-
loading
Solo con l'immagine

Braccio articolato semplifica


Elenco delle migliori vendite braccio articolato semplifica

QLOUNI BRACCIO PER MONITOR MAGICO DA 11 POLLICI SET BRACCIO MAGICO BRACCIO ARTICOLATO + GRANDE PINZA A GRANCHIO GRANDE CLIP PER FOTOCAMERA DSLR RIG DA 15 MM PER MONITORARE LUCE LED
  • 【Combinazione braccio articolato e morsetto】 Il kit braccio articolato con testa a sfera ha un pulsante di blocco per rilasciare o aumentare la tensione, con il quale è possibile regolare continuamente l'altezza e la posizione delle braccia magiche.
  • 【Materiale in lega di alluminio stabile e robusto】 Il braccio di supporto articolato è realizzato in lega di alluminio, che è robusto e durevole e può garantire la stabilità dell'attrezzatura in piedi.
  • 【Testa girevole a 360 gradi】 Il braccio articolato professionale ha una testa girevole a 360 gradi all'estremità, che consente di regolare qualsiasi angolazione necessaria al dispositivo per facilitare le riprese e l'illuminazione.
  • 【Adattatore a vite da 1/4 di pollice】 Il braccio articolato può essere fatto passare attraverso due viti e altri dispositivi per montare la telecamera, il portalampada e altri accessori, rendendo i dispositivi più stabili e sicuri.
  • 【Strumento per apparecchiature universali】 Il supporto flessibile per fotocamera è particolarmente adatto per monitor LCD, fotocamere SLR, luci a LED, ecc., Che possono essere registrati in qualsiasi angolazione e possono anche essere montati direttamente su una DSLR o un supporto per videocamera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SMALLRIG MORSETTO SUPER CLAMP CON BRACCIO ARTICOLATO A SFERA E VITE DA 1/4”, BALLHEAD CLAMP MAGIC ARM - ARTICOLO 2161
  • [ Super Clamp e Magic Arm ] - Lo SMALLRIG Ballhead Clamp Magic Arm 2161 comprende il Braccio Articolato SMALLRIG 2157 e il Morsetto Super Clamp 735.
  • [ Cuscinetti antiscivolo ] - sia le pinze della Super Clamp che la basettadi aggancio del Braccio Articolato sono provvisti di rivestimenti antiscivolo e antigraffio in gomma.
  • [ Braccio Articolato ] - Il braccio articolato è composto di 2 teste a sfera regolabili e indipendenti con vite di blocco centrale. Entrambe le teste a sfera hanno un attacco standard a vite da 1/4” per il fissaggio del braccio sulla Super Clamp e lʼutilizzo di accessori quali monitor, luci ecc. Il carico massimo raccomandato è inferiore a 1 Kg.
  • [ Morsetto Super Clamp ] - Il raggio di apertura del morsetto va da un minimo di circa 12mm ad un massimo di 54mm. Le pinze dal lato interno sono rivestite di robusta gomma antigraffio per un perfetto grip.
  • [ Compatibilità ] - Il Morsetto è compatibile con tutti gli accessori di diametro fino a 54mm come aste video, C-stand, video rod, maniglie e impugnature per gimbal e stabilizzatori DJI, Freefly, Moza, Zhyun ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FAAC ENERGY KIT AUTOMAZIONE ELETTROMECCANICA 24V BRACCIO ARTICOLATO CANCELLI BATTENTE LARG MAX ANTA 2 M (2,5 M CON ELETTROSERRATURA) 104575
  • Faac energy kit automazione elettromeccanica 24V a braccio articolato per cancelli a battente ad uso residenziale
  • 1 attuatore 391 e con scheda elettronica a braccio articolato 104576; 1 attuatore 391 con braccio articolato 104577; 1 lampeggiatore faacled 24V 410024; 1 coppia di fotocellule xp 20b d 785103
  • 1 pulsante a chiave e di comando xk10 b 401304; 1 serratura con chiave personalizzata 71275101; 1 ricevente xf 433 MHz 319006
  • 1 trasmittente 2 canali xt2 433 slr lr 787007; 1 cartello automatico faac
  • Larghezza max singola anta 2 m (2, 5 m con elettroserratura)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Visuale straordinaria con ottimizzazione dello spazio. Questo supporto TV da parete per carichi pesanti sostiene in sicurezza un televisore a schermo piatto con dimensioni comprese tra 22" e 55". Il braccio si estende facilmente, assicurando un orientamento fluido e completo per una visione ottimale. Montaggio del monitor per liberare spazio prezioso Il televisore a schermo piatto può essere montato in un punto comodo per i visitatori, i clienti e i dipendenti. Questo supporto TV da parete è la soluzione ideale per le sale d'attesa, le sale riunioni o altri luoghi pubblici e permette di creare un impianto TV a schermo piatto o un sistema di segnaletica digitale in modo sicuro ed efficace. Consente inoltre di liberare spazio prezioso. Il supporto TV da parete è in grado di sostenere la maggior parte dei televisori a schermo piatto LED o LCD con dimensioni comprese tra 22" e 55" e con un peso massimo di 35 kg. Completamente articolabile Il supporto TV da parete è completamente regolabile. Il braccio si estende fino a 503 mm dal muro, una caratteristica che assicura la più ampia possibilità di movimento e permette di orientare lo schermo secondo diverse angolature e in varie posizioni. Il braccio si può anche ripiegare per aderire al muro, con un profilo minimizzato che consente di collocare il display a una distanza di soli 49 mm dal muro. Il supporto TV da parete può essere orientato di +90°/- -90° per la massima flessibilità di visione. Il supporto da parete può essere inclinato di +2°/-12° per orientare il display del televisore verso il pubblico. Grazie al sistema di inclinazione, è possibile montare il televisore più in alto o più in basso rispetto alla linea dello sguardo assicurando comunque una visione confortevole. Struttura per carichi pesanti Il robusto design in acciaio sorregge in tutta sicurezza il televisore a schermo piatto, proteggendo il proprio investimento economico. Il supporto TV da parete è anche provvisto di staffe in plastica per la gestione dei cavi per tenerli ben nascosti. Il prodotto FPWARTB1M è coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.
109,30 €
Vista prodotto
Italia
Visuale straordinaria con ottimizzazione dello spazio. Questo supporto TV da parete per carichi pesanti sostiene in sicurezza un televisore a schermo piatto con dimensioni comprese tra 22" e 55". Il braccio si estende facilmente, assicurando un orientamento fluido e completo per una visione ottimale. Montaggio del monitor per liberare spazio prezioso Il televisore a schermo piatto può essere montato in un punto comodo per i visitatori, i clienti e i dipendenti. Questo supporto TV da parete è la soluzione ideale per le sale dattesa, le sale riunioni o altri luoghi pubblici e permette di creare un impianto TV a schermo piatto o un sistema di segnaletica digitale in modo sicuro ed efficace. Consente inoltre di liberare spazio prezioso. Il supporto TV da parete è in grado di sostenere la maggior parte dei televisori a schermo piatto LED o LCD con dimensioni comprese tra 22" e 55" e con un peso massimo di 35 kg. Completamente articolabile Il supporto TV da parete è completamente regolabile. Il braccio si estende fino a 503 mm dal muro, una caratteristica che assicura la più ampia possibilità di movimento e permette di orientare lo schermo secondo diverse angolature e in varie posizioni. Il braccio si può anche ripiegare per aderire al muro, con un profilo minimizzato che consente di collocare il display a una distanza di soli 49 mm dal muro. Il supporto TV da parete può essere orientato di +90°/- -90° per la massima flessibilità di visione. Il supporto da parete può essere inclinato di +2°/-12° per orientare il display del televisore verso il pubblico. Grazie al sistema di inclinazione, è possibile montare il televisore più in alto o più in basso rispetto alla linea dello sguardo assicurando comunque una visione confortevole. Struttura per carichi pesanti Il robusto design in acciaio sorregge in tutta sicurezza il televisore a schermo piatto, proteggendo il proprio investimento economico. Il supporto TV da parete è anche provvisto di staffe in plastica per la gestione dei cavi per tenerli ben nascosti. Il prodotto FPWARTB1M è coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.
109,30 €
Vista prodotto
Italia
Consente di liberare spazio prezioso sulla scrivania e di collocare il monitor in una posizione adatta per una visione più confortevole. Questa staffa robusta per il montaggio su scrivania rende più semplice sospendere il display sopra l'area di lavoro. Essendo articolabile, consente di inclinare e ruotare lo schermo per creare uno spazio di lavoro più ergonomico e aumentare la produttività. Montaggio del monitor per liberare spazio prezioso Il supporto per monitor singolo consente di liberare spazio sulla scrivania collocando lo schermo al di sopra del piano di lavoro. Se si rimuove la base ingombrante del monitor dal ripiano della scrivania, si ha più spazio per lavorare. La staffa rappresenta quindi una soluzione rapida ed economica per ottimizzare lo spazio disponibile, creare una workstation più confortevole e rendere più produttivo l'ambiente di lavoro. Regolazione semplificata della posizione del monitor La staffa articolabile assicura la massima flessibilità nello spazio di lavoro. Può raggiungere una lunghezza massima di 428 mm, ruotare di 180° e inclinarsi fino a 90, in modo che l'utente possa impostare con facilità l'angolo di visuale più comodo. La rotazione dello schermo a 360° avviene con un movimento uniforme, così è più semplice passare dall'orientamento verticale a quello orizzontale nel modo più confacente ai requisiti del proprio lavoro. L'altezza del monitor lungo l'asta può essere regolata fino a trovare la posizione desiderata per la visualizzazione, fino a un massimo di 450 mm. Struttura in acciaio robusto Grazie alla sua struttura in acciaio robusto pensata per carichi pesanti, il supporto per monitor assicura prestazioni durature. La staffa per monitor supporta un display a schermo piatto con dimensioni comprese tra 13" e 27" e con un peso massimo di 8 kg. Installazione semplificata Questa staffa per il montaggio su scrivania consente di installare un display compatibile con l'attacco VESA sopra un piano di lavoro, una scrivania o altre superfici, impiegando il morsetto a vite o il morsetto da montaggio passacavo incluso. La procedura risulta semplificata grazie alle tacche dell'attacco VESA; con le quali è possibile preimpostare la vite di montaggio, quindi collocare il monitor in posizione e fissarlo stringendo la vite. La staffa per monitor è dotata di morsetti per i cavi, che possono così essere tenuti ben nascosti in modo da evitare disordine nell'area di lavoro. Il prodotto ARMPIVOTB è coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.
85,30 €
Vista prodotto
Italia
Supporto VESA | Braccio singolo fino a 32" | Articolato Più spazio libero per la creazione di un ambiente di lavoro ergonomico. Questa staffa consente di montare in modo semplice e sicuro il display sopra il piano di lavoro o la scrivania e di regolarne laltezza con un semplice gesto. È possibile montare un display di dimensioni variabili da 13" a 32" (330 mm a 813 mm). La staffa per il monitor è dotata di unelegante finitura nera che si abbina allo spazio di lavoro. Montaggio del monitor per un minore ingombro Questa staffa per carichi pesanti consente di risparmiare spazio sul piano di lavoro sollevando il monitor sopra la scrivania o il ripiano. Regolazione dellaltezza con un solo gesto La staffa per il montaggio del monitor è dotata di un cilindro con molla a gas che rende più semplice sollevare o abbassare il display fino a 335 mm/13,1". Calibrare la tensione in base al peso del monitor per regolare laltezza senza fatica. Regolazione del monitor per una visione ottimale La staffa per monitor completamente articolabile si estende fino a 605 mm (23,8"), consentendo di trovare facilmente il giusto angolo di visualizzazione. È possibile ruotare il monitor di 180 gradi per condividere il display con altri colleghi. Inclinare lo schermo di 90 gradi per una visione confortevole o ruotarlo di 180 gradi per la visualizzazione orizzontale o verticale. Installazione semplificata La staffa per monitor con attacco VESA è facile da installare (morsetto da montaggio passacavo o morsetto a vite) e offre la funzionalità di gestione dei cavi integrata. Il pannello rimovibile con attacco VESA semplifica il collegamento o la rimozione del monitor. Il prodotto ARMPIVOTHDB è coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. The StarTech.com Advantage - Ingombro ridotto grazie alla staffa per monitor singolo, che consente di montare un monitor fino a 32" (813 mm) e con un peso massimo pari a 9 kg (19,8 lb) - Struttura resistente in alluminio per carichi pesanti con unelegante finitura nera - Regolazione rapida dellaltezza (fino a 335 mm/13,1") grazie alla staffa con molla a gas
142,5 €
Vista prodotto
Italia
Il braccio per monitor singolo ad altezza regolabile one-touch SmartFit® facilita la regolazione in altezza del monitor per una posizione comoda e naturale, grazie al sistema SmartFit® brevettato e al design completamente articolato. Testata per soddisfare gli standard ANSI/BIFMA, la struttura resistente garantisce stabilità in ogni posizione, mentre il supporto per il monitor con molla a gas consente di regolare con la massima facilità laltezza, la profondità e langolazione del monitor, in orizzontale come in verticale. Il sistema di gestione dei cavi integrato consente di organizzare e nascondere i cavi, mentre il braccio tiene sollevato il monitor esterno in modo che non sia dintralcio, per liberare spazio prezioso sulla scrivania. Le caratteristiche di durata Kensington garantiscono uno spazio di lavoro più ergonomico per gli anni a venire.
110 €
Vista prodotto
Italia
Questo braccio articolato sottile per monitor consente di montare un display a schermo piatto sulla scrivania o sul piano di lavoro, con regolazioni dinamiche che consentono un facile posizionamento del monitor per un perfetto angolo di visualizzazione e un comfort ottimale. Questo prodotto conforme a TAA soddisfa i requisiti del Trade Agreements Act (TAA) federale statunitense, che consente gli acquisti in base a GSA Schedule per la pubblica amministrazione. Questo versatile braccio per monitor consente la regolazione di prolunga, inclinazione, disposizione orizzontale e rotazione del display con una gamma di movimenti completa su più assi, presenta inoltre la regolazione dellaltezza con molla per un agevole posizionamento. Per la visualizzazione di pagine di maggiore lunghezza o di blocchi di codici senza dover scorrere lo schermo, il braccio per LCD supporta inoltre la rotazione del display da orizzontale a verticale. Grazie al design raffinato e sottile dallaspetto elegante che riduce lingombro sulla scrivania, il braccio per monitor offre la flessibilità che consente di posizionare il display secondo necessità recuperando spazio prezioso sulla scrivania. Il montaggio del display sulla superficie della scrivania consente di regolare facilmente laltezza, la posizione e langolo di visualizzazione del display per un ambiente di lavoro ergonomico. Grazie al supporto di display da 12 a 26" fino a una capacità di carico massima di 7 kg, il braccio per monitor supporta con facilità il display e include un canale di gestione dei cavi per uno spazio di lavoro più ordinato. Per una maggiore flessibilità di installazione, lhardware di montaggio incluso si fissa sul lato della scrivania o del piano di lavoro o si inserisce nel foro dellanello di tenuta. Il braccio per monitor ARMSLIM è coperto dalla garanzia di 2 anni StarTech.com e dal supporto tecnico gratuito a vita. Il vantaggio StarTech.com - Il cilindro con molla per la regolazione dellaltezza consente di alzare o abbassare il display con un solo tocco - Il flessibile braccio articolato per monitor consente di posizionare il display allangolazione di visualizzazione desiderata - È possibile massimizzare lefficienza dello spazio montando i display sulla superficie della scrivania
208,19 €
Vista prodotto
Italia
Supporto per Doppio Monitor | Base a basso profilo | Aluminio e acciaio | per Monitor fino a 24" Maggiore produttività e più spazio sulla scrivania grazie a questo supporto per due monitor, che consente di installare due display fino a 24" fianco a fianco su una singola base posizionabile praticamente in qualsiasi ambiente di lavoro. La finitura di colore nero completa l'arredo dell'ufficio. Maggiore produttività con una workstation a due monitor Questo supporto per monitor con attacco VESA (75x75, 100x100 mm) permette di configurare una workstation con due monitor per attività in multitasking più veloci e una maggiore produttività. Con due schermi è possibile confrontare e modificare i file con maggiore facilità e i monitor possono essere ruotati di 360 gradi per una visione con orientamento orizzontale o verticale. Più spazio a disposizione sulla scrivania grazie alla base a basso profilo Il supporto per due monitor consente di sfruttare al massimo la superficie della scrivania. Il design a barre trasversali semplifica il montaggio dei due display a schermo piatto, mentre la parte posteriore piatta e a profilo basso consente di posizionare i display contro la parete dell'ufficio o del cubicolo per liberare spazio. Angolo di visione ottimale Il design a barre trasversali del supporto assicura il perfetto allineamento dei due monitor per una visione confortevole. È possibile personalizzare il posizionamento dei display con un'inclinazione di +/-15 gradi. L'altezza dei monitor lungo l'asta può inoltre essere regolata fino a 40,5 cm. Una piattaforma stabile con un uso versatile Il robusto supporto in acciaio e alluminio offre uno stabile sostegno alla workstation. La solida piattaforma consente inoltre un uso flessibile, ad esempio come postazione temporanea per la conduzione di presentazioni in sala riunioni. Il prodotto ARMBARDUO è coperto da una garanzia StarTech.com di 5 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. The StarTech.com Advantage - Maggiore produttività e minore ingombro grazie al montaggio di due monitor fino a 24" - Base a basso profilo con elegante finitura di colore nero, per una distanza minima dalla parete dell'ufficio o del cubicolo - Monitor perfettamente allineati grazie al supporto autoportante con struttura a barre trasversali
131,80 €
Vista prodotto
Italia
Consente di montare fino due monitor LCD o LED da 24", con regolazione di prolunga, inclinazione, orientamento, rotazione e altezza Il braccio articolato per doppio monitor ARMDUAL consente di montare due display sulla scrivania o sul tavolo rendendo regolabile, inclinazione, disposizione orizzontale, orientamento, rotazione e altezza. Il braccio per monitor per montaggio sulla scrivania offre un ampio raggio di movimento su diversi assi dando la possibilità di posizionare i display affiancati, distanti luno dallaltro o uno davanti allaltro o in qualsiasi posizione. Per la visualizzazione di pagine di maggiore lunghezza o di blocchi di codici senza dover scorrere lo schermo, il doppio braccio supporta inoltre la rotazione del display da orizzontale a verticale per ciascun monitor. Il montaggio dei display sul braccio per doppio monitor sopra la superficie della scrivania permette di regolare facilmente laltezza, la posizione e gli angoli di visualizzazione per un ambiente di lavoro ergonomico con lulteriore vantaggio di recuperare spazio prezioso sulla scrivania. Grazie al supporto di display da 12 a 24" fino a una capacità di carico massima di 13,6 kg, il braccio per doppio monitor supporta con facilità i due monitor e include un canale di gestione dei cavi per un maggiore ordine. Per una maggiore flessibilità di installazione, lhardware di montaggio incluso si fissa sul lato della scrivania o del piano di lavoro o si inserisce nel foro dellanello di tenuta per una versatile soluzione di montaggio con doppio monitor. Con garanzia StarTech.com di 2 anni e supporto tecnico a vita gratuito. The StarTech.com Advantage - I bracci articolati per doppio monitor consentono di posizionare i display esattamente nella posizione desiderata - Consentono di creare uno spazio di lavoro ergonomico grazie alle semplici regolazioni di altezza, posizione e angolo di visualizzazione dei display - È possibile massimizzare lefficienza dello spazio montando i display sulla superficie della scrivania
205,60 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Marchio: Gator Frameworks Categoria: Aste Microfoniche da Tavolo e Basse Ideale per Broadcast/Podcast e registrazioni Braccio articolato, caricato a molla, con estensione massima di 940 mm e carico massimo di 2 kg Ruotabile a 360° Cavo alimentazione usb fisso per indicatore luminoso integrato multicolore Si monta facilmente mediante morsetto su scrivanie, tavoli e superfici con spessore massimo di 55,1 mm Terminale regolabile di 76 mm di lunghezza con filettatura 5/8 Cavo XLR da 3m incluso Costruzione in acciaio in finitura nera Flangia per montaggio fisso inclusa Dimensioni: 457 mm (braccio inferiore), 457 mm (braccio superiore) Peso: 1,9 kg Colore: Nero Codice prodotto: GFWMICBCBM4000
154,19 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Marchio: Gator Frameworks Categoria: Aste Microfoniche da Tavolo e Basse Ideale per Broadcast/Podcast e registrazioni Provvisto di cavo XLR prefissato da 3,05 mt Braccio articolato, caricato a molla, con estensione massima di 977,9 mm e carico massimo di 1,18 kg Ruotabile a 360° Si monta facilmente mediante morsetto su scrivanie, tavoli e superfici con spessore massimo di 55,1 mm Terminale regolabile filettato di lunghezza 70 mm Costruzione in acciaio in finitura nera Dimensioni: 525 mm (braccio inferiore), 490 mm (braccio superiore) Peso: 1,63 kg Colore: Nero Codice prodotto: GFWMICBCBM1000
65 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Marchio: Gator Frameworks Categoria: Aste Microfoniche da Tavolo e Basse Ideale per Broadcast/Podcast e registrazioni Provvisto di cavo XLR prefissato e nascosto da 3,05 mt Braccio articolato, caricato a molla, con estensione massima di 940 mm e carico massimo di 2 kg Ruotabile a 360° Si monta facilmente mediante morsetto su scrivanie, tavoli e superfici con spessore massimo di 55,1 mm Terminale regolabile filettato Costruzione in acciaio in finitura nera Dimensioni: 406 mm (braccio inferiore), 438 mm (braccio superiore) Peso: 1,54 kg Colore: Nero Codice prodotto: GFWMICBCBM3000
124,19 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NUMARK TTX USB USATO POCHISSIME VOLTE PRATICAMENTE NUOVO VENDO PER INUTILIZZO. COMPLETO DI SCATOLA,IMBALLAGGI ED ISTRUZIONI. VERA OCCASIONE DESCRIZIONI TECNICHE: Il Numark TTXUSB sta solo tra giradischi professionale perché è stato progettato esclusivamente per i DJ moderni, con una base di gomma di silicone che assorbe le vibrazioni e smorza il feedback di fascia bassa e un sistema braccio intercambiabili che si adatta a qualsiasi stile di DJ. TTXUSB, come il suo predecessore, dotato di coppia variabile utente. il TTXUSB offre anche la versatilità e controllo grazie a una baia illuminata uscita, un BPM incorporato contatore e intercambiabili bracci a forma di S o dritto. Meglio di tutti, built-in di TTXUSB connettore USB semplifica la connessione a un computer per il trasferimento di vinile-digitale grado veloce e professionale. Come ulteriore vantaggio, vinile-digitale conversione richiede solo pochi clic del mouse grazie al software in bundle EZ Vinyl Converter; un nuovo programma disponibile esclusivamente per Numark che converte rapidamente tracce vinile direttamente in iTunes. Altre caratteristiche includono le uscite digitali per il campionamento diretto, blocco tasti e controllo pitch ± 50 per le opzioni di miscelazione senza precedenti. Il TTXUSB rimane davanti al gioco e fornisce un nuovo standard in giradischi espandendo le possibilità del vinile. Caratteristiche Connessione USB per la conversione facile di vinile per media digitali Primo regolabile dall'utente ultra-elevata (2,5 kg cm, cm 3,7 kg, cm 4,7 kg) trasmissione diretta motore a coppia del mondo Incluso software EZ Vinyl Converter (PC) ed EZ Audio Converter (Mac) per la registrazione senza problemi Sistema braccio brevettato in alluminio intercambiabili include bracci dritti e a forma di S Cartucce di intercambiabili pitch fader e pulsante per stile club e battaglia Display retroilluminato blu fornisce impostazioni motore, RPM, BPM e pece Luce bersaglio di alluminio e strobo, con LED.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.