-
loading
Solo con l'immagine

Sociologa


Elenco delle migliori vendite sociologa

Italia
Ciao sono Dalila, ho 26 anni e sono una sociologa. Sono residente a Roma. Mi definisco una persona solare, determinata e responsabile. Sono queste caratteristiche che all'età di 17 anni mi hanno motivato ad intraprendere l'esperienza di animatrice nei villaggi turistici occupandomi sia del settore mini- club sia delle attività sportive. Attualmente lavoro presso l'IRIAD, un centro di ricerca internazionale sito a Roma. Si tratta di un lavoro che richiede un'attività part-time, motivo per cui sono alla ricerca di un impiego da svolgere nelle ore pomeridiane infrasettimanali o anche nei fine settimana. Una delle mie più grandi passioni sono i bambini, penso che siano uno dei regali più belli che la vita possa fare. Amo la loro purezza, la loro spensieratezza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono laureata in educatore sociale e culturale, ora studio in qualità di sociologa (laurea magistrale) a Bologna. Non automunita.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
ciao sono Norma e sto studiando alla magistrale per diventare una sociologa. Ho fatto la triennale in servizio sociale e ho lavorato un anno in piscina come istruttrice di nuoto per bambini e adulti.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Signora Straniera massima serieta esperienza in regola con documenti cerca baby sitter presso famiglie no perditempo amante bambini buon carattere sociologa esperienza
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Buongiorno! Mi chiamo Máryuri, sono venezuelana e ho 35 anni. Sono una sociologa. Vivo a Padova da un anno e mezzo, tempo in cui ho lavorato come babysitting. Mi piace molto fare rapporto con i bimbi. Sono una persona responsabile, amorevole con i bambini, rispettosa e gentile. Adoro studiare e per questo posso aiutarli con i compiti e posso insegnargli lo spagnolo. So che prendersi cura dell'alimentazione, l'igiene e il benessere è importanti quanto giocare, leggere, ordinare cose, imparare cose nuove. Per qualsiasi domanda, potete contattarmi. Telf 3285874012 Grazie
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.