STAGE MARKETING CRM A MILANO
II Gruppo Carrefour, azienda leader nel panorama distributivo internazionale, è presente in 34 paesi con circa 384.000 collaboratori e 12.000 punti di vendita. In Italia il Gruppo, con oltre 1.000 punti di vendita e circa 20.000 collaboratori, si pone come una realtà altamente competitiva, sempre attenta al mercato e alle dinamiche della concorrenza. Per rispondere al meglio alle nuove tendenze di consumo ed essere vicini ai bisogni del Cliente, Carrefour Italia sviluppa e commercializza un'ampia gamma di prodotti e servizi attraverso 4 diversi formati: gli Ipermercati Carrefour, i Supermercati Carrefour Market, i Negozi di prossimità Carrefour Express, i Cash & Carry Docks Market e Gross Iper. STAGE MARKETING CRM: La risorsa sarà inserita all'interno della direzione marketing nell'ambito dell'ufficio Carta Fedeltà e Loyalty. In affiancamento al tutor aziendale la risorsa si occuperà della gestione del programma fedeltà Payback, dell'implementazione delle attività di mini collezionamento previste sui diversi formati di vendita, dello sviluppo di nuove partnership e infine del supporto e della risoluzione di problematiche segnalate dai punti vendita. A scopo formativo la risorsa potrà effettuare delle trasferte fuori sede.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO