-
loading
Solo con l'immagine

Stage selezione gestione personale


Elenco delle migliori vendite stage selezione gestione personale

IL PROCESSO DI RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE: COME ATTRARRE I MIGLIORI TALENTI IN AZIENDA – DALLA “TEORIA DELLE FORME”, IL SISTEMA CHE TI GUIDERÀ ... DELLA TUA AZIENDA E DEI TUOI COLLABORATORI.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SOCIAL RECRUITING, SOFT SKILLS E NEUROSCIENZE: CRITERI E STRUMENTI PER LA SELEZIONE DEL PERSONALE. PRESENTAZIONE DI GIUSEPPE SARTORI.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      IL PROCESSO DI RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE: COME ATTRARRE I MIGLIORI TALENTI IN AZIENDA, DALLA TEORIA DELLE FORME, IL SISTEMA CHE TI GUIDERÀ PASSO ... AZIENDA (UNA NAVE CHIAMATA AZIENDA VOL. 2)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia
        Just On Business, agenzia per il lavoro, seleziona per il proprio organico interno: 1 ADDETTO/A DI FILIALE La risorsa si occuperà di: archivio, selezione del personale, pubblicazione annunci, screening curricula, contratti, gestione dipendenti. La risorsa verrà formata e affincherà la filiale nelle attività Sede di lavoro MILANO ZONA CORSO SEMPIONE Orario di lavoro FULL TIME LUNEDì/VENERDI 9-18 Si richiede disponibilità immediata si offre contratto iniziale di stage di 6 mesi è previsto rimborso spese
        Vista prodotto
        Ravenna (Emilia Romagna)
        Il candidato si occupera' di supporto alle attivita' di selezione e gestione del personale di filiale, in particolare analisi job description, pubblicazione annunci, colloqui di selezione, gestione contratti, normativa del lavoro. Requisiti: laurea in materie umanistiche, economiche o giuridiche, dinamismo, flessibilita', capacita' di relazione, capacita' di lavorare in team. Inserimento previsto: stage Sede di lavoro: Ravenna Per candidarsi inviare il curriculum vitae all'indirizzo mail ravenna.cilla@gigroup.com oppure chiamare allo 05441960031 per maggiori informazioni. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LadyDi, agenzia di hostess e promoter, ricerca personale da formare con stage per inserimento nel nostro organico a Milano. Mansioni: selezione del personale, coordinamento del personale durante gli eventi e relativa gestione amministrativa. Si richiedono: ottime capacità organizzative e relazionali, attitudine al lavoro in team, determinazione e flessibilità. Gradita passione ed esperienza nel settore, buona conoscenza della lingua inglese e degli applicativi Office (word, excel, power point, outlook). Sede di lavoro: Milano, Zona piazza Firenze. Se interessati inviare il proprio curriculum tramite mail.
        Vista prodotto
        Chieti (Abruzzo)
        FILIALE: ATESSA Siamo orgogliosi di fare la differenza in un mercato in continuo sviluppo e pieno di sfide. Per vincerle crediamo nell'importanza delle persone, nel loro valore e nella loro crescita. Per questo crediamo nella meritocrazia e investiamo ogni giorno nei migliori talenti. Se anche tu la pensi come noi e vuoi vivere da protagonista all'interno di un Gruppo che fa delle persone il proprio punto di forza stiamo cercando proprio te!   Siamo alla ricerca di uno STAGE IN RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE Il/La tirocinante, in affiancamento al tutor, si occuperà delle seguenti attività: · Attività di front-office con particolare attenzione all'accoglienza dell'utente e all'analisi della domanda · Attivazione dei canali di reclutamento · Screening CV · Convocazione dei candidati, affiancamento ai colleghi nella conduzione di colloqui conoscitivi e di selezione · Valutazione del candidato: stesura del profilo con analisi dei punti di forza e aree di miglioramento. · Restituzione di feedback a seguito del colloquio · Monitoraggio e predisponine della reportistica prevista del progetto · Supporto all'attivazione dei contratti di assunzione e accompagnamento del lavoratore durante la missione con eventuali phone-interview di aggiornamento Requisiti richiesti: · Laurea in materie umanistiche/economiche · Interesse per il mondo HR · Attitudine al lavoro in team · Capacità di organizzare il lavoro per obiettivi · Capacità di coping   Saranno valutati sia stage curriculari che stage extracurriculari. Si offre formazione adeguata, metodo di lavoro, strumenti tecnico-organizzativi, ambiente di lavoro giovane e dinamico. Proposta: Tirocinio formativo con rimborso spese + Ticket pasto Orari di lavoro: lun - ven 9.00-13.00/14.00-18.00 Sede di lavoro: Filiale di ATESSA (CH)   Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        IG Samsic HR Filiale di Milano ricerca per ampliamento del proprio staff STAGE RICERCA E SELEZIONE del PERSONALE Il/la candidato/a sarà di supporto alle attività di filiale: - Pubblicazione annunci - Screening curricula - Accoglienza candidati - Attività amministrative. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in materie Umanistiche/Economiche/Giuridiche Buona conoscenza degli strumenti Microsoft Office Precisione, predisposizione al lavoro in team e flessibilità completano il profilo. Si offre: Contratto di stage di 3 mesi iniziali + proroghe Full Time dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 18:00 È previsto un rimborso spese Sede di lavoro: Legnago
        Vista prodotto
        Italia
        ORIENTA RICERCA STAGISTA AREA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e supporterà il tutor nella gestione amministrativa del personale somministrato. In particolare avrà modo di acquisire competenze relative ad assunzioni, cessazioni e proroghe, inserimento presenze, gestione malattie e infortuni. Si relazionerà con l'ufficio selezione e con la sede centrale e avrà modo di confrontarsi con gestionali specifici del settore. Requisiti richiesti: - laurea in discipline economiche, giuridiche, umanistiche. Gradita la provenienza da corso di studi / master indirizzo Risorse Umane; - disponibilità per il periodo estivo. Verranno prese in considerazione candidature per tirocinio curricolare e candidati in possesso dei requisiti di accesso al programma Giovanisì. Orario 39 ore settimanali, sede di lavoro Firenze.
        Vista prodotto
        Italia
        B-Team Consulting - società di servizi, sita in Spino D’Adda (Cr) - cerca uno/a STAGISTA da inserire nel settore Risorse umane. Nello specifico il candidato/a si occuperà del processo di SELEZIONE DEL PERSONALE. Principali attività: - Pubblicazione annunci utilizzando differenti canali - Scrematura curricula - Colloqui telefonici - Partecipazione ad Assessment - Archiviazione - Reportistica Requisiti: - Laurea in materie umanistiche - ottime capacità comunicative e relazionali; - preferibilmente con minima esperienza nel settore; - affidabilità e serietà. Lo stage prevede un rimborso spese. Se sei interessato invia il tuo C.V. in risposta a questo annuncio.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        B-Team Consulting - società di servizi, sita in Spino D'Adda (Cr) - cerca uno/a STAGISTA da inserire nel settore Risorse umane. Nello specifico il candidato/a si occuperà del processo di SELEZIONE DEL PERSONALE. Principali attività: - Pubblicazione annunci utilizzando differenti canali - Scrematura curricula - Colloqui telefonici - Partecipazione ad Assessment - Archiviazione - Reportistica Requisiti: - Laurea in materie umanistiche - ottime capacità comunicative e relazionali; - preferibilmente con minima esperienza nel settore; - affidabilità e serietà. Lo stage prevede un rimborso spese. Se sei interessato invia il tuo C.V. in risposta a questo annuncio.
        Vista prodotto
        Modena (Emilia Romagna)
        - IG SAMSIC HR - filiale di Modena, ricerca per ampliamento del proprio staff: STAGISTA RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE Il/la candidato/a supporterà l'attività di filiale nelle seguenti mansioni: - Pubblicazione annunci - Screening curricula - Accoglienza candidati - Attività amministrative. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in materie Umanistiche/Economiche/Giuridiche - Buona conoscenza degli strumenti Microsoft Office - Precisione, predisposizione al lavoro in team e flessibilità completano il profilo. Si offre: Contratto di stage di 3 mesi iniziali + proroghe. Orario di lavoro: full Time, dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 18:00. È previsto un rimborso spese. Sede di lavoro: Modena. La ricerca ha carattere di urgenza.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Mansione ti sei da poco laureato e sei in cerca di una prima opportunità lavorativa in campo amministrativo/hr? Responsabilità la filiale ransdtad di abbiategrasso seleziona per importante realtà manifatturiera sita in zona gaggiano un addetto all'amministrazione del personale junior per l'ufficio hr. sarai in supporto nella registrazione delle presenze, gestione buoni pasto, implementazione dati per migrazione al nuovo gestionale. avrai un ruolo attivo nel contatto con i fornitori e nell'elaborazione dei manuali presenze Competenze si offre contratto di stage full time con rimborso spese pari ad Euro 500 netti mensili. necessario il possesso di laurea e propensione all'attività amministrativa. precisione e predisposizione al lavoro in team completano il profilo
        Vista prodotto
        Latina (Lazio)
        Sono aperte le selezioni per un lavoro a tempo pieno in zona Latina e provincia. Il candidato che ricerchiamo dovrà offrirci disponibilità immediata e si occuperà della gestione e della selezione del personale. Valutiamo personale con e senza esperienza di età compresa tra i 18 e i 55 anni. Possibilità di crescita professionale. Sede di lavoro: SABAUDIA(LT). Inviare cv tramite sito.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Mansione Sei un neo laureato e ti interessa il settore delle risorse umane? Sei una persona flessibile, che ama le sfide e lavorare in team? Randstad, leader mondiale nel settore dei servizi HR, sta cercando persone come te! In particolare siamo alla ricerca di un tirocinante per rafforzare lo staff della filiale di Castano Primo. Responsabilità i chiederai cosa fa un tirocinante da noi? In affiancamento all'Account Manager si occuperà delle seguenti attività: - reclutamento e selezione: creazione degli annunci e gestione dei canali di reclutamento screening cv colloqui di selezione; - amministrazione: gestione delle procedure di amministrazione del personale e archivio documenti - commerciale: gestione, in affiancamento dell'account manager, del portafoglio clienti. Competenze Energia, voglia di imparare, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative e spirito di squadra sono le caratteristiche che cerchiamo. Tutto il resto lo insegniamo noi!! Cosa offriamo: contesto giovane e dinamico, percorsi strutturati di sviluppo del potenziale e crescita professionale. Durata iniziale stage 3 mesi.
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        La risorsa selezionata si occuperà di supportare le attività di selezione ed amministrazione del personale con un focus sugli aspetti di Ricerca & Selezione. Nello specifico la risorsa si occuperà di: - Stesura e pubblicazione annunci - Screening delle candidature e convocazione dei candidati - Gestione del front office con archivio telematico e cartaceo dei curricula e dei documenti - Valutazione e stesura profili di candidati idonei alla selezione - Inserimento presenze dei lavoratori somministrati Requisiti richiesti: - Laurea preferibilmente in materie umanistiche - Predisposizione al contatto con il pubblico e buona capacità di problem soliving - Automunito/a e preferibile residenza in zone limitrofe a Villafranca di Verona (VR) - Disponibilità immediata - Durata dello stage 3 mesi più proroghe Previsto rimborso 350 euro + buoni pasto La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Cremona (Lombardia)
        B-Team Consulting - società di servizi, sita in Spino D’Adda (Cr) - cerca uno/a STAGISTA da inserire nel settore Risorse umane. Nello specifico il candidato/a si dedicherà all’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Principali attività: - Gestione pratiche del personale - gestione presenze/assenze - gestione delle variazioni mensili sui cedolini - creazione e aggiornamento del fascicolo personale di ogni dipendente Requisiti: -Laurea ad indirizzo economico o umanistico -preferibile esperienza pregressa, anche minima, nella gestione amministrativa del personale -Buona conoscenza del pacchetto Office - Buona dialettica e orientamento al Cliente -Problem solving, gestione delle priorità e dello stress Dettagli offerta di lavoro: stage con rimborso spese Se interessato invia la tua candidatura in risposta a questo annuncio
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        La risorsa inserita, sarà affiancata dal responsabile della formazione e dopo adeguato periodo formativo, avrà l’opportunità di gestire l’iter richiesto. Verrà formata sulla preparazione delle liste partecipanti, gestione delle presenze, gestione dell’accoglienza dei partecipanti. Avrà la possibilità di entrare a far parte dello staff aziendale e di poter curare in autonomia la formazione obbligatoria. È richiesto titolo di diploma o laurea. Completano il profilo doti di precisione, organizzazione, autonomia e problem solving. Si offre contratto determinato. Luogo di lavoro: Perugia Orario di lavoro: Full-time Se interessati, per candidarsi, allegare il Cv aggiornato.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.