-
loading
Solo con l'immagine

Daiwa procaster


Elenco delle migliori vendite daiwa procaster

DAIWA PROCASTER ALLROUND - CANNA DA PESCA, 3,30 M, 10-40 G
  • CARATTERISTICHE: parti 3. Peso di lancio: 10-40 g. Portata: 1,15 g. Peso: 220 g. Lunghezza: 3,3 m. Anelli 8.
  • La gamma completa di canne da pesca Daiwa Procaster Allround include la canna adatta per quasi ogni tipo di pesce e metodo di pesca di esche naturali.
  • Per la pesca leggera della trota o della muta sono disponibili i modelli da 5 – 30 g e 10 – 40 g.
  • La canna da pesca con galleggianti grandi e pesanti o con il montaggio a piombo di base su carpe o pesci predatori, è la scelta giusta.
  • Componenti di alta qualità e un design semplice ma di grande valore, le canne Daiwa Procaster Allround sono una perfetta alleanza ad un ottimo rapporto qualità-prezzo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DAIWA PROCASTER TELE - CANNA DA PESCA MULTIUSO, 3,00 M, 10-30 G
  • Caratteristiche: 7 pezzi. Peso di lancio 10-30 g. Portata: 0,76 g. Peso: 170 g. Lunghezza: 3 m. Anelli: 7.
  • Le canne telescopiche Daiwa Procaster di alta qualità convincono su tutta la linea.
  • I fogli molto leggeri e ben bilanciati hanno un'azione rapida con un'ottima capacità di ripristino.
  • La curva di curvatura sotto carico permette di riconoscere le caratteristiche di una canna da pesca e garantisce un sicuro e delicato fischio.
  • Queste canne da pesca telescopiche Daiwa Procaster sono ideali per la pesca di trote, trote, slime e le varie specie di pesci bianchi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DAIWA PROCASTER ALLROUND - CANNA DA PESCA, 3,60 M, 20-70 G
  • Caratteristiche: parti 3. Peso di lancio 20-70 g. Portata: 1,27 g. Peso: 280 g. Lunghezza: 3,6 m. Anelli 8.
  • La vasta gamma di canne Daiwa Procaster Allround include la canna adatta per quasi ogni tipo di pesce domestico e metodi di pesca con esche naturali.
  • Per la pesca a galleggiante leggera su trota o trota sono disponibili i modelli da 5 – 30 g e 10 – 40 g.
  • Da pesca con galleggianti grandi e pesanti o con il montaggio di piombo alla carpa o pesci predatori, una canna da pesca da 20 – 70 g o 40 – 110 g di peso di lancio è la scelta giusta.
  • Componenti di alta qualità e un design semplice ma di alta qualità rendono le canne da pesca Daiwa Procaster Allround un ottimo rapporto qualità/prezzo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Vendo nuovo mulinello Daiwa a frizione posteriore pensato per soddisfare i pescatori che amano dedicarsi a tecniche diverse, quale lo spinning, la pesca a bolognese, all?inglese e a legering. Costruito con il nuovo concetto di leva frizione ?Fast Drag?, il Procaster X garantisce al pescatore la possibilità di reagire con immediatezza nel concedere filo o bloccarne la fuoriuscita al momento di contrastare la fuga verso la libertà di un grosso pesce. La meccanica assistita da sette cuscinetti a sfere più un roller bearing posto nel rullino scorri filo, produce una rotazione fluida e potente di manovella e rotante. Le bobine in alluminio sono alleggerite da due circonferenze di fori alla loro base; la manovella è del tipo reclinabile a pulsante. L?archetto cavo Airbail bilancia perfettamente il suo movimento di rotazione anche a velocità elevata. Corpo in composito di grafite con doppio strato di laccatura protettiva; Una bobina di ricambio ?Match? e ?Deep? a conicità inversa (ABS); Archetto tubolare in acciaio inox Air Bail (brevetto Daiwa); Anti-ritorno a presa continua (Infinite Antireverse); Rullino guidafilo anti-torsione Twist Buster; Sette cuscinetti a sfere + un roller bearing; Manovella reclinabile a pulsante (One Touch Handle). Mulinello nuovo e mai utilizzato. Orologio Daiwa in omaggio compreso nel prezzo
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Mulinello daiwa procaster spinning serie 4000 doppia bobina nuovo mai usato mi è stato regalato, ma non lo utilizzo posso inviare foto
60 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.