SOS ARON SIMIL PASTORE SEGUGIO MERITA IL LIETO FINE BELLINZAGO LOMBARDO - ADOZIONE CANI E GATTI - 323583583 A ALZANO LOMBARDO

Ciao a tutti! Mi presento: mi chiamo Aron, sono uno splendido cucciolo simil Pastore/Segugio di quasi 9 mesi (nato indicativamente a metà Marzo 2023), sarò una futura taglia media, indicativamente intorno ai 22-25 kg. Io ed i miei fratellini siamo stati recuperati sul ciglio della strada, in un canale di scolo, con il rischio di essere investiti dalle auto. Siamo stati portati in salvo in un rifugio, sempre in Campania e, da Sabato 21 Ottobre mi trovo in uno stallo casalingo in Lombardia, in provincia di Milano, nella speranza di trovare presto adozione. Come puoi ben vedere sono un cucciolo meraviglioso; inoltre sono affettuoso, dolce, tranquillo, pacato, socievole con persone, bambini, cani e gatti. Sei interessato ad adottarmi? Mi trovo in Lombardia e, vaccinato, microchippato, sverminato, posso essere adottato al nord o centro Italia.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
SOS ARON SIMIL PASTORE SEGUGIO MERITA IL LIETO FINE Bellinzago Lombardo - Adozione cani e gatti - 323583583
SOS ARON SIMIL PASTORE SEGUGIO MERITA IL LIETO FINE Bellinzago Lombardo - Adozione cani e gatti - 323583583 0
loading
Prezzo: 0,00
0,00
112268781
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.