-
loading
Solo con l'immagine

Smerigliatrice


Elenco delle migliori vendite smerigliatrice

SMERIGLIATRICE ANGOLARE 18V, HYCHIKA 4,0AH BATTERIA, SMERIGLIATRICE, Ø 115MM, 4* DISCHI ABRASIVI&1* DISCO DA TAGLIO, MANIGILIA REGOLABILE, CARICATORE RAPIDO, PER LUCIDATURA/TAGLIO/SBAVATURA
  • ?MULTIUSO & 4,0Ah BATTERIAE & 1HCARICABATTERIE? Velocità: 8500RPM, Smerigliatrice Angolare utilizzata per il taglio e la lucidatura di vari materiali, lavorazione di molatura, inclusi materiali solidi come metallo, porcellana, cemento, tubi, condotti, ecc. Viene fornito con una batteria da 4,0 Ah e un caricabatterie rapido da 1 ora, fornendo più potenza per soddisfare le tue esigenze di lavoro.
  • ? PROTEZIONE SICURA ? ① La funzione di protezione da sovraccarico e surriscaldamento integrata serve a proteggere la batteria. La copertura a rilascio rapido può prevenire le scintille. Quando la rotazione viene forzata ad arrestarsi improvvisamente, la macchina spegnerà automaticamente il motore per proteggere la sicurezza. ② Protezione spegnimento, la smerigliatrice angolare non funzionerà se la batteria viene reinserita quando l'interruttore è acceso.
  • ?CAMBIO DEL CAPPUCCIO DI PROTEZIONE RAPIDO & MANIGILIA AUSILIARIA? Cappuccio di protezione autoregolante può essere facilmente rimosso in 30 secondi rapidamente, offrendo una protezione aggiuntiva durante la molatura, il taglio e la prevenzione di spruzzi di scintille. Manigilia ausiliaria della smerigliatrice angolare copre la gomma morbida, risulta più comoda da usare e il funzionamento è più conveniente, fornendo antivibranti che migliorano il comfort e il controllo dell'operatore.
  • ?USI DEGLI ACCESSORI? Diametro della ruota è di 115 mm. ① 60/120MMDisco Aletta & 6MMDisco Abrasivo; Viene utilizzato per lucidare parti metalliche, saldare giunti, rimuovere urti e ruggine e sbavare metalli, anche per rame, alluminio, metalli vari, materiali e legno. ② 1,2 mmDisco da Taglio: Lo spessore del materiale tagliato non supera i 20 mm, utilizzato per tagliare barre di acciaio, tubi in acciaio inossidabile e altri materiali solidi.
  • ?IL PACCHETTO? 1* HYCHIKA Smerigliatrice angolare 18V, 2* Disco Aletta(60/120MM), 2* Disco Abrasivo, 1* 1,2 mmDisco da Taglio, 1* Cappuccio protettivo, 1* Manigilia ausiliaria, 1* 4.0Ah Batteria, 1HCaricatore Rapido. ???In caso di problemi, contattare tempestivamente il nostro personale post-vendita.(La smerigliatrice angolare non è consigliata per utilizzare 2.0 AhBatterie.)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SMERIGLIATRICE ANGOLARE, 12 V, MINI SMERIGLIATRICE ANGOLARE DA 500 W, SENZA SPAZZOLE SENZA FILI, 19500 GIRI/MIN, CON 2 BATTERIE E 2 RUOTE DI TAGLIO DIAMANTATE PER LUCIDATURA RETTIFICA TAGLIO
  • [Smerigliatrice angolare wireless] La smerigliatrice angolare cordless è più comoda, con doppia alimentazione a batteria, che può aiutarti a lavorare in modo rapido ed efficiente. Anche se lavori in un luogo non vicino alla fonte di alimentazione, non ti preoccupare.
  • [Ruote da taglio diamantate] La nostra mini smerigliatrice angolare utilizza ruote da taglio diamantate, composte da centinaia di denti molto affilati, che possono rimuovere rapidamente la segatura e sono più resistenti di centinaia di tamponi di carta vetrata.
  • [Motore potente] Durevole, a basso rumore, facile da usare. Fornire la rimozione veloce del materiale, risparmiare tempo ed energia, adatto per il lavoro di piegatura.
  • [Ampiamente usato] La smerigliatrice angolare senza spazzola è adatta per la decorazione di interni, la scanalatura del pannello di parete, il taglio del pavimento, il taglio delle piastrelle di ceramica, la manutenzione delle proprietà, ecc. Adatto per metalli o materiali non metallici, legno e altri materiali.
  • [Protezione di sicurezza] Il coperchio protettivo del macinino portatile può prevenire scintille e trucioli metallici durante l'uso, proteggendo così da lesioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SMERIGLIATRICE FLESSIBILE PER ALBERI, RESISTENTE DUREVOLE 53 PEZZI/SET VELOCITÀ VARIABILE ROTARYS ELETTRICO KIT SMERIGLIATRICE FLESSIBILE PER ALBERI CON PEDALE 800-23000 GIRI/MIN 0,3-4,0 MM
  • Sono inclusi un assortimento di punte per smerigliare, levigare e tamponare insieme al pedale agganciabile, che controlla le velocità di accensione/spegnimento.
  • Questa smerigliatrice ad albero flessibile ha un motore incorporato in un robusto alloggiamento in metallo protettivo e una maniglia sospesa.
  • La smerigliatrice elettrica ad albero flessibile ha una velocità variabile da 800-23000 RPM
  • Il mandrino è regolabile da 0,3 a 4,0 mm e l'albero di prolunga è di 110 cm
  • On/Off e la velocità è controllata dal pedale
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Smerigliatrice Angolare 750W Flex Frullino 125mm 6 Dischi e Manico Regolabile Con ila nuovissima Smerigliatrice angolare potrai tagliare e levigare con la massima facilità! Maneggevole, versatile, portatile e potente la nuova smerigliatrice è l'attrezzo che fa per te! Il potente motore da 750W di cui è fornito la smerigliatrice eroga una velocità costante di ben 12000 giri al minuto che offre potenza e velocità di uscita elevate per le applicazioni di taglio e smerigliatura professionali, per un lavoro rapido ed efficiente. Grazie al mandrino per dischi dal diametro massimo di 125 mm è possibile cambiare il disco molto rapidamente passando con la massima facilita da un disco da taglio a uno per la smerigliatura. L'impugnatura ergonomica gommata garantisce un eccellente presa confortevole, sicura e antiscivolo, inoltre grazie al pratico manico antivibrante da poter installare facilmente sia a destra che a sinistra della smerigliatrice, si ha maggiore confort durante l'utilizzo anche durante le lunghe sessioni di lavoro. La smerigliatrice angolare è fornita di ben 6 Dischi dal diametro di 125 mm di cui 3 per la smerigliatura e 3 per il taglio perfetti per la maggior parte delle applicazioni professionali e di fai da te. I materiali utilizzati e le sue caratteristiche rendono la smerigliatrice angolare uno strumento di altissima qualità indispensabile per tutti gli amanti del bricolage e per i professionisti del settore. SPECIFICHE PRODOTTO: Potenza: 750 W Alimentazione: 220/240V 50Hz Velocità massima: 12000rpm Diametro massimo disco supportato: 125 mm 6 Dischi da 125 mm inclusi nella confezione di cui 3 da taglio e 3 per la smerigliatura Impugnatura morbida ed Ergonomica Impugnatura antivibrante inclusa da poter installare su entrambi i lati della smerigliatrice CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: 1 x Smerigliatrice Angolare 750W Flex Frullino 125mm 6 Dischi e Manico Regolabile
6,21 €
Vista prodotto
Italia
Smerigliatrice Angolare 1200W Flex Frullino 125mm Velocita Regolabile 6 Dischi Con la nuovissima Smerigliatrice angolare potrai tagliare e levigare con la massima facilità! Maneggevole, versatile, portatile e potente la nuova smerigliatrice è l'attrezzo che fa per te! Il potente motore da 1200W di cui è fornito la smerigliatrice eroga una velocità regolabile che va da un minimo di 3000 ad un massimo di 12000 giri al minuto che offre potenza e velocità di uscita elevate per le applicazioni di taglio e smerigliatura professionali, per un lavoro rapido ed efficiente. Grazie al mandrino per dischi dal diametro massimo di 125 mm è possibile cambiare il disco molto rapidamente passando con la massima facilita da un disco da taglio a uno per la smerigliatura. L'impugnatura ergonomica gommata garantisce un eccellente presa confortevole, sicura e antiscivolo, inoltre grazie al pratico manico antivibrante da poter installare facilmente sia a destra che a sinistra della smerigliatrice, si ha maggiore confort durante l'utilizzo anche durante le lunghe sessioni di lavoro. La smerigliatrice angolare è fornita di ben 6 Dischi dal diametro di 125 mm di cui 3 per la smerigliatura e 3 per il taglio perfetti per la maggior parte delle applicazioni professionali e di fai da te. I materiali utilizzati e le sue caratteristiche rendono la smerigliatrice angolare uno strumento di altissima qualità indispensabile per tutti gli amanti del bricolage e per i professionisti del settore. SPECIFICHE PRODOTTO: Potenza: 1200 W Alimentazione: 220/240V 50Hz Velocità regolabile da 3000 a 12000 rpm Diametro massimo disco supportato: 125 mm 6 Dischi da 125 mm inclusi nella confezione di cui 3 da taglio e 3 per la smerigliatura Impugnatura morbida ed Ergonomica Impugnatura antivibrante inclusa da poter installare su entrambi i lati della smerigliatrice CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: 1 x Smerigliatrice Angolare 1200W Flex Frullino 125mm Velocita Regolabile 6 Dischi
10,31 €
Vista prodotto
Italia
Smerigliatrice Angolare 900W Flex Frullino 125mm 6 Dischi e Manico Regolabile Con la nuovissima Smerigliatrice angolare potrai tagliare e levigare con la massima facilità! Maneggevole, versatile, portatile e potente la nuova smerigliatrice è l'attrezzo che fa per te! Il potente motore da 900W di cui è fornito la smerigliatrice eroga una velocità costante di ben 12000 giri al minuto che offre potenza e velocità di uscita elevate per le applicazioni di taglio e smerigliatura professionali, per un lavoro rapido ed efficiente. Grazie al mandrino per dischi dal diametro massimo di 125 mm è possibile cambiare il disco molto rapidamente passando con la massima facilita da un disco da taglio a uno per la smerigliatura. L'impugnatura ergonomica gommata garantisce un eccellente presa confortevole, sicura e antiscivolo, inoltre grazie al pratico manico antivibrante da poter installare facilmente sia a destra che a sinistra della smerigliatrice, si ha maggiore confort durante l'utilizzo anche durante le lunghe sessioni di lavoro. La smerigliatrice angolare è fornita di ben 6 Dischi dal diametro di 125 mm di cui 3 per la smerigliatura e 3 per il taglio perfetti per la maggior parte delle applicazioni professionali e di fai da te. I materiali utilizzati e le sue caratteristiche rendono la smerigliatrice angolare uno strumento di altissima qualità indispensabile per tutti gli amanti del bricolage e per i professionisti del settore. SPECIFICHE PRODOTTO: Potenza: 900 W Alimentazione: 220/240V 50Hz Velocità massima: 12000rpm Diametro massimo disco supportato: 125 mm 6 Dischi da 125 mm inclusi nella confezione di cui 3 da taglio e 3 per la smerigliatura Impugnatura morbida ed Ergonomica Impugnatura antivibrante inclusa da poter installare su entrambi i lati della smerigliatrice CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: 1 x Smerigliatrice Angolare 750W Flex Frullino 125mm 6 Dischi e Manico Regolabile
7,46 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Smerigliatrice Angolare PWS 720-115: da Edilbay la trovi a s Edilbay, negozio on-line di strumenti e attrezzature da lavoro per professionisti e amanti del bricolage, promuove la super offerta composta da Smerigliatrice Angolare PWS 720-115 Bosch Green Line a soli 52,00� iva inclusa. La smerigliatrice angolare PWS 720-115E � dotata di un motore con potenza erogata a 360 W ed un peso di soli 1,9 Kg. La smerigliatrice garantisce buona maneggevolezza anche per mancini, grazie all�impugnatura che pu� essere applicata sia a destra che a sinistra Approfitta della promozione ed acquista on line in tutta comodit�. La merce disponibile viene evasa entro 2 giorni lavorativi, in caso contrario in 7 giorni lavorativi EDILBAY Via Giovanni Nicotera n�51 Nocera Inferiore (Sa) Email info@edilbay.com 3345031443
52 €
Vista prodotto
Italia
SMERIGLIATRICE ANGOLARE 115MM 500W TG115A-115 Smerigliatrice angolare da 115 mm, Potenza 500 W + Disco Diamantato IN OMAGGIO. Mini smerigliatrice compatta e versatile per una vasta gamma di molatura, taglio e compiti di levigatura. Protezione di sicurezza regolabile e impugnatura laterale a 2 posizioni. Diametro disco 115 mm. Velocità a vuoto 11000rpm. Il Kit include: 1x Smerigliatrice angolare 1x Disco diamantato 2x Carboncini di ricambio 1x libretto Istruzioni Specifiche tecniche: - Diametro disco taglio: 115 mm - Velocità: 11000 rpm - Tensione nominale: 230- 50Hz - Potenza: 500 W - Rumorosità: 95 db(A) - Classe di sicurezza: CLASS II - Filetto del mandrino M14 - Peso 1.76kg
8,72 €
Vista prodotto
Italia
SMERIGLIATRICE 1200W BLIM BL0120 - 125mm - VELOCITA 11000G/MIN - IMPUGNATURA ERGONOMICA - PROTEZIONE SCINTILLE SMERIGLIATRICE 1200W BLIM BL0120 - 125mm - VELOCITA 11000G/MIN - IMPUGNATURA ERGONOMICA - PROTEZIONE SCINTILLE Smerigliatrice angolare, potenza 1200 W, Diametro del disco da 125 mm e diametro del foro del disco di 22,23 mm, velocità 11.000 giri/min. Motore con spazzole di carbonio. Impugnatura morbida: maggiore maneggevolezza e comfort, grazie alla consistenza più morbida. Adatta per smerigliare, tagliare, levigare materiali duri come metallo, ceramica per piastrelle, cemento a seconda della lama scelta. La maniglia può essere spostata in quattro direzioni per facilitare luso richiesto. Progettato per durare nel tempo. Blim smerigliatrice 125mm 1200W Caratteristiche: -Design ergonomico. -Maniglia multiposizione. -Protezione da scintille. Specifiche: -Potenza: 1200W -Velocità: 11.000 giri/min -Diametro disco: 125mm -Pulsante di blocco.
34,52 €
Vista prodotto
Italia
SMERIGLIATRICE 650W BLIM BL0118 - 115mm - VELOCITA 11000G/MIN - IMPUGNATURA ERGONOMICA - PROTEZIONE SCINTILLE SMERIGLIATRICE 650W BLIM BL0118 - 115mm - VELOCITA 11000G/MIN - IMPUGNATURA ERGONOMICA - PROTEZIONE SCINTILLE Smerigliatrice angolare, potenza 650 W, Diametro del disco da 115 mm e diametro del foro del disco di 22,23 mm, velocità 11.000 giri/min. Motore con spazzole di carbonio. Impugnatura morbida: maggiore maneggevolezza e comfort, grazie alla consistenza più morbida. Adatta per smerigliare, tagliare, levigare materiali duri come metallo, ceramica per piastrelle, cemento a seconda della lama scelta. La maniglia può essere spostata in quattro direzioni per facilitare luso richiesto. Progettato per durare nel tempo. Blim smerigliatrice 115mm 650W Caratteristiche: -Design ergonomico. -Maniglia multiposizione. -Protezione da scintille. Specifiche: -Potenza: 650W -Velocità: 11.000 giri/min -Diametro disco: 115mm -Pulsante di blocco.
23,26 €
Vista prodotto
Italia
SMERIGLIATRICE 750W BLIM BL0133 - 125mm - VELOCITA 11000G/MIN - IMPUGNATURA ERGONOMICA - PROTEZIONE SCINTILLE SMERIGLIATRICE 750W BLIM BL0133 - 125mm - VELOCITA 11000G/MIN - IMPUGNATURA ERGONOMICA - PROTEZIONE SCINTILLE Smerigliatrice angolare, potenza 750 W, Diametro del disco da 125 mm e diametro del foro del disco di 22,23 mm, velocità 11.000 giri/min. Motore con spazzole di carbonio. Impugnatura morbida: maggiore maneggevolezza e comfort, grazie alla consistenza più morbida. Adatta per smerigliare, tagliare, levigare materiali duri come metallo, ceramica per piastrelle, cemento a seconda della lama scelta. La maniglia può essere spostata in quattro direzioni per facilitare luso richiesto. Progettato per durare nel tempo. Blim smerigliatrice 125mm 750W Caratteristiche: -Potenza: 750W -Velocità: 11.000 giri/min -Design ergonomico -Maniglia multiposizione -Protezione da scintille. -Diametro disco: 125mm -Pulsante di blocco.
26,64 €
Vista prodotto
Italia
Smerigliatrice Angolare DEWALT D28135 Smerigliatrice angolare 1400W. Sistema di ventilazione che allontana le polveri dal motore, preservandone il funzionamento. La Flangia antiblocco, evita l'eccessivo serraggio e ne facilita la sostituzione del disco. Scatola ingranaggi ribassata e testa compatta per le applicazioni in spazi ridotti. Queste e molte altre caratteristiche fanno della smerigliatrice angolare DEWALT D28135 un articolo imperdibile che solo Masterfer Ferramenta On-line è in grado di offrire ad un prezzo imbattibile!!! CARATTERISTICHE TECNICHE Potenza assorbita 1400 W Velocità a vuoto 10.000 giri / min Massimo diametro del disco 125 mmm Filetto dell'alberino M 14 Peso 2,5 kg Lunghezza 300 mm Altezza 80 mm Protezione ad aggancio rapido Impugnatura laterale orientabile Flangia e controflangia Chiave di servizio
37,47 €
Vista prodotto
Italia
SMERIGLIATRICE MOLA DA BANCO 350W 2 DISCHI 2 PIETRE 150MM PROFESSIONALE RBG-150 Pratica e comoda smerigliatrice da banco progettata per affilare coltelli, scalpelli e altri attrezzi da taglio, ideale per negozi professionisti in questo settore ma anche per amanti del fai da da avere nel proprio box. Composta da 2 dischi, uno in pietra grossa e l'altro in pietra fine, quindi l'ideale sia per usi professionali che per il fai da te. Dotata di due paraschegge regolabili nella posizione che si desidera. Potenza di 350W, monta dei dischi di circa 150 mm l'uno e raggiunge una velocità di 2950 giri al minuto. Caratteristiche tecniche: Interruttore on/off Mola di smerigliatura Struttura in metallo 1 mola grana fine + 1 mola grana grossa incluse Tensione 220 - 230 V ~ 50 - 60 Hz Potenza 350 W Alimentazione: 230V~50Hz Velocità min-1: 2950 rpm Contenuto della confezione: 1 Smerigliatrice da banco
11,55 €
Vista prodotto
Italia
SMERIGLIATRICE ANGOLARE A BATTERIA 18 Volt 8000RPM 6000 mAh 1.2 Nm doppiia batteria Smerigliatrice angolare con funzionamento a batteria. Dotata di batteria di scorta, quindi nella confezione riceverete una doppia batteria. Compatta e maneggevole, monta una batteria a litio ricaricabile (caricabatterie incluso) da 18Volt e attacco per un disco da 115 mm. Dotata di manico supplementare laterale per una salda presa durante il suo utilizzo e di un parascheggie. Ideale per fabbri, serramentisti, idraulici, falegnami, ma anche per il fai da te. Specifiche Velocità: 8000rpm Attacco per disco da 115 mm (Disco non incluso) Batteria ricaricabile 18 volt 6000mAh Caricabatterie incluso nella confezione. Contenuto della confezione 1 Smerigliatrice angolare a batteria 2 Batterie da 18 Volt 1 Caricabatteria 1 Proteggi scheggie 1 Manico supplementare. 1 Chiave blocco disco
24,75 €
Vista prodotto
Italia
Smerigliatrice Da Banco Mola Levigatrice Lucidatrice Elettrico 350WATT TM-700 Macchina multifunzione, smerigliatrice da banco con un albero flessibile. Strumento che può essere utilizzato come rettificatrice poiché il kit comprende un disco per sgrossatura e 2 dischi in feltro per la lucidatura e, grazie all'albero flessibile universale con mandrino da 0,2 a 4,0 mm, la macchina può essere utilizzata come trapano. La macchina è dotata di un regolatore di velocità da 0 a 30.000 giri / min. La macchina è perfetta per la progettazione radio, la produzione di circuiti stampati, modellatori di aerei e navi, gioielli, incisioni. Caratteristiche: albero flessibile regolazione della velocità diametro del disco 70 mm potenza 350 W regime minimo 0-30000 Contenuto della confezione: 1 Smerigliatrice da banco TM-700 1 Albero flessibile con punta Foredom (mandrino a tre ganasce 0,2 - 4,0 mm) 1 Mola da 70 mm (pietra) 1Mola lucidante 70 mm 2 Ugello conico sull'albero 'carota' (per lucidare le ruote) 1 Ugello a tre camme (0,5 - 6,5 mm) Chiavi per cartucce e ugelli Spazzole di ricambio
16,5 €
Vista prodotto
Italia
SMERIGLIATRICE MOLA DA BANCO 250W 2 DISCHI 2 PIETRE 125MM PROFESSIONALE HN-1206B Pratica e comoda smerigliatrice da banco progettata per affilare coltelli, scalpelli e altri attrezzi da taglio, ideale per negozi professionisti in questo settore ma anche per amanti del fai da da avere nel proprio box. Composta da 2 dischi, uno in pietra grossa e l'altro in pietra fine, quindi l'ideale sia per usi professionali che per il fai da te. Dotata di due paraschegge regolabili nella posizione che si desidera. Potenza di 250W, monta dei dischi di circa 125 mm l'uno e raggiunge una velocità di 2950 giri al minuto. Caratteristiche tecniche: Interruttore on/off Mola di smerigliatura Protezione anti scintille(da montare inclusa nella confezione) Struttura in metallo 1 mola grana fine + 1 mola grana grossa incluse Tensione 220 - 230 V ~ 50 - 60 Hz Potenza 250 W Alimentazione: 230V~50Hz Velocità min-1: 2950 rpm Contenuto della confezione: 1 Smerigliatrice da banco
10,31 €
Vista prodotto
Italia
Smerigliatrice angolare a batteria. Caratteristiche Diametro disco: 100/125mm Doppia batteria a 20V - 5Ah 8500 RPM Indicatore di carica Velocità regolabile Contenuto della confezione Smerigliatrice Impugnatura Chiave 2 batterie Caricatore Valigetta (il colore può variare: Nera / Blu) Nota bene. Il design e la forma del caricatore può variare in base alla fornitura
26,80 €
Vista prodotto
Italia
Smerigliatrice angolare con la quale potrete sgrossare, smerigliare e troncare. Provvista di impugnatura montabile (in alto e ai due lati a seconda delle esigenze) antiscivolo ed ergonomica per una migliore presa, chiave inglese per un rapido montaggio del disco, bullone di fissaggio e carter di protezione. Caratteristiche tecniche: Tensione nominale: 230V/50Hz Potenza assorbita: 580 watt Diametro disco: 115 mm Giri 12000 min Riceverete: 1 smerigliatrice angolare 115mm 580w 1 chiave inglese 1 bullone di fissaggio per il disco 1 impugnatura montabile antiscivolo ed ergonomica 1 manuale di istruzioni in lingua inglese
5,82 €
Vista prodotto
Italia
SMERIGLIATRICE ANGOLARE ASSIALE DIRITTA 800 WATT REGOLABILE VELOCITÀ RDG800 Ideale per lavori su metallo e plastica dura grazie all'azionamento elettronico a velocità costante e variazione della velocità che permette di preselezionare la velocità ottimale per la tipologia di lavorazione da eseguire. Ottimo prodotto per lavori di precisione e da un efficace sistema di raffreddamento che consente di utilizzare l'utensile in maniera professionale. Morsetto di precisione per una finitura e un fissaggio perfetti dell'utensile. Regolatore di velocità. Caratteristiche: Potenza: 800Watt rotazione a vuoto 3000 giri/minuto attaco per utensili ad innesto (con alberini diam. 6 mm.) pinze serraggio diam. 6 mm. lunghezza totale 37cm circa Contenuto della confezione: 1 smerigliatrice assiale dritta
10,31 €
Vista prodotto
Italia
Smerigliatrice angolare RT-AG 230 Einhell linea Profes. Rossa Universale per troncare, levigare e sgrossare metallo e pietra, per scrostare dalla ruggine, pulire in generale, ecc. Cambio rapido del disco, protezione inclinabile e posizionabile su entrambi i lati. Questa smerigliatrice offre all'utilizzatore un funzionamento silenzioso e con poche vibrazioni e garantisce di lavorare con la massima sicurezza. Le impugnature antiscivolo ergonomiche sia quella principale sia quella supplementare e la forma snella garantiscono un'ottima maneggevolezza. Altra sicurezza è data dalla protezione del disco. La chiave di servizio è ben sistemata nell'impugnatura. L'impugnatura supplementare è regolabile su 3 posizioni. Dopo l'utilizzo il cavo potrà essere avvolto e fissato con l'apposito gancio. Peso 6,80 kg. Dati tecnici Tensione 230 V ~ 50 Hz Potenza 2300 W Nr. giri 6500 min-1 Ø disco 230 mm Lunghezza cavo elettrico 3 m Dotazione * Avviamento progressivo softstart * Testa motore in metallo * Regolazione veloce della protezione del disco * Impugnatura supplementare * Impugnatura supplementare regolabile su 3 posizioni * Chiave di servizio integrata nell'impugnatura * Blocco del mandrino * Gancio porta cavo elettrico * La fornitura non comprende il disco troncatore ! Fornita In Scatola POTENZA 2.300 W - 6.500 GIRI/MIN DISCO 230 mm (non incluso) CAVO 3 m
30,77 €
Vista prodotto
Italia
Smerigliatrice da banco progettata per affilare coltelli,scalpelli e altri attrezzi da taglio. E composta da 2 dischi, uno in pietra grossa e l'altro in pietra fine, quindi l'ideale sia per usi professionali che per il fai da te. Potrete lavorare in tutta sicurezza grazie ai suoi due paraschegge regolabili nella posizione che si desidera. Ha una potenza di 250W, monta dei dischi di circa 125 mm l'uno e raggiunge una velocità di 2950 giri al minuto. Caratteristiche tecniche: Interruttore on/off Mola di smerigliatura Protezione anti scintille Struttura in metallo 1 mola grana fine + 1 mola grana grossa incluse Tensione 220 - 230 V ~ 50 - 60 Hz Potenza 250 W Alimentazione: 230V~50Hz Velocità min-1: 2950 rpm La confezione contiene: Nr. 1 Smerigliatrice da banco
7,42 €
Vista prodotto
Italia
Smerigliatrice angolare Bosch Professional 0601882M03 Gws 22 230 J Smerigliatrice angolare Bosch Professional 0601882M03 Gws 22 230 J NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 230 mm 2200 7 "Mola da s dadi e fl Larghezza| 240|140|50 Peso Netto 5500 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Smerigliatrice angolare Bosch Professional 0601388203 Gws 7 115 E Smerigliatrice angolare Bosch Professional 0601388203 Gws 7 115 E NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 115 mm 720 3 "Mola da s dadi e fl ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Smerigliatrice angolare Stanley FMEG232 FATMAX Smerigliatrice angolare Stanley FMEG232 FATMAX NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 230 mm 2000 7 "Impugnatu chiavi e ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Smerigliatrice angolare Stanley FMEG225VS FATMAX Smerigliatrice angolare Stanley FMEG225VS FATMAX NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 125 mm 1100 3 "Impugnatu chiavi e ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Smerigliatrice angolare Black & Decker BEG210KDG Smerigliatrice angolare Black & Decker BEG210KDG NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 115 mm 900 12 "Valigetta impugnatura supplementare e 3 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Smerigliatrice angolare Bosch Professional 0601394000 Gws 750 125 Smerigliatrice angolare Bosch Professional 0601394000 Gws 750 125 NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 115 mm 750 11 "Mola da s dadi e fl ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Smerigliatrice angolare Bosch Professional 0601388106 Gws 7 115 Smerigliatrice angolare Bosch Professional 0601388106 Gws 7 115 NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 115 mm 720 11 "Mola da s dadi e fl ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Smerigliatrice angolare Bosch Professional 06019H9005 Gws 18V 7 Smerigliatrice angolare Bosch Professional 06019H9005 Gws 18V 7 NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 125 mm *** 11 "2 batteri 0Ah caricabat chiave di valigetta Larghezza| 293|224|11 Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Smerigliatrice angolare Bosch Professional 0601824800 Gws 1400 Smerigliatrice angolare Bosch Professional 0601824800 Gws 1400 NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 125 mm 1400 11 Chiave a d Lunghezza| mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Smerigliatrice angolare Einhell 4430880 Te Ag 125 Smerigliatrice angolare Einhell 4430880 Te Ag 125 NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 125 mm 750 12 Impugnatura supplementare con ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.