STREET STYLE, TUTTI PAZZI PER LA MFW – UNCONVENTIONAL SECRETS A MILANO

Il post di oggi del fashion blog Unconventional Secrets ci propone degli scatti realizzati durante la MFW dello scorso Settembre da Mattia Bordignon, fotografo della curatrice del blog ManueLita.
ManueLita ha colto l’occasione di scrivere questo post per partecipare al contest di Grazia.it Blogger We Want You, e è stata ispirata proprio da un articolo pubblicato su Grazia.it riguardante lo Street Style della MFW.
Ad accompagnare i bellissimi scatti ci sono le parole della Blogger “Ed eccoci a Milano , la nostra capitale della Moda, per le presentazioni delle collezioni primavera/estate 2015.” E continua “l'adrenalina puoi già respirarla nell'aria, tutto ferve, è una grande attesa, le vie della città si riempiono di colori , di persone vestite con abiti pazzeschi, qui puoi osare , qui devi apparire , ostentare, devi catturare l'attenzione dei fotografi, poi ognuno sceglie il suo modo di apparire,
chi lo fa con stile , chi in maniera plateale , chi con eleganza ... continua a leggere …. http://www.unconventionalsecrets.blogspot.it/2014/10/tutti-pazzi-per-la-mfw.html

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Street Style, tutti pazzi per la MFW – Unconventional Secrets
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di ufficio_stampa_fashion
15910740
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.