trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata) - Piuma Tracciabile Advanced Global 800-fill-power (piuma d'oca certificata da NSF International, che ne g.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione PATAGONIA DOWN SWEATER HOODY CLASSIC NAVY 2022 Calore perfetto per qualsiasi cosa tu voglia fare, o quasi: la nostra classica Down Sweater Hoody è leggera, anti-vento, ottimizzata con un tessuto esterno ripstop in 100% poliestere riciclato e dotata di imbottitura in Piuma Tracciabile Advanced Global 800-fill-power (piuma d'oca certificata da NSF International, che ne garantisce il monitoraggio dall'allevamento delle oche parentali fino allo stabilimento di confezionamento, per avere la certezza che non provenga da oche e anatre sottoposte ad alimentazione forzata o a spiumaggio da vive).. CARATTERISTICHE TECNICHE: Costruzione: Tessuto esterno riciclato al 100% Robusto tessuto esterno ripstop realizzato in 100% in poliestere riciclato, dotato di trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata) Piuma Tracciabile Piuma Tracciabile Advanced Global 800-fill-power (piuma d'oca certificata da NSF International, che ne garantisce il monitoraggio dall'allevamento delle oche parentali fino allo stabilimento di confezionamento, per avere la certezza che non provenga da oche e anatre sottoposte ad alimentazione forzata o a spiumaggio da vive) Cappuccio regolabile e zip centro-frontale Cappuccio regolabile con un unico movimento; zip Vislon® centro-frontale dotata di flap di protezione interno traspirante (con alloggio per la zip) per la protezione e il comfort del mento Caratteristiche delle tasche Due tasche scaldamani con zip Vislon® dotate di alloggio; tasca interna sul petto chiusa da zip, utilizzabile come sacca di contenimento, con asola interna per moschettone Calore che resta all'interno Comodi polsini elasticizzati con bordo in nylon che impediscono la dispersione del calore Orlo regolabile L'orlo si regola con il cordoncino direttamente dall'interno delle tasche scaldamani e può essere allentato con gli stopper presenti nella parte frontale Tessuto esterno: 100% poliestere ripstop riciclato da 47 g/m² 20 x 30 denari, con trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata). Fodera: tessuto ripstop in 100% poliestere riciclato da 47 g/m² 20 denari, con trattamento DWR. Imbottitura: Piuma Tracciabile Advanced Global 800-fill-power (piuma d'oca certificata da NSF International, che ne garantisce il monitoraggio dall'allevamento delle oche parentali fino allo stabilimento di confezionamento, per avere la certezza che non provenga da oche e anatre sottoposte ad alimentazione forzata o a spiumaggio da vive). Tessuto approvato da bluesign™.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione PATAGONIA GIRLS' DOWN SWEATER VJOSA GREEN 2019 Il Girls’ Down Sweater è imbottito in calda Piuma Riciclata 600-fill-power (piuma di oche e anatre rigenerata proveniente da articoli usati). La giacca vanta inoltre un tessuto esterno super-leggero, anti-vento e idrorepellente in poliestere mini-ripstop da 54 g/m² 30 denari, dotato di trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata), ed è foderata in poliestere tessuto ad armatura semplice. Il capo è arricchito da inserti laterali e cuciture princess anteriori e posteriori per una linea più femminile e sagomata. Le altre caratteristiche includono due tasche scaldamani chiuse da zip dotate di morbide alette riflettenti, zip centro-frontale con flap anti-vento e alloggio per proteggere la delicata zona del mento, polsini con bordo in elastan per trattenere il calore all'interno e cordoncino regolabile nell'orlo. Etichetta per i dati personali all’interno. CARATTERISTICHE TECNICHE: Costruzione: - Il leggero tessuto esterno anti-vento offre un livello di resistenza superiore, è dotato di trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata) ed è realizzato in 100% poliestere riciclato - La lavorazione trapuntata a riquadri con tasselli orizzontali stabilizza la calda e comprimibile imbottitura in 100% Piuma Riciclata 600-fill-power (piuma di oche e anatre rigenerata a partire da prodotti in piuma usati) - La lavorazione trapuntata aggiunge una nota di eleganza e femminilità - Collo a listino con zip integrale dotata di alloggio, flap anti-vento e morbida aletta riflettente - Zip delle due tasche scaldamani dotate di morbide alette riflettenti; bordo in elastan sui polsini per lasciare fuori il freddo; cordoncino interno nell'orlo - Etichetta per i dati personali all’interno - Tessuto esterno: 100% poliestere mini-ripstop riciclato da 54 g/m² 30 denari. Fodera: 100% poliestere da 75 g/m² tessuto ad armatura semplice. Entrambi i tessuti sono dotati di trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata). Imbottitura: 100% Piuma Riciclata 600-fill-power (piuma di oche e anatre rigenerata proveniente da articoli usati). Tessuto della fodera approvato da bluesign™
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione PATAGONIA W'S DOWN SWEATER HOODY CLASSIC NAVY 2022 Calore perfetto per qualsiasi cosa tu voglia fare, o quasi: la nostra classica Down Sweater Hoody è leggera, anti-vento, ottimizzata con un tessuto esterno ripstop in 100% poliestere riciclato e dotata di imbottitura in Piuma Tracciabile Advanced Global 800-fill-power (piuma d'oca certificata da NSF International, che ne garantisce il monitoraggio dall'allevamento delle oche parentali fino allo stabilimento di confezionamento, per avere la certezza che non provenga da oche e anatre sottoposte ad alimentazione forzata o a spiumaggio da vive).. CARATTERISTICHE TECNICHE: Costruzione: Tessuto esterno riciclato al 100% Robusto tessuto esterno ripstop realizzato in 100% in poliestere riciclato, dotato di trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata) Piuma Tracciabile Piuma Tracciabile Advanced Global 800-fill-power (piuma d'oca certificata da NSF International, che ne garantisce il monitoraggio dall'allevamento delle oche parentali fino allo stabilimento di confezionamento, per avere la certezza che non provenga da oche e anatre sottoposte ad alimentazione forzata o a spiumaggio da vive) Vestibilità e design per calore ottimale Vestibilità più sagomata e orlo con lunghezza incrementata; lavorazione trapuntata con tasselli orizzontali più sottili sugli inserti laterali Cappuccio regolabile e zip centro-frontale Cappuccio regolabile con un unico movimento; zip Vislon® centro-frontale dotata di flap di protezione interno traspirante (con alloggio per la zip) per la protezione e il comfort del mento Caratteristiche delle tasche Due tasche scaldamani con zip Vislon® dotate di alloggio; tasca interna sul petto chiusa da zip, utilizzabile come sacca di contenimento, con asola interna per moschettone Calore che resta all'interno Comodi polsini elasticizzati con bordo in nylon che impediscono la dispersione del calore Orlo regolabile L'orlo si regola con il cordoncino direttamente dall'interno delle tasche scaldamani e può essere allentato con gli stopper presenti nella parte frontale Tessuto esterno: 100% poliestere ripstop riciclato da 47 g/m² 20 x 30 denari, con trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata). Fodera: tessuto ripstop in 100% poliestere riciclato da 47 g/m² 20 denari, con trattamento DWR. Imbottitura: Piuma Tracciabile Advanced Global 800-fill-power (piuma d'oca certificata da NSF International, che ne garantisce il monitoraggio dall'allevamento delle oche parentali fino allo stabilimento di confezionamento, per avere la certezza che non provenga da oche e anatre sottoposte ad alimentazione forzata o a spiumaggio da vive). Tessuto approvato da bluesign™.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione PATAGONIA W'S DOWN SWEATER HOODY BIRCH WHITE 2019 Scopri l'imbattibile calore della Down Sweater Hoody, che si affida all'imbottitura in Piuma Tracciabile Advanced Global 800-fill-power (piuma d'oca certificata da NSF International, che ne garantisce il monitoraggio dall'allevamento delle oche parentali fino allo stabilimento di confezionamento, per avere la certezza che non provenga da oche e anatre sottoposte ad alimentazione forzata o a spiumaggio da vive), stabilizzata grazie alla lavorazione trapuntata e protetta da un tessuto esterno super-leggero ma robusto, anti-vento e resistente all'acqua (in 100% poliestere ripstop riciclato), dotato di trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata). Tasche: due scaldamani con zip (il cordoncino nell'orlo può essere regolato direttamente dall'interno delle tasche) e una tasca interna sul petto con zip, utilizzabile come sacca di contenimento e con asola interna per moschettone. Cappuccio regolabile con un unico movimento e vestibilità aggiornata, caratterizzata da lunghezza leggermente incrementata e linee sagomate. CARATTERISTICHE TECNICHE: Costruzione: - Il robusto tessuto esterno è realizzato in 100% poliestere ripstop riciclato ed è dotato di trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata) - Piuma Tracciabile Advanced Global 800-fill-power (piuma d'oca certificata da NSF International, che ne garantisce il monitoraggio dall'allevamento delle oche parentali fino allo stabilimento di confezionamento, per avere la certezza che non provenga da oche e anatre sottoposte ad alimentazione forzata o a spiumaggio da vive) - La vestibilità è caratterizzata da una maggiore sagomatura e dall'orlo con lunghezza incrementata; lavorazione trapuntata a riquadri orizzontali sul corpo e con tasselli orizzontali più sottili sugli inserti laterali e sull'esterno del colletto - Cappuccio regolabile con un unico movimento; zip Vislon® centro-frontale dotata di flap di protezione interno traspirante (con alloggio per la zip) per la protezione e il comfort del mento - Le due tasche scaldamani di sicurezza si chiudono con zip Vislon® dotate di alloggio; la tasca interna sul petto con zip può essere utilizzata come sacca di contenimento e ha un'asola interna per moschettone - Comodi polsini elasticizzati con bordo in nylon che impediscono la dispersione del calore - L'orlo si regola con il cordoncino direttamente dall'interno delle tasche scaldamani e può essere allentato con gli stopper presenti nella parte frontale - Tessuto esterno: 100% poliestere ripstop riciclato da 47 g/m² 20x30 denari, con trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata). Fodera: 100% poliestere ripstop riciclato da 47 g/m² 20 denari, con trattamento DWR. Imbottitura: Piuma Tracciabile Advanced Global 800-fill-power (piuma d'oca certificata da NSF International, che ne garantisce il monitoraggio dall'allevamento delle oche parentali fino allo stabilimento di confezionamento, per avere la certezza che non provenga da oche e anatre sottoposte ad alimentazione forzata o a spiumaggio da vive)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il calore perfetto per qualsiasi cosa tu voglia fare, o quasi: il nostro classico Down Sweater Vest è leggero, anti-vento, ottimizzato con un tessuto esterno in 100% poliestere ripstop riciclato e dotato di imbottitura in Piuma Tracciabile 800-fill-power (piuma d'oca monitorata dall'allevamento delle oche parentali fino allo stabilimento di confezionamento, per avere la certezza che provenga da oche e anatre non sottoposte ad alimentazione forzata o a spiumaggio da vive).   Degno del suo peso in oro quando il sole scende sotto l'orizzonte, il nostro Down Sweater Vest si concentra su un semplice obiettivo: tenere protetta e al caldo la delicata zona del busto. Intrappola letteralmente il calore grazie all'imbottitura high-loft in Piuma Tracciabile 800-fill-power (piuma d'oca monitorata dall'allevamento delle oche parentali fino allo stabilimento di confezionamento, per avere la certezza che provenga da oche e anatre non sottoposte ad alimentazione forzata o a spiumaggio da vive), mentre il suo design minimalista lo rende incredibilmente leggero: un capo così compatto da poter essere ripiegato nella propria tasca interna (con asola interna per moschettone). Il tessuto esterno in 100% poliestere riciclato, con trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata), assicura protezione dal vento e dall'acqua; la struttura trapuntata stabilizza la piuma e accentua la vestibilità più sagomata del gilet. L'orlo è regolabile con il cordoncino direttamente dall'interno delle tasche scaldamani con zip e il giromanica elasticizzato con bordo in nylon impedisce un'eccessiva dispersione di calore.   La robusta shell è realizzata al 100% in poliestere ripstop riciclato ed è dotata di trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata) Piuma Tracciabile 800-fill-power (piumad'oca monitorata dall'allevamento delle oche parentali fino allo stabilimento di confezionamento, per avere la certezza che non provenga da oche e anatre sottoposte ad alimentazione forzata o a spiumaggio da vive) Vestibilità sagomata e lavorazione trapuntata a riquadri con sottili tasselli orizzontali sugli inserti laterali garantiscono un'ampia gamma di movimenti e conservano il loft per ridurre le infiltrazioni di aria fredda La zip Vislon® centro-frontale è dotata di flap di protezione interno traspirante e di alloggio per la protezione e il comfort del mento Le due tasche scaldamani di sicurezza si chiudono con zip Vislon® dotate di alloggio; la tasca interna con zip sul petto può essere utilizzata come sacca di contenimento e ha un'asola interna per moschettone Il comodo giromanica elasticizzato con bordo in nylon impedisce un'eccessiva dispersione di calore L'orlo si regola con il cordoncino direttamente dall'interno delle tasche scaldamani e può essere allentato con gli stopper presenti nella parte frontale Tessuto esterno: 100% poliestere ripstop riciclato da 47 g/m² 20x30 denari, con trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata). Fodera: 100% poliestere ripstop riciclato da 51 g/m² 22 denari, con trattamento DWR. Imbottitura: Piuma Tracciabile 800-fill-power (piuma d'oca monitorata dall'allevamento delle oche parentali fino allo stabilimento di confezionamento, per avere la certezza che provenga da oche e anatre non sottoposte ad alimentazione forzata o a spiumaggio da vive) 221 g Prodotto in Vietnam.
136 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione PATAGONIA BOYS' DOWN SWEATER PLUME GREY 22 CARATTERISTICHE TECNICHE:
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione PATAGONIA BOYS' HILOFT DOWN SWEATER HOODY DARK BOREALIS GREEN 22 CARATTERISTICHE TECNICHE:
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione PATAGONIA GIRLS' HILOFT DOWN SWEATER HOODY REGEN GREEN 22 CARATTERISTICHE TECNICHE:
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione PATAGONIA GIRLS' HILOFT DOWN SWEATER HOODY NEW NAVY 22 CARATTERISTICHE TECNICHE:
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione PATAGONIA BOYS' REVERSIBLE DOWN SWEATER HOODY METRIC ORANGE 22 CARATTERISTICHE TECNICHE:
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione PATAGONIA W'S DOWN SWEATER CLASSIC NAVY 22 CARATTERISTICHE TECNICHE:
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.