-
loading
Solo con l'immagine

Stesura tesi giurisprudenza


Elenco delle migliori vendite stesura tesi giurisprudenza

GIURISPRUDENZA DEGLI STATI SARDI: OSSIA RACCOLTA DELLE LEGGI E DECISIONI DEL CONSIGLIO DI STATO, VOLUME 2...
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TESI DI LAUREA PER IL GRADO DI LICENZA IN PUBBLICITÀ.: CONOSCENZA DELLA FOTOGRAFIA PUBBLICITARIA TRA GLI STUDENTI DELL'ULTIMO ANNO DELLA SCUOLA DI PUBBLICITÀ.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      TESI VASO SOSPESO AQUABLADE CON FISSAGGI NASCOSTI COMPLETO DI SEDILE SLIM RALLENTATO - BIANCO
      • Vaso sospeso AquaBlade con fissaggi completamente nascosti, completo di sedile slim.
      • La tecnologia AquaBlade crea una lama d’acqua che pulisce una superficie più ampia rispetto a un vasocon brida. Grazie al design innovativo inoltre elimina gli angoli nascosti rendendo comodamente accessibile l’intera superficie del vaso per una pulizia più efficace.
      • Per il fissaggio a parete è necessario utilizzarel’apposito kit TT0299598 incluso nella confezione ed il sostegno metallico T655067 da ordinare separatamente.
      • Certificato per scarico 4,5/3 litri.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Campobasso (Molise)
      Laureata In Giurisprudenza offre la propria professionalità per la stesura e correzione di tesi in materie giuridiche, prezzi convenienti.
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      Offro ripetizioni di diritto ed aiuto stesura tesi per la facoltà di giurisprudenza.
      20 €
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Laureata in Giurisprudenza e Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali offre assistenza nella stesura, revisione e/o organizzazione del lavoro di tesi di laurea in tutte le materie umanistiche. Zona: Salerno, Agro nocerino-sarnese. Costi particolarmente modici ed elevata preparazione. Contattatemi al: 3314454629
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Giovane avvocato, con 5 anni di esperienza in studi legali civili, con dottorato di ricerca in diritto civile, ed esperienza di 7 anni come assistente universitario, svolge competente servizio di aiuto alla redazione di tesi per laureandi della facoltà di giurisprudenza, in difficoltà o che vogliono ricevere un aiuto che renda meno pesante il compito. Le caratteristiche principali del servizio offerto sono la competenza tecnica solidissima unita a doti innate di ascolto e di relazione con lo studente, che è sempre accolto, con comprensione e disponibilità. Il servizio è offerto ad un equo rapporto qualità-prezzo, e si garantisce reperibilità telefonica tutti i giorni, weekend incluso. Per informazioni chiamare il 3922598313, su whatup, saremo lieti di conoscerti e di parlare delle tue necessità legate alla tesi.
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      Giovane avvocato, con 5 anni di esperienza in studi legali civili, con dottorato di ricerca in diritto civile, ed esperienza di 7 anni come assistente universitario, svolge competente servizio di consulenza per la redazione di tesi, triennali o magistrali, per laureandi della facoltà di giurisprudenza, in difficoltà o che vogliono ricevere un aiuto che renda meno pesante il compito. Le caratteristiche principali del servizio offerto sono la competenza tecnica solidissima unita a doti innate di ascolto e di relazione con lo studente, che è sempre accolto, con comprensione e disponibilità. Il servizio è offerto ad un equo rapporto qualità-prezzo, e si garantisce reperibilità telefonica tutti i giorni, weekend incluso. Per informazioni chiamare il 3922598313, su whatup, saremo lieti di conoscerti e di parlare delle tue necessità legate alla tesi.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Stesura tesi di argomento umanistico. Numero massimo di pagine 60. Prezzo: 15 euro/pagina
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Dottoressa in Giurisprudenza offre aiuto stesura tesi in diritto ed altre materie umanistiche.
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      Docente disponibile per stesura tesi di laurea per la facoltà di giurisprudenza. Anche esami.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Praticante Avvocato Abilitato Doppia laurea in Giurisprudenza e Psicologia Master in Criminologia Forense e Psicologia Investigativa Offro aiuto stesura Tesi per - Psicologia - Giurisprudenza - Economia - Pedagogia - Scienza delle Investigazioni - Scienze della Comunicazione - Scienze Politiche
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Mi occupo di stesura tesi in materie giuridiche ormai da un po'. Sono veloce, accurata, precisa e perfetta conoscitrice delle discipline giuridiche (avendo studiato giurisprudenza). Io stessa ho redatto di mio pugno la mia tesi sperimentale in diritto dell'UE. Se vi servisse informazioni, stesure parziali di singoli capitolo,o tesi intere,non esitate a contattarmi. Voi studiate,io la scrivo.:)
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      Problemi con la tesi? Un esame di DIRITTO ti sta togliendo l'anima? Contattami. Laureato in giurisprudenza col massimo dei voti, concorsista in magistratura offre aiuto per stesura TESI e ripetizioni di diritto (con tanto di aiuto per redazione mappe concettuali, riassunti). Ovviamente anche con confronto a distanza online! Non esitare a contattarmi!
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Dottore in giurisprudenza con votazione 110/110, altresì tirocinante in tribunale e praticante avvocato, offre supporto per trasmissione appunti e correzione, stesura tesi di laurea in materie giuridiche. Tempi rapidi e bella figura assicurati! Prezzo da concordare.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Ricerca bibliografica e stesura per: giurisprudenza (tutte le cattedre); lettere (tutte le cattedre); filosofia (tutte le cattedre); scienze politiche (cattedra di diritto, storia, filosofia); pedagogia, psicologia, sociologia, scienze dell' educazione e della formazione. assistenza personalizzata e tariffe convenienti. per info: mail
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      L’alacre lavoro operato in ambito didattico e di ricerca universitario da parte della docente ha avuto il merito di potenziare la scrittura e la redazione, per chi si trova in difficoltà, anche attraverso una maggiore personalizzazione dei tempi e dei modi di redazione. PER LA STESURA TESI, le elaborazioni della professoressa (che invita tutti gli studenti a contattarla DA TUTTA ITALIA) rappresentano un processo dinamico che prevede il ruolo attivo dello studente che parteciperà a tutte le decisioni relative alla stesura; fornendo delle indicazioni indispensabili al suo evolversi. Siccome, recentemente, gli ambiti universitari stanno implementando delle marcate innovazioni dei paradigmi redazionali. Essi accompagnano l’evoluzione di tutti gli Istituti italiani all’interno di un progetto educativo che, da solo, non basta ad accompagnare i laureandi e i dottorandi. Proprio in questo contesto si inserisce il lavoro DELLA DOCENTE CHE ultimamente, in seguito alla CONTINGENZA NAZIONALE DOVUTA ALLA PANDEMIA, ha ricevuto un significativo impulso ad evolversi ulteriormente, in ambito di AIUTO STUDENTI PER STESURA TESI DI LAUREA O DIDOTTORATO. Scrivere! la mail è PIERA.PIERI64@GMAIL.COM o telefonare 3391367937. Brevemente, qui di seguito, si accennera all’area di intervento della docente rintracciabile da ogni parte d’italia e reperibile al numero 3391367937, alla mail di gmail in calce PIERA.PIERI64@GMAIL.COM o al sito linkedin, indicante le referenze. in genere, le sue tecniche metodologiche utilizzate cambiano con il procedere del lavoro di stesura, adattandosi alle esigenze dichiarate dal professore relatore o dallo studente stesso; inoltre, sempre il suo operato di stesura cambierà, in base al modello teorico e metodologico, indicato dall’università di provenienza dello studente. la professoressa rivestirà anche, oltre a quello di redattrice, anche il ruolo di istruttrice; di moderatrice, nonché di facilitatrice del percorso di stesura tesi per il qualelo studente richiede aiuto. il risultato finale sarà una redazione unica e originale, in conformita con le direttive universitarie. chiamare 3391367937 o scrivere una mail, navigare su linkedin, per le referenze. si accettano richieste da tutta italia e le consulenze verranno fornite in forma gratuita PIERA.PIERI64@GMAIL.COM REFERENZE SUL SITO LINKEDIN E FACEBOOK IL PROFILO è PIERA PIERI DOCENTE UNIVERSITARIA TUTOR STUDENTI MAX PROFESSIONALITA SERIETA E TUTELA PRIVACY DEGLI STUDENTI ANNUNCIO VALIDO IN TUTTA ITALIA
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      L'annuncio si rivolge a tutti gli studenti italiani senza distinzione fra regione o citta, soprattutto in questo momento di delicata contingenza nazionale l'annuncio e riferito unicamente ad un servizio di aiuto per studenti in difficolta stesura tesi recupero esami materie velocizzazione appprendimento servizio di rielaborazione tesi di esame il servizio stesura tesi attivo h24 e rivolto a tutti gli studenti universitari italiani relativo a questo annuncio fa riferimento al supporto universitario in senso lato -per redazioni di tesi prove intercorso, redazioni varie basato su metodologie redazionali di max professionalità come fonti e bibliografie redatte ad hoc (quali ad esempio la consultazione di letteratura scientifica, libri redatti da autori diversi, presentazioni a conferenze accademiche, pubblicazioni scientifiche sul cartaceo e sul web, rapporti tecnici, pamphlet, monografie originali, atti di convegni). questo apparato di fonti darà vita alla stesura della tesi i cui contenuti sono l’aspetto più importante che terrà presente sempre e comunque l’argomento scelto e le regole metodologico-redazionali universitarie. il corpo della tesi conterrà, inoltre introduzione, conclusioni, ed eventuali appendici, redatte in modo che qualunque componente della commissione esaminatrice possa seguire l’argomento. in aggiunta verra’ redatto anche un abstract (su richiesta) per una brillante discussione finale altre indicazioni e metodi redazionali utilizzati potranno essere richiesti espressamente chiedendo un colloquio preventivo senza alcun impegno. anche le consulenze iniziali sono totalmente gratuite e sono messe a disposizione degli studenti universitari in momenti come questo, nel quale la pandemia ha creato blocchi ed ostacoli. la docente e’ impegnata anche nel tutoraggio corsi ed esami universitari, nell’aiuto per la memorizzazione dei manuali universitari però, si consiglia sempre di richiedere informazioni sulle modalità di attivazione di questo ulteriore servizio, che può essere attivato on line oppure in presenza. 3391367937 è attivo h24, per la mail si può cliccare qui sotto ed inviare una mail l'indirizzo e quello indicato dall'annuncio. SI CONSIGLIA DI INVIARE UNA MAILPREVENTIVAMENTE PER FISSARE UN EVENTUALE APPUNTAMENTO TELEFONICO PERCHE IL CELLULARE DELLA PROF. NON SEMPRE E RAGGIUNGIBILE max cortesia e professionalità lo studente verrà tutelato nella privacy ed accompagnato durante tutto il percorso per il quale trova difficoltà. 3391367937 linkedin per le referenze (piera pieri docente e il profilo da cliccare),AIL DI GMAIL.COM LEGATO A QUESTO ANNUNCIO SI CONSIGLIA DI INVIARE UNA MAILPREVENTIVAMENTE PER FISSARE UN EVENTUALE APPUNTAMENTO TELEFONICO PERCHE IL CELLULARE DELLA PROF. NON SEMPRE E RAGGIUNGIBILE
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.