-
loading
Solo con l'immagine

Gasatore acqua sodaclub bottiglia


Elenco delle migliori vendite gasatore acqua sodaclub bottiglia

BOTTIGLIA D'ACQUA PER PICCOLI ANIMALI, [500ML] DIYIFE BOTTIGLIETTA ACQUA CRICETO,EROGATORE D'ACQUA PER DISPENSER D'ACQUA, SOSPESA BOTTIGLIA D'ACQUA PER CONIGLI, RATTI, FURETTI, GERBILLINI, CHINCHILLA
  • 【Utilizzato all'esterno e all'interno della gabbia】 Il distributore di acqua per animali domestici Diyife può essere installato e fissato all'esterno o all'interno della gabbia per animali domestici. Se la tua gabbia non è adatta per fissare la borraccia dell'animale domestico, puoi anche usarla direttamente a terra.
  • 【Migliore assistenza per il pet sitter impegnato】 Se viaggi spesso per lavoro e ti preoccupi che il tuo piccolo animale domestico non abbia abbastanza acqua, la bottiglia d'acqua per piccoli animali Diyife da 500 ml, realizzata in plastica di alta qualità, spessa e resistente, è un must per te. Assicura che i tuoi animali domestici rimangano idratati mentre sei via senza rovinare la loro gabbia.
  • 【A tenuta stagna】 Il distributore automatico di acqua per animali domestici Diyife adotta il design del flusso di gravità e può controllare la quantità di acqua per evitare il trabocco. Non è necessaria elettricità, è ecologico e silenzioso, prevenendo efficacemente perdite e tracimazioni d'acqua. Rispetto alle grandi ciotole d'acqua, l'acqua non si inquina facilmente e non causerà infiammazione della bocca perché il mento è esposto all'acqua per lungo tempo.
  • 【Facile da pulire】 La bottiglia e il telaio dell'erogatore d'acqua per piccoli animali possono essere separati e possono essere lavati direttamente con acqua, che è facile da pulire. Si consiglia di pulire una volta alla settimana.
  • 【Ampia gamma di applicazioni】 Molto adatto per l'uso quotidiano di coniglio, coniglio, cincillà, porcellino d'India, riccio, furetto, criceto, uccello, scoiattolo e altri animali che bevono acqua. 【Acquista con fiducia】 In caso di problemi, domande o dubbi. Vi preghiamo di contattarci, in modo che possiamo risolvere il problema il prima possibile. 【Garanzia】 Forniamo un rimborso di 45 giorni e un servizio senza preoccupazioni di 12 mesi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BOTTIGLIA PET 1 LITRO GASATORE ACQUA GAS UP - COLORE BIANCO
  • Bottiglia di ricambio per gasare gas up.
  • Bottiglia in PET da 1 litro compatibile con le altre macchine SODA del commercio.
  • Le bottiglie devono essere sostituite dopo 2 anni.
  • - -
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BOTTIGLIA ACQUA, 1000ML BOTTIGLIA D'ACQUA, PLASTICA BORRACCE IN TRITAN SENZA-BPA, CON FILTRO, PROVA DI PERDITE, PER BICI, SCUOLA, ALESTRAPER (PENDENZA)
  • 【Materiale di alta qualità】La nostra bottiglia acqua è realizzata al 100% in co-poliestere Tritan atossico. La bottiglia acqua 1 litro è leggero, resistente e inodore. La nostra bottiglia non contiene BPA, BPS e ftalati, che assicurano la tua salute e sono innocui per l'ambiente.
  • 【GRANDE CAPACITA E APERTURA CON UN PULSANTE】-La nostra bottiglia d'acqua ha una capacità di 1000 ML, può soddisfare le tue esigenze idriche quotidiane. La nostra bottiglia ha un design con coperchio a un pulsante, puoi facilmente aprire la bottiglia d'Acqua sportiva, e reintegrare l'umidità in qualsiasi momento.
  • 【Vari usi】 Le borracce da ciclismo sono leggere in modo da poterle portare ovunque. È perfettamente adatto per fitness, corsa, escursionismo, yoga, per giovani, bambini e anziani, uomini e donne.
  • 【Bottiglia traslucida】 Le borracce per bici sono eleganti e pratiche. Puoi vedere quanta acqua bevi dal design traslucido e dalla scala del livello sul lato.
  • 【Suggerimenti caldi】 Si prega di non disinfettare il prodotto ad alta temperatura, come lavastoviglie, forno a microonde, sterilizzatore ad alta temperatura, o causerà la deformazione delle parti in plastica e la perdita di vernice.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Come da foto reali scorri con le frecce per vederle tutte! Non svendo per 2 soldi EVITARE DISCUSSIONI E DI TELEFONARE A VUOTO GASATORE SODA CLUB per acqua minerale Bombola di anidride carbonica E bottiglia plastica con tappo Nuovo come da foto Pagamento a mano zona Alessandria o spedisco con pacco Chiedere per messaggio qui sotto o WhatsApp al numero scritto sotto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Marca Sodastream Descrizione SodaStream x Pepsi: un nuovo modo per realizzare le tue bevande preferite. Adesso puoi avere il piacere di Pepsi premendo semplicemente un pulsante. Trasforma la tua semplice acqua del rubinetto nella fresca Pepsi, 7 Up e Mirinda che conosci e ami. Gasa l'acqua con il Gasatore SodaStream, riempire il tappo del concentrato fino alla linea indicata, versalo delicatamente nella bottiglia piena di acqua gasata inclinandola delicatamente, chiudi la bottiglia con il relativo tappo e capovolgila delicatamente per permettere al concentrato di mescolarsi all’acqua. Assapora le tue bollicine e scopri come idratarti al meglio rimanendo comodamente a casa e senza consumare bottiglie di plastica monouso. 6 deliziosi sapori per tutti i gusti e desideri. Concentrato per la preparazione di bevande dissetanti gassate al gusto Mirinda Zero Con Pepsi per SodaStream potrai avere bibite perfette in pochi secondi. Con una confezione da 440 ml di prodotto si possono preparare 9L di bevanda. COME PREPARARE UNA BIBITA FRIZZANTE CON SODASTREAM • Preparare un litro di acqua gasata con SodaStream • Riempire il tappo del concentrato fino alla linea indicata • Versare delicatamente il concentrato inclinando la bottiglia piena di acqua gassata • Chiudere la bottiglia con il relativo tappo e capovolgere delicatamente per permettere al concentrato di mescolarsi all’acqua • La bibita è pronta! CONSERVAZIONE Per un corretto mantenimento conservare il concentrato in un luogo fresco e asciutto. Il prodotto sigillato che riceverete a casa ha una data di scadenza superiore ai 3 mesi dal giorno dell’ordine. Il prodotto è buono per il consumo fino alla fine della durata di conservazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Marca Sodastream Descrizione SodaStream x Pepsi: un nuovo modo per realizzare le tue bevande preferite. Adesso puoi avere il piacere di Pepsi premendo semplicemente un pulsante. Trasforma la tua semplice acqua del rubinetto nella fresca Pepsi, 7 Up e Mirinda che conosci e ami. Gasa l'acqua con il Gasatore SodaStream, riempire il tappo del concentrato fino alla linea indicata, versalo delicatamente nella bottiglia piena di acqua gasata inclinandola delicatamente, chiudi la bottiglia con il relativo tappo e capovolgila delicatamente per permettere al concentrato di mescolarsi all’acqua. Assapora le tue bollicine e scopri come idratarti al meglio rimanendo comodamente a casa e senza consumare bottiglie di plastica monouso. 6 deliziosi sapori per tutti i gusti e desideri. Concentrato per la preparazione di bevande dissetanti gassate al gusto Mirinda. Con Pepsi per SodaStream potrai avere bibite perfette in pochi secondi. Con una confezione da 440 ml di prodotto si possono preparare 9L di bevanda. COME PREPARARE UNA BIBITA FRIZZANTE CON SODASTREAM • Preparare un litro di acqua gasata con SodaStream • Riempire il tappo del concentrato fino alla linea indicata • Versare delicatamente il concentrato inclinando la bottiglia piena di acqua gassata • Chiudere la bottiglia con il relativo tappo e capovolgere delicatamente per permettere al concentrato di mescolarsi all’acqua • La bibita è pronta! CONSERVAZIONE Per un corretto mantenimento conservare il concentrato in un luogo fresco e asciutto. Il prodotto sigillato che riceverete a casa ha una data di scadenza superiore ai 3 mesi dal giorno dell’ordine. Il prodotto è buono per il consumo fino alla fine della durata di conservazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Marca Sodastream Descrizione SodaStream x Pepsi: un nuovo modo per realizzare le tue bevande preferite. Adesso puoi avere il piacere di Pepsi premendo semplicemente un pulsante. Trasforma la tua semplice acqua del rubinetto nella fresca Pepsi, 7 Up e Mirinda che conosci e ami. Gasa l'acqua con il Gasatore SodaStream, riempire il tappo del concentrato fino alla linea indicata, versalo delicatamente nella bottiglia piena di acqua gasata inclinandola delicatamente, chiudi la bottiglia con il relativo tappo e capovolgila delicatamente per permettere al concentrato di mescolarsi all’acqua. Assapora le tue bollicine e scopri come idratarti al meglio rimanendo comodamente a casa e senza consumare bottiglie di plastica monouso. 6 deliziosi sapori per tutti i gusti e desideri. Concentrato per la preparazione di bevande dissetanti gassate al gusto Seven Up Free. Con Pepsi per SodaStream potrai avere bibite perfette in pochi secondi. Con una confezione da 440 ml di prodotto si possono preparare 9L di bevanda. COME PREPARARE UNA BIBITA FRIZZANTE CON SODASTREAM • Preparare un litro di acqua gasata con SodaStream • Riempire il tappo del concentrato fino alla linea indicata • Versare delicatamente il concentrato inclinando la bottiglia piena di acqua gassata • Chiudere la bottiglia con il relativo tappo e capovolgere delicatamente per permettere al concentrato di mescolarsi all’acqua • La bibita è pronta! CONSERVAZIONE Per un corretto mantenimento conservare il concentrato in un luogo fresco e asciutto. Il prodotto sigillato che riceverete a casa ha una data di scadenza superiore ai 3 mesi dal giorno dell’ordine. Il prodotto è buono per il consumo fino alla fine della durata di conservazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Marca Sodastream Descrizione SodaStream x Pepsi: un nuovo modo per realizzare le tue bevande preferite. Adesso puoi avere il piacere di Pepsi premendo semplicemente un pulsante. Trasforma la tua semplice acqua del rubinetto nella fresca Pepsi, 7 Up e Mirinda che conosci e ami. Gasa l'acqua con il Gasatore SodaStream, riempire il tappo del concentrato fino alla linea indicata, versalo delicatamente nella bottiglia piena di acqua gasata inclinandola delicatamente, chiudi la bottiglia con il relativo tappo e capovolgila delicatamente per permettere al concentrato di mescolarsi all’acqua. Assapora le tue bollicine e scopri come idratarti al meglio rimanendo comodamente a casa e senza consumare bottiglie di plastica monouso. 6 deliziosi sapori per tutti i gusti e desideri. Concentrato per la preparazione di bevande dissetanti gassate al gusto Seven Up Con Pepsi per SodaStream potrai avere bibite perfette in pochi secondi. Con una confezione da 440 ml di prodotto si possono preparare 9L di bevanda. COME PREPARARE UNA BIBITA FRIZZANTE CON SODASTREAM • Preparare un litro di acqua gasata con SodaStream • Riempire il tappo del concentrato fino alla linea indicata • Versare delicatamente il concentrato inclinando la bottiglia piena di acqua gassata • Chiudere la bottiglia con il relativo tappo e capovolgere delicatamente per permettere al concentrato di mescolarsi all’acqua • La bibita è pronta! CONSERVAZIONE Per un corretto mantenimento conservare il concentrato in un luogo fresco e asciutto. Il prodotto sigillato che riceverete a casa ha una data di scadenza superiore ai 3 mesi dal giorno dell’ordine. Il prodotto è buono per il consumo fino alla fine della durata di conservazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Marca Sodastream Descrizione SodaStream x Pepsi: un nuovo modo per realizzare le tue bevande preferite. Adesso puoi avere il piacere di Pepsi premendo semplicemente un pulsante. Trasforma la tua semplice acqua del rubinetto nella fresca Pepsi, 7 Up e Mirinda che conosci e ami. Gasa l'acqua con il Gasatore SodaStream, riempire il tappo del concentrato fino alla linea indicata, versalo delicatamente nella bottiglia piena di acqua gasata inclinandola delicatamente, chiudi la bottiglia con il relativo tappo e capovolgila delicatamente per permettere al concentrato di mescolarsi all’acqua. Assapora le tue bollicine e scopri come idratarti al meglio rimanendo comodamente a casa e senza consumare bottiglie di plastica monouso. 6 deliziosi sapori per tutti i gusti e desideri. Concentrato per la preparazione di bevande dissetanti gassate al gusto Pepsi Max Con Pepsi per SodaStream potrai avere bibite perfette in pochi secondi. Con una confezione da 440 ml di prodotto si possono preparare 9L di bevanda. COME PREPARARE UNA BIBITA FRIZZANTE CON SODASTREAM • Preparare un litro di acqua gasata con SodaStream • Riempire il tappo del concentrato fino alla linea indicata • Versare delicatamente il concentrato inclinando la bottiglia piena di acqua gassata • Chiudere la bottiglia con il relativo tappo e capovolgere delicatamente per permettere al concentrato di mescolarsi all’acqua • La bibita è pronta! CONSERVAZIONE Per un corretto mantenimento conservare il concentrato in un luogo fresco e asciutto. Il prodotto sigillato che riceverete a casa ha una data di scadenza superiore ai 3 mesi dal giorno dell’ordine. Il prodotto è buono per il consumo fino alla fine della durata di conservazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Marca Sodastream Descrizione SodaStream x Pepsi: un nuovo modo per realizzare le tue bevande preferite. Adesso puoi avere il piacere di Pepsi premendo semplicemente un pulsante. Trasforma la tua semplice acqua del rubinetto nella fresca Pepsi, 7 Up e Mirinda che conosci e ami. Gasa l'acqua con il Gasatore SodaStream, riempire il tappo del concentrato fino alla linea indicata, versalo delicatamente nella bottiglia piena di acqua gasata inclinandola delicatamente, chiudi la bottiglia con il relativo tappo e capovolgila delicatamente per permettere al concentrato di mescolarsi all’acqua. Assapora le tue bollicine e scopri come idratarti al meglio rimanendo comodamente a casa e senza consumare bottiglie di plastica monouso. 6 deliziosi sapori per tutti i gusti e desideri. Concentrato per la preparazione di bevande dissetanti gassate al gusto Pepsi. Con Pepsi per SodaStream potrai avere bibite perfette in pochi secondi. Con una confezione da 440 ml di prodotto si possono preparare 9L di bevanda. COME PREPARARE UNA BIBITA FRIZZANTE CON SODASTREAM • Preparare un litro di acqua gasata con SodaStream • Riempire il tappo del concentrato fino alla linea indicata • Versare delicatamente il concentrato inclinando la bottiglia piena di acqua gassata • Chiudere la bottiglia con il relativo tappo e capovolgere delicatamente per permettere al concentrato di mescolarsi all’acqua La bibita è pronta! CONSERVAZIONE Per un corretto mantenimento conservare il concentrato in un luogo fresco e asciutto. Il prodotto sigillato che riceverete a casa ha una data di scadenza superiore ai 3 mesi dal giorno dell’ordine. Il prodotto è buono per il consumo fino alla fine della durata di conservazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Details Marca Sodastream Descrizione SodaStream x Pepsi: un nuovo modo per realizzare le tue bevande preferite. Adesso puoi avere il piacere di Pepsi premendo semplicemente un pulsante. Guarda quanto è semplice con questo video Trasforma la tua semplice acqua del rubinetto nella fresca Pepsi, 7 Up e Mirinda che conosci e ami. Gasa l'acqua con il Gasatore SodaStream, riempire il tappo del concentrato fino alla linea indicata, versalo delicatamente nella bottiglia piena di acqua gasata inclinandola delicatamente, chiudi la bottiglia con il relativo tappo e capovolgila delicatamente per permettere al concentrato di mescolarsi all’acqua. Assapora le tue bollicine e scopri come idratarti al meglio rimanendo comodamente a casa e senza consumare bottiglie di plastica monouso. 6 deliziosi sapori per tutti i gusti e desideri. Concentrato per la preparazione di bevande dissetanti gassate al gusto Mirinda. Con Pepsi per SodaStream potrai avere bibite perfette in pochi secondi. Con una confezione da 440 ml di prodotto si possono preparare 9L di bevanda. COME PREPARARE UNA BIBITA FRIZZANTE CON SODASTREAM • Preparare un litro di acqua gasata con SodaStream • Riempire il tappo del concentrato fino alla linea indicata • Versare delicatamente il concentrato inclinando la bottiglia piena di acqua gassata • Chiudere la bottiglia con il relativo tappo e capovolgere delicatamente per permettere al concentrato di mescolarsi all’acqua • La bibita è pronta! CONSERVAZIONE Per un corretto mantenimento conservare il concentrato in un luogo fresco e asciutto. Il prodotto sigillato che riceverete a casa ha una data di scadenza superiore ai 3 mesi dal giorno dell’ordine. Il prodotto è buono per il consumo fino alla fine della durata di conservazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Details Marca Sodastream Descrizione SodaStream x Pepsi: un nuovo modo per realizzare le tue bevande preferite. Adesso puoi avere il piacere di Pepsi premendo semplicemente un pulsante. Guarda quanto è semplice con questo video Trasforma la tua semplice acqua del rubinetto nella fresca Pepsi, 7 Up e Mirinda che conosci e ami. Gasa l'acqua con il Gasatore SodaStream, riempire il tappo del concentrato fino alla linea indicata, versalo delicatamente nella bottiglia piena di acqua gasata inclinandola delicatamente, chiudi la bottiglia con il relativo tappo e capovolgila delicatamente per permettere al concentrato di mescolarsi all’acqua. Assapora le tue bollicine e scopri come idratarti al meglio rimanendo comodamente a casa e senza consumare bottiglie di plastica monouso. 6 deliziosi sapori per tutti i gusti e desideri. Concentrato per la preparazione di bevande dissetanti gassate al gusto Mirinda Zero Con Pepsi per SodaStream potrai avere bibite perfette in pochi secondi. Con una confezione da 440 ml di prodotto si possono preparare 9L di bevanda. COME PREPARARE UNA BIBITA FRIZZANTE CON SODASTREAM • Preparare un litro di acqua gasata con SodaStream • Riempire il tappo del concentrato fino alla linea indicata • Versare delicatamente il concentrato inclinando la bottiglia piena di acqua gassata • Chiudere la bottiglia con il relativo tappo e capovolgere delicatamente per permettere al concentrato di mescolarsi all’acqua • La bibita è pronta! CONSERVAZIONE Per un corretto mantenimento conservare il concentrato in un luogo fresco e asciutto. Il prodotto sigillato che riceverete a casa ha una data di scadenza superiore ai 3 mesi dal giorno dell’ordine. Il prodotto è buono per il consumo fino alla fine della durata di conservazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Details Marca Sodastream Descrizione SodaStream x Pepsi: un nuovo modo per realizzare le tue bevande preferite. Adesso puoi avere il piacere di Pepsi premendo semplicemente un pulsante. Guarda quanto è semplice con questo video Trasforma la tua semplice acqua del rubinetto nella fresca Pepsi, 7 Up e Mirinda che conosci e ami. Gasa l'acqua con il Gasatore SodaStream, riempire il tappo del concentrato fino alla linea indicata, versalo delicatamente nella bottiglia piena di acqua gasata inclinandola delicatamente, chiudi la bottiglia con il relativo tappo e capovolgila delicatamente per permettere al concentrato di mescolarsi all’acqua. Assapora le tue bollicine e scopri come idratarti al meglio rimanendo comodamente a casa e senza consumare bottiglie di plastica monouso. 6 deliziosi sapori per tutti i gusti e desideri. Concentrato per la preparazione di bevande dissetanti gassate al gusto Pepsi. Con Pepsi per SodaStream potrai avere bibite perfette in pochi secondi. Con una confezione da 440 ml di prodotto si possono preparare 9L di bevanda. COME PREPARARE UNA BIBITA FRIZZANTE CON SODASTREAM • Preparare un litro di acqua gasata con SodaStream • Riempire il tappo del concentrato fino alla linea indicata • Versare delicatamente il concentrato inclinando la bottiglia piena di acqua gassata • Chiudere la bottiglia con il relativo tappo e capovolgere delicatamente per permettere al concentrato di mescolarsi all’acqua La bibita è pronta! CONSERVAZIONE Per un corretto mantenimento conservare il concentrato in un luogo fresco e asciutto. Il prodotto sigillato che riceverete a casa ha una data di scadenza superiore ai 3 mesi dal giorno dell’ordine. Il prodotto è buono per il consumo fino alla fine della durata di conservazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Details Marca Sodastream Descrizione SodaStream x Pepsi: un nuovo modo per realizzare le tue bevande preferite. Adesso puoi avere il piacere di Pepsi premendo semplicemente un pulsante. Guarda quanto è semplice con questo video Trasforma la tua semplice acqua del rubinetto nella fresca Pepsi, 7 Up e Mirinda che conosci e ami. Gasa l'acqua con il Gasatore SodaStream, riempire il tappo del concentrato fino alla linea indicata, versalo delicatamente nella bottiglia piena di acqua gasata inclinandola delicatamente, chiudi la bottiglia con il relativo tappo e capovolgila delicatamente per permettere al concentrato di mescolarsi all’acqua. Assapora le tue bollicine e scopri come idratarti al meglio rimanendo comodamente a casa e senza consumare bottiglie di plastica monouso. 6 deliziosi sapori per tutti i gusti e desideri. Concentrato per la preparazione di bevande dissetanti gassate al gusto Seven Up Con Pepsi per SodaStream potrai avere bibite perfette in pochi secondi. Con una confezione da 440 ml di prodotto si possono preparare 9L di bevanda. COME PREPARARE UNA BIBITA FRIZZANTE CON SODASTREAM • Preparare un litro di acqua gasata con SodaStream • Riempire il tappo del concentrato fino alla linea indicata • Versare delicatamente il concentrato inclinando la bottiglia piena di acqua gassata • Chiudere la bottiglia con il relativo tappo e capovolgere delicatamente per permettere al concentrato di mescolarsi all’acqua • La bibita è pronta! CONSERVAZIONE Per un corretto mantenimento conservare il concentrato in un luogo fresco e asciutto. Il prodotto sigillato che riceverete a casa ha una data di scadenza superiore ai 3 mesi dal giorno dell’ordine. Il prodotto è buono per il consumo fino alla fine della durata di conservazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Details Marca Sodastream Descrizione SodaStream x Pepsi: un nuovo modo per realizzare le tue bevande preferite. Adesso puoi avere il piacere di Pepsi premendo semplicemente un pulsante. Guarda quanto è semplice con questo video Trasforma la tua semplice acqua del rubinetto nella fresca Pepsi, 7 Up e Mirinda che conosci e ami. Gasa l'acqua con il Gasatore SodaStream, riempire il tappo del concentrato fino alla linea indicata, versalo delicatamente nella bottiglia piena di acqua gasata inclinandola delicatamente, chiudi la bottiglia con il relativo tappo e capovolgila delicatamente per permettere al concentrato di mescolarsi all’acqua. Assapora le tue bollicine e scopri come idratarti al meglio rimanendo comodamente a casa e senza consumare bottiglie di plastica monouso. 6 deliziosi sapori per tutti i gusti e desideri. Concentrato per la preparazione di bevande dissetanti gassate al gusto Seven Up Free. Con Pepsi per SodaStream potrai avere bibite perfette in pochi secondi. Con una confezione da 440 ml di prodotto si possono preparare 9L di bevanda. COME PREPARARE UNA BIBITA FRIZZANTE CON SODASTREAM • Preparare un litro di acqua gasata con SodaStream • Riempire il tappo del concentrato fino alla linea indicata • Versare delicatamente il concentrato inclinando la bottiglia piena di acqua gassata • Chiudere la bottiglia con il relativo tappo e capovolgere delicatamente per permettere al concentrato di mescolarsi all’acqua • La bibita è pronta! CONSERVAZIONE Per un corretto mantenimento conservare il concentrato in un luogo fresco e asciutto. Il prodotto sigillato che riceverete a casa ha una data di scadenza superiore ai 3 mesi dal giorno dell’ordine. Il prodotto è buono per il consumo fino alla fine della durata di conservazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Details Marca Sodastream Descrizione SodaStream x Pepsi: un nuovo modo per realizzare le tue bevande preferite. Adesso puoi avere il piacere di Pepsi premendo semplicemente un pulsante. Guarda quanto è semplice con questo video Trasforma la tua semplice acqua del rubinetto nella fresca Pepsi, 7 Up e Mirinda che conosci e ami. Gasa l'acqua con il Gasatore SodaStream, riempire il tappo del concentrato fino alla linea indicata, versalo delicatamente nella bottiglia piena di acqua gasata inclinandola delicatamente, chiudi la bottiglia con il relativo tappo e capovolgila delicatamente per permettere al concentrato di mescolarsi all’acqua. Assapora le tue bollicine e scopri come idratarti al meglio rimanendo comodamente a casa e senza consumare bottiglie di plastica monouso. 6 deliziosi sapori per tutti i gusti e desideri. Concentrato per la preparazione di bevande dissetanti gassate al gusto Pepsi Max Con Pepsi per SodaStream potrai avere bibite perfette in pochi secondi. Con una confezione da 440 ml di prodotto si possono preparare 9L di bevanda. COME PREPARARE UNA BIBITA FRIZZANTE CON SODASTREAM • Preparare un litro di acqua gasata con SodaStream • Riempire il tappo del concentrato fino alla linea indicata • Versare delicatamente il concentrato inclinando la bottiglia piena di acqua gassata • Chiudere la bottiglia con il relativo tappo e capovolgere delicatamente per permettere al concentrato di mescolarsi all’acqua • La bibita è pronta! CONSERVAZIONE Per un corretto mantenimento conservare il concentrato in un luogo fresco e asciutto. Il prodotto sigillato che riceverete a casa ha una data di scadenza superiore ai 3 mesi dal giorno dell’ordine. Il prodotto è buono per il consumo fino alla fine della durata di conservazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Marca Sodastream Descrizione SodaStream x Pepsi: un nuovo modo per realizzare le tue bevande preferite. Adesso puoi avere il piacere di Pepsi premendo semplicemente un pulsante. Guarda quanto è semplice con questo video Trasforma la tua semplice acqua del rubinetto nella fresca Pepsi, 7 Up e Mirinda che conosci e ami. Gasa l'acqua con il Gasatore SodaStream, riempire il tappo del concentrato fino alla linea indicata, versalo delicatamente nella bottiglia piena di acqua gasata inclinandola delicatamente, chiudi la bottiglia con il relativo tappo e capovolgila delicatamente per permettere al concentrato di mescolarsi all’acqua. Assapora le tue bollicine e scopri come idratarti al meglio rimanendo comodamente a casa e senza consumare bottiglie di plastica monouso. 6 deliziosi sapori per tutti i gusti e desideri. Concentrato per la preparazione di bevande dissetanti gassate al gusto Mirinda. Con Pepsi per SodaStream potrai avere bibite perfette in pochi secondi. Con una confezione da 440 ml di prodotto si possono preparare 9L di bevanda. COME PREPARARE UNA BIBITA FRIZZANTE CON SODASTREAM • Preparare un litro di acqua gasata con SodaStream • Riempire il tappo del concentrato fino alla linea indicata • Versare delicatamente il concentrato inclinando la bottiglia piena di acqua gassata • Chiudere la bottiglia con il relativo tappo e capovolgere delicatamente per permettere al concentrato di mescolarsi all’acqua • La bibita è pronta! CONSERVAZIONE Per un corretto mantenimento conservare il concentrato in un luogo fresco e asciutto. Il prodotto sigillato che riceverete a casa ha una data di scadenza superiore ai 3 mesi dal giorno dell’ordine. Il prodotto è buono per il consumo fino alla fine della durata di conservazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Marca Sodastream Descrizione SodaStream x Pepsi: un nuovo modo per realizzare le tue bevande preferite. Adesso puoi avere il piacere di Pepsi premendo semplicemente un pulsante. Guarda quanto è semplice con questo video Trasforma la tua semplice acqua del rubinetto nella fresca Pepsi, 7 Up e Mirinda che conosci e ami. Gasa l'acqua con il Gasatore SodaStream, riempire il tappo del concentrato fino alla linea indicata, versalo delicatamente nella bottiglia piena di acqua gasata inclinandola delicatamente, chiudi la bottiglia con il relativo tappo e capovolgila delicatamente per permettere al concentrato di mescolarsi all’acqua. Assapora le tue bollicine e scopri come idratarti al meglio rimanendo comodamente a casa e senza consumare bottiglie di plastica monouso. 6 deliziosi sapori per tutti i gusti e desideri. Concentrato per la preparazione di bevande dissetanti gassate al gusto Mirinda Zero Con Pepsi per SodaStream potrai avere bibite perfette in pochi secondi. Con una confezione da 440 ml di prodotto si possono preparare 9L di bevanda. COME PREPARARE UNA BIBITA FRIZZANTE CON SODASTREAM • Preparare un litro di acqua gasata con SodaStream • Riempire il tappo del concentrato fino alla linea indicata • Versare delicatamente il concentrato inclinando la bottiglia piena di acqua gassata • Chiudere la bottiglia con il relativo tappo e capovolgere delicatamente per permettere al concentrato di mescolarsi all’acqua • La bibita è pronta! CONSERVAZIONE Per un corretto mantenimento conservare il concentrato in un luogo fresco e asciutto. Il prodotto sigillato che riceverete a casa ha una data di scadenza superiore ai 3 mesi dal giorno dell’ordine. Il prodotto è buono per il consumo fino alla fine della durata di conservazione.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.