-
loading
Solo con l'immagine

Cm 107 cm


Elenco delle migliori vendite cm 107 cm

107 PALLONCINI A FORMA DI GHIRLANDA, ROSA, BLU, VIOLA, VERDE, SET DI DECORAZIONI CON EFFETTO CROMATO METALLIZZATO, CONFEZIONE DA PALLONCINI PER BAMBINE, BABY SHOWER, MATRIMONI, FESTE DI COMPLEANNO
  • 107 palloncini ad aria in macaron rosa e blu da 5 pollici (8 pezzi), rosa (8 pezzi), viola (8 pezzi), verde (8 pezzi), giallo (8 pezzi), oro metallizzato (5 pezzi); palloncini blu (12 pezzi), rosa (12 pezzi), viola (12 pezzi). Verde (12 Pezzi), giallo (12 pezzi), oro metallizzato (5 pezzi); palloncini blu (1 pezzo), rosa (1 pezzo), viola (1 pezzo), verde (1 pezzo), giallo (1 pezzo); 5 m di lunghezza; nastro da 10 metri (100 pezzi) di punti adesivi per palloncini.
  • Palloncini gonfiabili atossici e sicuri: i nostri palloncini sono realizzati in lattice naturale di alta qualità. Sono certificati atossici e sicuri da usare. I palloncini possono essere riempiti con gas e elio e aria, se con elio, i palloncini possono fluttuare in alto.
  • Perfetto per ogni occasione: questi palloncini sono perfetti come decorazione per feste, per compleanni, matrimoni, feste di addio al celibato, feste di anniversario, feste di addio al celibato, feste di addio al celibato, feste di addio al celibato, feste di addio al celibato, baby shower e altre occasioni. Questo kit per palloncini avrà un aspetto fantastico in qualsiasi ambiente. È possibile appenderlo al soffitto, incollarlo alla parete o drappeggiarlo come sfondo per feste.
  • Facile da montare: istruzioni incluse (lingua italiana non garantita). È facile come attaccare i palloncini gonfiati colorati in diverse dimensioni e colori alla striscia di nastro in dotazione. Questi palloncini rimarranno riempiti con elio fino a 72 ore o 3-6 ore quando gonfiati ad aria.
  • Attenzione: prima e dopo il gonfiaggio si verifica una certa differenza di colore. Si prega di non riempire eccessivamente il palloncino ed evitare scottature, surriscaldamento, oggetti appuntiti e attrito. Il forte vento o il patrimonio possono far scoppiare i palloncini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
107 PZ CUPCAKE TOPPER TORTA CUORE TOPPER SCRITTE OH BABY ORO GLITTERATO CORIANDOLI CONFETTI CARTA DECORAZIONI BABY SHOWER NASCITA FESTA COMPLEANNO
  • ?【Il pacchetto include:】1 pz di topper per torta scritte Oh Baby, 6 pz di topper per torta cuore, 100 pz di coriandoli carta.
  • ?【Materiale:】Il topper per torta è realizzato in carta e legno. I coriandoli confetti sono realizzati in carta.
  • ?【Dimensione:】Il topper per torta scritte è di circa 12 x 9 cm. Il topper per torta a forma di cuore è di circa 3.5 x 3 cm.
  • ?【Design:】Ci sono 2 tipi di topper per torta: scritte Oh Baby e forma di cuore. Il topper per torta è dorato, glitterato ed elegante. Inoltre, forniamo anche dei coriandoli confetti a forma di orma da abbinarli.
  • ?【Ideale:】È un prodotto perfetto per decorare la torta, tavola, palloncini, ecc. È anche ideale per fare la foto, può fare la tua foto più originale e individuale. Si intona con occasioni: festa di baby shower, festa di genere rivela, festa di futura mamma, nascita, compleanno, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CM 161 CIARE MID RANGE AUTO ALTOPARLANTE 200 WATT Ø 165 MM IMPIANTO AUDIO STEREO
  • Medio basso Ciare da 16,50 cm (6,5"); Bobina mobile ad alta temperatura da 38 mm (1,5"); Cono nero in carta pressata; Membrana in cellulosa impermeabilizzata; Sospensione in tela; Telaio in alluminio pressofuso; Potenza rms: 80 watt; Potenza max: 200 watt; Impedenza 4 ohm
  • Qts: 0,32; Qms: 7,26; Qes: 0,34; Fs: 66 hz; Vas: 17,70 dm; Sensibilità: 93 db; Risposta in frequenza: 80 - 8000 hz; Polo della piastra posteriore ventilato; Diametro complessivo: 16,55 cm; Diametro del foro per l'installazione: 14,20 cm; Diametro del magnete: 12,00 cm; Profondità di montaggio: 7,30 cm; Peso del magnete: 2,400 kg; Venduto singolarmente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
"Prolunga usb M/F Cm.85 Cm.107 e Cm180" n°3 articoli disponibili, nuovi tipo maschio/femmina così come visibile in foto. -Prolunga cm85 pz1 -Prolunga cm107 pz1 -Prolunga cm180 pz1 Prezzo 5e cadauno non trattabili Eventuale spedizione in tutta Italia con ulteriori 3e x busta postale prioritaria non tracciabile o 6euro x tracciabilità Contatto 3382506482
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.