SPECIALISTA TECNICO A BARI
Dopo che i clienti avranno acquistato i nostri prodotti, sarai tu ad aiutarli a usare al meglio la loro nuova tecnologia. Nel corso della tua giornata svolgerai una varietà di mansioni che vanno dallâ€(TM)aiutare direttamente un cliente fino ai generici servizi di assistenza. Sarai sempre pronto a condividere le tue conoscenze e a fornire unâ€(TM)assistenza di altissima qualità. E lavorerai con passione per raggiungere il tuo obiettivo: offrire soluzioni e consigli preziosi a ogni singolo cliente, rendendo il suo rapporto ancora più solido e soddisfacente. Qualifiche principali Capacità di valutare le esigenze di assistenza dei clienti al loro arrivo nello Store, per poi fornire soluzioni o indirizzarli ad altri membri del team Capacità di applicare competenze e abilità tecniche diverse a seconda della situazione Capacità di adattarsi ai cambiamenti derivanti dallâ€(TM)evoluzione dei prodotti Descrizione Come Specialista Tecnico aiuterai i nuovi utenti a muovere i primi passi con i prodotti e seguirai i clienti affezionati per assicurarti che ricevano unâ€(TM)assistenza veloce ed efficiente. Quando un cliente ha bisogno di supporto sarai tu a fare una prima valutazione del problema, fornendo al volo consigli o soluzioni. Altre volte, farai affiancare i clienti dai tuoi colleghi per risolvere il loro problema e aiutarli a non fermarsi. Il tuo impegno nel prenderti cura di loro avrà un impatto positivo sullo store. Contribuirai al successo, instaurando e mantenendo solide relazioni con i clienti. Requisiti aggiuntivi Hai eccellenti capacità di gestione del tempo e sei in grado di prendere decisioni rapidamente. Sai mantenere la compostezza e la concentrazione sul cliente durante la risoluzione di problemi. Sai rassicurare i clienti nel diagnosticare un problema e nellâ€(TM)esporre le possibili soluzioni. Ottima conoscenza della lingua locale. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Full-time
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