-
loading
Solo con l'immagine

Happy 9 anni adozione


Elenco delle migliori vendite happy 9 anni adozione

9 ANNI DI ESSERE IMPRESSIONANTE 9° COMPLEANNO BAMBINI DABBING PITBULL MAGLIA A MANICA
  • Dabbing compleanno impressionante dal febbraio 2013 design per 9 anni ragazzi e ragazze. Divertente 9 anni, 108 mesi di essere fantastico vestito di compleanno per 9 anni bambini di compleanno. Perfetto vestito a tema compleanno per bambini, figlie, nipote e nipote.
  • Dabbing pit bull dog design è un perfetto vestito di compleanno per bambini di 9 anni. Dabbing pitbull 9 ° compleanno abbigliamento per 9 anni di compleanno bambini e amanti pitbull. Completa la tua collezione di decorazioni di compleanno: torta, candele, biglietto di giorno.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORONA DI COMPLEANNO PER BAMBINI, CORONA DI COMPLEANNO, COMPLEANNO COPRICAPO DECORAZIONI, PER BAMBINI DA 1 A 9 ANNI, CORONA IN TESSUTO CON DECORAZIONE PER TORTA (36 PEZZI)
  • La confezione include: 1 x corona di compleanno, 9 x numeri (da 1 a 9), 2 x topper per torta "Happy Birthday Cake topper in argento o giallo, 9 x decorazioni per torta a forma di palla di capelli in giallo, argento o blu, ogni colore ha 3 pezzi, 15 x cinque decorazioni per torte con stelle a punta in giallo, argento e blu, ogni colore ha 5 pezzi. Totale di 36 pezzi.
  • 【Dimensione regolabile】: Sul retro della corona c'è una chiusura regolabile, la corona può essere regolata liberamente in base alle dimensioni della testa del bambino. La dimensione giusta assicura che sia indossata correttamente sulla testa del bambino.
  • Design unisex: questo design a corona è bello e generoso, può essere utilizzato sia da ragazzi che da ragazze. Può essere utilizzato per ogni compleanno tra 1 e 9 anni. È molto conveniente.
  • 【Materiale di alta qualità】: il materiale di questa corona di compleanno è morbido feltro e panno di cotone realizzato con un processo di feltro a doppio strato. È delicato sulla pelle e può essere indossato comodamente sulla testa.
  • Decorazione perfetta per il compleanno: questo set contiene un cappello a corona in tessuto e alcuni topper per torta di compleanno, che non solo sono un buon regalo per i vostri bambini, ma possono anche essere utilizzati come accessori per le feste.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REGALO BAMBINA 5 6 7 8 9 ANNI, REGALI COMPLEANNO BAMBINE BAMBINI 4 5 6 7 ANNI FIDGET SPINNER IDEE REGALO RAGAZZA RAGAZZO GIOCHI CREATIVI BAMBINA 6 7 8 ANNI MAGIC BEANS REGALO PER BAMBINA 3 ANNI ADULTO
  • ?【Magic Bean Cube per ragazzi e ragazze】- Giocattolo materiale sicuro è sicuro per bambini e adulti. Regali per bambini ragazze da 7 8 9 anni è durevole. Giocattoli da 3 4 5 6 anni ragazzi materiali privi di sostanze nocive. Il cubo di fagioli giocattolo per bambini ragazzi ragazze è abbastanza forte per i bambini piccoli per giocare. I fagioli magici rotanti fidget toy si muovono senza problemi. Magic Bean Cube Toy Gifts è sicuro per bambini e adulti.
  • ?【Giocattoli antistress per ragazzi e ragazze】- I giocattoli antistress per ragazzi e ragazze sono adatti a tutti: ragazzi, ragazze, bambini, adolescenti, adulti, bambini e adulti. Giocattoli da 4 5 6 7 anni i ragazzi possono alleviare lo stress. Fagioli magici rotanti regalo ragazza, regalo cubo fagiolo magico per le ragazze di 7 8 9 10 anni è un grande piccolo puzzle da fare mentre si guarda la TV. Regalo di giocattoli antistress per ragazzi e ragazze.
  • ?【Regali di gioco innovativi】- Beans fidget toy per ragazzi è a doppia faccia. Regali per bambini ragazze da 6 7 8 9 anni aggiunge più divertimento. Ragazze e ragazzi regalo giocattolo è adatto per ogni occasione. Fagioli magici giocattoli educativi per 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 anni i bambini possono allenare le abilità del cervello. Ragazzi fagiolo magico cubo giocattolo fidget spinner supporta genitore bambino gioco. Fagioli magici gioco innovative regali per bambini ragazze è ragazzi.
  • ✨【Giocattoli sensoriali per ragazzi e ragazze】- Regali da 6 7 8 9 anni ragazze ragazzi ha due colori. Cubo fagioli gioco giocattolo per ragazzi ragazze sono rosa e blu. Rubik's Cube Sensory toy per ragazzi e ragazze ha colori brillanti. Giocattoli da 3 4 5 6 anni ragazzi una sensazione vivace, felice ed emozionante. Magic bean IQ game gift è abbastanza buono per ragazzi e ragazze. Magic bean IQ gioco regalo è abbastanza buono per ragazzi e ragazze.
  • ?【I regali perfetti per ragazze e ragazzi】- Regali per ragazze e ragazzi, grande idea regalo per il compleanno, regalo di Natale, Halloween, come articolo per feste o per il ritorno a scuola. Il cubo del fagiolo magico per ragazze e ragazzi è un regalo ideale Natale, Pasqua, calendario dell'avvento riempiendo i bambini, o portare a casa i regali di compleanno dei bambini così come i regali di compleanno dei bambini. I migliori regali per ragazzi e ragazze di 3 4 5 6 7 8 9 10 anni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
ADOZIONE DEL CUORE PASTORE TEDESCO, NATA A MAGGIO 2013, RECLUSA DIETRO LE SBARRE GLI ULTIMI ANNI DI VITA Happy, lasciata sola dietro le sbarre all'età di 9 anni e mezzo, è alla disperata ricerca della sua libertà!! Happy, che mal sopporta le lunghe soste sul cemento, ma ama l'erba, il giardino e la pace. La costrizione delle sbarre e la compagnia degli altri cani non sono di suo gradimento. HAPPY CERCA QUALCUNO CHE VOGLIA PASSARE CON LEI GLI ULTIMI ANNI DELLA SUA VITA!! Il riscatto di una rinuncia che potrebbe darle una morte solitaria dietro le sbarre di un box!! Abbandonata in canile da chi non poteva più provvedere a lei, con gli occhi tristi e la voglia di essere amata per sempre, HAPPY CERCA IL CALORE DI UNA FAMIGLIA TUTTA SUA!! Dalla porta del box il suo sguardo è straziante HAPPY HA BISOGNO DI UNA FAMIGLIA CHE CURI LE SUE FERITE E FACCIA IN MODO CHE GLI ULTIMI ANNI, TANTI O POCHI CHE SIANO, SIANO ECCEZIONALI!! NON PUO RESTARE CHIUSA DENTRO UN BOX SOLA E TRISTE A VIVERE I SUOI ULTIMI ANNI! HAPPY, PASTORE TEDESCO, gli occhi grandi e tristi pieni di speranza, abituata in giardino, non ha molte simpatie per gli altri cani, le piace per lo più essere figlia unica, ama le coccole, le piace farsi spazzolare. HAPPY ASPETTA LA SUA NUOVA FAMIGLIA!! NON LASCIATELA A MORIRE IN CANILE!! Verrà rilasciata con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, microchippata. Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia. PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: LAURA ‪3407887738‬ LAURETTA ‪3475124590‬ (se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BERGAMO, 27 LUGLIO 2022 ‼️ADOZIONE DEL ❤️ ORSA, 9 ANNI,TG MEDIO/GRANDE DESTINATA AD INVECCHIARE DIETRO LE SBARRE DI UN BOX ‼️ Sei così bella, così ancora piena di energia. È così dolce il modo in cui con la zampa cerchi attenzioni e il modo in cui appoggiando il muso sulle gambe delle volontarie cerchi coccole. I tuoi occhi, pieni di amore, parlano anche di sofferenza e speranza. LA SPERANZA CHE QUALCUNO VENGA FINALMENTE PER TE E TI PORTI VIA DA QUI!! ORSA, 9 ANNI, METICCIA, TG MEDIO/GRANDE da Agosto 2021 in canile, cerca una famiglia che finalmente si prenda cura di lei e le regali il riscatto che si merita!! Qualcuno disposto a farle vivere i suoi ultimi anni, pochi o tanti che siano, come fossero i più belli della sua vita!! NON LASFIATE CHE MUOIA SOLA IN UN BOX!! DATELE MODO DI FARVI VEDERE QUANTO ANCORA PUO REGALARE!! Ha ancora troppe energie e troppo da dare per essere lasciata dietro a un box!!! VENITE PER ORSA!! ????VERRÀ AFFIDATA CON REGOLARE MODULO D'ADOZIONE, DISPONIBILITA A VISITE POST ADOZIONE, OBBLIGO DI STERILIZZAZIONE ????ASTENERSI PERDITEMPO, NO GESTIONE SOLO GIARDINO, NO BOX, NO RECINTO, NO CATENA, NO VANO CALDAIA E LAVANDERIA,NO TERRAZZO, NO BALCONE. ☎️PER INFO CONTATTARE 3407887738 LAURA 3475124590 LAURETTA SE NON RISPONDIAMO SCRIVETECI UN MESSAGGIO SU WHATSAPP #dimensioneanimalebergamo #adotta #adottaincanile #adottanoncomprare #adottauncaneanziano #adottapersempre #adottami #amamipersempre #adozioniconsapevoli #salvaunavita
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Rumba è stanca di non vita, stanca del box, della monotonia persistente.... povera bambina….. purtroppo è sola in questo mondo, non ha nessuno… RUMBA ha 9 anni circa, in buona salute, può farvi compagnia altri 5-7 anni, considerando l’età media di questa razza. Adozione del cuore perché la sua attesa di una Famiglia sembra diventare interminabile…sembra di essere la vittima di un incantesimo. Oramai sono 6 anni che vive nel box di un rifugio. Mi sembra incredibile che nessuno si innamori di questo splendore! Lei è stata tradita da chi lei si fidava cecamente e a cui lei non avrebbe mai fatto una cosa simile. Caratterialmente è dolcissima con le persone, riflessiva, intelligente. Rumba è bravissima in passeggiata, non tira al guinzaglio, non ha problemi comportamentali. La piccola è stanca di vivere nel box, sembra che non ci creda più ad una vita fuori, una vita in una Famiglia a cui lei sicuramente avrebbe regalato tante emozioni positivi, a cui lei sarebbe riconoscente per sempre… Cerchiamo per Rumba una super Famiglia, una Famiglia che la liberi dalla monotonia e la solitudine di un freddo box, una Famiglia che le regali la VITA!!! Sarà affidata, previo l’iter adottivo, chippata, vaccinata e sterilizzata. Per una seria adozione viaggia. PER INFO: Licia 339 118 9051, 3336627530, se non risponde inviate un messaggio e sarete ricontattati! *SAVE A PIT BULL PROJECT*
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Visibile a Milano per la dolcissima Cleo, 9 anni, taglia media abbondante. Sterilizzata e vaccinata. Buonissima con tutti sia adulti che bambini. Brava ed educata in casa. Compatibile con gli altri cani e gatti. Cleo vi aspetta in una pensione casalinga a Milano vicino a Baggio. Venite a conoscerla. Vi conquistera con la sua dolcezza. E se non potete venire a prenderla sarà lei ad arrivare direttamente a casa vostra. Adottabile in tutto il nord e centro Italia. Per maggiori informazioni e foto contattatemi via mail o per telefono. Grazie nicoletta
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADOZIONE DEL CUORE PASTORE TEDESCO, 9 ANNI E MEZZO HAPPY, COSTRETTA A PASSARE GLI ULTIMI ANNI DI VITA DIETRO LE SBARRE Lasciata sola dietro le sbarre dopo 9 anni e mezzo, Happy è alla disperata ricerca di qualcuno che voglia passare con le gli ultimi anni della sua vita!! HAPPY CERCA IL SUO RISCATTO E QUALCUNO CHE LA AMI PER SEMPRE!! Abbandonata in canile da chi non poteva più provvedere a lei, con gli occhi tristi e la voglia di essere amata per sempre. HAPPY CERCA IL CALORE DI UNA FAMIGLIA TUTTA SUA!! Dalla porta del box il suo sguardo è straziante. Passare dal calore si una famiglia al freddo pavimento di un box, sola, ha mandato in pezzi il suo piccolo cuore. HAPPY HA BISOGNO DI UNA FAMIGLIA CHE CURI LE SUE FERITE E FACCIA IN MODO CHE GLI ULTIMI ANNI, TANTI O POCHI CHE SIANO, SIANO ECCEZIONALI!! NON PUO RESTARE CHIUSA DENTRO UN BOX SOLA E TRISTE A VIVERE I SUOI ULTIMI ANNI!!!! HAPPY, 9 ANNI E MEZZO, PASTORE TEDESCO, gli occhi grandi e tristi pieni di speranza, abituata a passare più tempo in giardino che in casa, non ha molte simpatie per gli altri cani, le piace per lo più essere figlia unica, ama le coccole e restare sull'erba. Le piace farsi spazzolare. HAPPY ASPETTA LA SUA NUOVA FAMIGLIA!! NON LASCIATELA A MORIRE IN CANILE!! Verrà rilasciata con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, microchippata. Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia. PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: LAURA ‪3407887738‬ LAURETTA ‪3475124590‬ (se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬ Se vuoi essere d'aiuto e contribuire an
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADOZIONE DEL CUORE HAPPY,INCR.PASTORE TEDESCO, 9 ANNI, ABBANDONATA DAL SUO MIGLIORE AMICO, COSTRETTA A VIVERE I SUOI ULTIMI ANNI DIETRO LE SBARRE La vita di Happy è la triste storia di un altro abbandono, un'altra rinuncia, un altro cane lasciato solo dietro le sbarre di un box a chiedersi se da lì se ne andrà mai!! Nonostante l'essere di razza le ha risparmiato tutto questo!! L'essere stati comprati, desiderati, ricercati, non risparmia più dalla sorte dell'abbandono. Happy ha gli occhi tristi e il cuore infranto. Dalla porta del box il suo sguardo è straziante. Passare dal calore si una famiglia al freddo pavimento di un box, sola, ha mandato in pezzi il suo piccolo cuore. HAPPY HA BISOGNO DI UNA FAMIGLIA CHE CURI LE SUE FERITE E FACCIA IN MODO CHE GLI ULTIMI ANNI, TANTI O POCHI CHE SIANO, SIANO ECCEZIONALI!! NON PUO RESTARE CHIUSA DENTRO UN BOX SOLA E TRISTE A VIVERE I SUOI ULTIMI ANNI!!!! HAPPY, 9 ANNI, PASTORE TEDESCO, gli occhi grandi e tristi pieni di speranza, abituata a passare più tempo in giardino che in casa, non ha molte simpatie per gli altri cani, le piace per lo più essere figlia unica. HAPPY ASPETTA LA SUA NUOVA FAMIGLIA!! NON LASCIATELA A MORIRE IN CANILE!! Verrà rilasciata con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, microchippata. Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia. PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: LAURA ‪3407887738‬ LAURETTA ‪3475124590‬ (se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬ Se vuoi essere d'aiuto e contribuire anche con poco, puoi farlo tramite bonifico bancario intest
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADOZIONE DEL CUORE PASTORE TEDESCO, 9 ANNI E MEZZO, HAPPY, COSTRETTA A MORIRE DIETRO LE SBARRE DI UN BOX HAPPY, dopo essere vissuta per 9 anni in famiglia, un bel momento viene presa e lasciata al suo destino....un destino di merda, DIETRO LE SBARRE!! Ma poi...chissà perché??? Forse perché troppo anziana ormai. MA COME SI FA, COME SI FA??? HAPPY, 9 ANNI E MEZZO, PASTORE TEDESCO, gli occhi grandi e tristi, ma pieni di speranza, non ha molte simpatie per gli altri cani, meglio figlia unica, ama le coccole Le piacciono le passeggiate ed è molto brava al guinzaglio. HA SOLO BISOGNO DI QUALCUNO DISPOSTO A DARLE L'OPPORTUNITÀ DI VIVERE AL MEGLIO IL SUO TEMPO, tanto o poco che sia!! HAPPY ASPETTA LA SUA NUOVA FAMIGLIA!! NON LASCIATELA A MORIRE IN CANILE!! Verrà rilasciata con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, microchippata. Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia. PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: LAURA ‪3407887738‬ LAURETTA ‪3475124590‬ (se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬ Se vuoi essere d'aiuto e contribuire anche con poco, puoi farlo tramite bonifico bancario intestato a DIMENSIONE ANIMALE BERGAMO - iban: IT53I0538711106000042566063 inserendo come causale "donazione", oppure con PayPaL tramite apposito link‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PASTORE TEDESCO, 9 ANNI E MEZZO, HAPPY, PER LEI NESSUNA RICHIESTA, RISCHIA DI MORIRE DENTRO UNO SQUALLIDO BOX HAPPY, ADOZIONE DEL CUORE, lasciata sola dietro le sbarre all'età di 9 anni e mezzo, è alla disperata ricerca di qualcuno che voglia passare con lei i suoi ultimi anni!! Happy, che mal sopporta le lunghe soste sul cemento ed ama erba, giardino e pace è stata dimenticata. NESSUNO SI INTERESSA A LEI E ALLA SUA STORIA, PER TUTTI È SOLO TROPPO VECCHIA!! MA HAPPY È MOLTO DI PIU DELLA SUA ETÀ!! Lei che mal sopporta il cemento ma adora l'erba, che accenna sempre una corsa appena uscita dal box per la voglia di andarsene, che ha sempre gli occhi pieni di speranza quando qualcuno la raggiunge!! HAPPY, 9 ANNI E MEZZO, PASTORE TEDESCO, gli occhi grandi e tristi pieni di speranza, abituata in giardino, non ha molte simpatie per gli altri cani, le piace per lo più essere figlia unica, ama le coccole e restare sull'erba. Le piace farsi spazzolare. Le piacciono le passeggiate ed è molto brava al guinzaglio. HAPPY ASPETTA LA SUA NUOVA FAMIGLIA!! NON LASCIATELA A MORIRE IN CANILE!! Verrà rilasciata con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, microchippata. Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia. PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: LAURA ‪3407887738‬ LAURETTA ‪3475124590‬ (se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬ Se vuoi essere d'aiuto e contribuire anche con poco, puoi farlo tramite bonifico bancario intestato a DIMENSIONE ANIMALE BERGAMO - iban: IT53I0538711106000042566063 inserendo come causale "donazione",
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cleo nove anni, taglia media abbondante. Sterilizzata e vaccinata. Adozione d amore per lei, positiva alla leshmaniosi ma sotto controllo con il farmaco allopurinolo da molti anni. Simpatica, giocherellona con tutti i cani e va d accordo con i gatti. Cleo è una cagnolona molto tranquilla in casa e in passeggiata. Venite a conoscerla. E se non potete venire a prenderla sarà lei ad arrivare direttamente a casa vostra. Adottabile in tutto il nord e centro Italia. Per maggiori informazioni e foto contattatemi via mail o per telefono. Grazie nicoletta
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
L'abbiamo chiamato COTONE questo bellissimo e morbido cucciolone, nato nel 2010. Ha vissuto finora in un canile lager in Puglia che ha chiuso quest'anno. Strappato a quella situazione di incuria, l' abbiamo messo in una pensione in provincia di Rimini, intanto gli cerchiamo urgentemente una casa per fargli avere finalmente una vita felice. E' molto dolce ma anche testardo, è un cane che sa quel che vuole e se non vuole fare una cosa non lo si convince, ma è di una tenerezza incredibile. Si tratta di una taglia medio grande, consigliamo adozione con famiglie senza bambini. Viene affidato vaccinato e microchippato con test leishmania e erlichia. Adozione responsabile, solo maggiorenni, richiesti questionario conoscitivo e controllo pre-affido. per info: ASSOCIAZIONE ADOTTAMI COL CUORE ONLUS cell: 3496403337 - 3490979882 mail: info@adottamicolcuore.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADOZIONE DEL CUORE ORSA, 9 ANNI, CUORE IMMENSO, DIMENTICATA DA TUTTI "Ciao, mi chiamo Orsa, ho 9 anni, ma non lasciatevi spaventare dall'età. Io non mi sento vecchia! Mi piace fare lunghe passeggiate e perlustrare le zone dove passeggio con i volontari, soprattutto, AMO LE COCCOLE! Io lo so che 9 anni per voi possono sembrare tanti. In molti vi soffermate davanti al mio box, in fondo già sapete che non mi prenderete con voi. Lo so anche io, ma ogni volta ci spero..di poter conoscere l'amore di una casa per la prima volta. Un posto caldo, l'amore di una famiglia tutta mia.. la sogno ogni notte..eppure il mio turno penso non arriverà mai.." ORSA ASPETTA ANCORA DI POTER VIVERE PER LA PRIMA VOLTA IL CALORE E L'AMORE DI UNA FAMIGLIA VERA!! ORSA, 9 ANNI, TG MEDIO/GRANDE, brava in passeggiata, carattere buono, adora le coccole, le passeggiate e i bagni in piscina d'estate. Adora la compagnia dell'uomo. Non compatibile con i gatti. NON LASCIATELA SOLA DIETRO LE SBARRE DI UN BOX!! VENITE A CONOSCERLA! VERRÀ AFFIDATA CON REGOLARE MODULO D'ADOZIONE, MICROCHIPPATA,OBBLIGO DI STERILIZZAZIONE. NO GATTI. Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia. PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: LAURA ‪3407887738‬ LAURETTA ‪3475124590‬ (se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬ Se vuoi essere d'aiuto e contribuire anche con poco, puoi farlo tramite bonifico bancario intestato a DIMENSIONE ANIMALE BERGAMO - iban: IT53I0538711106000042566063 inserendo come causale "donazione", oppure con PayPaL tramite apposito link‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADOZIONE DEL CUORE ORSA, 9 ANNI, ABBANDONATA E DIMENTICATA DA TUTTI SI STA RASSEGNANDO ALLA SOLITUDINE Orsa ha 9 anni, e lo sappiamo che 9 anni per tutti voi sono tanti, eppure lei tutto questo peso non se lo sente proprio!! ORSA HA VOGLIA DI UNA VITA PIENA E DI UNA FAMIGLIA!! Lei, i suoi occhi dolci e il suo cuore immenso però non hanno ancora ricevuto la minima richiesta!! COME È POSSIBILE??!! ORSA, 9 ANNI, TG MEDIO/GRANDE, brava in passeggiata, carattere buono, adora le coccole, le passeggiate e i bagni in piscina d'estate. Adora la compagnia dell'uomo. Non compatibile con i gatti. DATE A ORSA IL RISCATTO CHE MERITAUNA!!! NON LASCIATELA SOLA DIETRO LE SBARRE DI UN BOX!! VENITE A CONOSCERLA!! VERRÀ AFFIDATA CON REGOLARE MODULO D'ADOZIONE, MICROCHIPPATA,OBBLIGO DI STERILIZZAZIONE. NO GATTI. Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia. PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: LAURA ‪3407887738‬ LAURETTA ‪3475124590‬ (se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬ Se vuoi essere d'aiuto e contribuire anche con poco, puoi farlo tramite bonifico bancario intestato a DIMENSIONE ANIMALE BERGAMO - iban: IT53I0538711106000042566063 inserendo come causale "donazione", oppure con PayPaL tramite apposito link‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADOZIONE DEL CUORE ORSA,9 ANNI, BELLAZZA INFINITA...MA NESSUNA RICHUESTA CONCRETA, SARÀ DESTINATA AD INVECCHIARE DIETRO LE SBARRE DI UN BOX Sei così bella, così ancora piena di energia. È così dolce il modo in cui con la zampa cerchi attenzioni e il modo in cui appoggiando il muso sulle gambe delle volontarie cerchi coccole. I tuoi occhi, pieni di amore, parlano anche di sofferenza e speranza. LA SPERANZA CHE QUALCUNO VENGA FINALMENTE PER TE E TI PORTI VIA DA QUI!! ORSA, 9 ANNI, METICCIA, TG MEDIO/GRANDE da Agosto 2021 in canile, cerca una famiglia che finalmente si prenda cura di lei e le regali il riscatto che si merita!! Qualcuno disposto a farle vivere i suoi ultimi anni, pochi o tanti che siano, come fossero i più belli della sua vita!! NON LASFIATE CHE MUOIA SOLA IN UN BOX!! DATELE MODO DI FARVI VEDERE QUANTO ANCORA PUO REGALARE!! Ha ancora troppe energie e troppo da dare per essere lasciata dietro a un box!!! VENITE PER ORSA!! VERRÀ AFFIDATA CON REGOLARE MODULO D'ADOZIONE, DISPONIBILITA A VISITE POST ADOZIONE. Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia. PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: LAURA ‪3407887738‬ LAURETTA ‪3475124590‬ (se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬ Se vuoi essere d'aiuto e contribuire anche con poco, puoi farlo tramite bonifico bancario intestato a DIMENSIONE ANIMALE BERGAMO - iban: IT53I0538711106000042566063 inserendo come causale "donazione", oppure con PayPaL tramite apposito link‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADOZIONE DEL CUORE: Silvia, 9 anni, 16 Kg, fa di tutto per farsi adottare. In canile da tutta la vita, sempre chiusa in un box. Eppure dolcissima. SUD SILVIA 9 ANNI 16 KG, IN CANILE. Sono passata davanti al suo box mentre cercavo una setterina che è stata adottata…lei appena mi ha vista ha fatto di tutto per farsi notare allora ho deciso di entrare da lei e si è goduta tutte le mie coccole. Vive da 9 anni sempre chiusa in un box senza mai uscire e quelle erano le prime coccole della sua vita. Chissà da quanto aspettavi quelle carezze piccola scricciola. … Silvia divide il box con un maschio di taglia più piccola. Silvia merita quelle coccole tutti i giorni. Silvia merita di essere amata da una famiglia dopo tanto dolore. Adottabile centro nord Italia. Maria 3405071137
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADOZIONE DEL CUORE ORSA,METICCIA, 9 ANNI NON LASCIAMOLA MORIRE SOLA DIETRO LE SBARRE DI UN BOX Una vita non vita a fare la guardia e far cucciolate, troppo tempo dietro le sbarre di uno squallido box e tu ancora sei piena d'amore, di vita, di speranza e di fiducia nell'essere umano! Come possono non accorgersi di te? Di questi occhi pieni di amore? Come possono non vedere la tua forza e la tua voglia di vivere??!! Orsa sta invecchiando dietro le sbarre di un box e questo non è giusto!! ORSA MERITA IL SUO LIETO FINE!! MERITA DI ESSERE AMATA, VIZIATA E COCCOLATA FINO ALLA FINE DEI SUOI GIORNI!! ORSA, METICCIA, 9 ANNI, TG MEDIO/GRANDE piena di amore e di dolcezza, brava al guinzaglio e in passeggiata. Ama l'acqua e le coccole. Ancora piena di energia. DIAMO UNA FAMIGLIA A ORSA!! DIAMOLE IL FUTURO CHE LE SPETTA, BREVE O LUNGO CHE SIA! MERITA DI ESSERE PERFETTO! VERRÀ AFFIDATA CON REGOLARE MODULO D'ADOZIONE, DISPONIBILITA A VISITE POST ADOZIONE, OBBLIGO DI STERILIZZAZIONE Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia. PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: LAURA ‪3407887738‬ LAURETTA ‪3475124590‬ (se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬ Se vuoi essere d'aiuto e contribuire anche con poco, puoi farlo tramite bonifico bancario intestato a DIMENSIONE ANIMALE BERGAMO - iban: IT53I0538711106000042566063 inserendo come causale "donazione", oppure con PayPaL tramite apposito link‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.