STUPENDA VENETA CUCINA COMPLETA META PREZZO A ARGENTA

MARCA: Veneta Cucine , una delle migliori marche in commercio, è stata acquistata in Dicembre 2013 da Salaroli a Forli' per 13.000 Euro, (fatture visionabili) non è quasi mai stata utilizzata , si trova quindi in ottimo stato.

DESCRIZIONE: La cucina è ad L e misura 3,60m per 2,60m, il lato lungo è composto da tre moduli da 60 cm e due moduli da 90 cm , nello specifico troviamo una colonna alta in cui vi è un ampio frigo con sottostante congelatore, un'altra colonna alta in cui sono stati posizionati il forno e sotto la cantinetta per i vini, procedendo verso destra troviamo la lavastoviglie ad incasso , con pannello uguale al resto della cucina , il lavello monovasca con rubinetteria in acciaio , sotto al quale si trovano due cassettoni che contengono le pattumiere per la raccolta differenziata,, infine l'ultimo modulo da 90 contiene una cassettiera estraibile con meccanismo automatico che rende semplice l'accesso dell'angolo;
sul lato corto ci sono tre ampi cassettoni da 90 cm per il contenimento delle posate e delle pentole, e altri due cassettoni da 90 cm per il contenimento delle stoviglie piu' grandi; sopra questi moduli vi è il piano cottura moderno, a 5 fuochi con portapentole in ghisa, la cappa , moderna e lineare è in acciaio lucido.
Il top è stato realizzato in quarzo bianco.

ELETTRODOMESTICI: gli elettrodomestici sono tutti della NEFF, una delle migliori marche tedesche sul mercato.
FRIGORIFERO: Marca Neff, molto ampio e contenitivo, praticamente nuovo
CONGELATORE: Marca Neff, a tre scompartimenti
FORNO: Marca Neff, in acciaio satinato, ad incasso, multifunzione, autopulente, cuoce al vapore
CANTINETTA VINI: Marca Samsung, mai utilizzata, la cantinetta serve a contenere i vini e a mantenere la giusta temperatura.
LAVASTOVIGLIE: Marca Neff, a sei programmi di lavaggio
PIANO COTTURA: Marca Neff, a 5 posti, portapentole in ghisa
CAPPA ASPIRANTE: Marca Falmec, in acciaio lucido, con comandi illuminati con luce colorata
Pezzi vendibili singolarmente

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Stupenda Veneta Cucina COMPLETA   META PREZZO
loading
Prezzo: 5.000,00
5.000,00
Vedere altri annunci di maurocheccoli
30331921
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.