-
loading
Solo con l'immagine

Collaboratrice babysitter


Elenco delle migliori vendite collaboratrice babysitter

BABYSITTER REGALO BABY SITTER APPREZZAMENTO REGALO DIETRO OGNI SANE FAMIGLIA È UN SUPEREROE BABYSITTER DAYCARE INFERMIERE ASSISTENTE REGALO E METALLO, COD. EVERYSANE FAMILY IS
  • Portachiavi Babysitter: dietro ogni famiglia sana c'è una babysitter da supereroe.
  • Dimensioni: 50 mm x 12 mm. Suggerimenti: errore consentito nella misurazione manuale.
  • Fa un'espressione molto premurosa di gratitudine e apprezzamento per la tua babysitter. Un regalo economico per far sapere alla tua babysitter quanto sei grato
  • FUNYSO presta grande attenzione alle esperienze di acquisto dei clienti. Se avete problemi con i nostri articoli o servizi, non esitate a contattarci prima. Faremo del nostro meglio per risolvere qualsiasi problema e fornirvi il miglior servizio clienti.
  • Babysitter Portachiavi Babysitter Regalo Babysitter Ringraziamento Regalo Babysitter Apprezzamento Regalo Babysitter Idea Regalo Babysitter Regalo Babysitter Babysitter Babysitter Gioielli Regalo per asilo Nido, Assistenza per Bambini Cura Regalo Babysitter Portachiavi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BABYSITTER - BRACCIALETTO DA BABY-SITTER, CON SCRITTA IN LINGUA INGLESE "THANK FOR HELPING ME GROW" E ACCIAIO INOSSIDABILE, COLORE: BRACCIALETTO HELPING ME GROW, COD. NA
  • ❤ Un grazioso braccialetto con un messaggio inciso a mano: "Thank You for Helping Me Grow" e "Best babysitter ever", regalo perfetto per la babysitter per festeggiare eventi importanti.
  • Regalo di apprezzamento: il braccialetto con charm Best babysitter è un buon modo per esprimere il vostro apprezzamento alla babysitter. Non babysitter By Blood ma Family By Heart. Perfetto come regalo di compleanno, giorno del Ringraziamento, Natale o semplicemente come regalo.
  • ❤ Gioielli dal design speciale: i fortunati babysitter adoreranno questo braccialetto dal design distintivo: un ciondolo a cerchio inciso con scritta "Thank you for help me grow" (lingua italiana non garantita), un ciondolo a forma di cuore con "Best babysitter ever", per far sapere alla babysitter che la amerete sempre.
  • Materiale: acciaio inossidabile; non si ossida né cambia colore. È anche un'ottima scelta per chi ha sensibilità cutanee. Fornito in confezione elegante e pronto per essere regalato. Il fortunato ricevitore amerà questo regalo speciale.
  • Regolabile: diametro interno: 60 mm, larghezza: 5 mm; apertura: 35 mm; questo braccialetto può adattarsi a polsi da 15,2 a 17,8 cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BABYSITTER CURA DEL BAMBINO ASILO NIDO : GIOCO DI BABY SITTER PER I BAMBINI E LE BAMBINE - GRATIS
  • gioco per i bambini e ragazzi di età compresa tra 2-13 anni, adatto a tutta la famiglia
  • Ottimizzata per i tablet (Sony, Samsung, Kindle)
  • gioco divertente ed educativo
  • facile da usare per i bambini della scuola primaria, neonati, bambini e bambine
  • semplice ed intuitivo: pochi comandi da utilizzare
  • esercitare le capacità motorie del vostro bambino
  • Promuove capacità di problem solving e di coordinazione occhio-mano
  • il piccolo bambino ha bisogno di un sacco di amore per il suo nutrimento e la cura adeguata
  • fare il bagno al bambino in modo che egli è pulito per l'intera attività di giorno
  • aiutare il bambino appena nato
  • giocare con i suoi giocattoli preferiti e alcuni giochi all'aperto
  • una possibilità divertente per imparare, e di essere creativi
  • scegliere i vestiti più belli e gli accessori per il bambino
  • un sacco di diverse attività divertenti da fare a casa nella stanza dei giochi
  • la mise a dormire dopo aver completato tutte le attività
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pavia (Lombardia)
Collaboratrice famigliare per mansione di Pulizie babysitter badante retribuzione desiderata Da concordare Salve! Sono una signora italiana con esperienza di gestione famigliare per quanto riguarda pulizie, riordino, stiro, cucina nonche' la cura del giardino. Ho maturato esperienza come tata ed assistenza anziani e disabili. Sono inoltre automunita e disponibile ad effettuare eventuali commissioni da voi richieste. Sono disposta anche a trasferimenti durante vacanze estive. Se avete necessita' di una persona seria puntuale ed affidabile per un vostro sostegno famigliare non esitate a contattarmi. Cordiali saluti. Grazia Vigevano (PV)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Collaboratrice domestica badante babysitter italiana 42 enne, seria, scrupolosa e affidabile cerca lavoro serio lungorario o ad ore presso famiglie o strutture. Zona Montemario e limitrofe 327/7006526.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Collaboratrice domestica badante babysitter italiana 42 enne, seria scrupolosa ed onesta con esperienza, cerca lavoro lungorario o ad ore presso famiglie o strutture. Persona tranquilla ed affidabile molto volenterosa e affidabile. Max serietà 327/7006526.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Collaboratrice famigliare per mansione di Assistenza anziani retribuzione desiderata Da concordare Salve. Sono una signora di 50 anni, italiana con qualifica professionale di segretariato. Ho maturato esperienza come babysitter e assistenza anziani no allettati, per i quali svolgevo anche mansioni di autista per accompagnare loro nelle varie attivita' quotidiane Sono automunita e disponibile a svolgere comissioni di vario genere e chiedo massima serieta'. Garantisco puntualita' e precisione. Cordialmente. Grazia Vigevano (PV)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno, sono Maura, signora di 56 anni italiana referenziata. Cerco lavoro come collaboratrice domestica ad ore, babysitter per bambini di varie fasce d'età e come assistenze anziani. Sono residente in zona Gattinara, ma essendo automunita sono disponibile anche per le zone di Borgosesia, Cossato, Romagnano Sesia. Se interessati potete contattarmi al 339/1751745. Astenersi perditempo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come collaboratrice domestica (esperienza pregressa e da più di 5 anni) o come aiuto compiti/babysitter. Sono italiana, ho 30 anni e sono affidabile e precisa. Zona Cantù e limitrofi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Signora italiana cerca lavoro come collaboratrice domestica, babysitter, assistenza anziani o altro purché serio
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Cercasi babysitter e collaboratrice amorevole, paziente e capace di coinvolgere e avere cura dei bambini.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
salve, sono mamma con una figlia grande, non fumatrice, responsabile, affidabile, non perdi tempo,solare, amo i bambini, lavoro come babysitter collaboratrice domestica. Purtroppo la mia signora e rimasta senza lavoro, cosi anche io lavoro pochissimo, lavoro con i bambini da 0-8 anni, ho esperienza di 16 anni, ho referenze, grazie
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Cerco lavoro come collaboratrice domestiva,assistenza ospedaliera diurno e notturno o babysitter
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Buongiorno mi chiamo Samantha ho 43 anni sono di Firenze cerco lavoro come babysitter o collaboratrice domestica ho molta esperienza sono una persona seria e volenterosa disponibile da subito
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Salve, sono Gioconda Sanchez, oh 56 anni, nata in Ecuador, abito per 20 anni iin Italia- Milano, zona San Siro, cerco lavoro di Babysitter, Colf, Collaboratrice Domestica, Badante giornaliera, Governante, Commessa. Come persone sono seria, affidabile, onestà, puntuale, autonoma, con molta esperienza e capacità in il lavoro, referenziata. Non rispondo a numero privato per favore non insistire. Chiamatemi per un colloquio di lavoro serio al 3409879595. Grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Lidia, sono una donna di 49 di origine Ucraina, che vive in Italia dal 2017. Ho conseguito la laurea di Ingegnere Tecnico presso il mio paese, nel 1989. Nel 2004 ho svolto un corso di Massaggio Terapeutico presso la Croce Rossa Ucraina. Cerco una mansione a tempo pieno, part-time, oppure per sostituzioni (sia lunghi che brevi periodi), come COLLABORATRICE DOMESTICA, COLF, BADANTE o BABY-SITTER. Ho esperienza in qualità di badante per anziani e di collaboratrice domestica presso famiglie italiane. Per quanto mi riguarda sono una persona di buona compagnia e solare, cerco una sistemazione lavorativa basata su un clima di fiducia e rispetto. Nel tempo, ho sviluppato sensibilità ai bisogni dell'anziano, dalla cura della salute fisica, all'assistenza quotidiana, fino agli aspetti più relazionali. Avendo lavorato per molti anni nel settore della ristorazione, ho molta esperienza nella gestione della cucina e della sala, (dalla preparazione alla presentazione). Referenze: Per ulteriori informazioni e per avere una referenza italiana, rivolgersi al numero 335 24 59 53, chiedendo di Gianfranco, oppure scrivere una email a gianfranco.paschina@gmail.com.
Vista prodotto
Italia
Salve,ho 37anni,italiana,cerco lavoro come collaboratrice domestica o babysitter,referenziata,zona Copiano e d'intorni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Signora seria, puntuale e referenziata cerca lavoro a Napoli come collaboratrice domestica, lavapiatti, assistenza notturna di persone in ospedale o babysitter. No perditempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi collaboratrice domestica, diplomata, aiuto compiti bambini, pulizie casa, preparazione di un pasto, esperienza casa e bambini.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come collaboratrice domestica,babysitter,petsitter,assistenza anziani,commessa,lavapiatti. Garantita massima serietà e puntualità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve cerco lavoro di collaboratrice domestica babysitter non automunita donna matura ed esperta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Signora laureata,molto seria,onestà cerca lavoro come collaboratrice domestica dalle9/13.00,(stiro,anche acasa propria) oppure babysitter per un bambino sempre nel seguente orario. Santa Maria di Sala e dintorni. Disponibilità subito. Disposta a spostarsi 10km.grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve, mi chiamo Lina, ho 55 anni, italiana, e cerco lavoro come collaboratrice domestica, assistenza anziani o babysitter. Posseggo un'esperienza pluriennale in tale ambito e sono una persona molto seria e precisa.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Signora cinquantanne, in seguito a esperienza decennale, si offre come collaboratrice domestica,  per pulizie condominiali, pulizie in alberghi e hotel, badante ad ore, babysitter a Milano (Molino Dorino, San leonardo, bonola, uruguay, lampugnano, qt8, lotto, amendola, buonarotti, pagano, conciliazione, cadorna) Settimo Milanese, Bareggio, Vittuone, Serdiano, Corbetta e Magenta. Garantisco massima serietà e professionalità. No perditempo. Per info contattare 3488677468
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Signora Ucraina,sposata, 41 anni,regolarmente soggiornante in Italia, e con decennale esperienza presso famiglie di Milano.Sono una persona seria, affidabile e scrupolosa,cerco lavoro a Milano e Rho come collaboratrice domestica,stiro,riassetto,c’è lo anche esperienza come babysitter!Mio recapito telefonico 3924703864 Nataliya,non rispondo a numeri privati.
1.200 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Buongiorno, Mi chiamo Beatriz e sono di origine sudamericana, parlante fluentemente la lingua italiana. Cerco lavoro come collaboratrice domestica e babysitter. Ho 3 figli e esperienza di anni. Sono precisa e referenziata da persona presso la quale lavoro da anni. Zona Veniano, Guanzate, Lurago Marinone, Appiano Gentile.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Signora italiana, 47 anni, diplomata, valuta offerte di lavoro come collaboratrice familiare, assistenza minori. Disponibile part-time a Rivoli o immediate vicinanze
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Cerco lavoro come collaboratrice domestica, assistenza anziani o babysitter, preferibilmente nelle ore della mattinata. Mi potete contattare al numero 3458337177. Roberta
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Salve sono Gioconda Sanchez di Ecuador oh 55 anni, abito a Milano per 18 anni, cerco lavoro di Collaboratrice Domestica, Colf, Badante, Babysitter, Commessa, Governante, solo a Milano giornata completa o part time, sono una persona con esperienza, responsabile e referenziata, per favore chiamatemi al 3409879595, non rispondo a numero privato, grazie per capire
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Signora Italiana cinquantenne con esperienza più che decennale cerca lavoro come collaboratrice domestica, pulizie condominiali e negli uffici, badante ad ore e babysitter nelle zone di Cornaredo, Settimo Milanese(no Villaggio Cavour, Vighiniolo e Seguro),Bareggio,Sedriano, Corbetta, Vittuone, Magenta,Milano raggiungibile con ATM da Molino Dorino a Cadorna Garantisco assoluta serietà, no perditempo. Possedio il green pass. Per ulteriori informazioni contattare il seguente numero: 3488677468
Vista prodotto
Italia
Cerco una babysitter con comprovata esperienza con neonati che possa occuparsi anche della gestione della casa. Richiesta disponibilità al mattino dalle 8.30 alle 13.30 circa, 30 ore a settimana per un compenso mensile di 600 euro. Disponibilità da agosto/settembre 2017.Sará data preferenza a chi abita in zona Loreto. Se interessati inviare curriculum vitae e breve descrizione personale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Donna ucraina 40 anni,con documenti in regola,e tanti anni di esperienza preso famiglia di Milano,ho esperienza come babysitter con bambini neonati,fine adolescenti,sono ottima stiratrice,cerco lavoro da settembre,dalle 14.00-18.00sono persona responsabile,onestà,e scrupolosa 3924703864 Nataliya.Non rispondo a numeri privati !!!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.