-
loading
Solo con l'immagine

Modellini veicoli scale


Elenco delle migliori vendite modellini veicoli scale

SCALE ANTINCENDIO ISOP 4 M | SCALE RETRATTILI PER 2 CASE DI STORIA | COMPATTO E PORTATILE | SCALA DI CORDA ADATTA PER BALCONE E FINESTRE DI FUGA (4 M)
  • Delicato sulle mani. Durante la creazione di queste scale, abbiamo considerato i difetti dei nostri concorrenti. I bestseller come first alert e kidde hanno molte lamentele sul fatto che quando usano le loro scale i pioli tagliano le mani degli utenti perché i pioli di alluminio sono taglienti. Abbiamo tenuto conto di questo e le nostre scale non hanno angoli acuti e sono sicure per l'uso da parte di adulti e bambini.
  • Cinghie integrali. Anche in questo caso, confrontando le nostre scale con i concorrenti, va notato che, a differenza di altre, dall'estremità superiore verso il basso le nostre scale sono costituite da un unico pezzo di cinghia in tessuto che può sopportare più di una tonnellata (!) Grazie ad una speciale tecnologia brevettata. Mentre le scale a nastro dei concorrenti sono cucite a pezzi, il che a nostro avviso è inaffidabile.
  • Stabilizzatori. I pioli delle nostre scale sono dotati di stabilizzatori che consentono alle scale di non aderire saldamente al muro ma di rimanere ben salde contro di esso e quindi facilitano notevolmente la discesa dal secondo o terzo piano.
  • Pioli antiscivolo. Uno speciale disegno sulla superficie dei pioli rende la discesa dall'appartamento antiscivolo con qualsiasi tempo.
  • Riutilizzabile. Le nostre scale sono riutilizzabili, a differenza dei concorrenti. Con una corretta conservazione, possono durare per anni!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCALE PER CANI LADDER-3 GRADINI SCALE PER ANIMALI DOMESTICI SCALE PER ANIMALI DOMESTICI RAMPA AD ALTA DENSITÀ SCHIUMA SOFA LETTO SCALA, RAMPE PER CANI SCALE PER ANIMALI DOMESTICI STEP DOG RAMPA RAMO
  • ♛ Scale di dimensioni di dimensioni di circa 60 * 42 * 39 cm / 23.62 * 16.54 * 15.35 pollici, abbastanza grande da addestrare i cani su e giù per le scale in modo efficace. Questo prodotto utilizza un imballaggio a compressione. Attendere fino a quando non torna alla sua forma normale dopo il disimballaggio. La spugna sarà spiegazzata e deformata dopo l'imballaggio a compressione. È possibile rimuovere il coperchio, tamponarlo e allungarlo per accelerare il riempimento dell'aria.
  • Scale ♛pet Step: Aiuta i cani o i piccoli animali da un posto all'altro, può essere usato per molto tempo.
  • ♛it è conveniente per gli animali domestici s alire sul divano o sul letto senza danneggiare altri oggetti.
  • ♛ Materiale altamente respirabile e altamente resiliente, morbido e confortevole e non facile da deformare.
  • ♛ Facile da pulire, la giacca delle scale può essere completamente rimossa e lavata.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCALE TAPPETI FOR GRADINI FOR GRADINI IN LEGNO, 15PCS SCALA A CHIOCCIOLA TAPPETINI DEL BATTISTRADA, GIRARE IL TAPPETO SCALE A SINISTRA, TAPPETO ANTISCIVOLO FOR LA PROTEZIONE DEL PATTINO
  • ★ Tappetini per scale antiscivolo: le nostre durevoli tappetini per scale sono ammortizzate per il comfort sotto i piedi e assorbe l'impatto con facilità.
  • ★ Facile da pulire e curare: colore perfetto per nascondere le macchie. Può resistere all'usura quotidiana, assicurando costante calo, la superficie è facile da asciugare e prendersi cura.
  • ★ Vantaggio: le proprietà di assorbimento sonore rendono anche questi calpestali ideali ideali per l'uso su gradini di legno, marmo e pietra. Installazione rapida e facile e facile. Non danneggerà il pavimento dopo la rimozione!
  • ★ Protezione: Proteggi i tuoi figli, cani, gatti e pavimento delle scale. Coprire il labbro della scala, rendi le scale più sicure per andare su e giù.
  • ★ Suggerimenti: l'errore di misurazione manuale è compreso tra 1-3 cm, la ripresa può essere leggermente diversa dal colore effettivo, fare riferimento all'oggetto reale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Modellini di automobili 6 veicoli vari colori Mazzeo Giocattoli E' arrivato il nuovissimo set da 6 modellini di auto marchiato Mazzeo Giocattoli! Ti divertirai un mondo giocando con i tuoi amici con queste 6 fantastiche auto! I modellini Mazzeo Giocattoli sono realizzati con materiali durevoli e di qualità, costruiti per permettere al tuo bambino di giocare in completa sicurezza! Compra anche tu il set Auto City e lanciati in corse mozzafiato con i tuoi amici! Età: 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Modellini di fuoristrada lunghi 11cm set 8 veicoli vari colori Mazzeo Giocattoli E' arrivato il nuovissimo set da 8 modellini di fuoristrada lunghi ben 11cm! Ti divertirai un mondo giocando con i tuoi amici con questi 8 giganti della strada! I modellini Mazzeo Giocattoli sono realizzati con materiali durevoli e di qualità, costruiti per permettere al tuo bambino di giocare in completa sicurezza! Compra anche tu il set Monster Racing e lanciati in corse mozzafiato con i tuoi amici! Età: 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Modellini di fuoristrada lunghi 11cm set 8 veicoli vari colori Mazzeo Giocattoli E' arrivato il nuovissimo set da 8 modellini di fuoristrada lunghi ben 11cm! Ti divertirai un mondo giocando con i tuoi amici con questi 8 giganti della strada! I modellini Mazzeo Giocattoli sono realizzati con materiali durevoli e di qualitb'/xc3/xa0', costruiti per permettere al tuo bambino di giocare in completa sicurezza! Compra anche tu il set Monster Racing e lanciati in corse mozzafiato con i tuoi amici! Etb'/xc3/xa0': 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Modellini colorati monster car 2 veicoli Gareggia anche tu con i tuoi amici con i nuovi bolidi Monster Car Champion! In ogni confezione troverai 2 bellissimi modellini di monster car realizzati in ogni minimo particolare! Ti sembrerà di guidare una vera monster car! Scatena la tua fantasia e lanciati in gare mozzafiato con i tuoi amici con questi fantastici mostri della strada! Dimensioni di una monster car: 13cm x 8cm x 8cm Età: 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Modellini colorati monster truck 2 veicoli Gareggia anche tu con i tuoi amici con i nuovi bolidi Monster! In ogni confezione troverai 2 bellissimi modellini di monster truck realizzati in ogni minimo particolare! Ti sembrerà di guidare una vera monster truck! Scatena la tua fantasia e lanciati in gare mozzafiato con i tuoi amici con questi fantastici mostri della strada! I monster truck sono alti 16 cm, lunghi 18 cm e profondi 11 cm Età: 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto Divertiti a ricreare le scene del nuovo film disney Cars 3. Sfreccia a tutta velocità con i modellini in metallo, con il vasto assortimento puoi scegliere tra i personaggi più importanti del nuovo film disney Cars 3. Questa confezione comprende due modellini di mettallo in scala 1:55. Colleziona tutti i personaggi per ricreare le scene del film o per creare nuove ed emozionanti avventure. sciegliere il personaggio dal menù a tendina.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ci vuole divertimento e sicurezza ovunque! Insieme al nuovo Aereo Polizia Valigetta Porta Auto con 3 veicoli e accessori ! Prendi questo incredibile pacchetto di veicoli per godere di una scala di avventure piene di passione e di emozioni. Prendete la valigia dell'aereo e con essa trasportate il resto dei veicoli d'azione in luoghi speciali. L'aereo emette suoni e luci realistici, dispiega anche le scale per scaricare il resto dei veicoli della polizia. Età consigliata: + 3 anni. Comprende: 1 aereo porta auto della polizia con luci e suoni, 3 auto della polizia e 7 cartelli stradali. Scala: 1:64. Misure approssimate della valigia dell'aereo: 12 cm di altezza, 26 cm di larghezza e 30 cm di lunghezza. Misure approssimate di ogni mini veicolo: 3 cm di altezza, 2,2 cm di larghezza e 6,5 cm di lunghezza. Misure approssimate di ogni segnale: 5,3 cm di altezza, 1,6 cm di larghezza e 1,6 cm di profondità. L'aereo è alimentato da 3 batterie /"AA/" (non incluse) Puoi trovare le batterie su pile e batterie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mini veicoli da cantiere tutti diversi e coloratissimi. Confezione da 9 modellini.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Modellini mezzi militari giocattoli per bimbi Set veicoli militari con 1 aereo, 1 moto e un fuoristrada con luci e suoni (batterie incluse) per immaginare avvincenti battaglie armate con i due soldati pupazzo. Dimensioni set: 32x10x38 cm Etb'/xc3/xa0': 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knight Rider Kit Scala 1:32 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Modellini veicoli in scala -- No Brand -- di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knight Rider Kitt Scala 1:24 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Modellini veicoli in scala -- No Brand -- di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Jurassic Park Jeep Wrangler in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Modellini veicoli in scala -- No Brand -- di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fast & Furious Dodge Charger Offroad in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Modellini veicoli in scala -- No Brand -- di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fast & Furious Mitsubishi Eclipse in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Modellini veicoli in scala -- No Brand -- di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Joker 2009 chevy corvette stingray 1:24 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Modellini veicoli in scala BATMAN di Toys Center.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.