-
loading
Solo con l'immagine

Smerigliatrice angolare


Elenco delle migliori vendite smerigliatrice angolare

SMERIGLIATRICE ANGOLARE 18V, HYCHIKA 4,0AH BATTERIA, SMERIGLIATRICE, Ø 115MM, 4* DISCHI ABRASIVI&1* DISCO DA TAGLIO, MANIGILIA REGOLABILE, CARICATORE RAPIDO, PER LUCIDATURA/TAGLIO/SBAVATURA
  • ?MULTIUSO & 4,0Ah BATTERIAE & 1HCARICABATTERIE? Velocità: 8500RPM, Smerigliatrice Angolare utilizzata per il taglio e la lucidatura di vari materiali, lavorazione di molatura, inclusi materiali solidi come metallo, porcellana, cemento, tubi, condotti, ecc. Viene fornito con una batteria da 4,0 Ah e un caricabatterie rapido da 1 ora, fornendo più potenza per soddisfare le tue esigenze di lavoro.
  • ? PROTEZIONE SICURA ? ① La funzione di protezione da sovraccarico e surriscaldamento integrata serve a proteggere la batteria. La copertura a rilascio rapido può prevenire le scintille. Quando la rotazione viene forzata ad arrestarsi improvvisamente, la macchina spegnerà automaticamente il motore per proteggere la sicurezza. ② Protezione spegnimento, la smerigliatrice angolare non funzionerà se la batteria viene reinserita quando l'interruttore è acceso.
  • ?CAMBIO DEL CAPPUCCIO DI PROTEZIONE RAPIDO & MANIGILIA AUSILIARIA? Cappuccio di protezione autoregolante può essere facilmente rimosso in 30 secondi rapidamente, offrendo una protezione aggiuntiva durante la molatura, il taglio e la prevenzione di spruzzi di scintille. Manigilia ausiliaria della smerigliatrice angolare copre la gomma morbida, risulta più comoda da usare e il funzionamento è più conveniente, fornendo antivibranti che migliorano il comfort e il controllo dell'operatore.
  • ?USI DEGLI ACCESSORI? Diametro della ruota è di 115 mm. ① 60/120MMDisco Aletta & 6MMDisco Abrasivo; Viene utilizzato per lucidare parti metalliche, saldare giunti, rimuovere urti e ruggine e sbavare metalli, anche per rame, alluminio, metalli vari, materiali e legno. ② 1,2 mmDisco da Taglio: Lo spessore del materiale tagliato non supera i 20 mm, utilizzato per tagliare barre di acciaio, tubi in acciaio inossidabile e altri materiali solidi.
  • ?IL PACCHETTO? 1* HYCHIKA Smerigliatrice angolare 18V, 2* Disco Aletta(60/120MM), 2* Disco Abrasivo, 1* 1,2 mmDisco da Taglio, 1* Cappuccio protettivo, 1* Manigilia ausiliaria, 1* 4.0Ah Batteria, 1HCaricatore Rapido. ???In caso di problemi, contattare tempestivamente il nostro personale post-vendita.(La smerigliatrice angolare non è consigliata per utilizzare 2.0 AhBatterie.)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SMERIGLIATRICE ANGOLARE, 12 V, MINI SMERIGLIATRICE ANGOLARE DA 500 W, SENZA SPAZZOLE SENZA FILI, 19500 GIRI/MIN, CON 2 BATTERIE E 2 RUOTE DI TAGLIO DIAMANTATE PER LUCIDATURA RETTIFICA TAGLIO
  • [Smerigliatrice angolare wireless] La smerigliatrice angolare cordless è più comoda, con doppia alimentazione a batteria, che può aiutarti a lavorare in modo rapido ed efficiente. Anche se lavori in un luogo non vicino alla fonte di alimentazione, non ti preoccupare.
  • [Ruote da taglio diamantate] La nostra mini smerigliatrice angolare utilizza ruote da taglio diamantate, composte da centinaia di denti molto affilati, che possono rimuovere rapidamente la segatura e sono più resistenti di centinaia di tamponi di carta vetrata.
  • [Motore potente] Durevole, a basso rumore, facile da usare. Fornire la rimozione veloce del materiale, risparmiare tempo ed energia, adatto per il lavoro di piegatura.
  • [Ampiamente usato] La smerigliatrice angolare senza spazzola è adatta per la decorazione di interni, la scanalatura del pannello di parete, il taglio del pavimento, il taglio delle piastrelle di ceramica, la manutenzione delle proprietà, ecc. Adatto per metalli o materiali non metallici, legno e altri materiali.
  • [Protezione di sicurezza] Il coperchio protettivo del macinino portatile può prevenire scintille e trucioli metallici durante l'uso, proteggendo così da lesioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SMERIGLIATRICE ANGOLARE A BATTERIA 18V BRUSHLESS, TECCPO 10000 RPM, 125MM, 4.0AH BATTERIA, CARICATORE RAPIDO, IMPUGNATURA ANTIVIBRANTE, 2× DISCHI ABRASIVI, 3× DISCHI DA TAGLIO (VERSIONE MIGLIORATA)
  • ?【Wireless e Flessibile】La smerigliatrice angolare a batteria include una batteria agli ioni di litio con grande capacità di 4000 mAh e caricatore rapido. Il design cordless e portatile è adatto per il lavoro all'aperto. La batteria di grande capacità garantisce lunghe ore di lavoro. E' compatibile con tutti gli utensili elettrici a batteria TECCPO e POPOMAN 18V.
  • ?【Motore Brushless ad Alte Prestazioni】TECCPO Smerigliatrice Angolare adotta un potente motore brushless, che aumenta la durata e il tempo di attività. E il design senza spazzole garantisce un minore attrito interno e una minore perdita di energia, consentendo al prodotto di fornire fino al 50% di potenza in più rispetto a quelli spazzolati. Funziona a 10000 RPM per garantire un'elevata efficienza del lavoro.
  • ?【Design Ergonomico】Design compatto e peso ridotto, è facile e comodo da impugnare. Posizione dell'impugnatura ausiliaria a 3 posizioni per un migliore controllo, comfort e versatilità in tutte le applicazioni. Con la chiave in dotazione, puoi cambiare i dischi rapidamente e facilmente. Inoltre, è disponibile una rapida regolazione dell'angolo per soddisfare le diverse esigenze.
  • ?【Sicuro e Durevole】La protezione da sovraccarico e surriscaldamento integrata serve a proteggere la batteria. Quando la corrente è eccessiva, interrompe automaticamente l'alimentazione e protegge il motore e riduce le perdite. La copertura a sgancio rapido può prevenire le scintille. La struttura di dissipazione del calore protegge il motore dal surriscaldamento.
  • ?【Contenuti】1 x TECCPO Smerigliatrice Angolare a Batteria, 1 x 4.0Ah Batteria, 1 x Caricatore Rapido, 1 x Impugnatura antivibrante, 2 x Disco abrasivo, 3 x Disco da taglio, 1 x Chiave, 2 x Coperture protettive, 1 x Manuale dell'utente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
--------VENDITA ONLINE------------ Prezzo pazzo 112,00 euro compresa la spedizione SMERIGLIATRICE ANGOLARE A BATTERIA LITIO 48v doppia batteria La smerigliatrice che vi proponiamo è un apparecchio professionale compatto e maneggevole, ed è la più leggera nel suo genere e fa parte del vasto assortimento, inoltre è alimentato con la batterie a litio ricaricabile. Caratteristiche tecniche: · Velocità: 85000rpm · Monta il disco da Ø115mm (non incluso) · Avviamento progressivo e protezione al riavvio · Testata ingranaggi in alluminio VIENE FORNITA IN SCATOLA CON: N.2 BATTERIE 48v LITIO DA 6000 mAh N.1 CARICABATTERIA N.2 CHIAVI DI SERVIZIO
112 €
Vista prodotto
Italia
Smerigliatrice Angolare 750W Flex Frullino 125mm 6 Dischi e Manico Regolabile Con ila nuovissima Smerigliatrice angolare potrai tagliare e levigare con la massima facilità! Maneggevole, versatile, portatile e potente la nuova smerigliatrice è l'attrezzo che fa per te! Il potente motore da 750W di cui è fornito la smerigliatrice eroga una velocità costante di ben 12000 giri al minuto che offre potenza e velocità di uscita elevate per le applicazioni di taglio e smerigliatura professionali, per un lavoro rapido ed efficiente. Grazie al mandrino per dischi dal diametro massimo di 125 mm è possibile cambiare il disco molto rapidamente passando con la massima facilita da un disco da taglio a uno per la smerigliatura. L'impugnatura ergonomica gommata garantisce un eccellente presa confortevole, sicura e antiscivolo, inoltre grazie al pratico manico antivibrante da poter installare facilmente sia a destra che a sinistra della smerigliatrice, si ha maggiore confort durante l'utilizzo anche durante le lunghe sessioni di lavoro. La smerigliatrice angolare è fornita di ben 6 Dischi dal diametro di 125 mm di cui 3 per la smerigliatura e 3 per il taglio perfetti per la maggior parte delle applicazioni professionali e di fai da te. I materiali utilizzati e le sue caratteristiche rendono la smerigliatrice angolare uno strumento di altissima qualità indispensabile per tutti gli amanti del bricolage e per i professionisti del settore. SPECIFICHE PRODOTTO: Potenza: 750 W Alimentazione: 220/240V 50Hz Velocità massima: 12000rpm Diametro massimo disco supportato: 125 mm 6 Dischi da 125 mm inclusi nella confezione di cui 3 da taglio e 3 per la smerigliatura Impugnatura morbida ed Ergonomica Impugnatura antivibrante inclusa da poter installare su entrambi i lati della smerigliatrice CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: 1 x Smerigliatrice Angolare 750W Flex Frullino 125mm 6 Dischi e Manico Regolabile
6,21 €
Vista prodotto
Italia
Smerigliatrice Angolare 1200W Flex Frullino 125mm Velocita Regolabile 6 Dischi Con la nuovissima Smerigliatrice angolare potrai tagliare e levigare con la massima facilità! Maneggevole, versatile, portatile e potente la nuova smerigliatrice è l'attrezzo che fa per te! Il potente motore da 1200W di cui è fornito la smerigliatrice eroga una velocità regolabile che va da un minimo di 3000 ad un massimo di 12000 giri al minuto che offre potenza e velocità di uscita elevate per le applicazioni di taglio e smerigliatura professionali, per un lavoro rapido ed efficiente. Grazie al mandrino per dischi dal diametro massimo di 125 mm è possibile cambiare il disco molto rapidamente passando con la massima facilita da un disco da taglio a uno per la smerigliatura. L'impugnatura ergonomica gommata garantisce un eccellente presa confortevole, sicura e antiscivolo, inoltre grazie al pratico manico antivibrante da poter installare facilmente sia a destra che a sinistra della smerigliatrice, si ha maggiore confort durante l'utilizzo anche durante le lunghe sessioni di lavoro. La smerigliatrice angolare è fornita di ben 6 Dischi dal diametro di 125 mm di cui 3 per la smerigliatura e 3 per il taglio perfetti per la maggior parte delle applicazioni professionali e di fai da te. I materiali utilizzati e le sue caratteristiche rendono la smerigliatrice angolare uno strumento di altissima qualità indispensabile per tutti gli amanti del bricolage e per i professionisti del settore. SPECIFICHE PRODOTTO: Potenza: 1200 W Alimentazione: 220/240V 50Hz Velocità regolabile da 3000 a 12000 rpm Diametro massimo disco supportato: 125 mm 6 Dischi da 125 mm inclusi nella confezione di cui 3 da taglio e 3 per la smerigliatura Impugnatura morbida ed Ergonomica Impugnatura antivibrante inclusa da poter installare su entrambi i lati della smerigliatrice CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: 1 x Smerigliatrice Angolare 1200W Flex Frullino 125mm Velocita Regolabile 6 Dischi
10,31 €
Vista prodotto
Italia
Smerigliatrice Angolare 900W Flex Frullino 125mm 6 Dischi e Manico Regolabile Con la nuovissima Smerigliatrice angolare potrai tagliare e levigare con la massima facilità! Maneggevole, versatile, portatile e potente la nuova smerigliatrice è l'attrezzo che fa per te! Il potente motore da 900W di cui è fornito la smerigliatrice eroga una velocità costante di ben 12000 giri al minuto che offre potenza e velocità di uscita elevate per le applicazioni di taglio e smerigliatura professionali, per un lavoro rapido ed efficiente. Grazie al mandrino per dischi dal diametro massimo di 125 mm è possibile cambiare il disco molto rapidamente passando con la massima facilita da un disco da taglio a uno per la smerigliatura. L'impugnatura ergonomica gommata garantisce un eccellente presa confortevole, sicura e antiscivolo, inoltre grazie al pratico manico antivibrante da poter installare facilmente sia a destra che a sinistra della smerigliatrice, si ha maggiore confort durante l'utilizzo anche durante le lunghe sessioni di lavoro. La smerigliatrice angolare è fornita di ben 6 Dischi dal diametro di 125 mm di cui 3 per la smerigliatura e 3 per il taglio perfetti per la maggior parte delle applicazioni professionali e di fai da te. I materiali utilizzati e le sue caratteristiche rendono la smerigliatrice angolare uno strumento di altissima qualità indispensabile per tutti gli amanti del bricolage e per i professionisti del settore. SPECIFICHE PRODOTTO: Potenza: 900 W Alimentazione: 220/240V 50Hz Velocità massima: 12000rpm Diametro massimo disco supportato: 125 mm 6 Dischi da 125 mm inclusi nella confezione di cui 3 da taglio e 3 per la smerigliatura Impugnatura morbida ed Ergonomica Impugnatura antivibrante inclusa da poter installare su entrambi i lati della smerigliatrice CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: 1 x Smerigliatrice Angolare 750W Flex Frullino 125mm 6 Dischi e Manico Regolabile
7,46 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Smerigliatrice Angolare PWS 720-115: da Edilbay la trovi a s Edilbay, negozio on-line di strumenti e attrezzature da lavoro per professionisti e amanti del bricolage, promuove la super offerta composta da Smerigliatrice Angolare PWS 720-115 Bosch Green Line a soli 52,00� iva inclusa. La smerigliatrice angolare PWS 720-115E � dotata di un motore con potenza erogata a 360 W ed un peso di soli 1,9 Kg. La smerigliatrice garantisce buona maneggevolezza anche per mancini, grazie all�impugnatura che pu� essere applicata sia a destra che a sinistra Approfitta della promozione ed acquista on line in tutta comodit�. La merce disponibile viene evasa entro 2 giorni lavorativi, in caso contrario in 7 giorni lavorativi EDILBAY Via Giovanni Nicotera n�51 Nocera Inferiore (Sa) Email info@edilbay.com 3345031443
52 €
Vista prodotto
Italia
SMERIGLIATRICE ANGOLARE 115MM 500W TG115A-115 Smerigliatrice angolare da 115 mm, Potenza 500 W + Disco Diamantato IN OMAGGIO. Mini smerigliatrice compatta e versatile per una vasta gamma di molatura, taglio e compiti di levigatura. Protezione di sicurezza regolabile e impugnatura laterale a 2 posizioni. Diametro disco 115 mm. Velocità a vuoto 11000rpm. Il Kit include: 1x Smerigliatrice angolare 1x Disco diamantato 2x Carboncini di ricambio 1x libretto Istruzioni Specifiche tecniche: - Diametro disco taglio: 115 mm - Velocità: 11000 rpm - Tensione nominale: 230- 50Hz - Potenza: 500 W - Rumorosità: 95 db(A) - Classe di sicurezza: CLASS II - Filetto del mandrino M14 - Peso 1.76kg
8,72 €
Vista prodotto
Italia
Smerigliatrice Angolare DEWALT D28135 Smerigliatrice angolare 1400W. Sistema di ventilazione che allontana le polveri dal motore, preservandone il funzionamento. La Flangia antiblocco, evita l'eccessivo serraggio e ne facilita la sostituzione del disco. Scatola ingranaggi ribassata e testa compatta per le applicazioni in spazi ridotti. Queste e molte altre caratteristiche fanno della smerigliatrice angolare DEWALT D28135 un articolo imperdibile che solo Masterfer Ferramenta On-line è in grado di offrire ad un prezzo imbattibile!!! CARATTERISTICHE TECNICHE Potenza assorbita 1400 W Velocità a vuoto 10.000 giri / min Massimo diametro del disco 125 mmm Filetto dell'alberino M 14 Peso 2,5 kg Lunghezza 300 mm Altezza 80 mm Protezione ad aggancio rapido Impugnatura laterale orientabile Flangia e controflangia Chiave di servizio
37,47 €
Vista prodotto
Italia
SMERIGLIATRICE ANGOLARE A BATTERIA 18 Volt 8000RPM 6000 mAh 1.2 Nm doppiia batteria Smerigliatrice angolare con funzionamento a batteria. Dotata di batteria di scorta, quindi nella confezione riceverete una doppia batteria. Compatta e maneggevole, monta una batteria a litio ricaricabile (caricabatterie incluso) da 18Volt e attacco per un disco da 115 mm. Dotata di manico supplementare laterale per una salda presa durante il suo utilizzo e di un parascheggie. Ideale per fabbri, serramentisti, idraulici, falegnami, ma anche per il fai da te. Specifiche Velocità: 8000rpm Attacco per disco da 115 mm (Disco non incluso) Batteria ricaricabile 18 volt 6000mAh Caricabatterie incluso nella confezione. Contenuto della confezione 1 Smerigliatrice angolare a batteria 2 Batterie da 18 Volt 1 Caricabatteria 1 Proteggi scheggie 1 Manico supplementare. 1 Chiave blocco disco
24,75 €
Vista prodotto
Italia
Smerigliatrice angolare con la quale potrete sgrossare, smerigliare e troncare. Provvista di impugnatura montabile (in alto e ai due lati a seconda delle esigenze) antiscivolo ed ergonomica per una migliore presa, chiave inglese per un rapido montaggio del disco, bullone di fissaggio e carter di protezione. Caratteristiche tecniche: Tensione nominale: 230V/50Hz Potenza assorbita: 580 watt Diametro disco: 115 mm Giri 12000 min Riceverete: 1 smerigliatrice angolare 115mm 580w 1 chiave inglese 1 bullone di fissaggio per il disco 1 impugnatura montabile antiscivolo ed ergonomica 1 manuale di istruzioni in lingua inglese
5,82 €
Vista prodotto
Italia
Smerigliatrice angolare Bosch Professional 0601882M03 Gws 22 230 J Smerigliatrice angolare Bosch Professional 0601882M03 Gws 22 230 J NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 230 mm 2200 7 "Mola da s dadi e fl Larghezza| 240|140|50 Peso Netto 5500 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Smerigliatrice angolare Bosch Professional 0601388203 Gws 7 115 E Smerigliatrice angolare Bosch Professional 0601388203 Gws 7 115 E NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 115 mm 720 3 "Mola da s dadi e fl ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Smerigliatrice angolare Stanley FMEG232 FATMAX Smerigliatrice angolare Stanley FMEG232 FATMAX NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 230 mm 2000 7 "Impugnatu chiavi e ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Smerigliatrice angolare Stanley FMEG225VS FATMAX Smerigliatrice angolare Stanley FMEG225VS FATMAX NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 125 mm 1100 3 "Impugnatu chiavi e ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Smerigliatrice angolare Black & Decker BEG210KDG Smerigliatrice angolare Black & Decker BEG210KDG NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 115 mm 900 12 "Valigetta impugnatura supplementare e 3 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Smerigliatrice angolare Bosch Professional 0601394000 Gws 750 125 Smerigliatrice angolare Bosch Professional 0601394000 Gws 750 125 NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 115 mm 750 11 "Mola da s dadi e fl ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Smerigliatrice angolare Bosch Professional 0601388106 Gws 7 115 Smerigliatrice angolare Bosch Professional 0601388106 Gws 7 115 NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 115 mm 720 11 "Mola da s dadi e fl ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Smerigliatrice angolare Bosch Professional 06019H9005 Gws 18V 7 Smerigliatrice angolare Bosch Professional 06019H9005 Gws 18V 7 NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 125 mm *** 11 "2 batteri 0Ah caricabat chiave di valigetta Larghezza| 293|224|11 Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Smerigliatrice angolare Bosch Professional 0601824800 Gws 1400 Smerigliatrice angolare Bosch Professional 0601824800 Gws 1400 NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 125 mm 1400 11 Chiave a d Lunghezza| mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Smerigliatrice angolare Einhell 4430880 Te Ag 125 Smerigliatrice angolare Einhell 4430880 Te Ag 125 NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 125 mm 750 12 Impugnatura supplementare con ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Smerigliatrice angolare Bosch Professional 0601884M03 Gws 24 230Jh Smerigliatrice angolare Bosch Professional 0601884M03 Gws 24 230Jh NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 230 mm 2400 7 "Mola da s dadi e fl ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Smerigliatrice angolare a batteria. Caratteristiche Diametro disco: 100/125mm Doppia batteria a 20V - 5Ah 8500 RPM Indicatore di carica Velocità regolabile Contenuto della confezione Smerigliatrice Impugnatura Chiave 2 batterie Caricatore Valigetta (il colore può variare: Nera / Blu) Nota bene. Il design e la forma del caricatore può variare in base alla fornitura
26,80 €
Vista prodotto
Italia
SMERIGLIATRICE ANGOLARE ASSIALE DIRITTA 800 WATT REGOLABILE VELOCITÀ RDG800 Ideale per lavori su metallo e plastica dura grazie all'azionamento elettronico a velocità costante e variazione della velocità che permette di preselezionare la velocità ottimale per la tipologia di lavorazione da eseguire. Ottimo prodotto per lavori di precisione e da un efficace sistema di raffreddamento che consente di utilizzare l'utensile in maniera professionale. Morsetto di precisione per una finitura e un fissaggio perfetti dell'utensile. Regolatore di velocità. Caratteristiche: Potenza: 800Watt rotazione a vuoto 3000 giri/minuto attaco per utensili ad innesto (con alberini diam. 6 mm.) pinze serraggio diam. 6 mm. lunghezza totale 37cm circa Contenuto della confezione: 1 smerigliatrice assiale dritta
10,31 €
Vista prodotto
Busto Garolfo (Lombardia)
Smerigliatrice angolare bosch, diametro 230 mm, maniglia antivabrante 2 posizioni di impugnatura, alimentazione 220v, buone condizioni visionabile.
60 €
Vista prodotto

4 foto

Busto Garolfo (Lombardia)
Smerigliatrice angolare bosch gws 20-239 diametro massimo dischi 230 mm, protezione, alimentazione 220 v. Funzionante buona condizioni.
60 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.