-
loading
Solo con l'immagine

Kosmos


Elenco delle migliori vendite kosmos

KOSMOS 710811 - GIOCO DEL DOMINO, SOGGETTO: CAMIONCINI E RUSPE [IMPORTATO DALLA GERMANIA]
  • Kosmos 710811 - Domino Bagger, Lok & Co.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KOSMOS 620707 - KIT PER ESPERIMENTI
  • La stazione di sperimentazione per principianti per gli appassionati di elettricità – basta assemblare i circuiti e studiare.
  • In semplici passaggi i giovani appassionati comprendono le basi dell'elettricità e li testano sulla base di 15 affascinanti esperimenti.
  • A ciò si aggiunge un grande divertimento con 5 modelli, che si incastrano con il kit. Non dimenticare il motore
  • Molte immagini accompagnano la costruzione e i tentativi completati da emozionanti informazioni di sfondo sui circuiti ed elettronici.
  • Un set di sperimentazione KOSMOS per principianti per un tema emozionante nella vita di tutti i giorni. Alimentazione per generare, controllare e utilizzare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KOSMOS 680282 - MAGICO CILINDRO INCANTATO [ISTRUZIONI IN LINGUA ITALIANA NON GARANTITE] [IMPORTATO DALLA GERMANIA]
  • Kosmos 680282 - Magic Zauberhut
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
KOSMOS S.r.l. - Azienda leader nei servizi linguistici internazionali seleziona, per la propria sede di Reggio Emilia, Responsabile Vendite che risponda ai seguenti requisiti: esperienza nel settore vendite, esperienza uso CRM, alti standard qualitativi, cultura di livello superiore, ampia conoscenza del pacchetto Office e di Internet, disponibilità a viaggiare, forti doti di comunicazione e spiccata attitudine ai rapporti interpersonali. Inserimento in un ambiente dinamico, produttivo e stimolante con reali possibilità di crescita. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese ed eventualmente di una seconda lingua. Inviare curriculum a selezione@kosmostraduzioni.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Kosmos Image, leader nei servizi Internet per le aziende. In previsione dell'apertura di nuovi portali Internet, seleziona figure commerciali cui affidare lo sviluppo del business. Si garantisce adeguata formazione e trattamento economico di sicuro interesse.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il Gruppo Kosmos S.r.l., con sede a Roma, è alla ricerca di Programmatore - Sviluppatore Web, con conoscenza di html, java script, programmazione in Asp, per inserimento all’interno della nostra azienda. Conoscenza di: Programmazione – Html, Programmazione – Java script, Programmazione – Sql, Programmazione – VB Script, Programmazione – VB.net, Programmazione – Visual Basic, Programmazione – Xml, Sistemi Operativi – Windows 95/98/Me/Xp, Software – Microsoft Access, Software – Microsoft Excel, Software – Microsoft Front Page, Software – Microsoft Internet Explorer, Software – Microsoft Outlook, Software – Microsoft Sql Server, Software – Microsoft Word Disponibilità immediata
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il Gruppo Kosmos, leader per i servizi aziendali legati alla comunicazione, seleziona 2 figure commerciali per la propria sede di Roma Si richiede disponibilità immediata, precedenti esperienze nel mercato dei servizi per le aziende.Saranno garantiti supporti per l'avviamento, formazione e costante affiancamento.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il gruppo Kosmos leader da oltre 30 anni sui servizi di comunicazione legati alle aziende, seleziona 2 figure commerciali per la propria sede di Roma.Si richiede disponibilità immediata, precedenti esperienze legati ai servizi per le aziende.saranno garantiti supporti per l'avviamento, portafoglio clienti, costante affiancamento.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il gruppo Kosmos leader da oltre 30 anni per i servizi di comunicazione riservati alle aziende.seleziona 2 figure commerciali per la propria sede di Roma.Si richiede disponibilità immediata, precedenti esperienze di consulenza per le aziende. Saranno garantiti supporti per l'avviamento,portafoglio clienti,costante affiancamento
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il gruppo Kosmos leader nella comunicazione aziendale, ricerca figure commerciali con esperienze nel settore dei servizi rivolti alle aziende. Si garantiscono adeguata formazione e supporti per l'avviamento.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.