STUZZY MISTERCAT VASCHETTA GR. 100 CON STERILIZZATI CON POLLO IN ITALIA

Stuzzy Mistercat vaschetta gr. 100 con STERILIZZATI con Pollo Mister Stuzzy è il marchio di Agras Delic che contraddistingue il classico paté in vaschetta, dalla formulazione completa ed equilibrata perché integrata con vitamine e minerali. Si distingue per l’alta percentuale di carni o pesci contenute nella ricetta, in cui si trovano anche, per il piacere del cane o del gatto, pezzi interi di carne e verdura. In patè con veri pezzi, Mister Stuzzy è cotto a vapore senza aggiunta di coloranti e conservanti. INGREDIENTI Carni e derivati 65 % (di cui pollo 4 %); sottoprodotti di origine vegetale; sostanze minerali ADDITIVI NUTRIZIONALI: vitamina D3 100 U.I.; vitamina E 20 mg; solfato di zinco monoidrato 13,5 mg (di cui zinco 5 mg); solfato di rame pentaidrato 7,8 mg (di cui rame 2 mg); solfato di manganese monoidrato 4,6 mg (di cui manganese 1,5 mg); ioduro di potassio 0,6 mg (di cui iodio 0,5 mg). COMPONENTI ANALITICI (NUTRIENTE/INGREDIENTE IN PERCENTUALE): Proteina 11 %; fibra grezza 1,5 %; tenore in materia grassa 4 %; ceneri grezze 2 %; umidità 82 %.
Marca: Stuzzy Mistercat vaschetta gr. 100 con STERILIZZATI con Pollo Mister Stuzzy è il marchio di Agras Delic che contraddistingue il classico paté in vaschetta, dalla formulazione completa ed equilibrata perché integrata con vitamine e minerali. Si distingue per l’alta percentuale di carni o pesci contenute nella ricetta, in cui si trovano anche, per il piacere del cane o del gatto, pezzi interi di carne e verdura. In patè con veri pezzi, Mister Stuzzy è cotto a vapore senza aggiunta di coloranti e conservanti. INGREDIENTI Carni e derivati 65 % (di cui pollo 4 %); sottoprodotti di origine vegetale; sostanze minerali ADDITIVI NUTRIZIONALI: vitamina D3 100 U.I.; vitamina E 20 mg; solfato di zinco monoidrato 13,5 mg (di cui zinco 5 mg); solfato di rame pentaidrato 7,8 mg (di cui rame 2 mg); solfato di manganese monoidrato 4,6 mg (di cui manganese 1,5 mg); ioduro di potassio 0,6 mg (di cui iodio 0,5 mg). COMPONENTI ANALITICI (NUTRIENTE/INGREDIENTE IN PERCENTUALE): Proteina 11 %; fibra grezza 1,5 %; tenore in materia grassa 4 %; ceneri grezze 2 %; umidità 82 %.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Stuzzy mistercat vaschetta gr. 100 con sterilizzati con pollo
Stuzzy mistercat vaschetta gr. 100 con sterilizzati con pollo 0
loading
Prezzo: 0,39
0,39
Vedere altri annunci di Pet Market Online
32785746
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.