-
loading
Solo con l'immagine

Letto doppia san giovanni


Elenco delle migliori vendite letto doppia san giovanni

SAN GIOVANNI CRISOSTOMO
  • San
  • Stradella
  • Giovanni
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SAN GIOVANNI BATTISTA
  • San
  • Stradella
  • Giovanni
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SAN GIOVANNI CRISOSTOMO (ORATORIO IN 2 P
  • Stradella:
  • Stradella
  • San
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
SAN GIOVANNI- Via La Spezia. Proponiamo in locazione nelle immediate vicinanze della metro San Giovanni (A) e Lodi (C) ampia camera doppia. L’immobile è composto da soggiorno con angolo cottura, tre camere e bagno. L’appartamento è situato a circa 200 metri a piedi dalla fermata metro Lodi (C) ed a circa 600 metri a piedi dalla fermata metro San Giovanni (A), in zona altamente commerciale e perfettamente servita da negozi, e servizi di ogni genere. Ideale per lavoratori referenziati e studenti universitari. Solo Ragazze. Le spese di condominio ammontano a 50 euro mensili. Per maggiori info: Gianluca 3939708447
Vista prodotto
Prato (Toscana)
San Giovanni (Via La Spezia) stanza doppia con balconcino in appartamento luminoso 90 mq. con ampia cucina e sgabuzzino. Due letti anche separabili. Dotato di wi-fi. Adiacente a Metro, Tram e fermate autobus oltre ai vari servizi (ufficio postale, supermercati, bar etc). La casa è in condivisione con altre due singole già occupate. Mensile 500 euro, contratto regolare.
500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
posto letto in stanza doppia SAN GIOVANNI 20mq affitto Euro 430 per mese Stanza DOPPIA USO SINGOLO! con affitto mensile di Euro 430, luminosa, arredata di tutto in appartamento ristrutturato. Spese a parte fisse omni comprensive di 60 ? mensili. Distante 50 mt fermata Metro "A" Pontelungo. Disponibile da subito !!! Telefonare a Massimo. NO AGENZIE, Grazie. Roma (RM)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro camera doppia in affitto libera dal primo agosto,in zona san giovanni in laterano.Zona collegatissima con il centro e le università.240 euro mensili (comprensive di condominio)a posto letto,cerchiamo preferibilmente una coppia di amiche/colleghe/conoscenti.La casa è composta da 3 camere da letto,cucina abitabile,giardino e salone.In casa vive un simpatico cane.Contattatemi per maggiori info.
Vista prodotto
Italia
CAMERA DOPPIA A RAGAZZE, IN APPARTAMENTO FINEMENTE RISTRUTTURATO, ARREDAMENTO NUOVO, COMPRENSIVO DI TUTTI I COMFORT, ARIA CONDIZIONATA, FASTWEB WI-FI, 4° PIANO LUMINOSO, IN ZONA SAN GIOVANNI. DISPONIBILE DAL 1° OTTOBRE. CEL.: 3458064429
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A soli 8 minuti a piedi dalle fermate metro A San Giovanni e Re di Roma. Capolinea bus a 10 metri. Camera completa con letto matrimoniale, armadio a 4 ante e scrivania. Situata in appartamento recentemente ristrutturato al quarto piano con ascensore. Ampio ripostiglio, cucina abitabile arredata, con balconcino. Bagno con box doccia. L'appartamento va condiviso con donna di 32 anni lavoratrice.
Vista prodotto
Italia
Posto letto a San Giovanni, in appartamento di 80 mq completo di tutto, 2 frigoriferi, 3 gran tv di ultima generazione, ADSL Fibra per computer, terrazzato, a 270 euro comprese tutte le spese solo per donne.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Posto letto a San Giovanni in grande stanza in appartamento completo di tutto 3 televisioni, 2 frigoriferi, lavatrice, WIFI, collegatissimo centro storico 320 comprese tutte le spese solo per donne.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Posto letto a San Giovanni in appartamento completo di tutto, WIFI, TV, Frigoriferi, spazioso e ben collegato a 290 comprese tutte le spese solo per donne.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Posto letto a San Giovanni in appartamento completo di tutto, WIFI, TV, Frigoriferi, spazioso e ben collegato a 320 eu comprese tutte le spese solo per donne.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Posto letto a San Giovanni in appartamento completo di tutti i comfort, 3 Gran TV di ultima generazione, WIFI per computer, telefono, 2 Frigoriferi, Lavatrice, zona centrale, ben collegata, a 330 euro, comprese tutte le spese, solo per donne.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Via Mentana, LIBERA dal 1 luglio stanza DOPPIA grande e luminosa, in quadrilocale con cucina, lavanderia e due bagni da dividere con altri 2 ragazzi tranquilli e superdisponibili. C’è un cortile dove poter lasciare le bici e la zona è ben servita dai bus e dista 10 minuti a piedi dal centro. Affitto 400 euro al mese la stanza più spese per le bollette (circa 45 al mese comprensivi internet per persona).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Posto letto a San Giovanni in appartamento completo di tutto, 2 Frigoriferi 3 Televisioni, WIFI, collegatissimo centro storico, a 290 euro comprese tutte le spese solo per donne.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Posto letto a San Giovanni in appartamento completo di tutti i comfort, 2 Frigoriferi, 3 Gran TV di ultima generazione, WIFI, collegatissimo centro storico, a 320 euro comprese tutte le spese, solo per donne.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Posto letto a San Giovanni in appartamento completo di tutti i comfort, Fibra per WIFI, 3 Gran TV, frigoriferi, lavatrice, arredato finemente, collegato centro storico, a 299 euro comprese tutte le spese solo per donne.
299 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.