SP2104 CONSULENTE APPLICATIVO SW – ASSISTENZA CLIENTI IN ITALIA
Giovane ma importante società informatica sviluppatrice di software proprietari ci ha incaricati di ricercare un consulente applicativo per l’assistenza ai clienti. Il profilo ideale è un giovane diplomato in ragioneria o laureato in economia, scienze statistiche o equipollenti con un paio d’anni di esperienza presso uffici amministrativi o software house. Si richiede, possibilmente, la buona conoscenza della contabilità ciclo attivo o almeno della fatturazione. La persona si occuperà di fornire assistenza tecnica ai clienti da remoto in merito alle problematiche in merito all’utilizzo del software o a dubbi e particolarità delle funzioni associate ad esso. Divenendo nel tempo un esperto dell’applicativo sarà di supporto anche per le domande tecniche e commerciali in fase di vendita. L’azienda prevede un percorso di crescita e di formazione che porterà la risorsa ad occuparsi autonomamente della propria attività in relazione con i colleghi dell’area. Maturando una certa esperienza potrà interagire anche con il reparto tecnico di sviluppo sottolineando e proponendo soluzioni o idee che derivano dalle problematiche riscontrate o dalle richieste dei clienti. Il clima aziendale è giovanile e collaborativo e volto alla partecipazione nelle attività. L’inserimento è a scopo di assunzione stabile, l’inquadramento è previsto al 4° livello commercio, sono previsti premi in base alle attività svolte. La sede di lavoro è nelle immediate vicinanze della città di Padova facilmente raggiungibile.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO