SPONSOR RONCOLE VERDI IN ITALIA

Ricerca Sponsor Primo Nuovo Verdianeum a Roncole Verdi
Siamo onorati di comunicare che il PRIMO NUOVO VERDIANEUM che avrà luogo davanti alla casa natale di G.Verdi a Roncole Verdi (Busseto/Pr) a fine giugno del 2015, è alla ricerca di SPONSOR principali e secondari, consapevoli che l'evento ha una risonanza mondiale ed è l'unico del genere ad realizzarsi proprio nelle adiacenze della casa del Maestro. E godrà di connessioni anche con l'Expo di MI e produrrà dei benefici di legge per le sponsorizzazioni.
Le tre serate che prevedono la esecuzione di soli brani vocali operistici (arie,duetti,terzetti ecc.)dalle opere del Maestro(orchestra sinfonica con solisti di livello internazionale /tra cui il soprano NATALIA MARGARIT (partner di J.Carreras) e Cristian LANZA nipote del grande Mario Lanza) ed i cori delle Terre Verdiane saranno un elemento di attrattiva di interesse internazionale ed legare il proprio nome o Logo ad una manifestazione del genere che avrà attuazione annualmente per svariati anni, riteniamo sia una opportunità da ben considerare.
Se interessata approfondiremo la proposta (quota minima,inserimento pubblicitario,possibile rientro della quota parzialmente o integralmente,possibilità di aderire anche solo con preacquisto di biglietti da omaggiare ai Vs. clienti o come Bonus spesa. continuità negli anni,presenza su Internet......).
Siamo disposti anche ad un incontro presso la Sua sede se necessario.
M° Silvano Frontalini
da Wikipedia Verdianeum Festival
Il Verdianeum Festival è stata una manifestazione lirica tenutasi a cavallo fra gli anni ottanta e novanta nello spazio all'aperto antistante la casa natale di Giuseppe Verdi. A curare la parte artistica del festival erano il maestro Silvano Frontalini e, almeno per alcuni anni, il baritono Aldo Protti, cantante verdiano per eccellenza e interprete di numerose rappresentazione del Rigoletto. Come molte manifestazioni analoghe (Festival Puccini a Torre del Lago, Rossini Opera Festival a Pesaro, stagione lirica estiva all'Arena di Verona, Macerata Opera, Festival della Valle d'Itria a Martina Franca, ecc.), anche il Verdianeum Festival richiamò molti appassionati della lirica, provenienti anche dall'estero, che poterono gustare le più famose opere verdiane nella suggestiva cornice del luogo natale del compositore.
P.S. La sponsorizzazione può anche strutturarsi in modo che possa recuperarsi ed produrre anche un utile
di impresa o di beneficenza.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Sponsor Roncole Verdi
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di Musicaldorica
16303909
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.