-
loading
Solo con l'immagine

Staccionate legno


Elenco delle migliori vendite staccionate legno

LEGNO TIGLIO PER INTAGLIO, 6 PCS LEGNO GREZZO BLOCCHI LEGNO BALSA, LEGNO BLOCCHI NON TRATTATO NATURALE PER BAMBINI ARTIGIANATO FAI-DA-TE 10X2.5X2.5CM
  • ? Legno di Tiglio per Intaglio ?- La confezione include 6 pezzi di legno da intaglio, ciascuno misura 10 x 2,5 x 2,5 cm. Puoi usare la tua immaginazione con i blocchi da intaglio per creare interessanti figure e animali intagliati in legno.
  • ? Materiale Naturale ?- Questi blocchi di legno intagliato non trattato sono realizzati in legno naturale. Il blocco di legno non ha nodi o crepe, consistenza uniforme, resistenza all'usura, resistenza alla corrosione, facile lavorazione e forte tenacità. È un legno ideale per molti intagliatori del legno.
  • ? Legno da intaglio intagliato ideale ?- Il morbido blocco di legno intagliato è compatibile con la maggior parte degli strumenti di intaglio. Il blocco da intaglio non trattato è facile da usare e puoi anche intagliare linee sottili sul blocco di legno. È molto adatto per il fai-da-te e lo stampaggio di prodotti creativi in ​​legno, artigianato ornamentale, opere d'arte, ecc.
  • ? Facile da disegnare e scrivere ?- La superficie di questi blocchi di legno è liscia senza sbavature e il colore uniforme del legno ti consente di intagliare e dipingere con sicurezza. Puoi ritagliare i dettagli di ogni motivo, lisciare la superficie senza ferire le mani e scrivere e disegnare.
  • ? Regalo ideale ?- Questi blocchi di legno non finiti sono un regalo straordinario per principianti, professionisti e bambini. Può essere usato come regalo unico per Natale, compleanno, Halloween e vacanze.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEGNO DI NATALE ADDOBBI, CIONDOLI IN LEGNO PER ALBERO DI NATALE, 24 PEZZI DECORAZIONE PER ALBERO DI NATALE IN LEGNO, NATALE CIONDOLO IN LEGNO, CIONDOLO ALBERO DI NATALE IN LEGNO.
  • ❄ 【Decorazioni per l'albero di Natale in legno】 Kit di 24 pezzi di piccole decorazioni per alberi di Natale rosse e bianche con 2 diversi motivi di testa di renna con testa di cervo, 12 pezzi per motivo.
  • ❄ 【Materiale】 Il materiale in legno naturale, leggero e liscio, pieno di sensazione semplice e naturale, non facile da rompere, è una buona decorazione per le vacanze.
  • ❄ 【Imposta e misura】 24 etichette natalizie in legno, con corda di canapa nella parte superiore, facili da appendere; Dimensioni: circa 4,2 x 6,7 cm.
  • ❄ 【Durevole】 Il ciondolo in legno di Natale è realizzato in legno naturale di alta qualità che è durevole, leggero e facile da riporre, non è un articolo usa e getta e può essere riutilizzato ogni anno di Natale.
  • ❄ 【Ambito di applicazione】 È molto adatto per appendere alberi di Natale, ghirlande, finestre, porte e può anche essere legato a scatole regalo e può anche essere usato per disegnare immagini e dare libero sfogo alla tua creatività fai-da-te! Può anche essere usato come regalo per la famiglia o gli amici per creare un'atmosfera natalizia allegra e calda.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEGNO PER AFFUMICATURA PER GRIGLIATE BBQ E PLACCATURA CIBI, SET 6 PEZZI TAVOLA DI LEGNO PER SAPORI AFFUMICATI, CIBO SICURO SUI FOGLI PER BARBECUE, GRIGLIA LEGNO E LEGNI AFFUMICATURA PER PESCE O CARNE
  • Piatti saporiti - Tavola bbq legno di cedro che conduce il calore lentamente, non brucia i cibo mantenendolo umido affumicandolo. Ideale per grigliare pesce, maiale e pollo sulla legna barbecue. Impregnate i fogli di cerdo con succo di frutta o vino.
  • Assi legno per esterno per grigliate - Listoni legno per esterno in cedro 30x15cm, 6 fogli di cedro per grigliate. Le placche cedro non fanno fumo e si riscaldano lentamente per una cottura uniforme. Spennellare con olio per non far attaccare i cibi.
  • Sicuro per il cibo - Affumicatore alimenti in legno più raccomandato per la cottura. Fai attenzione quando usi altri chunks affumicatura pungenti, resinosi o tossici. Rompi le tavole in legno piallate carbonizzate e riutilizzale come chips per fumo.
  • PIastra per barbecue a legna - Affumicatore per alimenti perfetto per costolette, salmone e altro da cuocere a fuoco basso. Griglia barbecue carbonella e legna per arrostire verdure e formaggi di contorno o per pesche carbonizzate come dessert.
  • Garanzia 100% - Garanzia al 100% sul nostro legno affumicatura bbq, legna affumicatura da giardino, griglia in legno di cedro, affumicatore da tavolo, graticola barbecue e altri. Se non sei soddisfatto di una griglia legno, contattaci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Realizziamo staccionate e recinzioni in legno per campi, parchi, e giardini di privati o aziende, recinzioni per cavalli ed altri animali, con il massimo scrupolo, in modo da ottenere un risultato estetico gradevole e duraturo nel tempo, impiegando le tecniche dell'ingegneria naturalistica. Utilizziamo tipologie di legname adeguate, garantite con durata minima dal fornitore, creando diverse tipologie di staccionate. A scelta del cliente, ci occupiamo noi di tutto l'iter realizzativo dell'opera, dalla fase iniziale di verifica dei confini per evitare l'insorgere di problemi tra confinanti, al progetto comunale, fino alla fase finale di direzione lavori e realizzazione, fornendo preventivi "chiavi in mano", previo sopralluogo in loco. Per ulteriori informazioni e/o richieste di preventivo contattateci.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Antiche mangiatoie dei bovini dell''800,che sono anche dei recinti per animali con le alte staccionate in legno,pali ed anelli per l'attacco.Una staccionata antico recinto in legno,misura Lungh.8 mt.-H.106 cm -Prof.9 cm;un'altra misura Lungh.5,60 mt.-H.1,20-Prof. 9 cm. Vasca antica mangiatoia fieno originale inizio dell''800 per cavalli e bovini tutta in legno con palo ed anelli per l'attacco degli animali.La mangiatoia è per 3 cavalli o altri animali. Puo' essere utilizzata anche come antica fioriera di legno.E' rara.Proposta a 90 euro circa. Misura:Lungh. 2,52- Prof.0,57- H. 0,39. Dispongo anche delle antiche selle per cavalli,dei finimenti cavalli fine '800 inizio '900,di una ruota di carrozza tutta in legno dell''800 ed un antico timone per carro etc.Invio foto e prezzi proposti. T.3473031063.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Antiche mangiatoie dei bovini dell''800,che sono anche dei recinti per animali con le alte staccionate in legno,pali ed anelli per l'attacco.Una staccionata antico recinto in legno,misura Lungh.8 mt.-H.106 cm -Prof.9 cm;un'altra misura Lungh.5,60 mt.-H.1,20-Prof. 9 cm. Un'antica trave palo mangiatoia fieno rara originale inizio dell''800 per cavalli e bovini tutta in legno con anelli,catene per l'attacco degli animali,è lunga 145.La seconda trave palo con due anelloni è lunga 120. Sono già staccate dal muro.Ho altre catene.Dispongo anche di una ruota di carrozza tutta in legno dell''800 ed un antico timone per calesse carretto; e poi di serramenti antichi,oggetti della civiltà contadina,oggetti antichi in rame e ottone etc.Invio foto e prezzi proposti. T.3473031063.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Antiche mangiatoie dei bovini dell''800,greppie,che sono anche dei recinti per animali con le alte staccionate in legno,pali ed anelli per l'attacco.Una staccionata antico recinto in legno,misura Lungh.8 mt.-H.106 cm -Prof.9 cm;un'altra misura Lungh.5,60 mt.-H.1,20-Prof. 9 cm. Ogni lunga staccionata viene proposta a 120 euro l'una circa.Poi ho due antiche travi con palo mangiatoia fieno rara originale inizio dell''800 per cavalli e bovini tutte in legno con anelli,catene per l'attacco degli animali,la prima è lunga 145.La seconda trave palo con due anelloni è lunga 120. Sono già staccate dal muro. Dispongo anche di una ruota di carrozza tutta in legno dell''800,di un antico timone per carro; di oggettistica antica tra cui oggetti della civiltà contadina e di molto altro di antico ed originale di famiglia. Prezzo da concordare.T. 3473031063.
120 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Recinto box per cani (chihuahua, maltesi, barboncini, spitz, e similari), perfetto per gli allevamenti, suddiviso in 3 vani indipendenti. Mis. complessive cm 240x122x60h. Mis. di ogni vano cm 80x122x60h. Il recinto è costruito in legname fenolico di pino marino e staccionate in abete nordico piallato e levigato; il recinto è trattato con smalti all'acqua di qualità professionale, atossici e inodori, a finitura brillante nei toni del bianco, le superfici sono lavabili ed il recinto è pertanto idoneo ad ospitare anche cuccioli. Sono presenti sulle staccionate frontali varie decorazioni in legno a motivo cuoriforme e cagnolino. Colori del recinto in foto: rosa/azzurro pastello. Il recinto viene spedito con la ferramenta necessaria per il montaggio. Spedizione con corriere Ups (+34 Euro). Lavorazione in laboratorio artigianale specializzato in articoli per animali.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Recinto box per cani (chihuahua, maltesi, barboncini, spitz, e similari), perfetto per gli allevamenti, suddiviso in 3 vani indipendenti. Mis. complessive cm 240x122x60h. Mis. di ogni vano cm 80x122x60h. Il recinto è costruito in legname fenolico di pino marino e staccionate in abete nordico piallato e levigato; il recinto è trattato con smalti all'acqua di qualità professionale, atossici e inodori, a finitura brillante nei toni del bianco, le superfici sono lavabili ed il recinto è pertanto idoneo ad ospitare anche cuccioli. Sono presenti sulle staccionate frontali varie decorazioni in legno a motivo cuoriforme e cagnolino. Misure/colori personalizzabili. Il recinto viene spedito con la ferramenta necessaria per il montaggio. Spedizione con corriere in tutta Italia. Lavorazione professionale in laboratorio di falegnameria specializzato nella costruzione di articoli per i pet.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Vasca antica mangiatoia fieno originale inizio dell''800 per cavalli e bovini tutta in legno con palo ed anelli per l'attacco degli animali. La mangiatoia è per 3 cavalli o altri animali. Puo' essere utilizzata anche come antica fioriera di legno. Misura:Lungh. 2,52- Prof.0,57- H. 0,39. Poi ho le antiche mangiatoie dei bovini sempre dell''800 con le alte staccionate in legno,pali ed anelli per l'attacco.Una staccionata antico recinto in legno,misura Lungh.8 mt.-H.106 cm -Prof.9 cm;un'altra misura Lungh.5,60 mt.-H.1,20-Prof. 9 cm. Dispongo anche delle antiche selle per cavalli,dei finimenti cavalli fine '800 inizio '900,di una ruota di carrozza tutta in legno dell''800 ed un antico timone per carro etc.T. 3473031063.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Recinto kennel in legno per cani (chihuahua, maltesi, barboncini, spitz, e similari). Mis cm 120x80x70h. Disponibilità immediata. Il recinto è costruito in legname fenolico di pino marino e staccionate in abete nordico piallato e levigato. Il legname è trattato con smalti all'acqua di qualità professionale, atossici e inodori, a finitura brillante nei toni del bianco, le superfici sono lavabili ed il recinto è pertanto idoneo ad ospitare anche cuccioli. Sono presenti sulla staccionata frontale 17 decorazioni in legno a motivo cuoriforme. Il recinto viene spedito con la ferramenta necessaria per il montaggio. Prezzo comprensivo di spedizione con corriere in tutta Italia. Lavorazione in laboratorio artigianale specializzato in articoli per animali.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Recinto kennel in legno per cani (chihuahua, maltesi, barboncini, spitz, e similari). Mis cm 150x80x60h. Il recinto è costruito in legname fenolico di pino marino e staccionate in abete nordico piallato e levigato. Il legname è trattato con smalti all'acqua di qualità professionale, atossici e inodori, a finitura brillante nei toni del bianco, le superfici sono lavabili ed il recinto è pertanto idoneo ad ospitare anche cuccioli. Sono presenti sulla staccionata frontale 17 decorazioni in legno a motivo cuoriforme. E' possibile la scelta del colore dei decori tra le segg. tonalità: - rosso (come foto); - grigio; - celeste; - lilla; - rosa. Targhetta cuore personalizzabile con nome. Il recinto viene spedito con la ferramenta necessaria per il montaggio. La spedizione è composta da 2 colli (+28 Euro). Lavorazione in laboratorio artigianale specializzato in articoli per animali.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.