-
loading
Solo con l'immagine

Specchi stile


Elenco delle migliori vendite specchi stile

SPECCHI DA PARETE ROTONDI FATTI A MANO IN MACRAMÈ, SPECCHIO DA PARETE CON FRANGIA PER APPARTAMENTO, SOGGIORNO, CAMERA DA LETTO, ARREDAMENTO MODERNO PER CASA(KIT 2)
  • Materiale 100% puro cotone naturale – Realizzato in cotone, perline in legno, superficie a specchio, durevole, resistente all'usura, rispettoso dell'ambiente, molto delicato e pratico. Design di tessitura squisita, elegante e chic.
  • Fabbricazione artigianale tessuto a mano – Gli specchi da parete rotondi aggiungono una sensazione di spazio alla vostra casa. Darà uno stile bohémien e vintage al vostro arredamento. Può essere posizionato separatamente o impilato con altri, ideale per la decorazione interna in stile campestre retrò.
  • Dimensioni del prodotto: il diametro totale con il bordo è di 25 cm e il diametro dello specchio è di circa 16 cm. Nota: c'è una pellicola protettiva sulla superficie dello specchio. Si prega di strappare prima dell'uso per garantire la sua alta definizione.
  • Applicabile in diversi luoghi. Lo specchio bohème è una buona decorazione da parete. Lo specchio artistico unico è un ottimo modo per aggiungere spazio verticale! Lo specchio geometrico in pizzo sedurrà lo sguardo e renderà la vostra stanza elegante, ecc.
  • Miglior regalo – regali per le donne per compleanni, Natale, San Valentino e festa della mamma. Sorprendi la tua moglie, nonna, fidanzata o mamma con questo bellissimo regalo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SPECCHI RETROILLUMINATI LED ARREDO BAGNO E CASA IN DIVERSE DIMENSIONI - DESIGN STILE MINIMALE (80X60 CM)
  • Specchi retroilluminati LED arredo bagno e casa
  • Disponibili nelle dimensioni 80x60 cm e 100x70 cm
  • Posizionamento orizzontale e verticale
  • Collegamento con fili a rete elettrica (non è presente il trasformatore)
  • Ottima qualità 100% made in Italy - prodotto certificato CE
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SPECCHI RETROILLUMINATI CON FASCE INTERNE LED ARREDO BAGNO E CASA IN DIVERSE DIMENSIONI - DESIGN STILE MINIMALE (80X60 CM)
  • Specchi retroilluminati con Fasce interne LED arredo bagno e casa
  • Disponibili nelle dimensioni 80x60 cm e 100x70 cm
  • Posizionamento orizzontale e verticale
  • Collegamento con fili a rete elettrica (non è presente il trasformatore)
  • Ottima qualità 100% made in Italy - prodotto certificato CE
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Comodino in legno con specchi, colore bianco, stile moderno. Perfetto da posizionare in camera da letto, per un look elegante e raffinato, da abbinare al comò della stessa linea. Caratteristiche tecniche: - dimensioni: cm 45x45x55h - materiale: legno mdf, specchio, vetro - colore: bianco e argento
Vista prodotto
Italia
Specchio in legno color argento, con specchi. In stile moderno, è perfetto per chi ama un arredamento raffinato e diverso dal solito, con quel tocco di stravaganza in più. Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 80x120h - materiale: legno mdf - specchio silver
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Stupendo specchio stile barocco in graniglia di cristallo fuso in oro /argento dimensioni 98 x 98. per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi al 3382943941 marco oppure messaggio whatsapp trasporto in tutta italia mezzo nostro vettore.
499 €
Vista prodotto
Italia
Pannello in metallo, con cerchi e specchi, stile moderno. Perfetto da collocare su qualsiasi parete della vostra casa, il pannello è il giusto complemento per chi ama arredare il proprio ambiente con stile. Caratteristiche tecniche: - dimensioni: cm 31X3X90h - materiale: metallo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Specchio con cornice in metallo INOX LUCIDO con illuminazione a Led perimetrale Dimensioni 183 x 4 x H 65 Provenienza: Scatti fotografici Mobile da bagno Falper Specchi scontato 66% Avvalersi di quest'offerta, con un ribasso del 66% per il mobile bagno Specchi in Vetro, significa scegliere tutta l'eccellenza assicurata dalla pluriennale esperienza nel campo dell'arredo bagno del brand Falper. Sentirti a tuo agio in un interno dove spendi parte del tuo tempo è di primaria importanza, perciò è tanto importante altresì la scelta degli arredi per il tuo bagno. I materiali, lo stile e la tipologia del tuo mobile bagno Per costruire i pezzi di arredo per la stanza del benessere, oggi i produttori nel campo impiegano la stessa cura destinata all'arredamento degli altri ambienti di casa. In tal modo ognuno potrà ultimare anche la sala da bagno con un certo stile, secondo una propria idea di stile. Entra a vedere questa proposta di arredo bagno in stile design. Durante la scelta di un mobile bagno è essenziale valutare le dimensioni del locale da ultimare, ma altresì il richiamo stilistico che riverbera il tuo stile personale. Le finiture e le tonalità saranno abbinati a quelli di rivestimenti e pavimentazioni. Questa proposta è realizzata in vetro. Tra diversi arredi per la sala da bagno, il mobile sospeso che vedi a prezzo scontato ben si inserisce nel locale. Costruito con materiali di prima scelta, ti permetterà di arredarlo con stile e trovare soluzione alle esigenze di funzionalità richieste alla stanza da bagno. Per quanto concerne il costo della consegna: trasporto escluso per quest'offerta. Elementi accessori di qualità Poiché la sala da bagno è il locale dell'abitazione tipicamente deputato alle pratiche di cura personale, di certo non può mancare uno specchio di grande valore come quello qui presente, inserito nell'offerta. Quest'offerta non consta di nessun rubinetto, ma potrai in ogni caso riceverne su richiesta uno che fa al caso tuo direttamente a noi. In negozio proponiamo una grande varietà di lavelli per ultimare questa proposta per la sala da bagno, acquistabili con maggiorazione: infatti, in questo mobile bagno, non è incluso nessun lavello.
1.099 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il paravento con specchi COVENTRY, ispirato alle belle vetrate degli edifici industriali, sarà indispensabile per decorare un interno in stile loft. Puoi anche creare uno spazio scrivania in una camera o un angolo notte nella stanza principale, in un batter d’occhio! Il mix tra il metallo nero e il vetro ne fa un accessorio pieno di fascino facile da integrare all'arredo esistente. Grazie ai 3 pannelli, questo paravento ti permette di modulare i piccoli e i grandi spazio della tua casa. Stile industriale: Lo stile industriale predilige i materiali grezzi come il legno, il calcestruzzo e il metallo e si caratterizza da un incontro tra vintage e modernità. Ispirato ai loft newyorchesi delle antiche officine, lo stile industriale si caratterizza da spazi aperti dotati di vetrate che lasciano attraversare la luce. Caratteristiche Colore: Nero Materiale: Metallo (altro) Retro in Legno Dimensioni Lunghezza: 122 cm Profondità: 3 cm Altezza: 180 cm Astuzia Deco installando degli specchi alle mura di casa, aumenterai la luminosità interna. Se installato correttamente, lo specchio riflette inoltre gli angoli concavi permettendo di ingrandire la stanza. Tale oggetto è infine utile per dare movimento al tuo interno. Consegna La tempistica di consegna del prodotto verrà confermata all''inserimento nel carrello. Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. Collo Lunghezza Larghezza Altezza Peso Collo nº1 189 cm 50 cm 21 cm 35 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Trasforma un muro spoglio in una esclusiva installazione grazie al nostro set di specchi, composto da 7 elementi! Con un design semplice e senza cornice, questi specchi circolari aggiungeranno un pizzico di estetica minimalista al vostro arredamento. Sbizzarrite la vostra creatività e disponete gli specchi con una combinazione che meglio si adatta al vostro gusto e allo stile dei vostri interni! Decorata con questi specchi, la vostra camera assumerà un aspetto maggiormente spazioso. I bordi dello specchio sono stati levigati. Gli specchi da parete possono essere facilmente montati grazie agli adesivi in dotazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Trasformate un muro spoglio in una esclusiva installazione grazie al nostro set di specchi, composto da 4 elementi! Con un design semplice e senza cornice, questi specchi dalla forma a onda aggiungeranno un tocco di estetica minimalista al vostro arredamento. Sbizzarrite la vostra creatività e disponete gli specchi con una combinazione che meglio si adatta al vostro gusto e allo stile dei vostri interni! Decorata con questi specchi, la vostra camera assumerà un aspetto più spazioso. I bordi dello specchio sono stati levigati per donargli un aspetto pulito. Gli specchi da parete possono essere facilmente montati grazie agli accessori in dotazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Trasformate un muro spoglio in una esclusiva installazione grazie al nostro set di specchi, composto da 7 elementi! Con un design semplice e senza cornice, questi specchi quadrati aggiungeranno un tocco di estetica minimalista al vostro arredamento. Sbizzarrite la vostra creatività e disponete gli specchi con una combinazione che meglio si adatta al vostro gusto e allo stile dei vostri interni! Decorata con questi specchi, la vostra camera assumerà un aspetto più spazioso. I bordi dello specchio sono stati levigati per donargli un aspetto pulito. Gli specchi da parete possono essere facilmente montati grazie agli adesivi in dotazione.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Trasformate un muro spoglio in una esclusiva installazione grazie al nostro set di specchi, composto da 8 elementi! Con un design semplice e senza cornice, questi specchi dalla forma a onda aggiungeranno un tocco di estetica minimalista al vostro arredamento. Sbizzarrite la vostra creatività e disponete gli specchi con una combinazione che meglio si adatta al vostro gusto e allo stile dei vostri interni! Decorata con questi specchi, la vostra camera assumerà un aspetto più spazioso. I bordi dello specchio sono stati levigati per donargli un aspetto pulito. Gli specchi da parete possono essere facilmente montati grazie agli adesivi in dotazione.
23 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il set di 3 specchi rotondi in fila MARISA sarà perfetto per armonizzare l'arredo. Infatti, potrai disporli uno di fianco all'altro per una resa di tendenza, oppure puoi disporli in stanze diverse per un richiamo di colore ! Inoltre, il set di 3 specchi rappresenta bene lo stile art déco e sarà perfetto nell' integrarsi in un arredo vintage e con dei mobili restaurati !  Il suo punto di forza? La sua struttura con cavo ricorda la forma del sole, che saprà rallegrare qualsiasi stanza.  Dettaglio delle caratteristiche:   -Materiale: Ferro e vetro - Dimensioni:  Grande: D.51 cm Medio: D.41 cm Piccolo: D.33 cm - Colore: Dorato Consigli per la manutenzione:   Pulire lo specchio con un panno morbido e asciutto. La data di consegna sarà confermata nel tuo carrello. Dimensioni e colli Specchio MARISA: Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso Prodotto 51 cm 9 cm 51 cm 4 kg
Vista prodotto
Italia
Madia design moderno Anella con 2 ante realizzata in legno grigio lucido con serigrafia geometrica e distinta da ampi specchi che abbelliscono la parte frontale. Anella è una credenza alta perfetta per ricreare un soggiorno o salotto funzionale, dai colori scuri e con uno stile di tendenza che lascerà stupiti i tuoi ospiti. MOBILE PRODOTTO SU ORDINAZIONE SALVO DISPONIBILITA'IMMEDIATA Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 121x42x111h - 2 ante - 6 vani interni - struttura e frontali spessore mm 16 - cerniere in metallo - finitura serigrafata - inserti con specchi - colore grigio lucido - articolo fornito in kit - istruzioni per il montaggio - Made in Italy La credenza soggiorno alta con 2 ante è disponibile anche nelle finiture bianco lucido e rovere samoa. Scopri anche il soggiorno moderno completo per arredare con stile la tua casa.
294 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Specchio Ovale Molato Lucido Dimensioni 160 x 80 x 2,5 con retrostruttura. Posizionamento reversibile, verticale o orizontale. Mobile Sospeso di Falper Specchi per la stanza del benessere I locali interni, tra cui pure il bagno, devono essere arricchiti con i mobili opportuni, per ricreare un'atmosfera di accoglienza resistendo nel tempo all'azione di sostanze chimiche. Questa proposta con mobile Sospeso in Vetro, con uno sconto del 65%, porta con sé tutta la qualità che il brand Falper assicura grazie a pluriennale competenza nel campo e estrema passione per ciò che concerne l'evoluzione del design in fatto di arredo per il bagno. Quale mobile per il bagno fa per te? Per costruire i mobili per la stanza del benessere, oggi le aziende nel campo impiegano la medesima cura destinata a mobili e complementi degli altri locali domestici. Così ciascuno potrà completare anche il bagno con un certo stile, seguendo una propria idea di stile. Entra a vedere questa soluzione di arredo bagno in stile design. Attualmente, all'arredo della stanza da bagno viene dedicata la stessa cura dei restanti locali domestici. Eccellenza di materiali e forme, particolari di pregio e materiali eccellenti, come il vetro di questa soluzione, sono caratteristiche peculiari fondamentali nei mobili per il bagno: determinano le doti di funzionalità dell'arredamento, con un certo stile. Se desideri per la stanza del benessere un mobile sospeso, ricorda di valutare questa soluzione. Costruita con materiali di qualità, ultimerà con un tocco di stile il locale, risolvendo le aspettative legate alla praticità che il bagno richiede. Per il costo della spedizione: trasporto escluso per quest'offerta. Accessori: lavello, rubinetto e specchio Uno specchio, compreso in una composizione per il bagno, non solo ultima nel complesso l'estetica, ma permette anche di agevolare le quotidiane attività di cura della propria persona a cui il locale è dedicato. Per la rubinetteria, questa soluzione non consta di nessun rubinetto, ma potrai riceverlo ad ogni modo con maggiorazione. Le composizioni per la stanza del benessere necessitano di vari elementi accessori per essere del tutto funzionali: in quest'offerta non è compreso nessun lavello, ma nel nostro showroom disponiamo di una grande varietà di soluzioni acquistabili con maggiorazione.
395 €
Vista prodotto
Italia
Tell Me Stories è una lampada da parete con specchi disegnata da Giulia Liverani e prodotta dal Brand DCW Editions. Disponibile in diverse finiture.Tell Me Stories è una lampada da parete per il bagno realizzata in metallo con due sorgenti luminose con led integrati e disponibile in finitura nera, oro e argento. Inoltre possiede due mensole utilissime per riporre gli accessori del bagno, ma non si ferma qui, sfoggia anche con stile ed eleganza due specchi di diverse dimensioni, uno dei quali è ad ingrandimento perfetto appunto per lambiente del bagno. Altre caratteristiche molto utili sono la facoltà delle mensole di poter ruotare intorno allasse centrale e di poter direzione le lampade e gli specchi cambiandone langolazione agevolmente. Questa lampada è adatta ad ogni tipo di bagno di cui ne diverrà sicura protagonista.Sorgente luminosa:LED Integrated 12W - 2700K - Dimmable - 1200lm
1.449 €
Vista prodotto
Italia
Portofino è una collezione di specchi disegnata da Alessio Bassan per il brand CapodOpera. La collezione di specchi sagomati è caratterizzata dalla cornice di vetri sovrapposti e con colori contrastanti.Il loro design semplice ed elegante ma soprattutto lo stile pop declinato nelle forme, nelle dimensioni e soprattutto nei colori viene valorizzato al massimo dal disegno della cornice, che trasforma gli specchi Riviera in veri e propri elementi decorativi oltre che funzionali.
2.221 €
Vista prodotto
Italia
Madia 4 ante Diambra, facente parte di una collezione di mobili per soggiorno dallo stile sinonimo di eleganza e contemporaneità. Realizzata in legno grigio lucido, la madia moderna Diambra si farà notare per la decorazione con specchi che accompagnano le ante assieme al design geometrico serigrafato. Diambra è un articolo Made in italy, capiente e pratico, un contenitore che potrà accogliere tanti oggetti, perfetto per la tua zona giorno. MOBILE PRODOTTO SU ORDINAZIONE SALVO DISPONIBILITA' IMMEDIATA Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 241x42x84h - 4 ante - 8 vani interni - struttura e frontali spessore mm 16 - cerniere in metallo - finitura serigrafata - inserti con specchi - colore grigio lucido - articolo fornito in kit - istruzioni per il montaggio - Made in Italy
384 €
Vista prodotto
Italia
Credenza con 2 ante alta cm 121 Basilea realizzata in legno, un mobile incantevole che unisce eleganza con un design alternativo ispirato alla bellezza geometrica. Infatti, Basilea conquista per la serigrafia con linee poligonali che decorano le 2 ante arricchita da specchi che esaltano la raffinatezza di questo mobile living. MOBILE PRODOTTO SU ORDINAZIONE, SALVO DISPONIBILITA' IMMEDIATA Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 121x42x111h - 2 ante - 6 vani interni - struttura e frontali spessore mm 16 - cerniere in metallo - finitura serigrafata - inserti con specchi - colore rovere samoa - articolo fornito in kit - istruzioni per il montaggio - Made in Italy La madia è disponibile anche in finitura bianco lucido e grigio lucido. Scopri anche la sala completa moderna con mobile tv dello stesso stile per arredare in modo perfetto il salotto della tua casa.
279 €
Vista prodotto
Italia
VENDO STOCK DI MOBILI STILE CHIPPENDALE ITALIA PRIMMI ANNI 50, INTARSIATI A MANO ED IN BUONO STATO: . CAMERA MATRIMONIALE COMPLETA DI ARMADIO A 3 ANTE CON SPECCHIERA CENTRALE, COMO’ CON CASSETTI E SPECCHIAERA, NR 2 COMODINI E SPECCHI E NR 2 SEDIE DA CAMERA E NR 1 TOILETTA CON SPECCHIO E RELATIVO SGABELLO . SALA DA PRANZO CON MOBILI BUFFET E CONTROBUFFET DOTATI DI RELATIVI SPECCHI, TAVOLO CON RIPIANO IN VETRO E NR 6 SEDIE DELLA STESSA SERIE CON NUOVA IMBOTTITURA. PREZZO DA CONCORDARE SMONTAGGIO E TRASPORTO A CARICO ACQUIRENTE VEND. TEL 335 5898750
1 €
Vista prodotto
Italia
Sala pranzo completa moderna Nebraska comprendente un tavolo allungabile da cm 137 estensibile fino a cm 185, una credenza 2 ante e una madia 3 ante. Il nostro soggiorno completo vanta un design unico Made in Italy, con specchi sagomati che abbelliscono il frontale e segnano la vocazione contemporanea e geometrica dello stile, evidente anche nella presenza della trama geometrica serigrafata. I mobili del living Nebraska sono realizzati in legno grigio lucido, il colore ideale per creare un ambiente dallo stile superbo ed elegante. SOGGIORNO PRODOTTO SU ORDINAZIONE, SALVO DISPONIBILITA' IMMEDIATA Caratteristiche tecniche: - credenza alta con 2 ante cm 121x42x111h - madia 3 ante cm 181x42x84h - tavolo allungabile cm 137/185x90x79h - allunga tavolo cm 48 - credenza 2 ante con 6 vani interni - madia 3 ante con 6 vani interni - sedie escluse - materiale: melaminico - cerniere in metallo - colore grigio lucido - articolo fornito smontato - istruzioni dettagliate incluse - Made in Italy
846 €
Vista prodotto
Italia
Specchio rettangolare con cornice in legno, colore argento, con specchi. In stile moderno, perfetta per chi ama arredare la propria casa con eleganza e unicità. Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 80x120h - materiale: legno mdf e specchio - specchio silver
Vista prodotto
Italia
Comodino in legno colore argento, con specchi, e 3 cassetti portagioie, dotati di pomelli gioiello. In stile moderno, il comodino è ideale per creare un ambiente originale e unico, con un tocco di classicità. Caratteristiche tecniche: - dimensioni: cm 54x39,5x74h - materiale: legno mdf, specchio, acciaio inossidabile - specchio silver curvato a caldo - colore: argento
Vista prodotto
Italia
Vendo due specchi etnici indonesiani nuovi di zecca. Ideali per arredare il salotto o la camera da letto per chi è amante dello stile etnico. Misure: 80cm di altezza e 60cm di larghezza. Li vendo a 50€ singolarmente o a 80€ se si prendono entrambi. Sono visionabili (ma sono come nelle foto pubblicate). Per ogni informazione a riguardo potete contattarmi rispondendo all'annuncio o al numero 3294075691.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set affascinante di tavolo da trucco e sgabello è realizzato in legno di pino di alta qualità. Il suo stile vittoriano e la finitura bianca pulita porteranno eleganza e bellezza al tuo boudoir o spogliatoio. La squisita fattura è un'altra caratteristica di questo set di tavolo e sgabello. Gli specchi hanno una cornice autoportante e puoi girare i 2 specchietti laterali nell'angolazione desiderata. Sorprendentemente, la cornice dello specchio e il tavolo possono essere usati separatamente. Cinque cassetti decorati offrono spazio aggiuntivo per ornamenti, cosmetici e altri oggetti. Questa toletta e un set di sgabelli saranno un punto focale in ogni stanza. Sarà facile da montare con gli accessori di montaggio inclusi nella consegna.
Vista prodotto
Senigallia (Marche)
Svendo causa trasloco. Mobilio vendibile anche separatamente. Letto matrimoniale divisibile in 2 singoli. Dimensioni di ogni singolo letto: 105cm x 215cm, altezza (da terra a testiera) 178cm. 50 euro il singolo letto. Coppia di comodini con piana in marmo. Dimensioni di ogni comodino: 45cm x 36cm, altezza 140cm (84cm da terra alla piana di marmo). 50 euro il singolo comodino Comò con specchio molato e piana in marmo. Dimensioni: 127cm x 63cm, altezza 126cm. Prezzo 100 euro. Toeletta con piana di marmo e 3 specchi molati. Dimensioni: 47cm x 110cm, altezza 160cm (80cm da terra alla piana di marmo). Prezzo 100 euro. Armadio a 3 ante con specchi molati. Dimensioni: 60cm x 207cm (48cm le due ante laterali, 111cm l'anta centrale), altezza 260cm. Prezzo 150 euro
550 €
Vista prodotto
Italia
I nostri specchi in stile vintage con una cornice in rattan saranno unaggiunta distintiva al vostro arredamento dinterni.
23,98 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.