-
loading
Solo con l'immagine

Supporto full motion


Elenco delle migliori vendite supporto full motion

SUPPORTO A PARETE TV FULL MOTION PER LA MAGGIOR PARTE DI TV DA 13-39 POLLICI - STAFFA PER TV CON INCLINAZIONE, ROTAZIONE E PROLUNGA PER TV PIATTO & CURVO FINO A 10 KG MAX VESA 200X200
  • ALTAMENTE COMPATIBILE - Supporti a parete per carichi pesanti con movimento completo per la maggior parte dei televisori da 13 "- 39" fino a 10 kg. Compatibile con VESA (modello con fori di montaggio) 200x200mm/ 200x100mm / 100x100mm / 75x75mm
  • CARATTERISTICHE DI INCLINAZIONE E ROTAZIONE GIREVOLE - Con inclinazione + 5°/ -15°, rotazione di +/- 90 ° (l'angolo di rotazione massimo dipende dalle dimensioni della TV) e rotazione di 360°per la massima flessibilità di visione. Scegli il migliore e più comoda posizione di visione
  • LAVORAZIONE PESANTE SQUISITO - Costruito con una struttura a tre bracci e realizzato in acciaio per impieghi gravosi per garantire un carico di peso affidabile che rende l'intera unità più robusta e sicura
  • RISPARMIARE SPEZIO -Un supporto articolato da parete TV con un braccio che si ritrae a 5cm dalla parete per comodità fuori dall'ordinario e un'estensione massima di 35.5cm dalla parete per un maggiore risparmio di spazio
  • MULTIPLI METODI DI INSTALLAZIONE - Viene fornito con tutti gli strumenti e gli accessori necessari, il nostro supporto a parete supporta entrambi i televisori piatti e curvi. Con gli ancoraggi concreti forniti, può essere appeso su tutti i perni di legno verticali, mattoni o muro di cemento (NON appendere su cartongesso da solo)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ERGEAR SUPPORTO PER MONITOR PER SCHERMO DA 13"- 32" FULL MOTION CON BRACCIO REGOLABILE IN ALTEZZA BRACCIO MONITOR PC INCLINAZIONE ±45° GIREVOLE A ± 45 ° ROTAZIONE 360° VESA 75/100MM PESO MAX 10 KG
  • 【Base Allargata Più Robusta】 Costruito in acciaio di alta qualità e brillante pezzo di kit, quindi questo braccio del monitor è molto robusto e tiene senza problemi 13"-32" monitor, e al fine di aumentarne la stabilità, abbiamo creato un sistema molto più ampio base per distribuire più peso sulla scrivania, abbastanza per supportare monitor più grandi che pesano fino a 10 kg e non si scuotono.
  • 【Eccellente Compatibilità】 Supporto per monitor singolo per schermi monitor LCD a LED da scrivania per 13,15,17,19,21,24,27,30,32 pollici con VESA 75x75mm o 100x100mm (fori di montaggio sul retro).
  • 【Full Motion Regolabile】 Per ottenere l'effetto di visione ottimale quando lavoriamo sul monitor, questo supporto per monitor per computer con design di regolazione verticale, supporto con più funzioni di regolazione che inclinazione su e giù ± 45°, rotazione sinistra e destra ± 45° , rotazione orizzontale e verticale di 360°, consentono di modificare facilmente l'angolazione di entrambi gli schermi e personalizzare la posizione del monitor.
  • 【Funzione di Gestione dei Cavi】Questo supporto per monitor da scrivania con il design nascosto dei cavi può mantenere più ordinato il tuo desktop, anche alzare e abbassare il monitor dalla scrivania, liberando immobili di valore da spargere e conservare cose, come le foto di amici e familiari e la tua tazza di caffè e può renderti visivamente più comodo, anche molto adatto per la scrivania di piccole dimensioni.
  • 【Benefici Per la Salute】 Puoi utilizzare questo supporto per posizionare il monitor del computer in un luogo adatto e regolare l'angolazione e l'altezza del monitor per portarlo nella posizione più sana e confortevole, per evitare l'affaticamento del collo e degli occhi e il dolore alla spalla e cattiva postura, migliorare l'efficienza del lavoro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HUANUO 24"-35" LED LCD MONITOR MONTAGGIO A PARETE PER TV CON BRACCIO A MOLLA A GAS REGOLABILE FULL MOTION VESA 75/100/200 MM, CAPACITÀ DI CARICO 3-12 KG
  • Ampia compatibilità - il supporto ergonomico a parete è più stabile rispetto al supporto per monitor da scrivania e non danneggia la scrivania. Si adatta ampiamente a monitor LCD da 24 a 35 pollici con peso di 3-12 kg, e anche ampiamente compatibile con VESA 75 x 75, 100 x 100, 200 x 100, 200 x 200 e può essere adatto per la maggior parte delle esigenze di visualizzazione.
  • Regolazione Full Motion per ergonomia - Flessibilità illimitata con il tocco di una mano. La rotazione a 360° può facilmente passare da uno schermo orizzontale a quello verticale; la rotazione grandangolare di 180° consente di condividere lo schermo con gli amici in tempo reale; la regolazione dell'inclinazione di +85°/-35° rende lo schermo sempre adatto all'angolo di visione. 8-15 pollici anteriore e posteriore stretch offre arbitrariamente addio alla fatica degli occhi causata da una postura.
  • Più salvaspazio - Il braccio per monitor da parete consente di risparmiare spazio sulla scrivania più di un supporto da scrivania. La distanza dalla parete è di soli 8 cm e la staffa regolabile da parete del monitor può essere completamente ripiegata quando non in uso, riducendo ulteriormente lo spazio occupato. Il supporto da parete per monitor PC è dotato di gestione integrata dei cavi per rendere l'ambiente circostante più ordinato e spazioso.
  • Braccio a molla a gas di alta qualità - la nostra staffa per monitor singola ha una molla a gas incorporata, offre addio alla laboriosa modalità di regolazione fissa, creando un effetto sospeso a galleggiante, ha superato 20.000 test di esercizio. A causa della bassa velocità di smorzamento, il braccio del monitor vesa può ridurre al minimo il jitter e il rumore, quindi meglio soddisfare le esigenze degli utenti.
  • Tutti gli accessori inclusi - Il montaggio a parete Vesa viene fornito con tutti gli accessori di montaggio come viti di montaggio, ancoraggi, rondelle, bulloni VESA e istruzioni necessarie per il montaggio sono inclusi. Il livello di bolla incorporato sulla base rende l'installazione più accurata e conveniente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Full Stack Developer Nell’ambito del rafforzamento della struttura tecnica si ricerca Full Stack Web Developer in ambiente LAMP che dovrà inserirsi in un contesto lavorativo dinamico, integrandosi al lavoro di equipe volto al supporto dello sviluppo del business aziendale. Requisiti richiesti: - Ottima Conoscenza PHP - Ottima Conoscenza Java Script & Jquery - Buona Conoscenza Configurazione Ambiente LAMP - Competenze nella gestione di Server ad Alto Traffico - Competenze gestione DB MySQL ad alto traffico Gradite Conoscenze di CSS/fogli di stile Soft Skills: - Esperienza pluriennale (minimo 2 anni) - Capacità di analisi e di progettazione di applicazioni web basate sul linguaggio PHP - Attitudine al Problem Solving - Conoscenza della lingua Inglese (almeno sufficiente) - Serietà - Buone doti relazionali e senso di responsabilità - Spiccata propensione al lavoro in Team Pregasi astenersi da invio CV coloro che non hanno tali competenze e requisiti L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturata. Sede di lavoro: Napoli - Viale Gramsci (adiacenze Piazza Sannazzaro) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Full Stack Senior Developer - Angular? da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: DBMS Oracle 11 o superiori Linguaggi Angular (with Node) and Typescript, Javascript, Bootstrap, Json, Ajax, CSS, HTML, XML C#/.NET (o Java/JEE) SQL Implementazione ed uso Webservices: HTTP Service, SOAP, Rest. Esperienza di sviluppo su architetture Single Page Application con interazione F/E-B/E tramite servizi http Esperienza di reverse engineering Esperienza di sviluppo OOP – Object Oriented Programming, Functional Programming e Event Programming altro Ambito Bancario Finanziario Capacità di lettura e comprensione testi in lingua Inglese Source Management Team Foundation Server o RTC – Rational Team Concept o SVN o Subversion Seniority Laurea magistrale in Informatica o Ingegneria Informatica + 5 anni di esperienza come Full Stack Developer con le tecnologie indicate di cui gli ultimi 1/2 anni con l’uso di Angular/Typescript. Oppure Laurea triennale in Informatica o Ingegneria Informatica + 7 anni di esperienza come Full Stack Developer con le tecnologie indicate di cui in particolare gli ultimi 1/2 anni con l’uso di Angular/Typescript. Oppure Diploma in Informatica + 9 anni di esperienza come Full Stack Developer con le tecnologie indicate di cui in particolare gli ultimi 1/2 anni con l’uso di Angular/Typescript. Gradita Sono necessarie le competenze descritte in “Competenze Tecniche Indispensabili” e in “Livello di seniority richiesto” Gradita anche esperienza OOD – Obiect Oriented Design e disegno architetture SOA Sede di lavoro: Roma EUR Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per società cliente un supporto ai servizi generali: PRINCIPALI ATTIVITA' Supporto generale a tutte le attività dell'ufficio, in particolare per: Preparazione lettera di vettura e documenti di trasporto. Imbustamento e affrancatura. Movimentazione di scatole per archivi. Spedizione di riviste REQUISITI Giovane e open-minded Conoscenza pacchetto Office Conoscenza Sap Esperienza nella spedizione tramite corrieri SDA / DHL / Bartolini ECONOMICS Contratto di somministrazione della durata di 3 mesi 4° livello CCNL Commercio full time Luogo di lavoro Milano viale certosa Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA - Agenzia per il lavoro è una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare un?occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali. ETJCA, filiale di Milano, per azienda cliente settore cosmetica, ricerca:SUPPORTO SERVIZI GENERALE-SOST.FERIELa risorsa avrà il compito di ricevere la merce in magazzino, occuparsi dello scarico/carico, Effettuare la spunta e lo smistamento della stessa nei diversi uffici.Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:- Diploma;- Esperienza pregressa in medesima mansione;-Buon utilizzo del pc (gestionale AS400);- Disponibilità a lavoro per sostituzione ferie dal 08 al 19 Gennaio 2018 con disponibilità di due giorni a Dicembre per passaggio di consegna.Sede di lavoro: MilanoContratto di lavoro: contratto di somministrazione Orario di lavoro: Full Time dal lunedì al venerdi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia cerca una risorsa giovane e anche senza esperienza, da inserire nell'organico. I candidati in possesso di diploma si occuperanno di mansioni amministrative, in supporto, come la gestione di pratiche e fatture, telefonate, posta elettronica. Per essere selezionati richiediamo precisione, puntualità, disponibilità immediata e residenza a Perugia o provincia. Contratto determinato e orario full time. Inviare CV con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
SERVICE DE LUCIA MARIA SRLS ricerca per potenziamento attività una figura professionale che si occuperà principalmente della gestione della segreteria; supporto alla gestione amministrativa ordinaria, accoglienza clienti presso l’ufficio (attività di reception); cura il ricevimento della corrispondenza; posta in entrata utilizzando gli strumenti informatici dedicati; provvede all'archiviazione puntuale ed ordinata di tutta la documentazione. Si richiedono ordine e metodicità, attenzione alle scadenze, ottime doti relazionali ed efficacia comunicativa, organizzazione ed efficienza, capacità di lavorare in team e sotto stress. E' richiesta buona padronanza del pacchetto office e gestione siti web. Completano il profilo precisione e accuratezza. Avranno titolo preferenziale candidati che presentano stato di inoccupazione e hanno residenza/domicilio a Civitavecchia. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Si prega di inviare cv dettagliati e muniti di fotografia Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006). La sede del lavoro è Cerveteri.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ll Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con più di 170 centri dentistici aperti in 13 regioni all'interno dei più importanti Centri Commerciali Italiani, per la Clinica di Chivasso, è alla ricerca di SUPPORTO ASSISTENTE ALLA POLTRONA ODONTOIATRICA in stage - CHIVASSO: La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche odontoiatriche. Si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Non verranno prese in considerazione le candidature che non posseggono i requisiti richiesti.  Altri requisiti: Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere La provenienza da network odontoiatrici sarà considerata un requisito preferenziale Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo Caratteristiche ricercate:  Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress  E' previsto un periodo di formazione iniziale presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Contratto: stage 6 mesi retribuito e buoni pasto Sede di lavoro: CHIVASSO Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La risorsa assunta si occuperÀ' di supporto in cucina anche prima esperienzadesideriamo entrare in contatto con candidati che hanno voglia di imparare completano il profilo buone capacita' di relazione,offresi contratto di lavoro t. determinato, comprensivo di oneri di leggeorario di lavoro: full timecitta' di lavoro: napoliper candidarsi inviare cv clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
FD – SRL filiale di Perugia, ricerca per azienda cliente figura di supporto per area marketing. Il candidato inserito nell’ufficio si occuperà di gestire l’aspetto comunicativo e pubblicitario aziendale. Orario full time Sede lavorativa: Perugia Si offre contratto a tempo determinato per i primi 3 mesi, fisso mensile. Disponibilità immediata Inviare CV
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Il Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 180 centri dentistici aperti in 13 regioni, sarà pronta a ripartire perché la protezione e la sicurezza sono da sempre valori imprescindibili e certificati, in ogni centro DentalPro. In una quotidianità con nuove regole e nuove barriere continueremo a prenderci cura della sicurezza, assicurando protocolli e dispositivi efficaci e sorriso di tutti i dipendenti, collaboratori e pazienti. Per ampliamento organico siamo alla ricerca di uno/una: SUPPORTO ASSISTENTI ALLA POLTRONA  ODONTOIATRICA in STAGE- CANTU': La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche odontoiatriche. Si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Non verranno prese in considerazione le candidature che non posseggono i requisiti richiesti.  Altri requisiti: Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere La provenienza da network odontoiatrici sarà considerata un requisito preferenziale Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo Caratteristiche ricercate:  Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress  Sede di lavoro:Cantù  Tipologia di inquadramento: stage 6 mesi, con rimborso spese + ticket.  Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 180 centri dentistici aperti in 13 regioni, sarà pronta a ripartire perché la protezione e la sicurezza sono da sempre valori imprescindibili e certificati, in ogni centro DentalPro. In una quotidianità con nuove regole e nuove barriere continueremo a prenderci cura della sicurezza, assicurando protocolli e dispositivi efficaci e sorriso di tutti i dipendenti, collaboratori e pazienti. Per ampliamento organico siamo alla ricerca di uno/una: SUPPORTO ASSISTENTI ALLA POLTRONA  ODONTOIATRICA in STAGE- SAN GIULIANO: La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche odontoiatriche. Si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Non verranno prese in considerazione le candidature che non posseggono i requisiti richiesti.  Altri requisiti: Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere La provenienza da network odontoiatrici sarà considerata un requisito preferenziale Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo Caratteristiche ricercate:  Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress  Sede di lavoro: San Giuliano, Centro commerciale  Le Cupole  Tipologia di inquadramento: stage 6 mesi, con rimborso spese + ticket.  Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda cliente, per la filiale centrale sita a Bari, necessita personale a supporto della divisione amministrativa. Ci rivolgiamo a candidati in stato di disoccupazione, neo laureati o neo diplomati, con residenza in Bari, BAT e relative province. Principali mansioni da svolgere all’interno dell’ ufficio aziendale: -supporto alla fatturazione; -gestione pratiche aziendali legate alla gestione generale amministrativa; -gestione archivio ed inserimento dati. La ricerca è a carattere d’urgenza e chiediamo agli interessati di inoltrare il proprio cv. Sede di lavoro: Bari Orario di lavoro: full time Assunzione diretta in azienda con fisso mensile.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Per la sede aziendale centrale in Frosinone, necessitiamo nell’immediato di un/a impiegato/a a supporto della divisione amministrativa. Ci rivolgiamo a candidati in stato di disoccupazione, neo laureati o neo diplomati, con residenza in Frosinone o province. Principali mansioni da svolgere all’interno degli uffici aziendali: -supporto alla fatturazione -gestione pratiche aziendali legate alla gestione generale amministrativa. La ricerca è a carattere d’urgenza e chiediamo agli interessati di inoltrare il proprio cv. Sede di lavoro: Frosinone (ed eventualmente prossimi uffici in provincia) Orario di lavoro: full time (possibilità di scelta: orario continuato/orario spezzato) Assunzione diretta in azienda con contratto e fisso mensile.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
La risorsa assunta si occuperÀ' di supporto in cucina anche prima esperienza.desideriamo entrare in contatto con candidati che hanno voglia di imparare.completano il profilo buone capacita' di relazione,max 30 annioffresi contratto di lavoro t. determinato, comprensivo di oneri di leggeorario di lavoro: full timecitta' di lavoro: salernoper candidarsi inviare cv clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Nell'ambito del rafforzamento della struttura tecnica si ricerca Full Stack Web Developer in ambiente LAMP che dovrà inserirsi in un contesto lavorativo dinamico, integrandosi al lavoro di equipe volto al supporto dello sviluppo del business aziendale. Requisiti richiesti - Ottima Conoscenza PHP - Ottima Conoscenza Java Script & Jquery - Buona Conoscenza Configurazione Ambiente LAMP - Competenze nella gestione di Server ad Alto Traffico - Competenze gestione DB MySQL ad alto traffico - Gradite Conoscenze di CSS/fogli di stile Soft Skills - Esperienza pluriennale (minimo 2 anni) - Capacità di analisi e di progettazione di applicazioni web basate sul linguaggio PHP - Attitudine al Problem Solving - Conoscenza della lingua Inglese (almeno sufficiente) - Serietà - Buone doti relazionali e senso di responsabilità - Spiccata propensione al lavoro in Team Pregasi astenersi da invio CV coloro che non hanno tali competenze e requisiti Sede Napoli Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.