-
loading
Solo con l'immagine

Impermeabile ip44


Elenco delle migliori vendite impermeabile ip44

KLIGHTEN LUCE SPECCHIO BAGNO LED 60CM, 18W 1600 LUMEN, IMPERMEABILE IP44 LAMPADA DA SPECCHIO BAGNO, APPLIQUE BAGNO SPECCHIO MODERNO, BIANCO NATURALE 4500K, BIANCO
  • 【Design moderno】Design elegante, aspetto elegante, si adatta facilmente a qualsiasi stile di casa nuovo e moderno.
  • 【Impermeabile IP44】Questa lampada per specchio da bagno ha un design IP44, impermeabile e antipolvere, molto adatta per l'uso in bagni e altri spazi.
  • 【Materiali di alta qualità】La luce dello specchio del bagno è realizzata in alluminio di alta qualità, resistente alla corrosione e durevole. Lo schermo acrilico protegge i LED.
  • 【Ampia applicazione】Adatto per bagno, soggiorno, camera da letto, comò, murale, armadio, corridoio, ecc.
  • 【Specifica】Potenza: 18 W; 107 LED ; IP44 impermeabile; Lunghezza: 600 mm; CRI> 80; Materiale: alluminio; Voltaggio: 110-240 V.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AOGLED LAMPADA DA SPECCHIO 5W LED,400LM 30 CM 230V LAMPADA DA BAGNO BIANCA NEUTRA 4000K,IMPERMEABILE IP44,CLASSE II ILLUMINAZIONE DA BAGNO,LAMPADA DA PARETE A LED 4000K 230V,LUNGHEZZA 300 MM
  • 【Illuminazione LED a specchio facile da installare con modulo LED integrato, 5W 400lm 230V】: Luce LED per specchi facile da installare e con modulo LED integrato: una luce per specchi da 5 W, 400 LM a 230 V con luce 4000 K; non richiede trasformatori; non dimmerabile; non sfarfalla; luce ad alto CRI; lunghezza: 30 cm; il prodotto è impermeabile IP44 e certificato Class II. Nota: la luminosità di questa luce non è sufficiente per illuminare l'intero bagno.
  • 【Design pratico con 3 modi per installare questa lampada frontale a specchio】: Pratico design con 3 modalità di installazione: grazie al suo accessorio di fissaggio, questa lampada per specchi può essere fissata ad armadietti o pareti, ma anche direttamente su uno specchio. La staffa preforata è rimovibile e permette di adattare la lampada a qualsiasi mobile o arredo.
  • 【lampada specchio bagno IP44 impermeabile】:realizzata in acciaio inossidabile e plastica (acrilica), e inoltre dotata di protezione antischizzi IP44 che non si appanna e che la rende perfetta all'uso in bagno. La luce per specchi può essere usata in bagno o in altre stanze umide della casa. Perfetta da usare su armadietti, in bagno, su specchi, lavabi, armadi, credenze, hotel, ufficio, postazioni da lavoro, arredi di design, ecc.
  • 【Lampada specchio bagno led, sicura e piacevole dello specchio】:questa illuminazione a specchio ha una luce neutra chiara, sembra molto naturale senza il giallo o la tonalità blu. È molto adatto per l'uso come una luce trucco e nessuna area scura. Nessuna luce stroboscopica, niente sfarfallio e luce naturale soffusa. Protezione degli occhi e assenza di mercurio, piombo, radiazioni UV o termiche. Adatto per opere d'arte o immagini, illuminazione del display.
  • 【Risposta Rapida】Risposta rapida per ogni richiesta, è sufficiente aggiungere al carrello e contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AVOALRE LUCI NATALE ESTERNO 200 LEDS 20M, CATENA LUMINOSA 8 MODALITÀ 4 COLORI IMPERMEABILE IP44 LUCI DECORATIVE PER INTERNO/ESTERNO ALBERO DI NATALE FESTA NOZZE COMPLEANNO, ROSA/GIALLO/BLU/VERDE
  • ?4 Colori NUOVE LUCI DI 20M 200LEDS: Luci natale hanno 200 luci a LED e ogni distanza della luce a led 10 cm, la lunghezza della lampada 20 metri con cavo di prolunga da 3 m. 2300K di luci calde ti danno una forte atmosfera da natale, ti fanno divertire. La luce morbida è innocua per gli occhi, resistente e non facile da riscaldare.
  • ?ATMOSFERA ROMATICA E SPECIALE: Catena luminosacon luce 200 ci sono quattro diversi colori: rosa, giallo, blu, verde,, utile e facile da creare un'atmosfera accogliente, romantica ed indimenticabile, è una scelta migliore per la decorazione. Per esempio, camera, finestra, nozze, compleanno, natale, halloween, pasqua e le altre feste.
  • ?8 MODI DIVERSI DI FLASH: La nostra Tenda di Luci ha 8 modalità diverse per aggiungere dei colori differenti per la sua vita, combinazione, onde, sequenziale, slo-glo, inseguimento / flash, lento dissolvenza, scintillio / flash, costante. Ha una funzione di memoria per soddisfare le tue varie esigenze e aggiungere un'atmosfera forte alla tua festa.
  • ?TENSIONE BASSA E IMPERMEABILE IP44 : Catena luminosa di tensione bassa, più sicura, convertitore intelligente trasforma la tensione a 31V, uscita di 3.6W. Il impermeabile IP44, le luci sono realizzate con materiali eccellenti che filo di rame verde scuro, resistente per l'uso. Certificato da CE ROHSCE EMCCE-LVD, tensione bassa e stabile assicura l'alta sicurezza, risparmia l'energia elettrica, più ecologico.
  • ?ALTA QUALITÀ LUCI NATALE: Le luci colorate di Natale sono splendidamente confezionate in scatole colorate, che possono essere regalate direttamente a familiari e amici, dando loro un'atmosfera festosa più forte e permettendo loro di godersi il giorno di Natale. Lampadine impermeabili(ATTENZIONE: EVITARE LA SPINA TOCCARE L’ACQUA), ideale per la decorazione interna ed esterna. Anche il cavo ha una buona flessibilità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Porta Faretto Led Da Incasso Rotondo Colore Bianco Impermeabile IP44 Foro 70mm Per Faretti Led GU10 MR16 SKU-6698 Porta Faretto Rotondo Fisso Con GuarnizioneCarcassa Colore Bianco Spotlight Fitting Per Lampada Led Attacco GU10 e MR16,Max 35WDiametro Cornice 92.5mm,Foro Incasso 70mm (Minimo 60mm, Max 80mm)Impermeabile IP44,Ideale Per Luce Nella Doccia Box,Sotto Tettoia,Veranda,Pensilina Marca V-TAC Codice ProdottoCL1070W Colore CarcassaBianco Potenza Max 35W Attacco GU10 e MR16 DimensioneDiametro Esterno 92,5mm,Altezza 33mm ForoMinimo 60mm,Max 80mm Impermeabilità IP44 Nota BeneIdeale Per Luce Nella Doccia Box,Sotto Tettoia,Veranda,Pensilina
Vista prodotto
Italia
Porta Faretto Led Da Incasso Rotondo Colore Nero Impermeabile IP44 Foro 70mm Per Faretti Led GU10 MR16 SKU-6699 Porta Faretto Rotondo Fisso Con GuarnizioneCarcassa Colore Nero Spotlight Fitting Per Lampada Led Attacco GU10 e MR16,Max 35WDiametro Cornice 92.5mm,Foro Incasso 70mm (Minimo 60mm, Max 80mm)Impermeabile IP44,Ideale Per Luce Nella Doccia Box,Sotto Tettoia,Veranda,Pensilina Marca V-TAC Codice ProdottoCL1070B Colore CarcassaNero Potenza Max 35W Attacco GU10 e MR16 DimensioneDiametro Esterno 92,5mm,Altezza 33mm ForoMinimo 60mm,Max 80mm Impermeabilità IP44 Nota BeneIdeale Per Luce Nella Doccia Box,Sotto Tettoia,Veranda,Pensilina
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Marca: CACAZINome prodotto: Campanello senza fili per musica DCModello: A10-DCMusica: 60 melodie (predefinito: "Ding Dong Ding Dong")Volume: 5 livelli regolabiliRicevitore: Dotato di luce indicatrice e illuminazione del campanelloAlimentazione del ricevitore: richiede tre batterie AA (non incluse)Potenza del trasmettitore: Richiede una batteria 12V23A (non inclusa)Dimensioni del trasmettitore: 75mm x 51mm x 20mmDimensioni ricevitore: 95 mm x 65 mm x 24 mmDistanza remota: fino a 300 metri in linea retta su terreno apertoGrado di impermeabilità: IP44Caratteristiche:Vasta selezione di musica: scegli tra una selezione di 60 melodie, tra cui la classica "Ding Dong Ding Dong", permettendoti di personalizzare il campanello di casa sulle tue preferenze.Livelli di volume regolabile: Con 5 impostazioni di volume diverse, è possibile personalizzare facilmente il suono del campanello della porta per adattarlo al proprio ambiente e alle proprie esigenze, garantendo di poterlo sentire chiaramente da qualsiasi stanza.Operazione remota: il design wireless del campanello consente di installare il trasmettitore fuori dalla porta e posizionare il ricevitore ovunque nella tua casa, offrendoti la flessibilità di sentire i visitatori da varie posizioni.Installazione semplice: Il campanello è veloce e facile da installare, richiede un cablaggio minimo. La dimensione compatta del trasmettitore e del ricevitore garantisce che non siano invadenti nel tuo spazio abitativo.Lunga portata di tr
13,22 €
Vista prodotto
Italia
Valorizza i tuoi spazi esterni con questa catena luminosa da esterno impermeabile IP44. Illumina il tuo giardino e goditi uno spazio esterno confortevole con questa cordoniera dotata di 10 portalampada a calata con attacco E27. Grazie alla disposizione parallela di questi portalampada a calata è possibile creare catene luminose che illuminano portici, giardini, terrazze. Lattacco E27 permette di installare le lampadine più diverse creando latmosfera che si preferisce. Abbina la nostra catena luminosa alle nostre lampadine a filamento e crea un ambiente esterno confortevole dallo stile vintage. Catena luminosa da esterno, impermeabile grado di protezione IP44, cordoniera con 10 portalampada distanziati di 1 metro luno dallaltro, attacco E27, lunghezza cavo 10 metri collegabili in serie fino a 8 cordoniere (totale di 600W, connettori stagni inclusi per 1 cordoniera), connettore presa 1 metro dotato di presa Schuko. Specifiche tecniche Materiale PVC Attacco 10xE27 Frequenza 50-60 Hz ISO/ IP IP44 Tensione 100-240V Ambiente Esterno Lunghezza cordoniera: 10 metri Distanza tra le lampadine: 1 metro Attacco lampadine: E27 (lampadine non incluse) Cavo di alimentazione: 1 metro con presa Schuko Collegabili in serie (fino a 8 cordoniere) Connettori stagni inclusi Materiale: Cavo di rame + PVC ritardante di fiamma BFR Colori bianco e nero
6,59 €
Vista prodotto
Italia
Valorizza i tuoi spazi esterni con questa catena luminosa da esterno impermeabile IP44. Illumina il tuo giardino e goditi uno spazio esterno confortevole con questa cordoniera dotata di 10 portalampada a calata con attacco E27. Grazie alla disposizione parallela di questi portalampada a calata è possibile creare catene luminose che illuminano portici, giardini, terrazze. Lattacco E27 permette di installare le lampadine più diverse creando latmosfera che si preferisce. Abbina la nostra catena luminosa alle nostre lampadine a filamento e crea un ambiente esterno confortevole dallo stile vintage. Catena luminosa da esterno, impermeabile grado di protezione IP44, cordoniera con 10 portalampada a calata (discesa dellattacco dalla catena 5 cm), i portalampada sono distanziati di 1 metro luno dallaltro, attacco E27, lunghezza cavo 10 metri collegabili in serie fino a 8 cordoniere (totale di 600W, connettori stagni inclusi per 1 cordoniera), connettore presa 1 metro dotato di presa Schuko. Specifiche tecniche Lunghezza cordoniera: 10 metri Distanza tra le lampadine: 1 metro Attacco lampadine: E27 (lampadine non incluse) Cavo di alimentazione: 1 metro con presa Schuko Collegabili in serie (fino a 8 cordoniere) Connettori stagni inclusi Materiale: Cavo di rame + PVC ritardante di fiamma BFR Materiale PVC Attacco 10xE27 ISO/ IP IP44 Tensione 100-240V Ambiente Esterno Colori bianco o nero
6,19 €
Vista prodotto
Italia
Stringa Catena Con 10 Lampade Led RGBY Rotolo da 5 Metri IP44 Per Giardino Festa Matrimonio Natale Halloween SKU-7435 Stringa Catena Impermeabile IP44 Con 10 Lampade Led IncluseRotolo Lunga da 5 Metri,Con 10 Lampde Led 0,5W Ognuno Incluse,3 Rosso+3 Verde + 2 Blu + 2 Giallo(Lampade Integrate,Non Sostituibile)220V 5W 300lm,Angolo 270 Gradi,Impermeabile IP44 Adatto Anche Esterno Ideale Per Giardino Festa Matrimonio Natale Halloween Ect.MarcaV-TACCodice ProdottoSL7435VoltaggioAC 220-240V 50/60HzLunghezza Totale 10 MetriLampade Incluse10(3 Rosso+3 Verde + 2 Blu + 2 Giallo) Potenza Max5WAttacco Con PresaStandard EU PlugImpermeabilitàIP44Misura5000mmX11mmX4.5mm(LXWXH)OmologazioneSI, CE e RoHSNota Bene 20 lampade led incluse,ma Integrate,Non Sostituibile
Vista prodotto
Italia
Stringa Catena Con 20 Lampade Led Caldo 3000K Rotolo da 10 Metri IP44 Per Giardino Festa Matrimonio Natale Halloween SKU-7439 Stringa Catena Impermeabile IP44 Con 20 Lampade Led IncluseRotolo Lunga da 10 Metri,Con 20 Lampde Led 0,5W Ognuno Incluse,Colore Bianco Caldo 3000K (Lampade Integrate,Non Sostituibile)220V 10W 600lm,Angolo 270 Gradi,Impermeabile IP44 Adatto Anche Esterno Ideale Per Giardino Festa Matrimonio Natale Halloween Ect.MarcaV-TACCodice ProdottoSL7439VoltaggioAC 220-240V 50/60HzLunghezza Totale 10 MetriLampade Incluse20 Colorazione Bianco Caldo 3000KPotenza Max10WAttacco Con PresaStandard EU PlugImpermeabilitàIP44Misura10000mmX11mmX4.5mm(LXWXH)OmologazioneSI, CE e RoHSNota Bene 20 lampade led incluse,ma Integrate,Non Sostituibile
Vista prodotto
Italia
Stringa Catena Con 20 Lampade Led RGBY Rotolo da 10 Metri IP44 Per Giardino Festa Matrimonio Natale Halloween SKU-7438 Stringa Catena Impermeabile IP44 Con 20 Lampade Led IncluseRotolo Lunga da 10 Metri,Con 20 Lampde Led 0,5W Ognuno Incluse,5 Rosso+5 Verde + 5 Blu + 5 Giallo(Lampade Integrate,Non Sostituibile)220V 10W 600lm,Angolo 270 Gradi,Impermeabile IP44 Adatto Anche Esterno Ideale Per Giardino Festa Matrimonio Natale Halloween Ect.MarcaV-TACCodice ProdottoSL7438VoltaggioAC 220-240V 50/60HzLunghezza Totale 10 MetriLampade Incluse20(5 Rosso+5 Verde + 5 Blu + 5 Giallo) Potenza Max10WAttacco Con PresaStandard EU PlugImpermeabilitàIP44Misura10000mmX11mmX4.5mm(LXWXH)OmologazioneSI, CE e RoHSNota Bene 20 lampade led incluse,ma Integrate,Non Sostituibile
Vista prodotto
Italia
valorizza I Tuoi Spazi Esterni Con Questa Catena Luminosa Da Esterno Impermeabile Ip44. Illumina Il Tuo Giardino E Goditi Uno Spazio Esterno Confortevole Con Questa Cordoniera Dotata Di 10 Portalampada A Calata Con Attacco E27. Grazie Alla Disposizione Parallela Di Questi Portalampada A Calata è Possibile Creare Catene Luminose Che Illuminano Portici, Giardini, Terrazze. Lattacco E27 Permette Di Installare Le Lampadine Più Diverse Creando Latmosfera Che Si Preferisce. Abbina La Nostra Catena Luminosa Alle Nostre Lampadine A Filamento E Crea Un Ambiente Esterno Confortevole Dallo Stile Vintage. Catena Luminosa Da Esterno, Impermeabile Grado Di Protezione Ip44, Cordoniera Con 10 Portalampada A Calata (discesa Dellattacco Dalla Catena 5 Cm), I Portalampada Sono Distanziati Di 1 Metro Luno Dallaltro, Attacco E27, Lunghezza Cavo 10 Metri Collegabili In Serie Fino A 8 Cordoniere (totale Di 600w, Connettori Stagni Inclusi Per 1 Cordoniera), Connettore Presa 1 Metro Dotato Di Presa Schuko. specifiche Tecniche lunghezza Cordoniera: 10 Metri distanza Tra Le Lampadine: 1 Metro attacco Lampadine: E27 (lampadine Non Incluse) cavo Di Alimentazione: 1 Metro Con Presa Schuko collegabili In Serie (fino A 8 Cordoniere) connettori Stagni Inclusi materiale: Cavo Di Rame + Pvc Ritardante Di Fiamma Bfr materiale Pvc attacco 10xe27 iso/ Ip Ip44 tensione 100-240v ambiente Esterno colori Bianco O Nero
37,11 €
Vista prodotto
Italia
valorizza I Tuoi Spazi Esterni Con Questa Catena Luminosa Da Esterno Impermeabile Ip44. Illumina Il Tuo Giardino E Goditi Uno Spazio Esterno Confortevole Con Questa Cordoniera Dotata Di 10 Portalampada A Calata Con Attacco E27. Grazie Alla Disposizione Parallela Di Questi Portalampada A Calata è Possibile Creare Catene Luminose Che Illuminano Portici, Giardini, Terrazze. Lattacco E27 Permette Di Installare Le Lampadine Più Diverse Creando Latmosfera Che Si Preferisce. Abbina La Nostra Catena Luminosa Alle Nostre Lampadine A Filamento E Crea Un Ambiente Esterno Confortevole Dallo Stile Vintage. Catena Luminosa Da Esterno, Impermeabile Grado Di Protezione Ip44, Cordoniera Con 10 Portalampada Distanziati Di 1 Metro Luno Dallaltro, Attacco E27, Lunghezza Cavo 10 Metri Collegabili In Serie Fino A 8 Cordoniere (totale Di 600w, Connettori Stagni Inclusi Per 1 Cordoniera), Connettore Presa 1 Metro Dotato Di Presa Schuko. specifiche Tecniche materiale Pvc attacco 10xe27 frequenza 50-60 Hz iso/ Ip Ip44 tensione 100-240v ambiente Esterno lunghezza Cordoniera: 10 Metri distanza Tra Le Lampadine: 1 Metro attacco Lampadine: E27 (lampadine Non Incluse) cavo Di Alimentazione: 1 Metro Con Presa Schuko collegabili In Serie (fino A 8 Cordoniere) connettori Stagni Inclusi materiale: Cavo Di Rame + Pvc Ritardante Di Fiamma Bfr colori Bianco E Nero
37,11 €
Vista prodotto
Italia
CAMPANELLO WIRELESS SILVER MOD.2 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CAMPANELLO WIRELESS SILVER MOD.2 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CARATTERISTICHE: Certificazione CE,RoHS, TUV Caratteristiche Colore SILVER DescrizioneI primi a utilizzare pannelli acrilici nel settore;Distanza di controllo super lunga di 150m;Eccellente prestazione impermeabile IP44;36 melodie polifoniche;La batteria del trasmettitore 23A 12V alcalina (inclusa) Dimensioni L11*W7*H2.6cm/L7.2*W4*2cm Potenza 0.3W Applicazione dell'Ambiente ProtezioneIP44 Norme applicabiliModello tedesco e italiano AmbienteIndoor e outdoor Materiale principale ABS e acrilico Imballaggio Pacchetto dell'unità1 pc Stile elegante Nuova esperienza Il campanello è un dettaglio che non può essere ignorato nella decorazione della casa ed è la prima impressione che ospiti notano quando vengono a visitare la casa. Il nuovo campanello wireless con prestazioni eccellenti, design elegante, supera le tradizionali restrizioni del campanello, nessuna rete, nessun problema di cablaggio, porta una nuova esperienza d'uso per i consumatori. Senza fili Ricezione wireless, nessun cablaggio, nessun danno alla parete, autoadesivo, installazione comoda e facile, basta solo premere leggermente per farlo suonare. Aspetto squisito Usa pannello acrilico, tocco leggero, semplice e alla moda, design ad arco a quattro angoli, più morbido ed elegante. 3 livelli di volume, 36 suonerie Non più monotono e rigido, la suoneria e il volume possono essere scelti e regolati a piacimento, suono chiaro e risonante, bellissime suonerie. Trasmissione a lunga distanza di 150m Forte penetrazione, forte anti-interferenza, spazio aperto in linea retta fino a 150 metri, soddisfano completamente l'uso domestico. Design impermeabile Eccezionale IP44 impermeabile, resistente alle esposizioni al sole e alla pioggia. Varie combinazioni Il trasmettitore e il ricevitore sono configurati in base alle esigenze della casa. Il campanello senza fili CA è flessibile e può essere abbinato uno a uno, uno-a-molti o molti-a-molti, adatto a diverse aree della casa. Funzioni multiple Non è solo un campanello, ma anche un cercapersone, di piccole dimensioni con grandi funzioni, chiamata con un pulsante, comodo per prendersi cura di familiari, anziani / malati / donne in gravidanza. IMPORTANTI MISURE DI SICUREZZA 1. Quando si utilizza il campanello, provare a utilizzare batterie alcaline di alta qualità per evitare batterie al carbonio comuni con una breve durata e una facile perdita di elettroliti. 2. Non utilizzare il campanello in un ambiente ad alta temperatura superiore a 60.
8,38 €
Vista prodotto
Italia
CAMPANELLO WIRELESS WHITE e SILVER MOD.1 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CAMPANELLO WIRELESS WHITE e SILVER MOD.1 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CARATTERISTICHE: Certificazione CE,RoHS, TUV Caratteristiche ColoreWHITE e SILVER DescrizioneI primi a utilizzare pannelli acrilici nel settore;Distanza di controllo super lunga di 150m;Eccellente prestazione impermeabile IP44;36 melodie polifoniche;La batteria del trasmettitore 23A 12V alcalina (inclusa) Dimensioni L10*W6*H6.5cm/L7.2*W4*2cm Parametri tecnici Potenza0.5W Fiche10A 250V~ Applicazione dell'Ambiente Norme applicabiliModello tedesco e italiano ProtezioneIP44 AmbienteIndoor e outdoor Materiale principale ABS e acrilico Imballaggio Pacchetto dell'unità1 pz Stile elegante Nuova esperienza Il campanello è un dettaglio che non può essere ignorato nella decorazione della casa ed è la prima impressione che ospiti notano quando vengono a visitare la casa. Il nuovo campanello wireless con prestazioni eccellenti, design elegante, supera le tradizionali restrizioni del campanello, nessuna rete, nessun problema di cablaggio, porta una nuova esperienza d'uso per i consumatori. Senza fili Ricezione wireless, nessun cablaggio, nessun danno alla parete, autoadesivo, installazione comoda e facile, basta solo premere leggermente per farlo suonare. Aspetto squisito Usa pannello acrilico, tocco leggero, semplice e alla moda, design ad arco a quattro angoli, più morbido ed elegante. 3 livelli di volume, 36 suonerie Non più monotono e rigido, la suoneria e il volume possono essere scelti e regolati a piacimento, suono chiaro e risonante, bellissime suonerie. Trasmissione a lunga distanza di 150m Forte penetrazione, forte anti-interferenza, spazio aperto in linea retta fino a 150 metri, soddisfano completamente l'uso domestico. Design impermeabile Eccezionale IP44 impermeabile, resistente alle esposizioni al sole e alla pioggia. Varie combinazioni Il trasmettitore e il ricevitore sono configurati in base alle esigenze della casa. Il campanello senza fili CA è flessibile e può essere abbinato uno a uno, uno-a-molti o molti-a-molti, adatto a diverse aree della casa. Funzioni multiple Non è solo un campanello, ma anche un cercapersone, di piccole dimensioni con grandi funzioni, chiamata con un pulsante, comodo per prendersi cura di familiari, anziani / malati / donne in gravidanza. IMPORTANTI MISURE DI SICUREZZA 1. Quando si utilizza il campanello, provare a utilizzare batterie alcaline di alta qualità per evitare batterie al carbonio comuni con una breve durata e una facile perdita di elettroliti. 2. Non utilizzare il campanello in un ambiente ad alta temperatura superiore a 60.
8,67 €
Vista prodotto
Italia
CAMPANELLO WIRELESS WHITE MOD.2 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CAMPANELLO WIRELESS WHITE MOD.2 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CARATTERISTICHE: Certificazione CE,RoHS, TUV Caratteristiche ColoreBianco&Nero DescrizioneI primi a utilizzare pannelli acrilici nel settore;Distanza di controllo super lunga di 150m;Eccellente prestazione impermeabile IP44;36 melodie polifoniche;La batteria del trasmettitore 23A 12V alcalina (inclusa) Dimensioni L11*W7*H2.6cm/L7.2*W4*2cm Potenza 0.3W Applicazione dell'Ambiente ProtezioneIP44 Norme applicabiliModello tedesco e italiano AmbienteIndoor e outdoor Materiale principale ABS e acrilico Imballaggio Pacchetto dell'unità1 pc Stile elegante Nuova esperienza Il campanello è un dettaglio che non può essere ignorato nella decorazione della casa ed è la prima impressione che ospiti notano quando vengono a visitare la casa. Il nuovo campanello wireless con prestazioni eccellenti, design elegante, supera le tradizionali restrizioni del campanello, nessuna rete, nessun problema di cablaggio, porta una nuova esperienza d'uso per i consumatori. Senza fili Ricezione wireless, nessun cablaggio, nessun danno alla parete, autoadesivo, installazione comoda e facile, basta solo premere leggermente per farlo suonare. Aspetto squisito Usa pannello acrilico, tocco leggero, semplice e alla moda, design ad arco a quattro angoli, più morbido ed elegante. 3 livelli di volume, 36 suonerie Non più monotono e rigido, la suoneria e il volume possono essere scelti e regolati a piacimento, suono chiaro e risonante, bellissime suonerie. Trasmissione a lunga distanza di 150m Forte penetrazione, forte anti-interferenza, spazio aperto in linea retta fino a 150 metri, soddisfano completamente l'uso domestico. Design impermeabile Eccezionale IP44 impermeabile, resistente alle esposizioni al sole e alla pioggia. Varie combinazioni Il trasmettitore e il ricevitore sono configurati in base alle esigenze della casa. Il campanello senza fili CA è flessibile e può essere abbinato uno a uno, uno-a-molti o molti-a-molti, adatto a diverse aree della casa. Funzioni multiple Non è solo un campanello, ma anche un cercapersone, di piccole dimensioni con grandi funzioni, chiamata con un pulsante, comodo per prendersi cura di familiari, anziani / malati / donne in gravidanza. IMPORTANTI MISURE DI SICUREZZA 1. Quando si utilizza il campanello, provare a utilizzare batterie alcaline di alta qualità per evitare batterie al carbonio comuni con una breve durata e una facile perdita di elettroliti. 2. Non utilizzare il campanello in un ambiente ad alta temperatura superiore a 60.
8,38 €
Vista prodotto
Italia
CAMPANELLO WIRELESS BLACK MOD.2 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CAMPANELLO WIRELESS BLACK MOD.2 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CARATTERISTICHE: Certificazione CE,RoHS, TUV Caratteristiche Colore BLACK DescrizioneI primi a utilizzare pannelli acrilici nel settore;Distanza di controllo super lunga di 150m;Eccellente prestazione impermeabile IP44;36 melodie polifoniche;La batteria del trasmettitore 23A 12V alcalina (inclusa) Dimensioni L11*W7*H2.6cm/L7.2*W4*2cm Potenza 0.3W Applicazione dell'Ambiente ProtezioneIP44 Norme applicabiliModello tedesco e italiano AmbienteIndoor e outdoor Materiale principale ABS e acrilico Imballaggio Pacchetto dell'unità1 pc Stile elegante Nuova esperienza Il campanello è un dettaglio che non può essere ignorato nella decorazione della casa ed è la prima impressione che ospiti notano quando vengono a visitare la casa. Il nuovo campanello wireless con prestazioni eccellenti, design elegante, supera le tradizionali restrizioni del campanello, nessuna rete, nessun problema di cablaggio, porta una nuova esperienza d'uso per i consumatori. Senza fili Ricezione wireless, nessun cablaggio, nessun danno alla parete, autoadesivo, installazione comoda e facile, basta solo premere leggermente per farlo suonare. Aspetto squisito Usa pannello acrilico, tocco leggero, semplice e alla moda, design ad arco a quattro angoli, più morbido ed elegante. 3 livelli di volume, 36 suonerie Non più monotono e rigido, la suoneria e il volume possono essere scelti e regolati a piacimento, suono chiaro e risonante, bellissime suonerie. Trasmissione a lunga distanza di 150m Forte penetrazione, forte anti-interferenza, spazio aperto in linea retta fino a 150 metri, soddisfano completamente l'uso domestico. Design impermeabile Eccezionale IP44 impermeabile, resistente alle esposizioni al sole e alla pioggia. Varie combinazioni Il trasmettitore e il ricevitore sono configurati in base alle esigenze della casa. Il campanello senza fili CA è flessibile e può essere abbinato uno a uno, uno-a-molti o molti-a-molti, adatto a diverse aree della casa. Funzioni multiple Non è solo un campanello, ma anche un cercapersone, di piccole dimensioni con grandi funzioni, chiamata con un pulsante, comodo per prendersi cura di familiari, anziani / malati / donne in gravidanza. IMPORTANTI MISURE DI SICUREZZA 1. Quando si utilizza il campanello, provare a utilizzare batterie alcaline di alta qualità per evitare batterie al carbonio comuni con una breve durata e una facile perdita di elettroliti. 2. Non utilizzare il campanello in un ambiente ad alta temperatura superiore a 60.
8,38 €
Vista prodotto
Italia
CAMPANELLO WIRELESS SILVER MOD.1 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CAMPANELLO WIRELESS SILVER MOD.1 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CARATTERISTICHE: Certificazione CE,RoHS, TUV Caratteristiche ColoreSilver DescrizioneI primi a utilizzare pannelli acrilici nel settore;Distanza di controllo super lunga di 150m;Eccellente prestazione impermeabile IP44;36 melodie polifoniche;La batteria del trasmettitore 23A 12V alcalina (inclusa) Dimensioni L10*W6*H6.5cm/L7.2*W4*2cm Parametri tecnici Potenza0.5W Fiche10A 250V~ Applicazione dellAmbiente Norme applicabiliModello tedesco e italiano ProtezioneIP44 AmbienteIndoor e outdoor Materiale principale ABS e acrilico Imballaggio Pacchetto dellunità1 pz Stile elegante Nuova esperienza Il campanello è un dettaglio che non può essere ignorato nella decorazione della casa ed è la prima impressione che ospiti notano quando vengono a visitare la casa. Il nuovo campanello wireless con prestazioni eccellenti, design elegante, supera le tradizionali restrizioni del campanello, nessuna rete, nessun problema di cablaggio, porta una nuova esperienza duso per i consumatori. Senza fili Ricezione wireless, nessun cablaggio, nessun danno alla parete, autoadesivo, installazione comoda e facile, basta solo premere leggermente per farlo suonare. Aspetto squisito Usa pannello acrilico, tocco leggero, semplice e alla moda, design ad arco a quattro angoli, più morbido ed elegante. 3 livelli di volume, 36 suonerie Non più monotono e rigido, la suoneria e il volume possono essere scelti e regolati a piacimento, suono chiaro e risonante, bellissime suonerie. Trasmissione a lunga distanza di 150m Forte penetrazione, forte anti-interferenza, spazio aperto in linea retta fino a 150 metri, soddisfano completamente luso domestico. Design impermeabile Eccezionale IP44 impermeabile, resistente alle esposizioni al sole e alla pioggia. Varie combinazioni Il trasmettitore e il ricevitore sono configurati in base alle esigenze della casa. Il campanello senza fili CA è flessibile e può essere abbinato uno a uno, uno-a-molti o molti-a-molti, adatto a diverse aree della casa. Funzioni multiple Non è solo un campanello, ma anche un cercapersone, di piccole dimensioni con grandi funzioni, chiamata con un pulsante, comodo per prendersi cura di familiari, anziani / malati / donne in gravidanza. IMPORTANTI MISURE DI SICUREZZA 1. Quando si utilizza il campanello, provare a utilizzare batterie alcaline di alta qualità per evitare batterie al carbonio comuni con una breve durata e una facile perdita di elettroliti. 2. Non utilizzare il campanello in un ambiente ad alta temperatura superiore a 60.
8,67 €
Vista prodotto
Italia
CAMPANELLO WIRELESS BLACK MOD.1 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CAMPANELLO WIRELESS BLACK MOD.1 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CARATTERISTICHE: Certificazione CE,RoHS, TUV Caratteristiche ColoreBlack DescrizioneI primi a utilizzare pannelli acrilici nel settore;Distanza di controllo super lunga di 150m;Eccellente prestazione impermeabile IP44;36 melodie polifoniche;La batteria del trasmettitore 23A 12V alcalina (inclusa) Dimensioni L10*W6*H6.5cm/L7.2*W4*2cm Parametri tecnici Potenza0.5W Fiche10A 250V~ Applicazione dellAmbiente Norme applicabiliModello tedesco e italiano ProtezioneIP44 AmbienteIndoor e outdoor Materiale principale ABS e acrilico Imballaggio Pacchetto dellunità1 pz Stile elegante Nuova esperienza Il campanello è un dettaglio che non può essere ignorato nella decorazione della casa ed è la prima impressione che ospiti notano quando vengono a visitare la casa. Il nuovo campanello wireless con prestazioni eccellenti, design elegante, supera le tradizionali restrizioni del campanello, nessuna rete, nessun problema di cablaggio, porta una nuova esperienza duso per i consumatori. Senza fili Ricezione wireless, nessun cablaggio, nessun danno alla parete, autoadesivo, installazione comoda e facile, basta solo premere leggermente per farlo suonare. Aspetto squisito Usa pannello acrilico, tocco leggero, semplice e alla moda, design ad arco a quattro angoli, più morbido ed elegante. 3 livelli di volume, 36 suonerie Non più monotono e rigido, la suoneria e il volume possono essere scelti e regolati a piacimento, suono chiaro e risonante, bellissime suonerie. Trasmissione a lunga distanza di 150m Forte penetrazione, forte anti-interferenza, spazio aperto in linea retta fino a 150 metri, soddisfano completamente luso domestico. Design impermeabile Eccezionale IP44 impermeabile, resistente alle esposizioni al sole e alla pioggia. Varie combinazioni Il trasmettitore e il ricevitore sono configurati in base alle esigenze della casa. Il campanello senza fili CA è flessibile e può essere abbinato uno a uno, uno-a-molti o molti-a-molti, adatto a diverse aree della casa. Funzioni multiple Non è solo un campanello, ma anche un cercapersone, di piccole dimensioni con grandi funzioni, chiamata con un pulsante, comodo per prendersi cura di familiari, anziani / malati / donne in gravidanza. IMPORTANTI MISURE DI SICUREZZA 1. Quando si utilizza il campanello, provare a utilizzare batterie alcaline di alta qualità per evitare batterie al carbonio comuni con una breve durata e una facile perdita di elettroliti. 2. Non utilizzare il campanello in un ambiente ad alta temperatura superiore a 60.
8,67 €
Vista prodotto
Italia
CAMPANELLO WIRELESS WHITE MOD.2 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CAMPANELLO WIRELESS WHITE MOD.2 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CARATTERISTICHE: Certificazione CE,RoHS, TUV Caratteristiche ColoreBianco&Nero DescrizioneI primi a utilizzare pannelli acrilici nel settore;Distanza di controllo super lunga di 150m;Eccellente prestazione impermeabile IP44;36 melodie polifoniche;La batteria del trasmettitore 23A 12V alcalina (inclusa) Dimensioni L11*W7*H2.6cm/L7.2*W4*2cm Potenza 0.3W Applicazione dellAmbiente ProtezioneIP44 Norme applicabiliModello tedesco e italiano AmbienteIndoor e outdoor Materiale principale ABS e acrilico Imballaggio Pacchetto dellunità1 pc Stile elegante Nuova esperienza Il campanello è un dettaglio che non può essere ignorato nella decorazione della casa ed è la prima impressione che ospiti notano quando vengono a visitare la casa. Il nuovo campanello wireless con prestazioni eccellenti, design elegante, supera le tradizionali restrizioni del campanello, nessuna rete, nessun problema di cablaggio, porta una nuova esperienza duso per i consumatori. Senza fili Ricezione wireless, nessun cablaggio, nessun danno alla parete, autoadesivo, installazione comoda e facile, basta solo premere leggermente per farlo suonare. Aspetto squisito Usa pannello acrilico, tocco leggero, semplice e alla moda, design ad arco a quattro angoli, più morbido ed elegante. 3 livelli di volume, 36 suonerie Non più monotono e rigido, la suoneria e il volume possono essere scelti e regolati a piacimento, suono chiaro e risonante, bellissime suonerie. Trasmissione a lunga distanza di 150m Forte penetrazione, forte anti-interferenza, spazio aperto in linea retta fino a 150 metri, soddisfano completamente luso domestico. Design impermeabile Eccezionale IP44 impermeabile, resistente alle esposizioni al sole e alla pioggia. Varie combinazioni Il trasmettitore e il ricevitore sono configurati in base alle esigenze della casa. Il campanello senza fili CA è flessibile e può essere abbinato uno a uno, uno-a-molti o molti-a-molti, adatto a diverse aree della casa. Funzioni multiple Non è solo un campanello, ma anche un cercapersone, di piccole dimensioni con grandi funzioni, chiamata con un pulsante, comodo per prendersi cura di familiari, anziani / malati / donne in gravidanza. IMPORTANTI MISURE DI SICUREZZA 1. Quando si utilizza il campanello, provare a utilizzare batterie alcaline di alta qualità per evitare batterie al carbonio comuni con una breve durata e una facile perdita di elettroliti. 2. Non utilizzare il campanello in un ambiente ad alta temperatura superiore a 60.
8,38 €
Vista prodotto
Italia
CAMPANELLO WIRELESS WHITE MOD.1 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CAMPANELLO WIRELESS WHITE MOD.1 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CARATTERISTICHE: Certificazione CE,RoHS, TUV Caratteristiche ColoreBianco&Nero DescrizioneI primi a utilizzare pannelli acrilici nel settore;Distanza di controllo super lunga di 150m;Eccellente prestazione impermeabile IP44;36 melodie polifoniche;La batteria del trasmettitore 23A 12V alcalina (inclusa) Dimensioni L10*W6*H6.5cm/L7.2*W4*2cm Parametri tecnici Potenza0.5W Fiche10A 250V~ Applicazione dellAmbiente Norme applicabiliModello tedesco e italiano ProtezioneIP44 AmbienteIndoor e outdoor Materiale principale ABS e acrilico Imballaggio Pacchetto dellunità1 pz Stile elegante Nuova esperienza Il campanello è un dettaglio che non può essere ignorato nella decorazione della casa ed è la prima impressione che ospiti notano quando vengono a visitare la casa. Il nuovo campanello wireless con prestazioni eccellenti, design elegante, supera le tradizionali restrizioni del campanello, nessuna rete, nessun problema di cablaggio, porta una nuova esperienza duso per i consumatori. Senza fili Ricezione wireless, nessun cablaggio, nessun danno alla parete, autoadesivo, installazione comoda e facile, basta solo premere leggermente per farlo suonare. Aspetto squisito Usa pannello acrilico, tocco leggero, semplice e alla moda, design ad arco a quattro angoli, più morbido ed elegante. 3 livelli di volume, 36 suonerie Non più monotono e rigido, la suoneria e il volume possono essere scelti e regolati a piacimento, suono chiaro e risonante, bellissime suonerie. Trasmissione a lunga distanza di 150m Forte penetrazione, forte anti-interferenza, spazio aperto in linea retta fino a 150 metri, soddisfano completamente luso domestico. Design impermeabile Eccezionale IP44 impermeabile, resistente alle esposizioni al sole e alla pioggia. Varie combinazioni Il trasmettitore e il ricevitore sono configurati in base alle esigenze della casa. Il campanello senza fili CA è flessibile e può essere abbinato uno a uno, uno-a-molti o molti-a-molti, adatto a diverse aree della casa. Funzioni multiple Non è solo un campanello, ma anche un cercapersone, di piccole dimensioni con grandi funzioni, chiamata con un pulsante, comodo per prendersi cura di familiari, anziani / malati / donne in gravidanza. IMPORTANTI MISURE DI SICUREZZA 1. Quando si utilizza il campanello, provare a utilizzare batterie alcaline di alta qualità per evitare batterie al carbonio comuni con una breve durata e una facile perdita di elettroliti. 2. Non utilizzare il campanello in un ambiente ad alta temperatura superiore a 60.
9,03 €
Vista prodotto
Italia
Catena luminosa da esterno, impermeabile grado di protezione IP44, cordoniera con 10 portalampada a calata (discesa dellattacco dalla catena 5 cm), i portalampada sono distanziati di 1 metro luno dallaltro, attacco E27, lunghezza cavo 10 metri collegabili in serie fino a 8 cordoniere (totale di 600W, connettori stagni inclusi per 1 cordoniera), connettore presa 1 metro dotato di presa Schuko Lunghezza cordoniera: 10 metri Distanza tra le lampadine: 1 metro Attacco lampadine: E27 (lampadine non incluse) Cavo di alimentazione: 1 metro con presa Schuko Collegabili in serie (fino a 8 cordoniere) Connettori stagni inclusi Materiale: Cavo di rame + PVC ritardante di fiamma BFR Valorizza i tuoi spazi esterni con questa catena luminosa da esterno impermeabile IP44. Illumina il tuo giardino e goditi uno spazio esterno confortevole con questa cordoniera dotata di 10 portalampada a calata con attacco E27. Grazie alla disposizione parallela di questi portalampada a calata è possibile creare catene luminose che illuminano portici, giardini, terrazze. Lattacco E27 permette di installare le lampadine più diverse creando latmosfera che si preferisce. Abbina la nostra catena luminosa alle nostre lampadine a filamento e crea un ambiente esterno confortevole dallo stile vintage.
25,5 €
Vista prodotto
Italia
Catena luminosa da esterno, impermeabile grado di protezione IP44, cordoniera con 10 portalampada distanziati di 1 metro luno dallaltro, attacco E27, lunghezza cavo 10 metri collegabili in serie fino a 8 cordoniere (totale di 600W, connettori stagni inclusi per 1 cordoniera), connettore presa 1 metro dotato di presa Schuko Lunghezza cordoniera: 10 metri Distanza tra le lampadine: 1 metro Attacco lampadine: E27 (lampadine non incluse) Cavo di alimentazione: 1 metro con presa Schuko Collegabili in serie (fino a 8 cordoniere) Connettori stagni inclusi Materiale: Cavo di rame + PVC ritardante di fiamma BFR Valorizza i tuoi spazi esterni con questa catena luminosa da esterno impermeabile IP44. Illumina il tuo giardino e goditi uno spazio esterno confortevole con questa cordoniera dotata di 10 portalampada a calata con attacco E27. Grazie alla disposizione parallela di questi portalampada a calata è possibile creare catene luminose che illuminano portici, giardini, terrazze. Lattacco E27 permette di installare le lampadine più diverse creando latmosfera che si preferisce. Abbina la nostra catena luminosa alle nostre lampadine a filamento e crea un ambiente esterno confortevole dallo stile vintage.
29,89 €
Vista prodotto
Italia
Applique Da Parete e Muro Con Portalampada GU10 Illuminazione Mono Fascio Da Un Lato IP44 Carcassa Nera SKU-8626 Lampada Da Parete e Muro Applique Per Giardino Garden Wall Lamp Con Singolo Attacco GU10 Max 20W (Lampada Esclusa)Illuminazione Mono Fascio Da Un Lato Dimensione 63x99x112mm(LXWXH)Materiale Alluminio + Vetro,Colore Nero Elegante Impermeabile IP44 Ideale Per Illuminazione a GiardinoMarcaV-TACCodice ProdottoLD8626 ModelloIlluminazione Mono Fascio Da Un Lato Attacco GU10DimmerabileDipende Da Lampada VoltaggioAC 100-240VPotenzaMax 20WColore CarcassaNERAImpermeabilitàIP44MaterialeAlluminio + VetroMisura63x99x112mm OmologazioneSI, CE e RoHSNota BeneLampada GU10 Escluso Nel Kit
Vista prodotto
Italia
Applique Da Parete e Muro Con Portalampada GU10 Illuminazione Doppio Fascio Up-Down IP44 Carcassa Nera SKU-8627 Lampada Da Parete e Muro Applique Per Giardino Garden Wall Lamp Con Doppio Attacco GU10 Max 20W Ogni Lampada (Lampada Esclusa)Illuminazione Doppio Fascio Up-Down Dimensione 63x99x170mm(LXWXH)Materiale Alluminio + Vetro,Colore Nero Elegante Impermeabile IP44 Ideale Per Illuminazione a GiardinoMarcaV-TACCodice ProdottoLD8627 ModelloIlluminazione Doppio Fascio Up-Down Attacco GU10DimmerabileDipende Da Lampada VoltaggioAC 100-240VPotenzaMax 20W Ogni LampadaColore CarcassaNERAImpermeabilitàIP44MaterialeAlluminio + VetroMisura63x99x170mm (LXWXH) OmologazioneSI, CE e RoHSNota BeneLampada GU10 Escluso Nel Kit
Vista prodotto
Italia
segnapasso Led 3w Rettangolare Da Muro Faretto Led Segnapassi Smd 2835 Silamp Per Esterno E Interno. Può Essere Utilizzato Come Segnapasso Da Interno O Da Esterno. La Tecnologia Led Offre Massima Efficienza E Minimo Consumo Energetico, Alta Luminosità, Lunga Durata, Colore Brillante, Semplicità Di Installazione. Faretto Mini A Led A Bassa Potenza Di Consumo E Con Ottima Luminosità, Ideale Per Applicarlo In Punti Di Cucine A Muratura O Anche Pareti Attrezzate O Anche In Parti Di Controsoffittatura. Dotato Di Cavo Posteriore Che Va Legato Allimpianto Domestico A Cui Deve Essere Applicato. caratteristiche: temperatura Luce Controllare Dal Menu Di Selezione misure Controllare Sulle Foto impermeabile Ip44 adatto Ad Ambienti Esterni E Interni controcassa Montaggio Incluso lamiera Metallica Acciaio schermo In Vetro Ultraresistente alimentazione 220v lumen 300 consumo 3w Resa 30w Di Luce angolo Luce 45 Gradi non Necessita Di Trasformatore 220v smd Led led Incorporati Con Il Faretto, Lampadine Non Intercambiabili classe Di Efficienza Energetica: A+ dimensioni:16,8x6,8x5,4 Cm. contenuto Della Confezione: 1 Faretto Led scatola Da Incasso (parte Plastica Smontabile)
8,69 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:- [Ci sono due utilizzi]: uno è la ricarica solare, laltro è USB + telecomando.[50 luci solari a stringa LED commerciali]: Vengono fornite con un pannello solare efficiente con un tasso di conversione dellenergia più elevato per fornire unottima performance di illuminazione.- [8 Modalità Luci Fatate]: Il design della sfera di cristallo rende queste luci a stringa un perfetto creatore di atmosfere romantiche. Sono disponibili 8 modalità per creare diverse atmosfere calde e dolci, contemporaneamente a rendere il tuo giardino più attraente.Impermeabile e facile installazione: la performance impermeabile IP44 assicura che le luci a corda possano resistere alla pioggia e ai climi umidi. A differenza di quelle con la spina, puoi installare le luci solari in qualsiasi angolo del giardino che preferisci. Non sono necessari attrezzi. Esporre il pannello solare alla luce solare diretta e assicurarsi che il pannello solare sia rivolto direttamente al sole.- [Ampia applicazione e assistenza post-vendita senza problemi]: Le luci a stringa per esterni possono essere ampiamente utilizzate come decorazione per Natale, San Valentino, matrimoni, feste e altre occasioni di festa.- [Le luci fatate di cristallo sono progettate con 8 splendide modalità di illuminazione]: tra cui combinazione, lampeggio delle lucciole, onde, dissolvenza, inseguimento/lampeggio, dissolvenza lenta, scintillio/lampeggio e fisso.Decorare con le luci per creare diverse atmosfere al tuo giardino, patio
14,69 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.