-
loading
Solo con l'immagine

Studio ragioneria consulenza aziendale


Elenco delle migliori vendite studio ragioneria consulenza aziendale

SERVIZIO INTEGRATO DI CONSULENZA AZIENDALE PER LA SERRICOLTURA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CONSULENZA ASSICURATIVA PER AGENTE ASSICURATIVO TACOS INSURANCE BROKER MAGLIETTA
    • Darà consulenza assicurativa per tacos. Un detto perfetto per qualsiasi agente assicurativo.
    • Indossare il disegno assicurativo come un broker assicurativo che offre assicurazione sanitaria, assicurazione sulla vita o assicurazione auto.
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CONSULENZA ASSICURATIVA PER AGENTE ASSICURATIVO TACOS INSURANCE BROKER MAGLIETTA
    • Darà consulenza assicurativa per tacos. Un detto perfetto per qualsiasi agente assicurativo.
    • Indossare il disegno assicurativo come un broker assicurativo che offre assicurazione sanitaria, assicurazione sulla vita o assicurazione auto.
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Firenze (Toscana)
    Studio tributario - commerciale ricerca collaboratore affidabile, flessibile e desideroso dâ€(TM)imparare. Requisiti: laurea in materie economiche o equipollenti (Economia o Scienze politiche); gradita ma non indispensabile esperienza minima nel settore (ad esempio praticantato, stage, lavoro presso studi professionali); gradita conoscenza di almeno un pacchetto gestionale per studi tributari (Zucchetti, Profis, Via Libera, ecc.); molto gradita conoscenza di programmi per gestione pratiche camerali, Entratel, ecc.; gradita una conoscenza di massima dei principali adempienti (dichiarazioni UNICO, contabilità, adempimenti camerali, INTRASTAT, bilanci, ecc,). Si prega di inviare curriculum dettagliato (in formato PDF), specificando la data di nascita. Richiesta la residenza del candidato nell'area urbana di Firenze o zone limitrofe. Se riterremo il vostro profilo interessante, sarete ricontattati entro 15 giorni dalla presentazione della candidatura. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Stage
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Il nostro scopo è quello di aiutare le imprese a raggiungere obiettivi importanti, quali l’assegnazione di appalti e il conseguimento delle certificazioni specifiche. Sulla base dell’esperienza maturata in campo e del continuo aggiornamento normativo, offre un supporto alle imprese nei seguenti settori: Consulenza per le gare d’appalto – Avvalimenti – Attestazione SOA – Certificazione Qualità ISO 9001, predisposizione documentazioni tecniche ed amministrative. Per maggiori informazioni o richieste, contattaci. Di seguito sono riportate le principali attività di consulenza svolte. Studio di fattibilità: Sopralluogo sul posto, presa visione della documentazione catastale (visura/piantina)studio di fattibilità, verifica della conformità catastale ed edilizia(controllo eventuali abusi edilizi), studio e verifica presenza vincoli paesaggistici. Rilievo architettonico: Rilievo architettonico sul luogo con restituzione grafica in autocad. Pratiche urbanistiche (normali e sanatorie): Stesura della documentazione e degli elaborati grafici necessari (stato di fatto,ante-operam, post-operam, sezioni), ricerca nelle sedi opportune delle cartografie necessarie e inserimento negli elaborati grafici, necessari per la presentazione della C.I.L.A. – SCIA – DIA ecc… (comunicazione inizio lavori asseverata ai sensi dell’Art. 6 del D.P.R. 380/01). Pratiche Catasto (tutte le pratiche catastali): Stesura della documentazione e degli elaborati necessari, per la presentazione del nuovo accatastamento tramite DOCFA (frazionamenti, ecc…). Concessioni edilizie: Accesso agli atti di condono edilizio e ritiro pratiche. APE: Certificatoenergetico. PraticheRoma Natura: Rilievo fotografico e restituzione fotografica, rilievo architettonico esterno, stesura degli elaborati grafici, ante-operam (piante, prospetti e sezioni dell’edificio) e post-operam (piante, prospetti e sezioni). Ricerca nelle sedi opportune delle cartografie necessarie e inserimento negli elaborati grafici,stesura della relazione tecnica, e consegna degli elaborati a Roma Natura. Pratiche autorizzazione paesaggistica: Stesura del progetto ante-operam (piante, prospetti e sezioni) e post-operam (piante,prospetti e sezioni), inserimento delle cartografie necessarie negli elaborati grafici, stesura della relazione paesaggistica, e consegna degli elaborati allo sportello unico. Progettazione: Progetto esecutivo con elaborazione di tavole (demolizioni, costruzioni, arredamento,elettrico, idraulico, controsoffitti, rendering 3D). Progettazione antincendio. Pratiche antincendio (SCIA). D.M.25/01/2019 “norme di sicurezza antincendio per edifici adibiti a civile abitazione”: Identificazione delle misure da attuare in caso d’incendio. Predisposizione delle istruzioni da attuare (chiamata dei soccorsi esterni, messa in sicurezza degli impianti,esodo degli occupanti, anche in relazione alla presenza di eventuali persone con disabilità motoria, ecc.). Predisposizione dei fogli informativi pe fornire le istruzioni agli occupanti, in caso d’incendio, con specifico riguardo alle vie e percorsi d’esodo, ai divieti di utilizzo di ascensori, ecc. Gare di appalto pubbliche: Avvio e indirizzamento alla partecipazione gare di appalto pubbliche, consulenza amministrativa e approntamento documentazione necessaria alla partecipazione alle gare di appalto anche con offerta tecnica migliorativa, consulenza amministrativa e approntamento documentazione necessaria alla conduzione e gestione di appalti pubblici e privati, consulenza gestione Subappalti. Direzione Lavori pubblici e privati: Redazione e gestione atti amministrativi, tenuta della contabilità lavori (libretti misure, registri contabilità, stati di avanzamento lavori SAL, certificati d ipagamento), redazione Piani di Sicurezza e Coordinamento PSC, Piani Operativi della Sicurezza POS, DVR Documento di Valutazione dei Rischi e Documento Unico della Valutazione dei Rischi aziendali DUVRI.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    E-WORK, filiale di Bergamo, seleziona per Studio di consulenza aziendale sito a Bergamo: UN/A PRATICANTE per inserimento a potenziamento del proprio organico interno. Lo studio è composto da Commercialisti/Revisori Contabili, Avvocati, Consulenti del Lavoro. Il/La candidato/a avrà la possibilità di svolgere la pratica forense o la pratica per divenire consulente del lavoro, in base alle sue attitudini personali/professionali. Pertanto necessita di avere una forte motivazione. Requisiti richiesti: - Laurea e ottimo percorso accademico; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Dimestichezza con i sistemi informatici. Caratteristiche personali richieste: capacità di lavorare in un ambiente dinamico, predisposizione ai rapporti interpersonali ed al lavoro in team, riservatezza e rispetto delle norme di deontologia professionale. Durata del praticantato: 18 mesi.
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Società di consulenza aziendale in ambito tecnico-legale seleziona una figura addetta alla segreteria e di supporto ai professionisti (età massima 29 anni). La posizione da ricoprire prevede lo svolgimento delle seguenti mansioni: attività professionale paralegal di back office, attività di gestione della documentazione aziendale, gestione della corrispondenza cartacea ed elettronica e delle scadenze, gestione del centralino, smistamento posta in entrata, attività di archiviazione, amministrazione dell'archivio. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese, padronanza nelle attività di segretariato, capacità organizzative, ottima competenza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici a supporto dell'attività (fotocopiatrice, scanner, fax, ecc), del pacchetto Office e dei principali motori di ricerca. Disponibilità richiesta: immediata Orario previsto: full-time Titolo di studio: diploma o laurea
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Lo Studio CIA SRL sito in Brescia Via Corsica n 245, opera nella zona di Brescia e del lago di Garda: offre servizi di consulenza fiscale e amministrativa garantendo prestazioni di qualità low cost, con un importante risparmio per Regimi dei minimi e Regime del forfettario. Gestiamo servizi di contabilità ordinaria e semplificata per qualsiasi tipo di Società anche mediante condivisione di documenti on line, ad un prezzo economico senza rinunciare alla professionalità e al rapporto di fiducia che ci piace instaurare con ogni cliente. Contattateci per un preventivo senza impegno al numero 030 2422387, saremo lieti di rispondere via mail o anche personalmente presso il nostro studio cercando di soddisfare ogni richiesta. -Regime forfettario comprensivo di denuncia redditi e consulenza 29 euro al mese. -Tenuta contabilità piccole medie imprese semplificata 40 euro al mese. -Tenuta contabilità piccole medie imprese ordinaria con elaborazione denuncia redditi, analisi di bilancio, analisi di congruità, compilazione moduli F24 125 euro al mese. CIA SRL Centro Informazione Aziendale VIA CORSICA, 245 25125 BRESCIA Tel.0302422387 P.Iva / C.fiscale 02176460174
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per studio professionale di commercialisti, operante in zona BERGAMO (BG) un CONTABILE ESPERTO/A con i seguenti requisiti: - Conoscenza della prima nota e gestione della stessa; - Tenuta contabilità ordinaria, gestione passiva e attiva tramite software gestionali; - Preferenza per persone con esperienza in studio professionale; - Buona conoscenza delle dichiarazioni fiscali per aziende e privati; - Disponibilità per lavoro di 26 ore settimanali (chiusura dello studio al mercoledì); - Dimestichezza con PC e pacchetto Office. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio c.v. aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per studio professionale di commercialisti, operante in zona BERGAMO (BG) un CONTABILE ESPERTO/A con i seguenti requisiti: - Conoscenza della prima nota e gestione della stessa; - Tenuta contabilità ordinaria, gestione passiva e attiva tramite software gestionali; - Preferenza per persone con esperienza in studio professionale; - Gradita conoscenza del programma Zucchetti; - Disponibilità per lavoro di 26 ore settimanali (chiusura dello studio al mercoledì); - Dimestichezza con PC e pacchetto Office. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio c.v. aggiornato all’email [email protected] comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per studio Professionale di Commercialista operante in SARNICO (BG) che assume direttamente a tempo indeterminato un/a CONTABILE ESPERTO PER STUDIO PROFESSIONALE con i seguenti requisiti: – Conoscenza della prima nota e gestione della stessa; – Tenuta contabilità ordinaria, gestione passiva e attiva tramite software gestionali; – Gradita conoscenza de programma Zucchetti; – Pregressa esperienza in studio professionale, sarà’ titolo preferenziale nella scelta del candidato; – Disponibilità lavoro full time Completano la figura buona organizzazione, precisione, buon uso del PC e del programma Office. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato a [email protected] comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    Studio di consulenza aziendale, fiscale e societaria, operante a Caserta dal 1995 nel settore della consulenza alle imprese, in particolare delle società di capitali, ricerca una risorsa autonoma nella gestione del carico di lavoro, con cui avviare un rapporto di collaborazione. Si richiede una forte motivazione, esperienza almeno triennale, buona conoscenza delle regole contabili e fiscali di base (IVA, TUIR, adempimenti periodici ed annuali), delle disposizioni civilistiche in materia di bilancio e diritto societario, del sistema entratel e della gestione pratiche al registro delle imprese, nonché una buona conoscenza del pacchetto Office. Costituisce titolo preferenziale la padronanza del gestionale Profis. Sede di lavoro Caserta. Inviare CV
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com RESPONSABILE REP. FISCALE STUDIO CONSULENZA TRIBUTARIA PROV. VARESE Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza Aziendale e Tributaria, strutturato, in provincia di Varese ricerca per sostituzione risorsa un RESPONSABILE AREA FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -coordinamento collaboratori del team fiscale (composto da 2 risorse); - predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di capitali e società di persone) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); - modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; - redazione dei bilanci con relative note e relazioni; - consulenza fiscale e societaria di base; - tenuta della contabilità di imprese e professionisti, con regimi sia ordinari che semplificati; - altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Si valutano anche contabili ambiziosi che vogliano crescere all'interno dello studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Conoscenza Iva e Testo Unico imposte sui redditi; Ottima conoscenza della contabilità e del Bilancio; Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; NECESSARIA la conoscenza del gestionale PROFIS Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare con scaenze ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità e capacità di affiancamento risorse JR. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione in p.i. (preferibile) o a tempo indeterminato (se comprovata esperienza a fronte di referenze disponibili). Retribuzione in linea con le effettive competenze maturate. Orario di lavoro: full time dal Lunedì al Venerdì, massima disponibilità a orari flessibili durante i picchi fiscali. Richiesta disponibilità anche al sabato per gestire le eventuali urgenze. Sede di lavoro: nei pressi di Gerenzano (VA) Disponibilità a trasferte presso i clienti, con auto propria. Data prevista per l’inserimento: Immediato. Non si accettano candidature con preavvisi oltre i 30 giorni. Rif: CG/Sr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com RESPONSABILE STUDIO COMMERCIALISTI PROV.BRESCIA: Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza Aziendale, Fiscale e Tributario, modernamente organizzato e mediamente strutturato, con più sedi nel bresciano, ricerca per ampliamento un RESPONSABILE di una delle Sedi in provincia di Brescia. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - coordinamento delle risorse di studio e dei collaboratori (circa 10 persone tra subordinati e collaboratori); - pianificazione attività di studio, nel rispetto degli adempimenti previsti, obblighi, scadenze di studio e delle performance di qualità stabilite; - monitoraggio del team predisposto ai bilanci e alle dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di capitali e società di persone) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); - redazione dei bilanci complessi con relative note e relazioni; - consulenza fiscale e societaria; - contenzioso. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Abilitazione e iscrizione all'Ordine dei Commercialisti e dei Revisori. Conoscenza Iva e Testo Unico imposte sui redditi; Ottima conoscenza della contabilità e del Bilancio; Esperienza nella gestione di operazioni societarie e contenzioso. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di 5/10 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Inglese, saltuaria sia in forma scritta che orale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Apprezzata conoscenza del gestionale Datev o Teamsystem. Caratteristiche personali:  Doti di Leadership e di gestione collaboratori. Forte propensione alla libera professione e alla presa in carico di responsabilità. Capacità decisionale anche in situazioni di emergenza e capacità di ascolto della domanda e dell'interlocutore. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione in p.i rinnovabile di anno in anno. Retribuzione in linea con le effettive competenze maturate. FATTURAZIONE indicativa annuale euro 60.000 con patto di non concorrenza. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 14.00/18.00, massima disponibilità a orari flessibili durante i picchi fiscali. Richiesta disponibilità anche al sabato per gestire le eventuali urgenze. Sede di lavoro: nei pressi di Lonato (BS) Disponibilità a trasferte presso i clienti, con auto propria. Data prevista per l'inserimento: ASAP Rif: CG/Sr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza Aziendale, Fiscale e Tributario, modernamente organizzato e mediamente strutturato, con più sedi nel bresciano, ricerca per ampliamento un RESPONSABILE di una delle Sedi in provincia di Brescia. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - coordinamento delle risorse di studio e dei collaboratori (circa 10 persone tra subordinati e collaboratori); - pianificazione attività di studio, nel rispetto degli adempimenti previsti, obblighi, scadenze di studio e delle performance di qualità stabilite; - monitoraggio del team predisposto ai bilanci e alle dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di capitali e società di persone) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); - redazione dei bilanci complessi con relative note e relazioni; - consulenza fiscale e societaria; - contenzioso. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Abilitazione e iscrizione all’Ordine dei Commercialisti e dei Revisori. Conoscenza Iva e Testo Unico imposte sui redditi; Ottima conoscenza della contabilità e del Bilancio; Esperienza nella gestione di operazioni societarie e contenzioso. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di 5/10 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Inglese, saltuaria sia in forma scritta che orale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Apprezzata conoscenza del gestionale Datev o Teamsystem. Caratteristiche personali: Doti di Leadership e di gestione collaboratori. Forte propensione alla libera professione e alla presa in carico di responsabilità. Capacità decisionale anche in situazioni di emergenza e capacità di ascolto della domanda e dell’interlocutore. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione in p.i rinnovabile di anno in anno. Retribuzione in linea con le effettive competenze maturate. FATTURAZIONE indicativa annuale € 60.000 con patto di non concorrenza. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 14.00/18.00, massima disponibilità a orari flessibili durante i picchi fiscali. Richiesta disponibilità anche al sabato per gestire le eventuali urgenze. Sede di lavoro: nei pressi di Lonato (BS) Disponibilità a trasferte presso i clienti, con auto propria. Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com ESPERTA CONTABILE STUDIO PROVINCIA DI BRESCIA: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti e Consulenza aziendale, modernamente organizzato e mediamente strutturato  ricerca per ampliamento ed ottimizzazione gestione nella sede in provincia Brescia, diverse figure di ESPERTA CONTABILE STUDIO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - gestione contabilità, partendo dai controlli contabili, seguendo gli adempimenti previsti, fino al bilancio - redazione bilancio ante imposte  - consulenza su aliquote per gestione fatturazione - gestione pratiche a fondo perduto - redazione modelli unici (sc; sp; pf) - amministrazione cassetti fiscali - eventuale consulenza presso clienti  Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Economia e Commercio o Diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Apprezzata conoscenza dei gestionali Datev e Teamsystem. Caratteristiche personali:  Persona dinamica ed aperta, capace di lavorare sotto stress. Forte orientamento al lavoro in team. Massima precisione e predisposizione a rapporto con il cliente. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione in p.iva o contratto subordinato CCNL Contratti studi professionali. Retribuzione in linea con le effettive competenze maturate. FATTURAZIONE indicativa 35/40K con patto di non concorrenza. RAL indicativa max  euro 1600/1800 netti mensili.  Sono previsti eventuali benefit di merito. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 14.00/18.00, massima disponibilità a orari flessibili durante i picchi fiscali. Sede di lavoro: Nei pressi di Lonato (BS)  Data prevista per l'inserimento: ASAP Rif: CG/Sr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti e Consulenza aziendale, modernamente organizzato e mediamente strutturato ricerca per ampliamento ed ottimizzazione gestione nelle sede di Brescia,una figura di ESPERTA CONTABILE STUDIO POFESSIONALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - gestione contabilità, partendo dai controlli contabili, seguendo gli adempimenti previsti, fino al bilancio - redazione bilancio ante imposte - consulenza su aliquote per gestione fatturazione - gestione pratiche a fondo perduto - redazione modelli unici (sc; sp; pf) - amministrazione cassetti fiscali - eventuale consulenza presso clienti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Economia e Commercio o Diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Apprezzata conoscenza dei gestionali Datev e Teamsystem. Caratteristiche personali: Persona dinamica ed aperta, capace di lavorare sotto stress. Forte orientamento al lavoro in team. Massima precisione e predisposizione a rapporto con il cliente. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione in p.iva o contratto subordinato CCNL Contratti studi professionali. Retribuzione in linea con le effettive competenze maturate. FATTURAZIONE indicativa 35/40K con patto di non concorrenza. RAL indicativa max € 1600/1800 netti mensili. Sono previsti eventuali benefit di merito. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 14.00/18.00, massima disponibilità a orari flessibili durante i picchi fiscali. Richiesta disponibilità anche al sabato per gestire le eventuali urgenze. Sede di lavoro: Brescia Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti e Consulenza aziendale, modernamente organizzato e mediamente strutturato ricerca per ampliamento ed ottimizzazione gestione nella sede in provincia Brescia, diverse figure di ESPERTA CONTABILE STUDIO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - gestione contabilità, partendo dai controlli contabili, seguendo gli adempimenti previsti, fino al bilancio - redazione bilancio ante imposte - consulenza su aliquote per gestione fatturazione - gestione pratiche a fondo perduto - redazione modelli unici (sc; sp; pf) - amministrazione cassetti fiscali - eventuale consulenza presso clienti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Economia e Commercio o Diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Apprezzata conoscenza dei gestionali Datev e Teamsystem. Caratteristiche personali: Persona dinamica ed aperta, capace di lavorare sotto stress. Forte orientamento al lavoro in team. Massima precisione e predisposizione a rapporto con il cliente. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione in p.iva o contratto subordinato CCNL Contratti studi professionali. Retribuzione in linea con le effettive competenze maturate. FATTURAZIONE indicativa 35/40K con patto di non concorrenza. RAL indicativa max € 1600/1800 netti mensili. Sono previsti eventuali benefit di merito. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 14.00/18.00, massima disponibilità a orari flessibili durante i picchi fiscali. Sede di lavoro: Nei pressi di Lonato (BS) Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.