SPAZIOSA CASA INDIPENDENTE PARZIALMENTE DA RISTRUTTURARE A MINERVINO DI LECCE

Nella bellissima Minervino Di Lecce, città storica e misteriosa, si vende abitazione al piano terra parzialmente da ristrutturare con giardino.

L’immobile, di circa 160 mq. , è composto da una cucina abitabile, tre camere da letto, 2 bagni (un primo bagno completo con lavatrice e pozzetto per lavaggi doccia in muratura, un secondo bagno completo con doccia in muratura), Impianto televisione, una luminosissima sala da pranzo e una stanza da adibire a proprio piacimento.

Si accede all’abitazione da un ingresso principale nel quale insistono le due camere da letto e la sala da pranzo. L’ingresso secondario invece, da accesso lateralmente a una stanza da ristrutturare. Si può entrare, inoltre dal giardino.

Sempre dall’esterno poi, si accede a una comoda e ampia cantina sottostante.

Il giardino, di circa 50 mq.,è stato interamente pavimentato con chianche di pietra leccese su nuovo massetto armato con rete metallica, pareti reintonacate, nel giardino nuovo impianto idrico, lavello e secondo punto acqua per innaffiare, creazione doccia in muratura con acqua calda, nuovo impianto elettrico con sette puntiluce.

Impianto fognario interamente rifatto con allaccio fogna comunale.

Impianto idrico interamente rifatto, impianto elettrico rifatto (da allacciare le ultime due stanze attualmente servite con vecchio impianto), impianto riscaldamento a gasolio (con caldaia da rivedere). Tutte le pareti sono state rasate e verniciate.

Il terrazzo regala una splendida vista sulla bellissima Minervino e dispone di impianto idrico ed elettrico.

Oltre alla proprietà è possibile acquisire gratuitamente una ulteriore porzione dell’isolato.

Minervino è un paese di circa quattromila abitanti che dista solo 5 Km. dal mare di Otranto, sull’adriatico; da visitare assolutamente il dolmen “Li scusi”, un luogo magico dove insiste un campo elettromagnetico potentissimo, accertato da alcuni studiosi, che aiuta, anche i più scettici, a sentirsi bene fisicamente.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
SPAZIOSA CASA INDIPENDENTE PARZIALMENTE DA RISTRUTTURARE
loading
Prezzo: 140.000,00
140.000,00
Vedere altri annunci di linas-houses-immobiliare
28773684
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.