-
loading
Solo con l'immagine

Sospensione industriale


Elenco delle migliori vendite sospensione industriale

YNXING LAMPADA A SOSPENSIONE INDUSTRIALE E26 E27 BASE VINTAGE HANGING LAMPADE A SOSPENSIONE RETRO LAMPADA A SOSPENSIONE CASA CUCINA ILLUMINAZIONE (1 PACK)
  • Lampada a sospensione industriale YNXing, pregevole fattura, colore di cottura di alta qualità con una lunga durata. Il diametro del paralume è di circa 26 cm, può essere più piccola del previsto, si prega di confermare le dimensioni prima di ordinare.
  • Lampada a sospensione industriale con elementi antichi e industriali, si adatta perfettamente al tuo moderno tema industriale, trasformando la tua sala da pranzo o cucina in modo elegante e moderno.
  • Facile installazione: le lampade a sospensione da cucina sono facili da installare e devono essere cablate, senza interruttore on/off. La confezione include tutto il necessario per installare (tettuccio, portalampada E27, paralume in metallo e viti)
  • La lampada a sospensione vintage è perfetta per ristoranti, cucine, salotti, camere da letto, bar, club, balconi e foyer. Lampadine non incluse.
  • 1 anno di garanzia. Offriamo un grande servizio post-vendita, se avete domande sui nostri prodotti, non esitate a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
YNXING LAMPADA A SOSPENSIONE INDUSTRIALE E26 E27 BASE VINTAGE HANGING LAMPADE A SOSPENSIONE RETRO LAMPADA A SOSPENSIONE CASA CUCINA ILLUMINAZIONE (3 PACK)
  • YNXing, confezione da 3 lampade a sospensione industriali, di pregevole fattura, vernice da forno di alta qualità con maggiore durata. Il diametro del paralume è di circa 26 cm, forse più piccolo del previsto, si prega di verificare le dimensioni prima di ordinarlo.
  • Illuminazione a sospensione industriale progettata con elementi antichi e industriali, si adatta perfettamente al vostro tema industriale moderno e trasformò la vostra sala da pranzo/cucina in elegante e moderno.
  • Facile da installare: le luci a sospensione della cucina sono facili da installare e necessitano di cavi rigidi, senza interruttore on/off. La confezione include tutto per l'installazione (baldacchino, attacco E27, paralume in metallo e viti)
  • La lampada a sospensione vintage è perfetta per ristoranti, cucine, salotti, camere da letto, caffè, bar, club, balconi e foyer. Le lampadine non sono incluse.
  • 1 anno di garanzia. Offriamo un ottimo servizio post-vendita, se avete qualunque domanda sui nostri prodotti non esitate a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
3 LUCI LAMPADARIO A SOSPENSIONE INDUSTRIALE, LAMPADA A SOSPENSIONE A GABBIA IN METALLO NERO, LAMPADARIO VINTAGE INDUSTRIALE IN STILE EDISON ATTACCO E27 PLAFONIERA DA SOFFITTO PER CUCINA CAFFÈ BAR
  • Design Classico: La lampadario da soffitto ha un design geometrico con fili in metallo nero, con tre paralumi staccabili a forma di gabbia e 3 fiamme. Adatto per lampada dal design semplice per l'installazione in molti luoghi, perfetta decorazione della tua stanza.
  • Dimension: La lampada a sospensione industriale ha un'altezza totale di 142cm/ 55,91 pollici è diametro 35 cm/13,78 pollici. Il paralume a griglia in filo metallico ha un ed è alto 22 cm/8,66 pollici. Il cavo per appendere ha 120 cm (Regolabile in altezza). Il diametro del telaio che copre il collegamento elettrico è di 24 cm/9,45 pollici.
  • Materiale: paralume Materiale: ferro. Il materiale di tre coperture staccabili: plastica. Telaio in metallo, corpo della lampada con vernice per cottura ad alta temperatura, vernice protettiva a basso tenore di carbonio, colore uniforme, assenza di ruggine e durevole.
  • Tipo di lampadina: la lampadario a sospensione è la base E27, puoi abbinare diverse lampadine in base alle tue preferenze, come ad esempio: lampadina filamento led e lampadine a LED. Potenza: massimo 40 Watt, non incluse nella confezione.
  • Ampia applicazione: Lampadario retrò industriale nero può essere utilizzata nell'intera abitazione (soggiorno, nel corridoio o nella camera da letto). Inoltre, per la regolabile in altezza, è perfetta per illuminare un tavolo da pranzo o un balcone.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Dettaglio delle caratteristiche: Dimensioni: L61,5 x P7 x H19 cm Materiale: legno e metallo Colore: nero e naturale Consigli per la manutenzione: Pulire la sospensione con un panno asciutto. La data di consegna di questo prodotto sarà confermata nel tuo carrello. Dimensioni e colli Appendiabiti e attaccapanni ECOLIER: Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso Prodotto 61 cm 7 cm 19 cm 2 kg
Vista prodotto
Italia
lampadario A Sospensione Industriale E27 Lampada Pendente Vintage Retrò Lp-88 il lampadario A Sospensione Industriale E27 Lp-88 è Un'icona Di Design Retrò Che Si Adatta Perfettamente Agli Ambienti Dallo Stile Industriale, Conferendo Un Tocco Di Originalità E Personalità. Ideale Per Pub, Bar, Pizzerie, Ristoranti, Taverne, Negozi E Altre Attività Commerciali, Ma Anche Per L'illuminazione Degli Spazi Domestici Come Cucine, Sale Da Pranzo E Camerette. il Lampadario Presenta Un Design Unico, Caratterizzato Da Un Paralume In Ferro Robusto E Resistente, Arricchito Da Un Ulteriore Paralume Interno In Vetro Opaco Satinato. Questa Particolare Combinazione Consente Di Diffondere Una Luce Uniforme E Piacevole, Senza Provocare Fastidiosi Abbagliamenti. caratteristiche Principali: attacco: E27 (lampadina Non Inclusa) colore: Disponibile In Bianco O Nero Per Adattarsi Facilmente All'arredamento Esistente. materiale: Realizzato In Ferro Verniciato Di Alta Qualità E Vetro, Garantisce Una Lunga Durata Nel Tempo. tensione Di Ingresso: Ac 100-240v 50/60hz, Compatibile Con La Maggior Parte Delle Linee Elettriche Domestiche. lunghezza Totale: Il Cavo è Regolabile, Consentendo Di Adattare L'altezza Del Lampadario Alle Proprie Esigenze, Con Una Lunghezza Massima Di 138 Cm. dimensioni Paralume: Con Un Diametro Di 40 Cm E Un'altezza Di 18 Cm, Il Paralume Offre Una Generosa Diffusione Luminosa. dimensioni Rosone: Il Rosone, Con Un Diametro Di 10 Cm, Assicura Una Stabile E Sicura Installazione A Soffitto. contenuto Della Confezione: lampadario A Sospensione Industriale E27 Lp-88 acquista Ora Il Lampadario A Sospensione Industriale E27 Lp-88 E Trasforma I Tuoi Spazi In Ambienti Dallo Stile Unico E Accattivante.
69,30 €
Vista prodotto
Italia
lampadario A Sospensione Industriale E27 Lampada Pendente Vintage Retrò Lp-88 il lampadario A Sospensione Industriale E27 Lp-88 è Unicona Di Design Retrò Che Si Adatta Perfettamente Agli Ambienti Dallo Stile Industriale, Conferendo Un Tocco Di Originalità E Personalità. Ideale Per Pub, Bar, Pizzerie, Ristoranti, Taverne, Negozi E Altre Attività Commerciali, Ma Anche Per Lilluminazione Degli Spazi Domestici Come Cucine, Sale Da Pranzo E Camerette. il Lampadario Presenta Un Design Unico, Caratterizzato Da Un Paralume In Ferro Robusto E Resistente, Arricchito Da Un Ulteriore Paralume Interno In Vetro Opaco Satinato. Questa Particolare Combinazione Consente Di Diffondere Una Luce Uniforme E Piacevole, Senza Provocare Fastidiosi Abbagliamenti. caratteristiche Principali: attacco: E27 (lampadina Non Inclusa) colore: Disponibile In Bianco O Nero Per Adattarsi Facilmente Allarredamento Esistente. materiale: Realizzato In Ferro Verniciato Di Alta Qualità E Vetro, Garantisce Una Lunga Durata Nel Tempo. tensione Di Ingresso: Ac 100-240v 50/60hz, Compatibile Con La Maggior Parte Delle Linee Elettriche Domestiche. lunghezza Totale: Il Cavo è Regolabile, Consentendo Di Adattare Laltezza Del Lampadario Alle Proprie Esigenze, Con Una Lunghezza Massima Di 138 Cm. dimensioni Paralume: Con Un Diametro Di 40 Cm E Unaltezza Di 18 Cm, Il Paralume Offre Una Generosa Diffusione Luminosa. dimensioni Rosone: Il Rosone, Con Un Diametro Di 10 Cm, Assicura Una Stabile E Sicura Installazione A Soffitto. contenuto Della Confezione: lampadario A Sospensione Industriale E27 Lp-88 acquista Ora Il Lampadario A Sospensione Industriale E27 Lp-88 E Trasforma I Tuoi Spazi In Ambienti Dallo Stile Unico E Accattivante.
69,30 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Composta da cinque elementi, la lampada a sospensione LOFT è un sistema di illuminazione moderno e di tendenza che consente di moltiplicare le sorgenti luminose e giocare con le asimmetrie. Con le sue lampade ad altezza variabile, il moderno lampadario LOFT ha tutto per piacere! Si aggiunga a ciò un look industriale e il gioco è fatto: una fonte luminosa dal tocco moderno e "factory" in un unico pezzo! Grazie alla sua forma leggera e ariosa e alle graziose griglie in metallo, la lampada a sospensione LOFT arreda il soggiorno in maniera fine e discreta. Collocata sopra un tavolo da pranzo design, renderà la zona pranzo un angolo accogliente e conviviale. Lampadine non incluse."> La lampada a sospensione industriale LOFT, per un punto luce elegante e di tendenza! Composta da cinque elementi, la lampada a sospensione LOFT è un sistema di illuminazione moderno e di tendenza che consente di moltiplicare le sorgenti luminose e giocare con le asimmetrie. Con le sue lampade ad altezza variabile, il moderno lampadario LOFT ha tutto per piacere! Si aggiunga a ciò un look industriale e il gioco è fatto: una fonte luminosa dal tocco moderno e "factory" in un unico pezzo! Grazie alla sua forma leggera e ariosa e alle graziose griglie in metallo, la lampada a sospensione LOFT arreda il soggiorno in maniera fine e discreta. Collocata sopra un tavolo da pranzo design, renderà la zona pranzo un angolo accogliente e conviviale. Lampadine non incluse.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'b' 'Composta da cinque elementi, la lampada a sospensione LOFT b'/xc3/xa8' un sistema di illuminazione moderno e di tendenza che consente di moltiplicare le sorgenti luminose e giocare con le asimmetrie. Con le sue lampade ad altezza variabile, il moderno lampadario LOFT ha tutto per piacere! Si aggiunga a cib'/xc3/xb2' un look industriale e il gioco b'/xc3/xa8' fatto: una fonte luminosa dal tocco moderno e b'"'factoryb'"' in un unico pezzo!b' 'b' 'Grazie alla sua forma leggera e ariosa e alle graziose griglie in metallo, la lampada a sospensione LOFT arreda il soggiorno in maniera fine e discreta. Collocata sopra un b' 'b' 'tavolo da pranzob' 'b' ' design, renderb'/xc3/xa0' la zona pranzo un angolo accogliente e conviviale.b' 'b' 'Lampadine non incluse."> La lampada a sospensione industriale LOFT, per un punto luce elegante e di tendenza! Composta da cinque elementi, la lampada a sospensione LOFT un sistema di illuminazione moderno e di tendenza che consente di moltiplicare le sorgenti luminose e giocare con le asimmetrie. Con le sue lampade ad altezza variabile, il moderno lampadario LOFT ha tutto per piacere! Si aggiunga a ci un look industriale e il gioco fatto: una fonte luminosa dal tocco moderno e "factory" in un unico pezzo! Grazie alla sua forma leggera e ariosa e alle graziose griglie in metallo, la lampada a sospensione LOFT arreda il soggiorno in maniera fine e discreta. Collocata sopra un tavolo da pranzo design, render la zona pranzo un angolo accogliente e conviviale. Lampadine non incluse.
Vista prodotto
Italia
La lampada a sospensione industriale LOFT, per un punto luce elegante e di tendenza!Composta da cinque elementi, la lampada a sospensione LOFT un sistema di illuminazione moderno e di tendenza che consente di moltiplicare le sorgenti luminose e giocare con le asimmetrie. Con le sue lampade ad altezza variabile, il moderno lampadario LOFT ha tutto per piacere! Si aggiunga a ci un look industriale e il gioco fatto: una fonte luminosa dal tocco moderno e factory in un unico pezzo!Grazie alla sua forma leggera e ariosa e alle graziose griglie in metallo, la lampada a sospensione LOFT arreda il soggiorno in maniera fine e discreta. Collocata sopra un tavolo da pranzo design, render la zona pranzo un angolo accogliente e conviviale.Lampadine non incluse. Marca: Miliboo
137,78 €
Vista prodotto
Italia
Portate questa lampada a sospensione industriale con un effetto invecchiato a casa vostra! Potete appenderla sopra il piano di lavoro della vostra cucina o sopra il tavolo della sala da pranzo.
92,98 €
Vista prodotto
Italia
Questa lampada a sospensione è la scelta ideale per mettere in risalto la vostra sala da pranzo, soggiorno, ufficio, ecc. Si adatta sicuramente a qualsiasi interno rurale o industriale.
99,98 €
Vista prodotto
Italia
Questa lampada da soffitto è una scelta eccellente per mettere in risalto le vostre sale da pranzo, soggiorni, corridoi, ecc. Si adatta a qualsiasi interno rurale o industriale.
93,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
lampada a sospensione BOSCO, tra modernità e fascino naturale! Questa bellissima lampada a sospensione in legno massello darà un tocco decorativo leggero e caldo ai tuoi interni. Ritroviamo nella sua forma tutto il minimalismo dell'illuminazione moderna e nei suoi materiali il fascino dello stile industriale. È il bellissimo contrasto tra le catene di metallo e la struttura in legno di mango che conferisce questo stile unico alla lampada a sospensione BOSCO. Con i suoi 125 cm di lunghezza, questo mobile troverà naturalmente il suo posto sopra un grande tavolo da pranzo. Porterà il tocco caldo e amichevole che ci piace tanto trovare lì. Lampadine non incluse."> La lampada a sospensione BOSCO, tra modernità e fascino naturale! Questa bellissima lampada a sospensione in legno massello darà un tocco decorativo leggero e caldo ai tuoi interni. Ritroviamo nella sua forma tutto il minimalismo dell'illuminazione moderna e nei suoi materiali il fascino dello stile industriale. È il bellissimo contrasto tra le catene di metallo e la struttura in legno di mango che conferisce questo stile unico alla lampada a sospensione BOSCO. Con i suoi 125 cm di lunghezza, questo mobile troverà naturalmente il suo posto sopra un grande tavolo da pranzo. Porterà il tocco caldo e amichevole che ci piace tanto trovare lì. Lampadine non incluse.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'lampada a sospensione BOSCOb' ', tra modernitb'/xc3/xa0' e fascino naturale!b' 'b' 'Questa bellissima lampada a sospensione in b' 'legno massellob' ' darb'/xc3/xa0' un tocco decorativo leggero e caldo ai tuoi interni. Ritroviamo nella sua forma tutto il minimalismo dell'illuminazione moderna e nei suoi materiali il fascino dello stile b' 'industrialeb' '. b'/xc3/x88' il bellissimo contrasto tra le b' 'catene di metallob' ' e la b' 'struttura in legno di mangob' ' che conferisce questo stile unico alla lampada a sospensione BOSCO.b' 'b' 'Con i suoi b' '125 cm di lunghezzab' ', questo mobile troverb'/xc3/xa0' naturalmente il suo posto sopra un grande tavolo da pranzo. Porterb'/xc3/xa0' il tocco caldo e amichevole che ci piace tanto trovare lb'/xc3/xac'.b' 'b' 'Lampadine non incluse."> La lampada a sospensione BOSCO, tra modernit e fascino naturale! Questa bellissima lampada a sospensione in legno massello dar un tocco decorativo leggero e caldo ai tuoi interni. Ritroviamo nella sua forma tutto il minimalismo dell'illuminazione moderna e nei suoi materiali il fascino dello stile industriale. il bellissimo contrasto tra le catene di metallo e la struttura in legno di mango che conferisce questo stile unico alla lampada a sospensione BOSCO. Con i suoi 125 cm di lunghezza, questo mobile trover naturalmente il suo posto sopra un grande tavolo da pranzo. Porter il tocco caldo e amichevole che ci piace tanto trovare l. Lampadine non incluse.
Vista prodotto
Italia
La lampada a sospensione BOSCO, tra modernit e fascino naturale!Questa bellissima lampada a sospensione in legno massello dar un tocco decorativo leggero e caldo ai tuoi interni. Ritroviamo nella sua forma tutto il minimalismo dell'illuminazione moderna e nei suoi materiali il fascino dello stile industriale. il bellissimo contrasto tra le catene di metallo e la struttura in legno di mango che conferisce questo stile unico alla lampada a sospensione BOSCO.Con i suoi 125 cm di lunghezza, questo mobile trover naturalmente il suo posto sopra un grande tavolo da pranzo. Porter il tocco caldo e amichevole che ci piace tanto trovare l.Lampadine non incluse. Marca: Miliboo
319,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il disegno unisce uno stile di design e un look industriale per queste sospensioni in metallo, mentre gli spot degli abat-jour in tessuto conferiscono un tocco classico all'insieme! Grazie ai quattro spot dai diversi orientamenti, potrai illuminare anche gli angoli più nascosti della casa! Consigli per arredare: La luce ha un ruolo fondamentale che struttura, dà vita, rivela un luogo, permettendo di valorizzarlo. Trova quindi il buon equilibrio tra il ruolo funzionale e quello decorativo della lampada che scegli. In questo modo, se i muri del tuo salotto sono di tinte chiare, potranno riflettere la luce; al contrario, se sono di colori scuri, la assorbiranno. Dettaglio delle caratteristiche: Materiale: metallo e tessuto Colore: argento e taupe Funziona con quattro lampadine E14 di 40W, non fornite Dimensioni: L97xP35xH100 cm La data di consegna di questo prodotto sarà confermata nel tuo carrello.
Vista prodotto
Italia
I lampadari di Bonetti illumina sono realizzati senza lausilio di macchine ciò ne denota laspetto artigianale e ricercato che ogni oggetto racchiude in se.Lo stile è artigianale, per ciò, la Bellezza che esprime ogni lampadario, è superiore al prodotto industriale che non ha il calore dei Lampadari di Bonetti Illumina
33,18 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lampada a Sospensione Industriale Di Alluminio 10 pezzi Disponibili
Vista prodotto
Italia
lampadario A Sospensione Stile Industriale In Metallo Pendente A Cono E27 A94 scopri Il lampadario A Sospensione Stile Industriale In Metallo Pendente A Cono E27 A94, Una Soluzione Dilluminazione Unica Che Porta Un Tocco Di Design Industriale Moderno E Sofisticato In Ogni Ambiente. Questo Lampadario Non è Solo Un Oggetto Di Arredo, Ma Una Vera Dichiarazione Di Stile. Perfetto Per ambienti Moderni, Da Cucine A Sale Da Pranzo, Così Come In Luoghi Più Dinamici Come Pub, Bar, Pizzerie E Ristoranti. La Sua Forma A Cupola E Il Colore Disponibile In nero O Bianco Permettono Di Adattarlo A Vari Contesti Decorativi, Garantendo Una Luce Diretta E Focalizzata Ideale Per Tavoli E Banconi. caratteristiche Principali stile: Industriale Moderno materiale: Ferro Di Alta Qualità colori Disponibili: Nero, Bianco attacco Lampadina: E27, Max60w (lampadina Non Inclusa) dimensioni: ø 250x270x1300 Mm tensione Di Ingresso: Ac 110-240v, 50/60hz certificazione: Ip20, Sicuro Per Luso Interno frequentemente Chiesto dove Posso Installare Questo Lampadario? ideale Per Cucine, Sale Da Pranzo, Isole Da Cucina, Oltre Che In Locali Commerciali Come Pub E Ristoranti. quali Caratteristiche Tecniche Devo Considerare Prima Dellacquisto? assicurati Che La Tensione Di Ingresso (ac 110-240v) Sia Compatibile Con Il Tuo Impianto Elettrico. quali Opzioni Di Colore Sono Disponibili? il Lampadario è Disponibile In Due Eleganti Finiture: Nero O Bianco. contenuto Della Confezione 1 X Lampadario A Sospensione Stile Industriale 1 X Manuale Di Istruzioni (nota: Lampadina Non Inclusa) perché Scegliere Il Nostro Lampadario? il lampadario A Sospensione Stile Industriale In Metallo Pendente A Cono E27 A94 Non è Solo Un Elemento Di Arredo, Ma Un Investimento Nella Qualità Della Tua Illuminazione. Con Il Suo Design Industriale E Le Opzioni Versatile Di Colore, è La Scelta Ideale Per Chi Desidera Combinare Stile E Funzionalità. Non Perdere Lopportunità Di Trasformare Il Tuo Spazio Con Un Tocco Di Eleganza E Modernità. Visita Il Nostro Sito Per Vedere Questo Prodotto E Lasciati Ispirare Dalle Possibilità Che Può Offrire Alla Tua Casa O Al Tuo Locale Commerciale. scopri Di Più E Inizia Oggi A Ridefinire Il Tuo Spazio Con Stile E Innovazione!
24,75 €
Vista prodotto
Italia
lampadario A Sospensione Stile Industriale In Metallo Pendente A Coppa E27 A93 scopri Il Fascino Del Design Industriale Con Il Nostro lampadario A Sospensione Stile Industriale In Metallo Pendente A Coppa E27 A93. Progettato Per Aggiungere Un Tocco Di Stile Unico E Moderno Ai Tuoi Spazi, Questo Lampadario è Lideale Per illuminare Con Eleganza Ogni Ambiente. Perfetto Per cucine, Sale Da Pranzo E Anche Luoghi Come pub, Bar, Pizzerie E Ristoranti, Si Adatta Magnificamente Ad Ogni Contesto Moderno. la Struttura In ferro Disponibile Nei Colori nero O bianco Offre Una Robustezza Ineguagliabile E Un Look Versatile Che Si Abbina A Qualsiasi Arredamento. La Cupola Del Lampadario Dirige La Luce Verso Il Basso, Rendendolo Particolarmente Adatto Per Lilluminazione Di Tavoli E Banconi. caratteristiche Principali: design: Stile Industriale Moderno Con Diffusore A Forma Di Cupola materiale: Ferro Di Alta Qualità colori Disponibili: Nero O Bianco dimensioni: ø 350x220x1300 Mm attacco: E27 Max 60w (lampadina Non Inclusa) tensione Di Ingresso: Ac 110-240v 50/60hz certificazione: Ip20 domande Frequenti cosa Include La Confezione? la Confezione Include Il Lampadario Con Il Suo Attacco E27. Nota: La Lampadina Non è Inclusa. dove Posso Installare Il Lampadario? il Lampadario Può Essere Installato In Vari Ambienti Interni Quali Cucine, Sale Da Pranzo, Isole Da Cucina, Così Come In Spazi Commerciali Come Pub, Bar E Ristoranti. quali Sono I Vantaggi Dellilluminazione Direzionata Verso Il Basso? lilluminazione Diretta Verso Il Basso è Ideale Per Creare Unatmosfera Intima E Concentrata, Perfetta Per Tavoli Da Pranzo O Banconi, Migliorando Lambiente Senza Abbagliare. confezione Include: lampadario A Sospensione attacco E27 (lampadina Non Inclusa) kit Di Montaggio manuale Di Istruzioni invita A Scoprire Il Design Unico Del Nostro lampadario A Sospensione Stile Industriale In Metallo. Lasciati Ispirare Dalla Sua Eleganza E Funzionalità E Trasforma I Tuoi Spazi Con Un Tocco Di Stile Moderno E Industriale.
34,65 €
Vista prodotto
Italia
lampadario A Sospensione Stile Industriale Lampada Pendente E27 Nero Bianco A92 scopri Il lampadario A Sospensione Stile Industriale, La Soluzione Perfetta Per Chi Desidera Un Tocco Di Eleganza E Modernità In Ogni Ambiente. Questo lampadario Pendente Si Adatta Magnificamente A Una Vasta Gamma Di Spazi, Da cucine Moderne A sale Da Pranzo, Oltre A Essere Lideale Per Locali Commerciali Come Pub, Bar, Pizzerie E Ristoranti. Con Il Suo Design Distintivo E La Finitura Disponibile In nero O bianco, Questo Lampadario Non è Solo Un Elemento Illuminante, Ma Un Vero E Proprio Pezzo Di Arredo Che Attira Lattenzione. caratteristiche Principali: stile Industriale: Perfetto Per Ambienti Moderni, Aggiunge Un Tocco Di Classe Ed Eleganza. materiali Di Qualità: Realizzato In ferro Robusto, Garantisce Durabilità E Resistenza. versatilità Di Installazione: Ideale Per Illuminare Tavoli, Tavolini E Banconi Con La Sua Luce Diretta Verso Il Basso. portalampada E27: Compatibile Con Lampadine E27, Max 60w (lampadina Non Inclusa). facile Installazione: Con Tutti I Componenti Inclusi Per Un Montaggio Semplice E Rapido. specifiche Tecniche: colore: Disponibile In Nero O Bianco. dimensioni: ø 350x170x1300 Mm. tensione Di Ingresso: Ac 110-240v 50/60hz. classe Di Protezione: Ip20. domande Frequenti cosa Include La Confezione? struttura Del Lampadario componenti Per Il Montaggio istruzioni Per Linstallazione dove Posso Installare Il Lampadario? il Lampadario è Adatto Per Essere Installato In Cucine, Sale Da Pranzo, Isole Da Cucina, E Spazi Commerciali Come Pub E Ristoranti. quali Tipi Di Lampadine Sono Compatibili Con Questo Lampadario? il Lampadario è Compatibile Con Lampadine Con Attacco E27 Fino A Un Massimo Di 60w. il lampadario A Sospensione Stile Industriale è Laggiunta Perfetta Per Chi Cerca Una Soluzione Di Illuminazione Che Sia Tanto Funzionale Quanto Esteticamente Piacevole. Dotato Di Un Design Che Combina Modernità E Praticità, è Lopzione Ideale Per Valorizzare E Personalizzare I Tuoi Spazi. per Unilluminazione Che Non Passa Inosservata, Scegli Il Nostro lampadario A Sospensione Stile Industriale. Visita La Nostra Pagina Prodotto Per Più Dettagli E Per Rendere Subito Tuo Questo Straordinario Pezzo Di Design!
24,75 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Composizione Cucina lineare bronzo /white design a sospensione con colonne in offerta nuovimondi Industriale Materico seta bronzo completo di set elettrodomestici la cucina in offerta si compone nella sua misura di cm 420 dunque e' una composizione ad un prezzo molto molto interessante per la sua misura appunto si compone delle tre basi a sospensione di cui una sottolavello da cm 90 con cassettone guide ammortizzate e poi il cassettone da 60 sempre tutto ammortizzato e sempre in seta bronzo industrial e poi la base sempre sospesa da 90 sempre con il pratico cassettone da 90 e poi la base x lavastoviglie a terra da 60 che insieme alle tre basi sospese crea cosi una cucina elegante e molto moderna trendy di ultima generazione poi abbiamo le colonne h 235 tutte due da 60 cm in laccato bianco opaco che crea un particolare ed effetto modernissimo a tutta la composizione cucina in offerta lineare seta bronzo la Cucina lineare bronzo /white design a sospensione con colonne in offertanuovimondi Industriale Materico bronzocompleto di set elettrodomestici hotpoint candy lavastoviglie frigo combinato compreso la cucina si consegna in tutta italia con prezzo a parte volendo anche il montaggio Nuovi mondi cucine Cucina bronzo moderna a prezzo scontato Ultimare al meglio la tua zona cucina vuol dire ricreare un'atmosfera ideale per te: la Cucina altri colori industriale lineare Cucina bronzo moderna Nuovi mondi cucine in Offerta Outlet sarà tua a soli 4490€. Tutta l'eccellenza garantita Nuovi mondi cucine, qui racchiusa in un'unica soluzione, sarà tua ad un prezzo ribassato 47%. Scheda tecnica Cucina Nuovi mondi cucine di ottima fattura a prezzi convenienti sul nostro outlet: trasporto escluso per questa proposta. Non importa se la zona cucina che hai a disposizione è di dimensioni più o meno estese, poiché questa proposta Cucina bronzo moderna lineare può diventare protagonista in locali di svariate forme. La cucina Cucina bronzo moderna altri colori è ora in Offerta Outlet, insieme a tutta l'eccellenza che Nuovi mondi cucine ti assicura. Questa proposta in laminato materico sa combinare perfettamente praticità e design, grazie a materiali di qualità e che resistano nel tempo scelti da noi. Le cucine industriali, connotate da design unico e uniformità cromatica, staranno perfettamente in locali di dimensioni più o meno estese, valorizzandoli appieno e riverberando il tuo gusto personale. Gli elettrodomestici in cucina Il top cucina definisce l'atmosfera del locale, definendo una peculiare idea di stile ma garantendoti anche un piano di lavoro durevole in anni di prolungato utilizzo: incluso nell'offerta Outlet, ne avrai uno in laminato. La cucina Cucina bronzo moderna non può che essere completata con un frigorifero ad Incasso, in cui capacità, consumi energetici e rumorosità sono messi a punto con lo scopo di garantirti la completa quotidiana tranquillità. La zona del lavello deve risultare funzionale così da garantirti una serena quotidianità nella zona cucina, ma ne deve anche valorizzare il contenuto estetico: per cui ti presentiamo il lavello Integrato per Cucina bronzo moderna. Compresa nel prezzo di questa cucina Cucina bronzo moderna Nuovi mondi cucine non c'è nessuna rubinetteria. C'è sempre in cucina una lavastoviglie con comandi a scomparsa come questa, poiché ti permetterà di detergere con semplicità piatti, bicchieri e posate, ridonando loro brillantezza in breve tempo. Questa soluzione Nuovi mondi cucine è completa di piano cottura a gas incluso nell'offerta che, in aggiunta al fatto di garantirti durata e brillantezza nel tempo, ti permetterà anche di cuocere le pietanze migliori con semplicità ottenendo i risultati migliori. Con il fine di cuocere o riscaldare le pietanze per mezzo di una cottura veloce e ottimale, Cucina bronzo moderna è completata con un forno microonde ad incasso. Tra gli elettrodomestici fondamentali in cucina è incluso anche il forno, per cui questa cucina ne accoglie uno multifunzione di ottima fattura. In dotazione, con la cucina Cucina bronzo moderna, è presente anche una cappa design di ottima fattura.
4.490 €
Vista prodotto
Italia
Lampadario a sospensione dal design rustico e industriale con sfera in corda. Realizzato in corda di canapa e metallo, dotato di 3 attacchi E14 (lampadine non incluse). Lampadario a sospensione che unisce il fascino del look rustico e industriale, ideale per arredare in modo moderno la propria casa, perfetto per ambienti come open space, cucine, soggiorni, ma anche per arredare locali come ristoranti, pub, hotel. Realizzato con ispirazione industriale con materiali di alta qualità ispirati alla natura, associati ad una manifattura eccellente, come metallo e corda di canapa, che creano un ambiente confortevole e diffondono un fascino senza tempo. Puoi personalizzare lo stile aggiungendo lampadine con la forma che desideri. Materiale Corda Metallo Attacco 3xE14 Dimensioni Ø350x1350 mm
12,38 €
Vista prodotto
Italia
lampadario A Sospensione Dal Design Rustico E Industriale Con Sfera In Corda. Realizzato In Corda Di Canapa E Metallo, Dotato Di 3 Attacchi E14 (lampadine Non Incluse). lampadario A Sospensione Che Unisce Il Fascino Del Look Rustico E Industriale, Ideale Per Arredare In Modo Moderno La Propria Casa, Perfetto Per Ambienti Come Open Space, Cucine, Soggiorni, Ma Anche Per Arredare Locali Come Ristoranti, Pub, Hotel. Realizzato Con Ispirazione Industriale Con Materiali Di Alta Qualità Ispirati Alla Natura, Associati Ad Una Manifattura Eccellente, Come Metallo E Corda Di Canapa, Che Creano Un Ambiente Confortevole E Diffondono Un Fascino Senza Tempo. Puoi Personalizzare Lo Stile Aggiungendo Lampadine Con La Forma Che Desideri. materiale Corda Metallo attacco 3xe14 dimensioni ø350x1350 Mm
74,25 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
lampada da soffitto BLOW per creare uno spazio che ha carattere !  Sopra un grande tavolo da pranzo in legno o in un salotto contemporaneo, questa sospensione a metà strada tra un aspetto industriale e uno stile moderno troverà il suo posto e porterà un vero tocco di originalità ai tuoi interni. Composta da 6 sfere con paralume rotondo in vetro, la lampada a sospensione design BLOW è perfetta per illuminare efficacemente lo spazio. La sua struttura in metallo con finitura argento antico lo rende un elemento decorativo di scelta. Lampadine non fornite."> Adotta la lampada da soffitto BLOW per creare uno spazio che ha carattere !  Sopra un grande tavolo da pranzo in legno o in un salotto contemporaneo, questa sospensione a metà strada tra un aspetto industriale e uno stile moderno troverà il suo posto e porterà un vero tocco di originalità ai tuoi interni. Composta da 6 sfere con paralume rotondo in vetro, la lampada a sospensione design BLOW è perfetta per illuminare efficacemente lo spazio. La sua struttura in metallo con finitura argento antico lo rende un elemento decorativo di scelta. Lampadine non fornite.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
lampadario LIDO per interni industriali alla moda e luminosi! Con le sue otto sfere a sospensione, questo apparecchio offre una resa luminosa e ariosa. Le sue numerose lampadine (non incluse) illumineranno il tuo soggiorno o la tua sala da pranzo mentre decorano la stanza. Le sue dimensioni lo rendono la sospensione ideale per illuminare la zona pranzo: è fissata sopra il tavolo e sfruttiamo un'illuminazione originale e di tendenza. La finitura argento antico della sua struttura darà un tocco industriale all'insieme."> Adottiamo il lampadario LIDO per interni industriali alla moda e luminosi! Con le sue otto sfere a sospensione, questo apparecchio offre una resa luminosa e ariosa. Le sue numerose lampadine (non incluse) illumineranno il tuo soggiorno o la tua sala da pranzo mentre decorano la stanza. Le sue dimensioni lo rendono la sospensione ideale per illuminare la zona pranzo: è fissata sopra il tavolo e sfruttiamo un'illuminazione originale e di tendenza. La finitura argento antico della sua struttura darà un tocco industriale all'insieme.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
lampadario industriale LUCE ! Composta da cinque lampade avvolte attorno a un pezzo di bambù, questa lampada da soffitto è unica. Goditi una bellissima fonte di luce mentre offri alla tua casa un vero oggetto decorativo. La miscela di metallo invecchiato e legno lo rende un accessorio dallo stile industriale affermato per un'atmosfera calda e autentica. Sospesa sopra un tavolo da pranzo, questa luce vestirà la zona pranzo. Sono le sue dimensioni generose associate allo stile di fabbrica che danno alla sospensione LUCE tutto il suo fascino! Lampadine non fornite."> Crea un interno alla moda e originale con il lampadario industriale LUCE ! Composta da cinque lampade avvolte attorno a un pezzo di bambù, questa lampada da soffitto è unica. Goditi una bellissima fonte di luce mentre offri alla tua casa un vero oggetto decorativo. La miscela di metallo invecchiato e legno lo rende un accessorio dallo stile industriale affermato per un'atmosfera calda e autentica. Sospesa sopra un tavolo da pranzo, questa luce vestirà la zona pranzo. Sono le sue dimensioni generose associate allo stile di fabbrica che danno alla sospensione LUCE tutto il suo fascino! Lampadine non fornite.
Vista prodotto
Italia
Lampadario a sospensione corde e legno design industriale, attacco 8xE27 (lampadine non incluse), realizzato in legno di bambù e corda di canapa, dimensioni 100x140 cm, peso 4 kg, potenza massima 8x60W 8xE27 - 8 lampadine (non incluse) ACQUISTA QUI LE LAMPADINE E27 COMPATIBILI Arreda i tuoi spazi interni con elementi ispirati allo stile urban, lampadario a sospensione corde e legno stile industriale, con quattro corde sospese realizzate in bambù. Lampadario perfetto per arredare stanze, locali pubblici come ristoranti, pub, negozi con un tocco di creatività.
75 €
Vista prodotto
Italia
Lampadario a sospensione, portalampada con attacco E27, design moderno in stile industriale, realizzato in ferro con vernice rame elettrico, adatto ad arredare case, appartamenti, uffici, luoghi commerciali. Facile da montare, Attacco E27 - potenza massima lampadina 60W (lampadina NON inclusa) Diametro 250 mm - Lunghezza cavo 1 metro Lampadario a sospensione dal design moderno e industriale, ideale per illuminare camere da letto, studi, cucina, isola, ma anche locali commerciali come ristoranti, pub, hotel. Il suo stile minimale lo rende perfetto se si vuole arredare la casa con uno stile industriale. Dotato di portalampada a cupola realizzato in ferro con vernice in rame effetto specchio, la forma e il design lo rendono ideale per creare giochi di luce con diversi punti luminosi. L'attacco E27 permette di installare la lampadina che si preferisce, scegliendo il tono di luce che meglio si adatta ai tuoi spazi.
49,20 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.