-
loading
Solo con l'immagine

Analizzatore stati logici


Elenco delle migliori vendite analizzatore stati logici

ANALIZZATORE LOGICO, ANALIZZATORE LOGICO A 4 PORTATILE COMPATTO E LEGGERO PER COMUNICAZIONI PER ALIMENTAZIONE PER COMPUTER PER ELETTRONICA AUTOMOBILISTICA
  • Compatto e leggero, facile da usare e trasportare
  • L'analizzatore logico è uno strumento che analizza la relazione logica dei sistemi digitali
  • Con la funzione di analisi del protocollo, i segnali logici del livello fisico del protocollo possono essere analizzati in dati di protocollo di alto livello e visualizzati
  • Lo schermo LCD TFT da 2,8 pollici rende la lettura dei dati più rapida e semplice
  • Può essere ampiamente utilizzato nell'elettronica automobilistica, nelle comunicazioni, nell'alimentazione, nei computer e in altri settori e campi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ANALIZZATORE DI CORPO A RISONANZA MAGNETICA QUANTISTICA, ANALIZZATORE DI QUANTISTICA MULTIFUNZIONALE DI TERZA GENERAZIONE CON SCANSIONE DINAMICA 3D DEL CORPO INTERO, PER ANALISI DELLA SALUTE FISICA
  • SCANSIONE DINAMICA 3D: scansione dinamica del corpo umano 3D, visualizzazione chiara degli organi del corpo a colori.Quando è presente una piccola quantità di cellule malate, l'analizzatore può catturare i cambiamenti cellulari e aiutare a prevenirlo.
  • FUNZIONE: il nostro stato umano è diviso in uno stato sano, uno stato di sub-salute e uno stato di malattia.In diversi stati, le onde elettromagnetiche corrispondenti sono diverse, quindi se vengono rilevate queste onde elettromagnetiche specifiche, possiamo conoscere lo stato del nostro corpo.Questa macchina può analizzare la salute del cliente e l'analizzatore può fornire suggerimenti ragionevoli in base allarisultati del test.
  • PREVENZIONE: è il momento di scoprire la fonte del tuo disturbo e reagire con precisione, invece di fare semplicemente ipotesi selvagge.L'analisi ti dirà le condizioni della tua salute in pochi minuti.Inoltre, puoi ripetere l'analisi con ogni membro della tua famiglia e mettere il potere di una migliore salute nelle tue mani.
  • 45 ARTICOLI DI PROVA: Il metodo di analisi magnetica a risonanza quantistica è una corrente emergente, è un metodo di test spettrale accurato e non invasivo.L'articolo del test ne ha fino a 45. Compresi nervi cranici, reumatismi, malattie ossee, ecc.
  • MIGLIOR REGALO: L'analizzatore magnetico a risonanza quantica multifunzionale può aiutarti a cogliere con precisione la tua salute fisica, quindi quando il corpo rileva una brutta situazione, puoi risolverla in tempo.Questo sarà il miglior regalo per la famiglia e gli amici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ANALIZZATORE DI SPETTRO DEL SEGNALE DI SCANSIONE ANALIZZATORE DI SPETTRO SEMPLICE 35-4400 MHZ ANALIZZATORE DI SPETTRO IN LEGA DI ALLUMINIO MISURATORE DI POTENZA DELLA SORGENTE DEL SEGNALE DI SCANSIONE
  • ❤❤ Materiale di alta qualità: l'analizzatore di spettro è realizzato in materiale di alta qualità, che ha una buona resistenza alla corrosione e all'invecchiamento per garantire la massima resistenza e durata. È più resistente all'usura, più resistente alla corrosione, durevole e ha una lunga durata.
  • ❤❤ Materiale di alta qualità: l'analizzatore di spettro è realizzato in materiale di alta qualità, che ha una buona resistenza alla corrosione e all'invecchiamento per garantire la massima resistenza e durata. È più resistente all'usura, più resistente alla corrosione, durevole e ha una lunga durata.
  • ❤❤ Caratteristiche: questo è un analizzatore di spettro ad alta sensibilità con segnali 35M~4.4G. Funzione integrata di accumulo di frequenza (calibrazione). Può ridurre al minimo gli errori ed è più adatto a misurare i non professionisti e può anche essere usato bene.
  • ❤❤ Alte prestazioni: il guscio dell'analizzatore di spettro è realizzato in lega di alluminio di alta qualità, con pregevole fattura, che riduce l'abrasione e prolunga il tempo di utilizzo del prodotto. La potenza massima in ingresso del serbatoio dell'analizzatore è -10dBm. Dotato di interfaccia USB e interfaccia SMA@50ohm.
  • ❤❤ Facile da usare: struttura semplice e facile da usare. Piccolo e leggero, non preoccuparti di essere troppo ingombrante, può essere utilizzato facilmente. Gamma di frequenza del generatore di segnale e dell'analizzatore di spettro: 35Mhz-4.4Ghz; dimensione minima del passo: 1K; potenza di uscita (riferimento): 0dBm @ 1G; accumulo di frequenza (calibrazione): +-0.1k@1GHz; analizzatore di spettro massimo lineare in ingresso Potenza: -10dBm; Dimensioni: 88 x 59 x 13 mm/3,46 x 2,32 x 0,51 pollici
  • ❤❤ Servizio post-vendita: la tua soddisfazione è il nostro obiettivo e inevitabilmente si verificheranno alcune circostanze impreviste. In caso di domande, non esitate a contattarci, il nostro esperto team di assistenza clienti risponderà entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Analizzatore di stati logici con relativa workstation. Nel'ultima immagine l'ambiente grafico di lavoro della workstation esportato su pc tramite X server. Sono montate 2 schede: un pattern generator da 50 MBIT 16520 A edun 100 Mhz STATE/ 500 Mhz TIMING 16550A. Non sono compresi pods o clips.
280 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SOFTEC PA5016A analizzatore di stati logici, 20 milioni di sample al secondo x 16 canali, 16 connettori per un VELOCE debug su circuiti digitali o progetti arduino o programamtori per microchip. Marca prestigiosa: softec microsystem, leader nel mercato elettronico digitale. Condizioni perfette, usato poche volte. Scatola originale. Applicativo sw originale. Completo di alimentatore, 8 + 8 clip, manuale. Euro 149. Grazie Saluti.
149 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Vendo banco prova freni a rulli(2 rulli nuovi e due ancora originale), celle pesa e prova ammortizzatori hpa, 2 pedali pressiometrici, 1 centrafari tecnomotor pft cam, opacimetro tecnomotor 840 anno 12/2015, analizzatore gas tecnomotor 830 anno 12/2015, provafari tecnomotor pft-cm anno 02/2016,ANALIZZATORE E OPACIMETRO SONO PRATICAMENTE NUOVI...sono stati acquistati nel 2015 e mai utilizzati, contagiri tecnomotor rpm counter 165 12/2015 completo di cav. 1 pc officina, 1 telecomando con problemi tastiera con i 2 libretti metrologici. COLLAUTO ATTREZZATURA FATTO 30/12/21 la linea revisioni e' stata sostituita solo x rinnovo centro attualmente e' utilizzata fino a febbraio (si presume) e prima di questa data non possimo smontarla... (dipende da quando arriva l' ingegnere x collaudo)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.