-
loading
Solo con l'immagine

Naturopatia


Elenco delle migliori vendite naturopatia

NATUROPATIA QUANTICA. OTTIENI IL BENESSERE PSICOFISICO E SPIRITUALE E TRASFORMA I TUOI SOGNI IN OBIETTIVI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PANTOFOLE PER MASSAGGIO AI PIEDI, RIFLESSOLOGIA NATUROPATIA PANTOFOLE PER MASSAGGIO AI PIEDI AGOPUNTURA SCARPE DA MASSAGGIO PER ASSISTENZA SANITARIA(NERO + 38)
    • Adotta la naturopatia riflessologica
    • Suole in EVA, rivetti resistenti alla ruggine
    • Design a nastro magico
    • Massaggia e stimola i punti di agopuntura a piedi
    • Aumenta l'immunità e allevia il dolore e la rigidità
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TÈ ALLA ROSA CANINA BIOLOGICO 250G - CONFEZIONI SFUSE - VANTAGGIO DI PREZZO - IMBOTTIGLIATO E CONTROLLATO IN GERMANIA (DE-ÖKO-005)
    • ORGANIC ROSEBUTT SHELLLS TEA contiene gusci di rosa canina essiccati al 100% da coltivazione biologica, lat. Rosa Canina. Senza agenti di rilascio, riempitivi o agenti di flusso. Solo pura natura.
    • ALTA QUALITÀ DELL'API: Le pelli di rosa canina provengono da coltivazioni sostenibili ed ecologiche e sono lavorate con cura. Le rosa caninacee contengono naturalmente molti principi attivi, acidi e olii della frutta e sono ampiamente utilizzate nella naturopatia.
    • LE PERSONE E L'AMBIENTE SONO IMPORTANTI PER NOI. Il prodotto è vegano, senza lattosio, senza glutine, senza soia e senza zuccheri aggiunti. Nessun additivo. Imballaggio di stoccaggio con chiusura a cerniera.
    • 35 ANNI DI ESPERIENZA NEL SETTORE BIOLOGICO. MADE IN GERMANIA. Dopo oltre 35 anni di esperienza con il biologico, conosciamo le migliori aree di coltivazione e i coltivatori e trasformatori più affidabili. Ogni prodotto viene infine controllato e imbottigliato nella nostra manifattura.
    • GARANZIA DI SODDISFAZIONE: Biotiva è sinonimo di qualità al 100%. Se non siete ancora soddisfatti al 100%, potete restituire il prodotto fino a un anno dopo l'acquisto. Contattateci e riavrete immediatamente i vostri soldi.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Roma (Lazio)
    Ripetizioni di Naturopatia e discipline Olistiche, magneti, Iridologia,
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    • Conoscere ed acquisire nozioni teoriche riguardanti la classificazione delle piante medicinali e delle relative modalità di estrazione, con conseguente acquisizione della capacità di scegliere la formulazione più adatta del caso • Acquisire un'ottima manualità e capacità di estrazione e assemblaggio dei fitocomposti • Portare nel proprio quotidiano, che sia esso di natura professionale o per semplice ma indispensabile cura della propria persona, la capacità di creare dei preparati autoprodotti, frutto di nozioni teoriche ma soprattutto di connessione intuitiva e pratica con le piante medicinali
    Vista prodotto
    Italia
    Percorso formativo Il corso di Naturopatia ha una durata triennale ed è suddiviso in Moduli. In tal modo l’allievo inizia e conclude ciascuna materia presente nel Modulo ottenendo solide basi per iniziare ad operare. Per il conseguimento del diploma di formazione, l'allievo deve seguire tutto il percorso della scuola acquistando di volta in volta i moduli o i singoli corsi secondo le proprie esigenze. Alla fine di ogni singolo corso verrà rilasciato un attestato di formazione previo esame finale. Alla fine del percorso formativo Naturopatia previo discussione di una tesi verrà rilasciato un diploma di formazione in Naturopatia. La Genesis si riserva di verificare attestati comprovanti la frequenza presso altre strutture di corsi attinenti a materie del percorso formativo proposto per il rilascio dell'attestato finale. Per esigenze personali degli allievi la Genesis si riserva di formulare moduli personalizzati Per chi è già Naturopata o per chi opera nell’ambito olistico, è anche possibile partecipare a singole lezioni,singoli moduli o singole materie. Base di tutto il percorso formativo è lo studio dell’Energetica dei Sistemi Viventi del Prof M.Mussat a cui si aggiungono l’Iridologia Tradizionale,Iridologia Olistica e Quantica metodo Salomè, la Riflessologia Plantare Energetica,la Nutrizione, la Fitoterapia, la Spagyria, la Floriterapia, la Cristalloterapia, l’Aromaterapia, la Tecnica Metamorfica, la PNL ed altre ancora, senza dimenticare l’Anatomo fisiologia e il percorso di autostima e crescita personale. Un corpo docente qualificato e motivato, collabora e mette in pratica, con entusiasmo, il pensiero della scuola Genesis volto a garantire la qualità della formazione di ogni singolo allievo. Obiettivi Fornire una formazione teorico/ pratico nel campo delle discipline naturopatiche ad indirizzo scientifico. Le date e i corsi sono disponibili alla pagina web http://www.scuoladinaturopatiagenesis.net/naturopatia-a-moduli.html
    Vista prodotto
    Monza (Lombardia)
    Corso di naturopatia Il corso di naturopatia è rivolto a tutti coloro che vogliono imparare un corretto stile di vita, con metodi prevalentemente naturali.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    La Naturopatia lavora nell ambito della prevenzione, fornendo suggerimenti sullo stile di vita. L obbiettivo principale del naturopata è quello del recupero e del mantenimento dell equilibrio pscofisico. Prevenzione, educazione, la promozione della salute individuale e di conseguenza ambientale e sociale. Consulenza anche online.
    50 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    L’Istituto HERMES offre formazione nell’ambito delle Medicine Complementari e si propone di divulgare la salutogenesi con conoscenze in Antroposofia. Presenta la Kinesiologia, il Massaggio delle Correnti e l’Educazione Alimentare come materie di approfondimento. La Libera Università HERMES, si propone come Istituto di formazione in Naturopatia, con un percorso didattico articolato ed organico al fine di offrire una formazione completa e specializzante. Sono aperte le iscrizioni per il nuovo Anno Accademico 2019. Classi a numero chiuso. Iscrizioni entro il 12 dicembre 2018.
    Vista prodotto
    Cesena (Emilia Romagna)
    Adori il settore Olistico ? Dopo il Percorso Quadriennale presso la nostra Scuola, ti Rilasciamo il DIPLOMA NAZIONALE A.S.I. di NATUROPATA !!! UNIVERSITA' POPOLARE DI NATUROPATIA Cesena " La Mandragola " Sono Aperte le Iscrizioni per il nuovo ano scolastico con inizio lezioni a gennaio 2020 RAGGIUNGI IL TUO OBIETTIVO ! Diventa NATUROPATA Professionista Qualificato ! Conoscenza, abilità e competenza. Posti limitati a numero chiuso. info tel 339 2896655 Tel 0547661000
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Il Piano di Studi della Scuola di Naturopatia a distanza di Erba Sacra è formato da corsi online e ebook didattici che comprendono gli insegnamenti fondamentali come indicato dall’OMS e coerenti con il profilo professionale indicato da UNI e gli insegnamenti dei diversi percorsi specialistici previsti. Il percorso formativo si conclude con la presentazione e la discussione in una delle sedi Erba Sacra o, a scelta, in videoconferenza, di un Elaborato Finale. Il monte ore totale di 1200 ore e comprensivo dei corsi online, degli ebook didattici, dei test di verifica e del tirocinio che nel nostro caso si esplica attraverso l’esposizione di casi esperienziali prodotti dall’allievo. A conclusione degli insegnamenti fondamentali, discusso l’elaborato finale, l’allievo ottiene il titolo di Naturopata che gli consente di iscriversi nei Registri Professionali ASPIN ed esercitare la professione ai sensi della legge 4/2013.
    Vista prodotto
    Italia
    Sabato 13 Gennaio 2018 OPEN DAY presso Hotel Villa Rosa Via Giovanni Prati 1 (stazione Trastevere) Posti Limitati
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sei stressato non sei sereno perche l ansia non ti da tregua??? Fermati rilassati.... si puo curare... Sono naturopata e da anni mi occupo dello stress ed ansia. Consulenza anche telefefonica.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    MEDITAZIONE, VISUALIZZAZIONE, AUTO-ANALISI, TRAINING AUTOGENO, RILASSAMENTO, SBLOCCO STRESS, LEZIONI INDIVIDUALI, ANCHE ONLINE E SEMINARI: meditazioni guidate personalizzate armonizzanti per lo sblocco di stress e tensioni e rilassamento, tecniche di visualizzazione e auto-analisi, training autogeno e auto-ipnosi, meditazioni buddhiste antiche originali (medelogia e ipsoanalisi), mantra e terapia vibrazionale dei suoni, respirazione profonda, per eliminare blocchi, tensioni, stress, nervosismo, imparare a rilassarsi e ritrovare il riequilibrio di mente, corpo, spirito, per sviluppare le energie (e stabilizzarle), facoltà psichiche-percettive, pulizia energetica, riequilibrio chakra e armonizzazione, Incontri singoli e piccoli gruppi, effettuabili anche a distanza online. In 20 anni di pratica con grandi benefici, ho messo a punto tecniche di meditazione personalizzate guidate (unitamente alla pratica yoga, tai-chi-chuan, 5 tibetani e Qi-gong), di visualizzazione, training autogeno, auto-ipnosi e auto-analisi delle quali ho constatato continuamente l'efficacia non solo su di me ma anche su mote altre persone con successo (con l'annullamento di disfunzioni energetiche, psicosomatiche ed organiche, traumi anche antichi, fobie, depressioni, paura etc., rimozione di interferenze, aumento e stabilizzazione delle energie, apertura dei canali sottili percettivi, potenziamento facoltà psichiche, miglioramento facoltà mnemoniche, della concentrazione, e della qualità del sonno. PERSONAL TRAINER HEALTH & ENERGY, lezioni individuali, anche online, e piccoli gruppi in esterna (parchi milano città) di pulizia, riequilibrio e ricarica energetica, meditazione, respirazione detossinante, sblocco tensioni e stress, educazione alimentare e nutrizione energetica, prevenzione ed autocura naturale per non ammalarsi più, sviluppare le proprie energie e facoltà psichiche ed aumentare la vostra efficienza fisica, vitalità e resistenza! Anche il sabato pom o domenica mattina programma nuovi seminari: 1. Pulizia, ricarica e riequilibrio energetico. tecniche e consigli per proteggersi e schermarsi da interferenze e mantenere l'energia alta e stabilizzata (una giornata il sabato o domenica h 10.00-19.00 con pausa o due mezze giornate, effettuabile anche a distanza online) 2. tecniche di meditazione (meditazioni guidate e incentrate), rilassamento, training autogeno, auto-analisi, rimozione di blocchi e traumi, riunione componenti e armonizzazione (come sopra) 3. Tecniche di sviluppo energie e facoltà psichiche-percettive, meditazione incentrata, visualizzazione, attrazione, realizzazione e modifica della realtà (idem come sopra) 4. tecniche e rimedi di prevenzione, depurazione-detossinazione, educazione alimentare, auto-cura e pronto soccorso naturale, teoria e pratica (idem come sopra), 5. Corso Fiori di Bach (metodo psico-vibrazionale di Lucilla Sperati) per la rimozione di ansie, stress, fobie, paure, nervosismi, depressione, insicurezze, traumi- teoria e pratica, test, Individuazione dei fiori, posologia, comparazione, preparazione e relazione (una giornata o due mezze giornate o 4 lezioni da 2 h cad, anche online, con dispensa) 6. tecniche di sblocco stress, tensioni, respirazione detossinante e riequilibrio energetico-posturale (da yoga, tai-chi-chuan,5 tibetani, streching, effettuabile in una giornata o 2 mezze giornate in sede a Milano) 7. Seminario di radiestesia base per rilevare le energie di persone, luoghi, alimenti, rimedi, geopatie (una giornata o 2 mezze giornate o 4 lezioni da 2 h cad, effettuabile anche online con dispensa e strumento; per iscriversi è necessario verificare prima il livello energetico che deve essere sufficientemente alto e stabilizzato), 8. corso base di aromaterapia curativa ed oli essenziali, miscele di oli curativi e da massaggio (una giornata o due mezze giornate, effettuabile anche online) 9. corso base teorico-pratico di cromo-cristalloterapia (in elaborazione, da marzo, una giornata, o due mezze giornate, anche online) 10. corso base di musicoterapia vibrazionale, mantra, canto armonico per armonizzare le energie personali, utilizzi per le piante (una giornata o due mezze giornate, in elaborazione, da marzo, anche online) 11. corso base di medicina cinese antica originale (in elaborazione, da marzo), 12. corso base di medicina tibetana antica originale (in elaborazione, da marzo), 13. corso base di ayurveda antica originale (in elaborazione, da marzo), 14. corso base teorico pratico di Medelogia-Ipsoanalisi, l'innovativa disciplina filosofico-psicoanalitica di matrice buddhista originale ideata dal collaboratore Federico Divino (solo per operatori psicoanalisti laici, filosofi orientalisti, antropologi, medici omeopati analisti), in sede a Milano con Lucilla Sperati, naturopata, radiestesista-pranoterapeuta, esperta in discipline naturali, tecniche energetiche-vibrazionali, fiori di Bach, intolleranze alimentari ed educazione alimentare, tecniche antistress e riequilibrio energetico corpo-mente, spirito, sviluppo energie e facoltà psichiche-percettive. Info: Associazione Naturalia MI t. 02-4222857 cell 328-4616945 www.associazionenaturalia.org
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    La consulenza naturopatica prevede un'accurata raccolta della storia della persona e delle sue problematiche al fine di considerare tutte le variabili possibili (organiche, emotive, alimentari, energetiche...) che influiscono sul disturbo del soggetto.
    50 €
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Il Centro Studi "Theoréo" è lieta di comunicare che da oggi sono aperte le iscrizioni al corso di formazione professionale on line per "Consulenza del benessere ad indirizzo naturopatico". Il corso è modulare, aperto tutto l'anno, viene realizzato secondo le disponibilità ed i tempi dello studente senza tempi prefissati rigidi, la conclusione di un modulo permette la partecipazione al modulo successivo. Il costo è di € 20 di iscrizione generale e di € 350 per ciascuno modulo, senza ulteriori costi aggiuntivi. I testi di studio necessari verranno forniti dal Centro Studi senza ulteriori aggravi di spesa. Per info: centrostuditheoreo@icloud.com
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Questo corso di Cristalloterapia e' strutturato per gli operatori del benessere/ infermieri/ fisioterapisti/massaggiatori/ etc, che vogliono aggiungere l'utilizzo dei cristalli alle terapie che già conoscono. Il corso fa anche parte del programma formativo in Naturopatia. Per informazioni sul corso di Naturopatia bienneale o triennale si prega di contattare il centro o di visitare il sito CentroAlterego. It Il corso in Naturopatia consente l'iscrizione ai registri professionali del "Polo Scientifico di Ricerca ed Alta formazione" ai sensi della legge 14 gennaio 2013 n. 4. L'iscrizione ai registri valorizza le competenze degli associati e garantisce il rispetto delle regole deontologiche, agevolando la scelta e la tutela degli utenti nel rispetto delle regole sulla concorrenza. Il corso si basa sull’analisi dei chakra e prevede il loro riequilibrio e la loro cura attraverso le pietre. I chakra sono i punti di forza del nostro spirito e risiedono nel nostro corpo. La filosofia indiana insegna che nel nostro corpo ci sono sette chakra principali, ognuno dei quali è il centro di un determinato tipo di energia, collegato con uno specifico organo fisico. Se uno o più dei nostri chakra non “funzionano” correttamente, ne risentiamo a livello fisico e spirituale. I cristalli, grazie alle loro energie, ristabiliscono l’equilibrio psicofisico. Durata complessiva 42 ore, suddiviso in 7 sedute da un'ora ciascuna, svolte preferibilmente con una distanza settimanale, e visualizzazione per ogni cristallo da ripetere a casa ogni giorno. Programma delle 7 sedute in studio: 1. il diaspro rosso per il primo chakra muladhara; 2. l’aragonite arancio per il secondo chakra svadhishthana; 3. la calcite gialla per il terzo chakra manipura; 4. l’avventurina per il quarto chakra anahata; 5. la sodalite per il quinto chakra vishuddha; 6. l’ametista per il sesto chakra ajna; 7. il quarzo ialino (anche chiamato quarzo di rocca) per il settimo chakra sahasrara. I prezzi sono da intendersi Iva esclusa. Il corso rilascia EcP Attestato di frequenza Kit cristalli Dispensa didattica Sede del corso: Accademia Alterego&Cambiolook Cassano d'Adda MI Www.centroalterego.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Questo corso di Cristalloterapia e' strutturato per gli operatori del benessere/ infermieri/ fisioterapisti/massaggiatori/ etc, che vogliono aggiungere l'utilizzo dei cristalli alle terapie che già conoscono. Il corso fa anche parte del programma formativo in Naturopatia. Per informazioni sul corso di Naturopatia bienneale o triennale si prega di contattare il centro o di visitare il sito CentroAlterego. It Il corso in Naturopatia consente l'iscrizione ai registri professionali del "Polo Scientifico di Ricerca ed Alta formazione" ai sensi della legge 14 gennaio 2013 n. 4. L'iscrizione ai registri valorizza le competenze degli associati e garantisce il rispetto delle regole deontologiche, agevolando la scelta e la tutela degli utenti nel rispetto delle regole sulla concorrenza. l corso di Cristalloterapia avanzato si basa sull’analisi dei chakra e prevede il loro riequilibrio e la loro cura attraverso le pietre. I chakra sono i punti di forza del nostro spirito e risiedono nel nostro corpo. La filosofia indiana insegna che nel nostro corpo ci sono sette chakra principali, ognuno dei quali è il centro di un determinato tipo di energia, collegato con uno specifico organo fisico. Se uno o più dei nostri chakra non “funzionano” correttamente, ne risentiamo a livello fisico e spirituale. I cristalli, grazie alle loro energie, ristabiliscono l’equilibrio psicofisico. Durata complessiva 42 ore, suddiviso in 7 sedute da un'ora ciascuna, svolte preferibilmente con una distanza settimanale, e visualizzazione per ogni cristallo da ripetere a casa ogni giorno. Programma delle 7 sedute in studio: 1. il diaspro rosso per il primo chakra muladhara; 2. l’aragonite arancio ?per il secondo chakra svadhishthana; 3. la calcite gialla per il terzo chakra manipura;? 4. l’avventurina per il quarto chakra anahata;? 5. la sodalite per il quinto chakra vishuddha;? 6. l’ametista per il sesto chakra ajna; 7. il quarzo ialino (anche chiamato quarzo di rocca) per il settimo chakra sahasrara. Il corso rilascia EcP Attestato di frequenza Kit cristalli Dispensa didattica I prezzi sono da intendersi Iva esclusa Sede del corso: Accademia Alterego&Cambiolook Cassano d'Adda MI Www.centroalterego.it
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Scuola di Naturopatia Umanistica Hermes Lâ€(TM)Istituto HERMES offre formazione quadriennale nellâ€(TM)ambito delle Medicine Complementari e si propone di divulgare la salutogenesi con conoscenze in Antroposofia. Presenta la Kinesiologia, il Massaggio delle Correnti e lâ€(TM)Educazione Alimentare come materie di approfondimento. La Libera Università HERMES, si propone come Istituto di formazione in Naturopatia, con un percorso didattico articolato ed organico al fine di offrire una formazione completa e specializzante. Sono aperte le iscrizioni per il nuovo Anno Accademico 2019. Classi a numero chiuso. DIVENTARE NATUROPATA Completare un serio corso di studi in Naturopatia, oltre ad essere una reale, tangibile opportunità di sviluppo personale, può anche essere un passaggio decisivo per creare una nuova prospettiva lavorativa. Chi consegue lâ€(TM)Attestato, potrà aprire uno studio di consulenza e fornire le proprie prestazioni privatamente, oppure diventare consulente per centri benessere o nellâ€(TM)ambito sportivo, nelle associazioni orientate allo sviluppo dellâ€(TM)individuo e altro ancora. Il nostro istituto, naturalmente, estende la propria proposta anche a tutti coloro che già lavorano nellâ€(TM)ambito della salute (medici, infermieri, erboristi, riabilitatori e fisioterapisti, psicologi e psicoterapeuti, personal trainer, lavoratori del settore estetico, ecc.) e che desiderano un ampliamento che vada ad integrare le proprie competenze con nuove conoscenze e il proprio modo di lavorare con una diversa sensibilità. Vi informiamo che per lâ€(TM)ammissione al nuovo anno accademico è necessario un colloquio con i responsabili della scuola.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    TORNA IN EQUILIBRIO ENERGETICO E CURATI CON IL POTERE DEI CRISTALLI! Il corso fa anche parte del programma formativo in Naturopatia. Per informazioni sul corso di Naturopatia bienneale o triennale si prega di contattare il centro o di visitare il sito CentroAlterego. It Il corso in Naturopatia consente l'iscrizione ai registri professionali del "Polo Scientifico di Ricerca ed Alta formazione" ai sensi della legge 14 gennaio 2013 n. 4. L'iscrizione ai registri valorizza le competenze degli associati e garantisce il rispetto delle regole deontologiche, agevolando la scelta e la tutela degli utenti nel rispetto delle regole sulla concorrenzal corso è teorico e pratico, non necessità di competenze particolari. E' tenuto dalla dr.ssa Sala, Counselor Psicologico, Naturopata e Trainer Olistico certificato SIAF, presso il suo centro Accademia Alterego&Cambiolook, a Cassano d'Adda MI Il corso rilascia: *ECP (vanno richiesti all'iscrizione) *Attestato di frequenza *kit cristalli *Dispensa didattica Durata: giornata intera, dalle 10.30 alle 17.30 Il corso si svolge ogni primo sabato del mese, al raggiungimento di un minimo di 3 iscritti. Per gruppi già formati, può essere effettuato anche in altre giornate. È possibile anche richiedere un corso individuale. Questo corso di Cristalloterapia e' indicato sia per le persone che hanno piacere di scoprire un modo diverso di prendersi cura del proprio corpo e delle proprie energie, che per ?gli operatori del benessere che vogliono aggiungere l'utilizzo dei cristalli alle terapie che già conoscono. Il corso si basa sull’analisi dei chakra e dei cristalli corrispondenti, e prevede il riequilibrio dei principali punti energetici e la loro cura attraverso esercitazioni con le pietre. I chakra sono i punti di forza del nostro spirito e risiedono nel nostro corpo. La filosofia indiana insegna che nel nostro corpo ci sono sette chakra principali, ognuno dei quali è il centro di un determinato tipo di energia, collegato con uno specifico organo fisico. Se uno o più dei nostri chakra non “funzionano” correttamente, ne risentiamo a livello fisico e spirituale. I cristalli, grazie alle loro energie, rinforzano il corpo, le emozioni e la mente, ristabilendo l’equilibrio psicofisico. Programma: Spiegazione dei 7 chakra fondamentali e loro corrispondenze fisiche, energetiche ed emozionali Spiegazione ed esercitazioni pratiche con l'utilizzo dei 7 cristalli che riequilibrano i chakra, dando energia e riportando corpo e mente in perfetto equilibrio, 1. il diaspro rosso per il primo chakra muladhara; 2. l’aragonite arancio per il secondo chakra svadhishthana; 3. la calcite gialla per il terzo chakra manipura; 4. l’avventurina per il quarto chakra anahata; 5. la sodalite per il quinto chakra vishuddha; 6. l’ametista per il sesto chakra ajna; 7. il quarzo ialino (anche chiamato quarzo di rocca) per il settimo chakra sahasrara.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Teoria e metodologia del counseling bioenergetico Corso introduttivo Durata: un weekend (data da definire) Verrà consegnata una dispensa ed un attestato di frequenza. Costo: € 500 front line € 400 on line. Argomenti trattati: Introduzione al Counseling Bioenergetico Lâ€(TM)arte Naturo-terapeutica Il pensiero logico e il pensiero analogico La bioenergetica e la forza vitale Il corpo vibrante Il corpo fisico e il primo chakra: la paura, lâ€(TM)ansia e il panico Lavorare alla radice: il radicamento Grounding e bend-over Le emozioni, la corazza muscolare e il secondo chakra Il movimento, la sessualità e la colpa Il pensiero, le emozione e il terzo chakra Lâ€(TM)io che pensa, lâ€(TM)io che agisce, lâ€(TM)io che sente Le difese dellâ€(TM)io: dalla reazione allâ€(TM)azione Lâ€(TM)approccio terapeutico: lâ€(TM)apertura del cuore, la compassione e la comprensione Gli opposti: maschile e femminile Lâ€(TM)arte di comunicare: Il riconoscimento e lâ€(TM)autoespressione La voce e la maschera: il suono delle emozioni La Coscienza: ipercontrollo, fede e fiducia Disturbi psicosomatici I Segmenti dellâ€(TM)armatura nella naturopatia bioenergetica Analisi del carattere e cure integrate Lâ€(TM)esperienza didattica Lâ€(TM)incontro è finalizzato allâ€(TM)apprendimento degli strumenti principali del rapporto di counseling bioenergetico alla scoperta del presupposto che ogni individuo dispone di unâ€(TM)energia vitale essenziale sia per unâ€(TM)interazione fra corpo e mente, sia per il controllo degli stati fisici e di quelli mentali. Lâ€(TM)obiettivo è fornire agli allievi in formazione una serie di risorse caratteristiche dellâ€(TM)approccio Bioenergetico, secondo il quale la personalità può essere descritta attraverso un diagramma piramidale, alla cui base stanno i processi energetici del corpo e, salendo verso il vertice della piramide, si incontrano le sensazioni, le emozioni e lâ€(TM)Io. I principi teorici verranno proposti anche da un punto di vista più squisitamente applicativo e collegati alla pratica di esercizi che si svolgeranno in gruppo o individualmente, per discuterne insieme subito dopo. Il relativo materiale, che verrà distribuito nel corso dellâ€(TM)esperienza didattica, mira a fornire un vocabolario adeguato per descrivere le esperienze e stimolare la riflessione e la sperimentazione pratica. Gli esercizi infatti sono stati progettati in modo tale che i partecipanti possano riutilizzarli nella loro vita privata e/o nella propria attività professionale. SBOCCHI LAVORATIVI. Sia i Counselors in Naturopatia che quelli Umanistici a Mediazione Corporea, nonché i Naturopati olistici, attualmente quasi assenti nel panorama formativo italiano, rappresentano delle figure professionali emergenti. Gli sbocchi e le possibilità di lavoro sono veramente molteplici; tali figure professionali, infatti, rappresentano gli Operatori più idonei allâ€(TM)impiego presso Enti ed Associazioni volti alla crescita personale ed alla rieducazione verso il rispetto della natura ambientale e del tessuto sociale, Centri per lâ€(TM)assistenza ed il recupero del proprio spazio interiore, Centri Benessere, Beauty-farm, Centri Termali, Palestre e Centri Fitness, Studi medici e psicologici orientati alla più attuale visione olistica del benessere e della salute, sia in sede metropolitana che presso complessi turistici ed alberghieri al mare o in montagna. Essi operano sia in completa autonomia professionale, che in sinergia con le altre figure attive in ambito psico-socio-sanitario, (assistenti sociali o domiciliari, psicologi, medici, paramedici, fisioterapisti, nutrizionisti, insegnanti, educatori, estetiste ecc.). Le specifiche discipline alle quali il Tecnico Olistico di terapie naturali viene formato, lo rendono, inoltre, particolarmente qualificato anche allâ€(TM)intervento in alcuni ambiti della riabilitazione e del sostegno dei soggetti diversamente abili. Quella del Naturopata e del Counselor è infatti una nuova figura professionale, distinta e complementare a quella del medico e dello psicoterapeuta in quanto opera nellâ€(TM)ambito fisiologico e delle predisposizioni individuali e non in quello patologico. Compito del Naturopata e del Counselor è di promuovere la salute e di ristabilire gli equilibri interiori alterati, grazie ad unâ€(TM)attenta valutazione della costituzione e del terreno del soggetto e delle sue predisposizioni ad ammalarsi. Essi utilizzano specifici trattamenti personalizzati e metodologie per ripristinare lâ€(TM)equilibrio energetico, interiore e fisico, nonché programmi di rieducazione allâ€(TM)alimentazione, al benessere ed alla salute individuale, familiare, sociale ed ambientale. Per informazioni telefonare al 338.9140687
    500 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Questo corso di Cristalloterapia e' strutturato per gli operatori del benessere/ infermieri/ fisioterapisti/massaggiatori/ etc, che vogliono aggiungere l'utilizzo dei cristalli alle terapie che già conoscono. Il corso fa anche parte del programma formativo in Naturopatia Olistica, di durata biennale o triennale. Il corso in Naturopatia Olistica consente l'iscrizione ai registri professionali del "Polo Scientifico di Ricerca ed Alta formazione" ai sensi della legge 14 gennaio 2013 n. 4. L'iscrizione ai registri valorizza le competenze degli associati e garantisce il rispetto delle regole deontologiche, agevolando la scelta e la tutela degli utenti nel rispetto delle regole sulla concorrenza. Per informazioni dettagliate si prega di contattare l'accademia telefonicamente o di visitare il sito Www.centroalterego.it. l corso di Cristalloterapia si basa sull’analisi dei chakra e prevede il loro riequilibrio e la loro cura attraverso le pietre. I chakra sono i punti di forza del nostro spirito e risiedono nel nostro corpo. La filosofia indiana insegna che nel nostro corpo ci sono sette chakra principali, ognuno dei quali è il centro di un determinato tipo di energia, collegato con uno specifico organo fisico. Se uno o più dei nostri chakra non “funzionano” correttamente, ne risentiamo a livello fisico e spirituale. I cristalli, grazie alle loro energie, ristabiliscono l’equilibrio psicofisico. Durata complessiva 42 ore, suddiviso in 7 sedute da un'ora ciascuna, svolte preferibilmente con una distanza settimanale, e visualizzazione per ogni cristallo da ripetere a casa ogni giorno. Programma delle 7 sedute in studio: 1. il diaspro rosso per il primo chakra muladhara; 2. l’aragonite arancio per il secondo chakra svadhishthana; 3. la calcite gialla per il terzo chakra manipura; 4. l’avventurina per il quarto chakra anahata; 5. la sodalite per il quinto chakra vishuddha; 6. l’ametista per il sesto chakra ajna; 7. il quarzo ialino (anche chiamato quarzo di rocca) per il settimo chakra sahasrara. Il corso rilascia EcP Attestato di frequenza Kit cristalli Dispensa didattica * il prezzo è da intendersi Iva esclusa Sede del corso: Accademia Alterego&Cambiolook Cassano d'Adda MI Www.centroalterego.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Questo corso di Cristalloterapia e' strutturato per gli operatori del benessere/ infermieri/ fisioterapisti/massaggiatori/ etc, che vogliono aggiungere l'utilizzo dei cristalli alle terapie che già conoscono. Il corso fa anche parte del programma formativo in Naturopatia Olistica, di durata biennale o triennale. Il corso in Naturopatia Olistica consente l'iscrizione ai registri professionali del "Polo Scientifico di Ricerca ed Alta formazione" ai sensi della legge 14 gennaio 2013 n. 4. L'iscrizione ai registri valorizza le competenze degli associati e garantisce il rispetto delle regole deontologiche, agevolando la scelta e la tutela degli utenti nel rispetto delle regole sulla concorrenza. Per informazioni dettagliate si prega di contattare l'accademia telefonicamente o di visitare il sito Www.centroalterego.it. Il corso si basa sull’analisi dei chakra e prevede il loro riequilibrio e la loro cura attraverso le pietre. I chakra sono i punti di forza del nostro spirito e risiedono nel nostro corpo. La filosofia indiana insegna che nel nostro corpo ci sono sette chakra principali, ognuno dei quali è il centro di un determinato tipo di energia, collegato con uno specifico organo fisico. Se uno o più dei nostri chakra non “funzionano” correttamente, ne risentiamo a livello fisico e spirituale. I cristalli, grazie alle loro energie, ristabiliscono l’equilibrio psicofisico. Durata complessiva 42 ore, suddiviso in 7 sedute da un'ora ciascuna, svolte preferibilmente con una distanza settimanale, e visualizzazione per ogni cristallo da ripetere a casa ogni giorno. Programma delle 7 sedute in studio: 1. il diaspro rosso per il primo chakra muladhara; 2. l’aragonite arancio per il secondo chakra svadhishthana; 3. la calcite gialla per il terzo chakra manipura; 4. l’avventurina per il quarto chakra anahata; 5. la sodalite per il quinto chakra vishuddha; 6. l’ametista per il sesto chakra ajna; 7. il quarzo ialino (anche chiamato quarzo di rocca) per il settimo chakra sahasrara. Il corso rilascia EcP Attestato di frequenza Kit cristalli Dispensa didattica * il costo è da intendersi Iva esclusa Sede del corso: Accademia Alterego&Cambiolook Cassano d'Adda MI Www.centroalterego.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Questo corso di Cristalloterapia e' strutturato per gli operatori del benessere/ infermieri/ fisioterapisti/massaggiatori/ etc, che vogliono aggiungere l'utilizzo dei cristalli alle terapie che già conoscono. Il corso si basa sull’analisi dei chakra e prevede il loro riequilibrio e la loro cura attraverso le pietre. Il corso fa anche parte del programma formativo in Naturopatia Olistica, di durata biennale o triennale. Il corso in Naturopatia Olistica consente l'iscrizione ai registri professionali del "Polo Scientifico di Ricerca ed Alta formazione" ai sensi della legge 14 gennaio 2013 n. 4. L'iscrizione ai registri valorizza le competenze degli associati e garantisce il rispetto delle regole deontologiche, agevolando la scelta e la tutela degli utenti nel rispetto delle regole sulla concorrenza. Per informazioni dettagliate si prega di contattare l'accademia telefonicamente o di visitare il sito Www.centroalterego.it. I chakra sono i punti di forza del nostro spirito e risiedono nel nostro corpo. La filosofia indiana insegna che nel nostro corpo ci sono sette chakra principali, ognuno dei quali è il centro di un determinato tipo di energia, collegato con uno specifico organo fisico. Se uno o più dei nostri chakra non “funzionano” correttamente, ne risentiamo a livello fisico e spirituale. I cristalli, grazie alle loro energie, ristabiliscono l’equilibrio psicofisico. Durata complessiva 42 ore, suddiviso in 7 sedute da un'ora ciascuna, svolte preferibilmente con una distanza settimanale, e visualizzazione per ogni cristallo da ripetere a casa ogni giorno. Programma delle 7 sedute in studio: 1. il diaspro rosso per il primo chakra muladhara; 2. l’aragonite arancio per il secondo chakra svadhishthana; 3. la calcite gialla per il terzo chakra manipura; 4. l’avventurina per il quarto chakra anahata; 5. la sodalite per il quinto chakra vishuddha; 6. l’ametista per il sesto chakra ajna; 7. il quarzo ialino (anche chiamato quarzo di rocca) per il settimo chakra sahasrara. Il corso rilascia EcP Attestato di frequenza Kit cristalli Dispensa didattica Sede del corso: Accademia Alterego&Cambiolook Cassano d'Adda MI Www.centroalterego.it *I prezzi sono da intendersi Iva esclusa.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Questo corso di Cristalloterapia e' strutturato per gli operatori del benessere/infermieri/fisioterapisti etc, che vogliono aggiungere l'utilizzo dei cristalli alle terapie che già conoscono. Il nostro centro è accreditato dal Polo Scientifico di Ricerca ed Alta formazione, e i nostri corsi permettono l'iscrizione ai registri professionali ai sensi della legge 14 gennaio 2013 n. 4 Il corso fa parte del programma di formazione biennale o triennale in Naturopatia. Per maggiori informazioni sul percorso di Naturopatia siete pregato di contattare direttamente il nostro centro o di visitare il sito Www.centroalterego.it Il corso di Cristalloterapia avanzato avanzato si basa sull’analisi dei chakra e prevede il loro riequilibrio e la loro cura attraverso le pietre. I chakra sono i punti di forza del nostro spirito e risiedono nel nostro corpo. La filosofia indiana insegna che nel nostro corpo ci sono sette chakra principali, ognuno dei quali è il centro di un determinato tipo di energia, collegato con uno specifico organo fisico. Se uno o più dei nostri chakra non “funzionano” correttamente, ne risentiamo a livello fisico e spirituale. I cristalli, grazie alle loro energie, ristabiliscono l’equilibrio psicofisico. Durata complessiva 42 ore, suddiviso in 7 sedute da un'ora ciascuna, svolte preferibilmente con una distanza settimanale, e visualizzazione per ogni cristallo da ripetere a casa ogni giorno. Programma delle 7 sedute in studio: 1. il diaspro rosso per il primo chakra muladhara; 2. l’aragonite arancio ?per il secondo chakra svadhishthana; 3. la calcite gialla per il terzo chakra manipura;? 4. l’avventurina per il quarto chakra anahata;? 5. la sodalite per il quinto chakra vishuddha;? 6. l’ametista per il sesto chakra ajna; 7. il quarzo ialino (anche chiamato quarzo di rocca) per il settimo chakra sahasrara. Il corso rilascia: EcP Attestato di frequenza Kit cristalli Dispensa didattica I prezzi si intendono Iva esclusa.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Pranoterapia, Medicina Olistica, Benessere, Vibrazioni, Naturopatia PRANOTERAPEUTA VIBRAZIONALE® A ROMA Guido Parente Poichè il prana è l'essenza della vita ed è l'energia che governa tutto, il PRANOTERAPEUTA è solamente colui che ha una predisposizione maggiore ad accumulare prana ed ha quindi la possibilità di distribuirlo a beneficio di chi ne ha carenza. La terapia, si basa sul ripristino delle normali energie del soggetto in questione che, entrando in contatto con il prana del terapeuta, acquisisce un equilibrio energetico e perciò un rinnovato stato di benessere. Così come l'intervento terapeutico naturale (o omeopatico) mira a potenziare le difese proprie dell'organismo e della persona intera, nella stessa fattispecie il PRANOTERAPEUTA, interferendo con il suo campo sano (in qualità e quantità), rettifica e armonizza il campo malato dell'altra persona, ricreando in tal maniera la vibrazione di autoguarigione del paziente. La pranoterapia non è un'alternativa alla medicina tradizionale e, quindi, non comporta assolutamente la sospensione di cure farmacologiche o trattamenti medici, ma anzi collabora in maniera fattiva ed in sintonia con il medico Ricevo su appuntamento, il pomeriggio, a ROMA: Dal LUNEDI' al VENERDI' presso lo Studio Naturopatia e Pranoterapia del Dr Parente - via Arezzo, 54 - 00161 ROMA (Piazza Bologna) Metro Bologna Tel: +39 333.8593007 Cell: (+39) 333.8593007 E-mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Http: //guidoparente.com. Inserzionista: Guido Parente
    60 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Teoria e metodologia del counseling bioenergetico Corso introduttivo Durata: un weekend (data da definire) Verrà consegnata una dispensa ed un attestato di frequenza. Costo: € 500 front line € 400 on line. Argomenti trattati: Introduzione al Counseling Bioenergetico L’arte Naturo-terapeutica Il pensiero logico e il pensiero analogico La bioenergetica e la forza vitale Il corpo vibrante Il corpo fisico e il primo chakra: la paura, l’ansia e il panico Lavorare alla radice: il radicamento Grounding e bend-over Le emozioni, la corazza muscolare e il secondo chakra Il movimento, la sessualità e la colpa Il pensiero, le emozione e il terzo chakra L’io che pensa, l’io che agisce, l’io che sente Le difese dell’io: dalla reazione all’azione L’approccio terapeutico: l’apertura del cuore, la compassione e la comprensione Gli opposti: maschile e femminile L’arte di comunicare: Il riconoscimento e l’autoespressione La voce e la maschera: il suono delle emozioni La Coscienza: ipercontrollo, fede e fiducia Disturbi psicosomatici I Segmenti dell’armatura nella naturopatia bioenergetica Analisi del carattere e cure integrate L’esperienza didattica L’incontro è finalizzato all’apprendimento degli strumenti principali del rapporto di counseling bioenergetico alla scoperta del presupposto che ogni individuo dispone di un’energia vitale essenziale sia per un’interazione fra corpo e mente, sia per il controllo degli stati fisici e di quelli mentali. L’obiettivo è fornire agli allievi in formazione una serie di risorse caratteristiche dell’approccio Bioenergetico, secondo il quale la personalità può essere descritta attraverso un diagramma piramidale, alla cui base stanno i processi energetici del corpo e, salendo verso il vertice della piramide, si incontrano le sensazioni, le emozioni e l’Io. I principi teorici verranno proposti anche da un punto di vista più squisitamente applicativo e collegati alla pratica di esercizi che si svolgeranno in gruppo o individualmente, per discuterne insieme subito dopo. Il relativo materiale, che verrà distribuito nel corso dell’esperienza didattica, mira a fornire un vocabolario adeguato per descrivere le esperienze e stimolare la riflessione e la sperimentazione pratica. Gli esercizi infatti sono stati progettati in modo tale che i partecipanti possano riutilizzarli nella loro vita privata e/o nella propria attività professionale. SBOCCHI LAVORATIVI. Sia i Counselors in Naturopatia che quelli Umanistici a Mediazione Corporea, nonché i Naturopati olistici, attualmente quasi assenti nel panorama formativo italiano, rappresentano delle figure professionali emergenti. Gli sbocchi e le possibilità di lavoro sono veramente molteplici; tali figure professionali, infatti, rappresentano gli Operatori più idonei all’impiego presso Enti ed Associazioni volti alla crescita personale ed alla rieducazione verso il rispetto della natura ambientale e del tessuto sociale, Centri per l’assistenza ed il recupero del proprio spazio interiore, Centri Benessere, Beauty-farm, Centri Termali, Palestre e Centri Fitness, Studi medici e psicologici orientati alla più attuale visione olistica del benessere e della salute, sia in sede metropolitana che presso complessi turistici ed alberghieri al mare o in montagna. Essi operano sia in completa autonomia professionale, che in sinergia con le altre figure attive in ambito psico-socio-sanitario, (assistenti sociali o domiciliari, psicologi, medici, paramedici, fisioterapisti, nutrizionisti, insegnanti, educatori, estetiste ecc.). Le specifiche discipline alle quali il Tecnico Olistico di terapie naturali viene formato, lo rendono, inoltre, particolarmente qualificato anche all’intervento in alcuni ambiti della riabilitazione e del sostegno dei soggetti diversamente abili. Quella del Naturopata e del Counselor è infatti una nuova figura professionale, distinta e complementare a quella del medico e dello psicoterapeuta in quanto opera nell’ambito fisiologico e delle predisposizioni individuali e non in quello patologico. Compito del Naturopata e del Counselor è di promuovere la salute e di ristabilire gli equilibri interiori alterati, grazie ad un’attenta valutazione della costituzione e del terreno del soggetto e delle sue predisposizioni ad ammalarsi. Essi utilizzano specifici trattamenti personalizzati e metodologie per ripristinare l’equilibrio energetico, interiore e fisico, nonché programmi di rieducazione all’alimentazione, al benessere ed alla salute individuale, familiare, sociale ed ambientale. Per informazioni telefonare al 338.9140687
    500 €
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    "Il manuale pratico del benessere" Ipertesto editore patrocinio club UNESCO. come fare che cosa fare per stare bene con alimentazione, psicologia, naturopatia e sessualità. Anche test psicologici
    30 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Tecniche Psicosomatiche di gestione dello stress Durata: un weekend (data da definire) Verrà consegnata una dispensa ed un attestato di frequenza. Argomenti trattati: â€" Lo stress e la sindrome generale di adattamento di Hans Selye; â€" Lo stress, eustress, distress; â€" Effetti psicofisiologici dello stress; â€" La scala di adattamento; â€" Reazione di allarme; â€" Stato di resistenza e Stati di esaurimento; â€" La somatizzazione dello stress; â€" Le tecniche di gestione dello stress; â€" Le tecniche immaginative, lâ€(TM)Ideoplasia; â€" Il concetto di Concentrazione passiva; â€" Il rilassamento frazionato di Voght; â€" Introduzione al training autogeno; â€" Introduzione alle tecniche di meditazione Costo: € 500 front line € 400 on line. Lâ€(TM)esperienza didattica Lâ€(TM)incontro è finalizzato allâ€(TM)apprendimento dei presupposti teorici e degli strumenti pratici per la gestione dello stress. I principi teorici sui quali si fonda lâ€(TM)insorgere dello stress, la spiegazione delle cause e delle conseguenze che esso può avere sulla mente e sul corpo, ed in special modo le reazioni del sistema neurovegetativo, verranno proposti anche da un punto di vista squisitamente applicativo e collegati alla pratica di esercizi che verranno svolti individualmente ed in gruppo, per discuterne insieme subito dopo. Lâ€(TM)obiettivo è fornire agli allievi in formazione una serie di conoscenze e di competenze scientifiche e metodologiche che li metterà in grado di saper gestire lo stress e intervenire sulle sue conseguenze. Gli esercizi infatti sono stati progettati in modo tale che i partecipanti possano riutilizzarli nella loro vita privata e/o nella propria attività professionale. Il relativo materiale, che verrà distribuito nel corso dellâ€(TM)esperienza didattica, mira a fornire un vocabolario adeguato per descrivere le esperienze e stimolare la riflessione e la sperimentazione pratica. Per informazioni telefonare al 338.9140687 SBOCCHI LAVORATIVI. Sia i Counselors in Naturopatia che quelli Umanistici a Mediazione Corporea, nonché i Naturopati olistici, attualmente quasi assenti nel panorama formativo italiano, rappresentano delle figure professionali emergenti. Gli sbocchi e le possibilità di lavoro sono veramente molteplici; tali figure professionali, infatti, rappresentano gli Operatori più idonei allâ€(TM)impiego presso Enti ed Associazioni volti alla crescita personale ed alla rieducazione verso il rispetto della natura ambientale e del tessuto sociale, Centri per lâ€(TM)assistenza ed il recupero del proprio spazio interiore, Centri Benessere, Beauty-farm, Centri Termali, Palestre e Centri Fitness, Studi medici e psicologici orientati alla più attuale visione olistica del benessere e della salute, sia in sede metropolitana che presso complessi turistici ed alberghieri al mare o in montagna. Essi operano sia in completa autonomia professionale, che in sinergia con le altre figure attive in ambito psico-socio-sanitario, (assistenti sociali o domiciliari, psicologi, medici, paramedici, fisioterapisti, nutrizionisti, insegnanti, educatori, estetiste ecc.). Le specifiche discipline alle quali il Tecnico Olistico di terapie naturali viene formato, lo rendono, inoltre, particolarmente qualificato anche allâ€(TM)intervento in alcuni ambiti della riabilitazione e del sostegno dei soggetti diversamente abili. Quella del Naturopata e del Counselor è infatti una nuova figura professionale, distinta e complementare a quella del medico e dello psicoterapeuta in quanto opera nellâ€(TM)ambito fisiologico e delle predisposizioni individuali e non in quello patologico. Compito del Naturopata e del Counselor è di promuovere la salute e di ristabilire gli equilibri interiori alterati, grazie ad unâ€(TM)attenta valutazione della costituzione e del terreno del soggetto e delle sue predisposizioni ad ammalarsi. Essi utilizzano specifici trattamenti personalizzati e metodologie per ripristinare lâ€(TM)equilibrio energetico, interiore e fisico, nonché programmi di rieducazione allâ€(TM)alimentazione, al benessere ed alla salute individuale, familiare, sociale ed ambientale. Per informazioni telefonare al 338.9140687
    Vista prodotto
    Italia
    CORSO BEAUTY CONSULTANT: ESPERTO IN CONSULENZA DI BELLEZZA Costo €2928 iva inclusa Sede del corso: Accademia Alterego&Cambiolook A Centro Olistico a Cassano d'Adda(MI). Info e iscrizioni al n. 3347898303 Www.centroalterego.it Si rilascia Attestato di partecipazione. Il Corso è individuale, e si svolge presso Cambio Look, Accademia Estetica a Cassano d'Adda (MI). La frequenza al corso è personalizzabile (si può suddividere in un lezioni settiman ali da 2 ore, piuttosto che scegliere un programma intensivo di 6 lezioni da 5 ore. Si può frequentare il corso anche durante il wend. LA FIGURA PROFESSIONALE DEL BEAUTY CONSULTANT: Il/la Beauty Consultant e' la nuova figura professionale che non si occupa solo di vendere un prodotto, ma offre consulenza, gestisce la parte promozionale e assiste il cliente nella scelta ottimale del prodotto adatto alle necessita'. Questa specializzazione permette di collaborare con profumerie, farmacie, parafarmacie, centri estetici, centri benessere, aziende cosmetiche e case farmaceutiche. Corso intensivo individuale di 130 ore complessive, di cui 30 ore erogate in Accademia intensive e individuali, con ATTESTATO di FREQUENZA. Il materiale didattico, gli strumenti e i prodotti per il corso sono messi a disposizione dallo studio. PROGRAMMA: tecniche di vendita, gestione dello stress, come parlare in pubblico, leadership e immagine professionale, tecniche di comunicazione verbale e non verbale, basi di dermatologia per identificare il tipo di pelle, tecniche per realizzare un make up base e avanzato, trucco sposa, etica corpontamentale e igiene degli strumenti. COSTO: € 2.400+iva Modalità di pagamento personalizzata. DOCENTE:Dr.ssa Federica SalaMaster ReikiEsperta in Naturopatia & Terapie Complementari. Life, Beauty & Energy CoachMake up artist & Image Consultant Per ogni informazione può contattarci anche telefonicamente al n.3347898303. E' possibile fissare un colloquio informativo gratuito in Accademia o telefonico con la docente. Può trovare maggiori informazioni sul nostro sito www.cambiolook.it Per chi abita distante dal nostro centro, è possibile frequentare il corso in modalità videoconferenza/distanza. Il materiale didattico su cui studiare verrà spedito al momento dell'iscrizione al corso.
    Vista prodotto
    Italia
    CORSO PERSONAL SHOPPER Costo € 1098 iva inclusa Sede del corso: Accademia Alterego&Cambiolook A Centro Olistico a Cassano d'Adda(MI). Info e iscrizioni al n. 3347898303 Www.centroalterego.it Si rilascia Attestato di partecipazione. CORSO CON ATTESTATO DI FREQUENZA Il corso si rivolge a chi è appassionato di moda e vuole intraprendere una professione di sicuro successo. DURATA: Ha durata di 60 ore, suddiviso in 12 ore intensive in Accademia +38 ore di lavoro individuali a distanza con verifica via mail e 10 ore di preparazione individuali a distanza per la preparazione della tesina. Per chi ci contatta da lontano, il corso può essere frequentato in modalità videoconferenza tramite skype oppure a distanza, senza lezioni online ma con appuntamenti telefonici con la docente. Per la formazione a distanza viene inviato il materiale didattico e viene spedito a casa il kit dei campioni di tessuti su cui studiare e fare pratica. COSTO: € 900+iva IL PERSONAL SHOPPER Essere un Personal Shopper significa comprendere le reali necessità del cliente che si rivolge alla nostra esperienza, sapere suggerire outfit corretti per ogni occasione e disponibilità di budget. Il personal shopper professionista, con i suoi consigli e competenze, accompagna e fidelizza il cliente negli acquisti. Assistito in maniera corretta, il cliente comprende che affidarsi ad un Personal Shopper significa risparmiare tempo e denaro ed evitare acquisti inutili e sbagliati. PROGRAMMA: Studio della figura e dello stile • Studio dell’abbigliamento (Abiti e accessori per ogni silhuette ed occasione) • Tecniche di Camouflage • Il guardaroba efficiente (Tecniche di riorganizzazione del guardaroba) • Workshop di Personal Shopping TUTTI INOSTRI CORSI SONO INDIVIDUALI, E' POSSIBILE FREQUENTARE I CORSI ANCHE IL SABATO. SU RICHIESTA È POSSIBILE CONCENTRARE IL CORSO IN UN WEND. Date e orari vengono stabiliti al momento dell’iscrizione PER LE PERSONE CHE CI RAGGIUNGONO DA LONTANO, E' ANCHE POSSIBILE CONCENTRARE LA PARTE DEL CORSO EROGATA IN ACCADEMIA IN 3 GIORNATE DA 4 ORE. Se dovesse avere interesse ad una formazione più competa in consulenza di immagine, la nostra accademia propone anche questo corso di specializzazione, che permette l'iscrizione a Aici (associazione internazionale consulenti di immagine). CORSO di 150 ore, 30 intensive individuali in accademia e le restanti necessarie per studiare il programma a casa e realizzare la tesina finale. COSTO del corso per consulenti di immagine: 2400€+iva. (Frequentato a distanza, questo corso è scontato del 30%.) Modalità di erogazione del corso a distanza: Le viene inviato il materiale didattico su cui studiare, Avrà a disposizione 6 appuntamenti telefonici di un'ora con la dicente per chiarimenti sul organizzare, Dovrà comunque frequentare 2 lezioni in accademia da due ore ciascuna, a inizio corso e a fine corso quando presenterà la tesina e riceverà l'attestato di frequenza.) Trova informazioni sul programma anche nel sito Www.cambiolook.it L'ACCADEMIA SI TROVA A CASSANO D'ADDA (MI), SIAMO FACILMENTE RAGGIUNGIBILI CON I MEZZI O IN AUTO: 10 MIN. DI STRADA DAL CASELLO DI TREZZO D'ADDA (AUTOSTRADA mi_ve), 10 MIN. DAL CASELLO DI TREVIGLIO DELLA BRE-BEMI (A 35), 10 MINUTI DAL CASELLO DI POZZUOLO MARTESANA (NUOVA CIRCONVALLAZIONE ESTERNA DI MILANO), 25 MINUTI DALL'AEROPORTO DI MILANO-LINATE 40 MINUTI DALL'AEROPORTO DI BERGAMO-ORIO AL SERIO. PUO' TROVARE MAGGIORI INFORMAZIONI SUI NOSTRI CORSI E SULLE CREDENZIALI DELLA DR.SSA SALA, TITOLARE DELL'ACCADEMIA E DOCENTE DEI CORI, NEL SITO WWW.CAMBIOLOOK.IT O WWW.CENTROALTEREGO.IT E' POSSIBILIE FISSARE UN APPUNTAMENTO INFORMATIVO IN ACCADEMIA E CONTATTARCI TELEFONICAMENTE DOCENTE DEL CORSO: Dr.ssa Federica SalaMaster ReikiEsperta in Naturopatia & Terapie Complementari. Life, Beauty & Energy CoachMake up artist & Image Consultant
    Vista prodotto
    Italia
    Riparte 27 - 28 Geannio 2018 il corso di Energetica dei Sistemi Viventi applicata all'agopuntura secondo il Prof. M. Mussat presso scuola di naturopatia Genesis Docente Dott.ssa Maria Giovanna Orlando Iscrizione entro il 30 Novembre 2017 Acconto € 200+iva => http://www.scuoladinaturopatiagenesis.net/-agopuntura.html -1:50
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.