STAGE CUSTOMER CARE A FIRENZE
Intertek Group, con oltre 41.500 dipendenti, è un leader internazionale nel campo del testing, delle ispezioni e della certificazione. La missione del gruppo è aiutare le compagnie di tutto il mondo ad aggiungere valore ai loro prodotti. La divisione Softline&Hardline, con più di 7000 dipendenti e 338 laboratori in tutto il mondo, è in grado di provvedere ad una svariata tipologia di test e consulenza sui prodotti di consumo. In risposta alle regolamentazioni governative in costante cambiamento e alla sempre crescente domanda di Sicurezza, Qualità ed Etica dei consumatori ha un laboratorio interno con competenze in ambito Tessile (test sui prodotti tessili, calzature e prodotti in cuoio) Hardline (test su prodotti da cucina, vasellame, equipaggiamento sportivo, prodotti per lâ€(TM)infanzia, decorazioni per la casa) Food Contact (test su materiale a contatto con gli alimenti). La divisione si occupa anche di ispezioni, audit sociali e audit di sistema. Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come STAGEUR nel nostro team CUSTOMER SERVICE: Mansioni: Assistenza telefonica a clienti italiani ed esteri, in supporto ai Sales Manager. Acquisire gli ordini e inserirli nel sistema. Lavori di segreteria generale ed amministrazione. Requisiti: Laurea, in Lingue/Economia. Ottima/Fluente conoscenza della lingua inglese Orientamento al cliente e problem solving Buone capacità organizzative Sede di lavoro: Scandicci (FI) Il tirocinio avrà durata massima di 6 mesi e prevede un compenso di 500€ netti/mese. Dopo il periodo formativo è prevista unâ€(TM)assunzione con Contratto Nazionale del Commercio. Gli interessati possono inviare le proprie candidaturecon il consenso al trattamento dei dati personali. RIF: (SCS/FI).
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO