-
loading
Solo con l'immagine

Barra piccola protezione


Elenco delle migliori vendite barra piccola protezione

PROTEZIONE DELLA BARRA DEL MOTORE, BARRA DI PROTEZIONE DEL MOTORE DELLA MOTOCICLETTA, SOSTITUZIONE DEL DIAMETRO DI 25 MM/1,0 POLLICI PER V7 STONE SPECIAL 2016-2021
  • 【Ampia applicazione】 Barra paramotore per motocicletta, progettata e prodotta in base alla forma e alla struttura di modelli specifici, può essere installata e adattata ai modelli della serie V7 Stone Special 2016-2021, V9 2016-2020 e V9 Bobber 2016-2020. Si prega di confermare il modello prima dell'acquisto. Ottieni una buona esperienza di adattamento.
  • 【Protezione forte】 Barre di protezione per protezioni motore, la barra anticollisione del motore è appositamente progettata ed è stata installata e testata molte volte nell'officina di produzione. Può proteggere il telaio e la carenatura dal contatto con il suolo in caso di caduta o scivolamento, riducendo danni accidentali alla carrozzeria e alle attrezzature.
  • 【Materiale di alta qualità】 Barra di protezione del motore del motociclo, il parapetto del motore per impieghi gravosi è realizzato in ferro di alta qualità, ad alta resistenza, la superficie non è facile da arrugginire e usura, è forte e resistente alla caduta e non è facile essere danneggiato e la protezione è affidabile.
  • 【Facile da installare】 Crash Bar del motore del motociclo, il metodo di installazione è semplice e veloce. È possibile utilizzare direttamente le viti allegate per smontare e sostituire la barra di protezione originale usurata. Non sono necessarie ulteriori forature, tagli, saldature o altre modifiche. Non danneggia l'aspetto della carrozzeria ed è molto pratico.
  • 【Aspetto squisito】 Protezione della barra del motore del motociclo, la barra anticollisione dell'autostrada conferisce un aspetto motociclistico classico e alla moda alla tua moto. In combinazione con il design del corpo, può adattarsi efficacemente alla forma del corpo e installarlo, fornendo al contempo una protezione aggiuntiva del corpo di guida per migliorare la tua esperienza di sicurezza di guida.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROTEZIONE LATERALE DEL SERBATOIO DEL MOTOCICLO PROTEZIONE DEL MOTORE DI ESTENSIONE DELLA BARRA DI PROTEZIONE DELL'AUTOSTRADA PER R1250GS ADVENTURE R 1250 GS R 1250GS ADV 2018 2019 2020 2021
  • ?Montaggio: ✔ Protezioni per barra anticaduta moto per R1250GS ADV 2018 2019 2020 2021, Aftermarket 100% nuovo di zecca. (Viene fornito con hardware di montaggio e istruzioni di installazione)
  • ? Materiale: ✔ Le barre alla moda sono costruite con tubi in acciaio inossidabile per impieghi gravosi con diametro esterno di 22 mm (diametro esterno) rivestiti a polvere d'argento per una finitura elegante che rimane durevole dopo un uso prolungato e protegge dalla corrosione causata dagli elementi e li mantiene belli.
  • ?Funzione: ✔ Il modello R1250GS Adventure raffreddato ad acqua è dotato di un enorme serbatoio del carburante che offre alla bici un'incredibile gamma di carburante, ma è anche vulnerabile a ammaccature e danni con la sua ampia costruzione in alluminio. Estendi la protezione delle tue barre di protezione OEM all'indietro per proteggere il serbatoio del carburante in alluminio con queste estensioni della barra di protezione superiore.
  • ? Caratteristica: ✔ Questa barra di protezione del serbatoio non solo protegge in modo affidabile il serbatoio, ma protegge anche la carenatura e il radiatore ad alta vulnerabilità. Inoltre, la R 1200 GS diventa un look distintivo e individuale. La barra di protezione del serbatoio può essere montata sia con la nostra barra di protezione in acciaio inossidabile che con la barra di protezione originale B-M-W, o con qualsiasi altra protezione del cilindro.
  • ? Installazione semplice: ✔ Nessuna foratura, taglio, saldatura, altre modifiche sono necessarie per il montaggio: solo semplici attrezzi manuali e il desiderio di proteggere la tua moto e chi non ce l'ha? Mantieni la tua bici al sicuro con un set di crash bar dagli esperti di protezione di Fayedenicy!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BARRA DI PROTEZIONE PER MOTO, 2 PEZZI PROTEZIONE MOTORE UNIVERSALE PER MOTOCICLETTA BARRA DI PROTEZIONE BARRE DI PROTEZIONE PER TELAIO BARRA DI PROTEZIONE PER SERBATOIO ADATTA PER CB650R 2019-2020
  • Nuovi accessori - Un'asta di protezione del motore 100% nuova di zecca e di alta qualità, che è durevole, stabile, robusta e ha una lunga durata. È più conveniente. È una delle opzioni di alta qualità per la sostituzione di vecchie parti di motociclette. Puoi acquistarlo con fiducia.-Guardia del motore
  • Materiali in primo piano - La barra anticollisione del parapetto del motore è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, utilizzato principalmente per proteggere il motore della motocicletta da eventuali danni. È durevole e altamente affidabile e prolunga efficacemente la vita utile del motore.-Guardia del motore
  • Trattamento speciale - La superficie del prodotto è appositamente trattata per migliorare la resistenza all'ossidazione e alla corrosione del prodotto ed è resistente al vento, alla pioggia e alla sabbia.-Guardia del motore
  • Facile da installare - Il pacchetto della barra anticollisione include 2 barre anticollisione, 2 rondelle e 2 viti. Puoi installarlo facilmente senza andare dal rivenditore. Il processo di installazione non richiederà molto tempo per te e l'installazione può essere eseguita molto facilmente.-Guardia del motore
  • Montaggio - La barra anticollisione dello scudo del motore elaborata con una tecnologia raffinata è molto adatta per CB650R 2019-2020. È stato campionato e testato prima di lasciare la fabbrica. È prodotto professionalmente e ha un'elevata affidabilità.-Guardia del motore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Barra Piccola di Protezione Motore Yamaha XV 1100 ViragoCromata Protegge dalle scottatureComada per i comandi avanzati
Vista prodotto
Italia
Barra di Protezione Cromata Orig. HD per XL e XR1200   Come aggiungere un tocco di personalità in più alla vostra moto"" Semplicissimo, con i vari accessori Orig. HD disponibili sul nostro sito ed in continuo aggiornamento! Questa splendida barra di protezione, cromata, è adatta per i modelli Harley Davidson XL e XR1200 dal 2004 in poi. Non adatto con spoiler anteriori in tinta.   Tempi di consegna 18-20 giorni lavorativi circa.
Vista prodotto
Italia
Barra di Protezione Cromata Orig. HD per Dyna '91-'05   Come aggiungere un tocco di personalità in più alla vostra moto"" Semplicissimo, con i vari accessori Orig. HD disponibili sul nostro sito ed in continuo aggiornamento! Splendida barra di protezione cromata, per modelli Dyna '91-'05 (eccetto modelli Dyna '93-'05 e '94-FXDWG '05 FXDS-CONV). Non compatibile con Dyna Forward Control Kit P / N 49080-93 o Pedana Kit P/Ns 50580-01 e 50601-01.   Tempi di consegna 18-20 giorni lavorativi circa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Barra di Protezione Cromata Orig. HD per FXST, FXSTB, FXSTC, FXSTD    Come aggiungere un tocco di personalità in più alla vostra moto"" Semplicissimo, con i vari accessori Orig. HD disponibili sul nostro sito ed in continuo aggiornamento! Questa splendida barra di protezione, cromata, è adatta per i modelli Harley Davidson dal 2000 in poi FXST, FXSTB, FXSTC, FXSTD, FXSTS, FXSTSSE/2/3, FXCW/C (eccetto i modelli dotati di Extended Reach Forward Control  Kit P / N 49171-04 o 49223-04).   Tempi di consegna 18-20 giorni lavorativi circa.
Vista prodotto
Italia
Barra di Protezione Nera Orig. Harley-Davidson® Mustache Come aggiungere un tocco di personalità in più alla vostra moto""Semplicissimo, con i vari accessori Orig. HD disponibili sul nostro sito ed in continuo aggiornamento!Combina la forma classica e moderna alla funzionalità, per un tocco unico.Questa splendida barra nera integra lo stile tradizionale della moto mentre, la parte ricurva superiore, incorpora alla forma pioli in gomma che offrono una comoda tenuta antiscivolo per i piedi durante i viaggi.Il kit comprende tutto l'hardware necessario per il montaggio.Adatto a modelli XL dal '04 in poi e modelli XR.Non adatto con spoiler anteriore. Prodotto Originale Harley Davidson. Tempi di consegna 18-20 giorni lavorativi circa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Barra di Protezione In Lamiera di Metallo per Yamaha XT 660 R. Dalla linea Fehling. Protezione nera in lamiera di metallo. Per moto Yamaha XT 660 R.
Vista prodotto
Italia
Kit Barra di Protezione Cromata Orig. HD per Softail 00'-Up   Come aggiungere un tocco di personalità in più alla vostra moto"" Semplicissimo, con i vari accessori Orig. HD disponibili sul nostro sito ed in continuo aggiornamento! Questa splendida barra di protezione, cromata, è adatta per i modelli Harley Davidson FL Softail dal 2000 in poi.   Tempi di consegna 18-20 giorni lavorativi circa.  
Vista prodotto
Italia
Kit Barra di Protezione Cromata Orig. HD per Dyna   Come aggiungere un tocco di personalità in più alla vostra moto"" Semplicissimo, con i vari accessori Orig. HD disponibili sul nostro sito ed in continuo aggiornamento! Splendida barra di protezione cromata, per l'uso con comandi centrali o in avanti, e per 'utilizzo con i controlli a metà o in avanti. Adatto per modelli Dyna dal 2006 in poi. Adatto con Oil Cooler Kit P/N 26151-07. Non adatto al kit radiatore olio P/N 26110-05. I modelli  FXDSE / 2 dal 2007 in poi richiede la rimozione di spoiler anteriore e l'acquisto separato del regolatore Caddy P / N 70464-08. Modelli California richiedono anche l'acquisto separato della staffa Canister P/N 47207-06.   Tempi di consegna 18-20 giorni lavorativi circa.  
Vista prodotto
Italia
Kit Barra di Protezione Nera Orig. HD per Softail 00'-Up   Come aggiungere un tocco di personalità in più alla vostra moto"" Semplicissimo, con i vari accessori Orig. HD disponibili sul nostro sito ed in continuo aggiornamento! Questa splendida barra di protezione, nera, è adatta per i modelli Harley Davidson FL Softail dal 2000 in poi.   Tempi di consegna 18-20 giorni lavorativi circa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Kit Barra di Protezione Nera Orig. HD per Touring '97-'08   Come aggiungere un tocco di personalità in più alla vostra moto"" Semplicissimo, con i vari accessori Orig. HD disponibili sul nostro sito ed in continuo aggiornamento! Questa splendida barra di protezione, nera lucida, è adatta per i modelli Harley Davidson Touring '97-'08.   Tempi di consegna 18-20 giorni lavorativi circa.
Vista prodotto
Italia
Barra Paramotore Nera per Kawasaki ER 6n (ER650A).Dalla linea Fehling. Barra di protezione nera. Per moto Kawasaki ER 6n (ER650A).
Vista prodotto
Italia
Barra Paramotore Nera per Kawasaki ER 6n/f year 2009-2011(ER650C + EX650C).Dalla linea Fehling. Barra di protezione nera. Per moto Kawasaki ER 6n/f year 2009-2011(ER650C + EX650C).
Vista prodotto
Italia
Barra Paramotore per Moto Yamaha XJR 1200/1300.Dalla linea Fehling. Barra di protezione tubolare. Per moto Yamaha XJR 1200/1300.
Vista prodotto
Italia
Barra Paramotore Nera per Kawasaki Zephyr 550/750.Dalla linea Fehling. Barra di protezione nera. Per moto Kawasaki Zephyr 550/750.
Vista prodotto
Italia
Barra Paramotore Cromata per Kawasaki Zephyr 550/750.Dalla linea Fehling. Barra di protezione cromata. Per moto Kawasaki Zephyr 550/750.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.