-
loading
Solo con l'immagine

Sviluppatore dot net


Elenco delle migliori vendite sviluppatore dot net

DOT 3A GENERAZIONE, SUPPORTO DA TAVOLO PER ECHO DOT 3A GENERAZIONE, SUPPORTO REGOLABILE A 360° PER ALTOPARLANTI SMART HOME, SENZA ACCESSORI SALVASPAZIO
  • 【Progettato per Echo Dot 3°】Questo supporto per puntini si adatta perfettamente al tuo altoparlante vocale esistente e rende facile l'installazione. Dai al tuo Echo Dot 3° altoparlante intelligente la propria casa.
  • 【Supporto di rotazione a 360°】Il design di rotazione a 360° permette di ruotare di 360 gradi, comodo per interagire con punti in qualsiasi direzione, garantendo una migliore visualizzazione e angolo di suono. Il supporto per punti espone completamente gli altoparlanti senza alcun impatto sul riconoscimento vocale o sulla qualità del suono.
  • Sicuro e stabile: le tre dita superiori in silicone morbido proteggono il punto da graffi. Il cuscinetto inferiore in silicone mantiene l'Echo Dot saldamente in posizione sul tavolo, protegge la superficie del tavolo da graffi.
  • Risparmio di spazio: questo supporto da tavolo per Echo Dot di terza generazione semplice da installare, senza viti, facile da spostare. Questo supporto a pois consente di risparmiare spazio ed eliminare i cavi disordinati nascondendo i cavi Echo Dot all'interno di una custodia in plastica.
  • Servizio di qualità al 100%: supporto da tavolo per echo Dot 3a generazione 30 giorni di sostituzione gratuita o rimborso, 1 anno di servizio di qualità, 7 d/24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DOT (4A GENERAZIONE) SUPPORTO PRESA A MURO - SVILUPPATO IN GERMANIA - SOLUZIONE SALVASPAZIO,, MONTAGGIO SENZA FORATURA, SENZA COLLA, DW4YOU DOT 4 HOLDER (BIANCO)
  • Sviluppato in Germania: Il supporto da parete Dot (4° gen.) (Dot non è incluso) ha un design brevettato di estetica moderna senza tempo e funzionalità perfetta. Il materiale di alta qualità è ignifugo e resistente ai raggi UV. Il corretto spessore delle pareti assicura una struttura robusta. Il tipo di bloccaggio assicura un montaggio senza danni del tuo Dot 4.
  • Nessun cavo aggrovigliato: il cavo non è visibile. Il supporto a muro mantiene il tuo Dot (4° gen.) stabile e senza danneggiare i contatti (supporto) nella presa.
  • Migliore esperienza sonora: il design senza coperchio ti dà una migliore esperienza con un suono originale.
  • Facile da installare ovunque: Senza forare, avvitare o incollare, semplicemente attraverso la presa. Posizionamento variabile a seconda dello spazio. Hai bisogno del tuo Dot (4a generazione) in un'altra stanza? Semplicemente plug and play.
  • Zufriedenheitsgarantie: Wenn Sie irgendwelche Fragen haben, werden wir innerhalb von 24 Stunden antworten und versuchen unser Bestes, um Ihnen zu helfen!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NET WORLD SPORTS FORZA AGILITÀ OSTACOLI | PACCHETTO DI 6 OSTACOLI DI VELOCITÀ | TRE FORMATI DISPONIBILI (12")
  • MIGLIORA LA TUA VELOCITÁ: Ottimizza la tua velocità, coordinazione, tecnica di salto e gioco di piedi con questo set FORZA.
  • SCEGLI LA TUA TAGLIA : Questi ostacoli allenamento sono disponibili in 3 taglie (6 ostacoli in ogni set ). In vendita in pacchi da 6 questi set sono disponibili in 3 misure tra cui scegliere che sono : 15 cm, 23cm e 30 cm.
  • INFRANGIBILI : La plastica esteriore è resistente e robusta ed resistono agli urti da parte dei giocatori. Consegna in un giorno disponibile se ordini con noi prima delle 17:00.
  • RISCHIO DI INFORTUNI MINIMO : Questi ostacoli gialli florescenti e sono curvi. Questa funzione li permette di ribaltarsi verso l'avanti quando viengono colpiti, di consequenza riduce i rischi di infurti.
  • SPEDIZIONE SUPER VELOCE : Ordini veloci e sicuri quando ordini con noi di Net World Sports.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Coesinf, Azienda che opera nell'ambito dell'Information Technology attraverso la fornitura di Servizi e Consulenze Specialistiche rivolte a Società che operano nei Settori Bancario, Assicurativo, Industria e Servizi, ricerca per attività presso importante cliente SVILUPPATORE DOT.NET Conoscenze richieste: ASP.NET MVC ASP.NET WEB API NHibernate jQuery, Knockout.js SQL Server Bootstrap Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SVILUPPATORE DOT.NET (COD. RCG084) Reliance Consulting Group ricerca, per conto di una società di consulenza IT uno Sviluppatore dot.net che, si occuperà di: Si richiedono i seguenti REQUISITI FONDAMENTALI: • 1-2 anni di esperienza • Disponibilità a viaggiare e a trasferte in UK; • Buon inglese (B2: plus certificazione conseguita) • Conoscenza html javascript di base Saranno considerati requisiti preferenziali la conoscenza di framework ionic / angular libreria react e node.js. Completano il profilo dinamismo, ottime doti relazionali e capacità di lavorare in gruppo. Sede di lavoro: Napoli
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Beije Consulting, nata da uno staff di professionisti con significative esperienze in ambito Information & Communication Technology, offre consulenza a livello nazionale e internazionale in ambito ICT su progetti gestiti sia internamente sia a cura del cliente e si propone di supportare i propri partner nell'evoluzione tecnologica della loro organizzazione, attraverso la fornitura di risorse specializzate, con competenze informatiche a tutti i livelli del ciclo di vita del Software: analisi, progettazione, sviluppo, test e gestione del progetto. Per ampliamento dello staff, Beije Consulting seleziona uno Sviluppatore.Net con esperienza di almeno 1 anno nello sviluppo di applicativi Web. Competenze necessarie: -.NET Framework 4.5 - Asp.Net - C# - MVC - Sql Server Competenze gradite: - HTML5/CSS3 - Javascript (JQuery) Completano il profilo: - predisposizione al lavoro in team - capacità di problem solving Sede di lavoro: Milano Si offre contratto di assunzione a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Metoda Finance azienda del gruppo Metoda, leader nel mercato dell’Information Technology in ambito Finance, specializzata nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni per la realizzazione di prodotti bancari ed assicurativi ricerca Sviluppatori Dot.Net. Requisiti tecnici e competenze richieste: -ottima conoscenza programmazione ad oggetti -ottima conoscenza Visual Studip -buona conoscenza MVC E C# -buona conoscenza Sql per sviluppo SQL SERVER -buona capacità sviluppo MONGOD Titolo di studio: laurea triennale in ingegneria, informatica etc. Completano il profilo buona capacità di lavorare in team, flessibilità e problem solving
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPORTANTE SOFTWARE HOUSE collocata a nord della provincia di Treviso, per implementazione proprio organico cerca uno Sviluppatore Microsoft.Net con 2/3 anni di esperienza. Conoscenze richieste: c#, Html 5, Javascript, css, SQL Si offre assunzione immediata con contratto di tipo determinato a cui aggiungere i premi. Per informazioni spedire c.v. a jobs@studiointra.com, oppure telefonare allo Cel. 348/4446370 Tel. 041/4355136. Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. Le richieste sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (l. 903/77) e 125/91 e a persone di tutte le età, ai sensi dei decreti legislativi 215 e 216 /03
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
GAM GROUP è continuamente alla ricerca di nuove risorse da inserire nei propri team per incrementare l’offerta di servizi a disposizione dei clienti. Per l'ampliamento del nostro team, stiamo cercando per inserimento immediato: un DOT.NET Junior Il profilo richiesto: - disponibilità immediata o a breve Completano il profilo conoscenza della lingua inglese, ottime capacità organizzative, flessibilità e doti relazionali, predisposizione al lavoro in team. Assunzione a tempo indeterminato. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati possono inviare il CV in formato word, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003, indicando il riferimento RIF..NETJR_112019 all'indirizzo email: info@gamgroup.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Lavoro Il nostro cliente è un’ importante società italiana di digital services con servizi e sistemi a elevato contenuto tecnologico. Per la sede di Roma ricerchiamo uno: SVILUPPATORE SOFTWARE.NET – ROMA Sede di Lavoro: Roma – Zona Cipro Provenienza: Richiesto diploma di perito informatico ovvero laurea tecnica in informatica Esperienza documentabile da 2 a 5 anni maturata nel campo dello sviluppo web Competenze Richieste allo Sviluppatore Software.NET: OTTIMA conoscenza.Net Framwork e Visual Studio OTTIMA conoscenza Asp.net, Asp.net, MVC BUONA capacità di programmazione Client/Side (JavaScript –JQuery – Jsom) BUONA conoscenza dei database SQLS...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
One4 srl opera a livello nazionale occupandosi di consulenza informatica per grandi sistemi, progettazione e sviluppo di soluzioni eBusiness, integrazione di sistemi e servizi di Outsourcing. Cerchiamo professionisti da inserire in progetti di consulenza applicativa e tecnologica presso nostri principali clienti. In particolare siamo alla ricerca del seguente profilo professionale: Sviluppatore C#.NET Buona conoscenza del linguaggio di programmazione C# e del Framework.NET Buona conoscenza della programmazione orientata agli oggetti (OOP) Conoscenza delle basi di dati relazionali Attitudine al lavoro in team, alla condivisione di conoscenze, alla collaborazione Buona conoscenza lingua inglese Luogo di lavoro: Nova Milanese (MB) Tipologia di contratto e retribuzione verranno discussi in sede di colloquio. Gli interessati in possesso dei requisiti descritti dovranno inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Word indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi, esclusivamente appartenenti alle categorie protette (L.68/1999
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
IambOO ricerca per la propria sede su Pontedera (PI) uno Sviluppatore Senior.Net/Java. La risorsa dovrà possedere le seguenti competenze: - Esperienza nell'utilizzo di ambienti Microsoft.NET C# / Java - Esperienza nell'utilizzo del framework Angular - Conoscenza dei principali linguaggi web: Html, Javascript, CSS - Conoscenza base del linguaggio SQL e dell’uso di MS-SQL Server (versione 2008 R2)
Vista prodotto
Italia
Telematica Informatica, azienda che opera nel settore ICT, è interessata ad entrare in contatto con uno sviluppatore backend.NET con le seguenti competenze: - PHP - PYTHON - C# Sede di lavoro: Milano Impegno: full-time Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/03
Vista prodotto
Italia
Telematica Informatica, azienda che opera nel settore ICT, è interessata ad entrare in contatto con uno sviluppatore frontend.NET con le seguenti competenze: - HTML - CSS - JAVASCRIPT - BOOTSTRAP Sede di lavoro: Milano Impegno: full-time Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/03
Vista prodotto
Italia
We Tech, società di informatica di Milano, per un importante progetto cerca urgentemente dei Sviluppatori da impegnare in attività progettuali per la realizzazione di interventi evolutivi sia Front End che Back End in ambito Microsoft.Net. COMPETENZE TECNICHE OBBLIGATORIE: Compentenze richieste: ASP.Net, Javascript, ASP Net MVC - Asp.net - LIVELLO: 4/4 - OBBLIGATORIO Seniority: Junior Sede di lavoro: Milano e Vimercate Orario di lavoro: Full Time Tipologia di contratto: Partita Iva Disponibilità immediata: Inizio del progetto 2 Gennaio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Infoservice Srl, per potenziamento del proprio organico, ricerca SVILUPPATORI ASP.NET con almeno 1 anno di esperienza nel ruolo. Requisiti richiesti: • Ottima conoscenza del Framework.NET 3.0/3.5 (C#); • Conoscenza SQL Server 2005/2008. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di SharePoint 2007/2010. Le persone selezionate verranno inserite in un contesto dinamico ed altamente professionalizzante. Gli/le interessati/e in possesso dei requisiti possono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali, secondo l’art. 13 del D.lgs. 196/2003 a: recruiting@infos.it specificando il RIF:ASP.NET.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Seweb società leader nel settore IT in forte espansione, cerca programmatori Dot.net con conoscenze specifiche in: SQL, XML, Web Service, MVC, linguaggi di programmazione C#, Vb.net. Il candidato sarà inserito all'interno di progetti di sviluppo e manutenzione di software e web application con contratto full time a tempo indeterminato diretto con l'azienda. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
I candidati che supereranno la selezione entreranno a far parte dell'organico in qualità di DOT NET - VB NET Developer. Il candidato ideale possiede: -Esperienza di 1 anno circa di sviluppo in questo ambiente, in contesto lavorativo e/o tramite progetti universitari o con attività autonoma; -Laurea in discipline informatiche; -Domicilio nella provincia di Lucca e limitrofe; -Altre nozioni informatiche e di programmazione di base. Preferenziali: -Attitudine al team working; -Attitudine al problem solving; -Interesse per la programmazione e le nuove tecnologie. L'inserimento avverrà in team presso la sede di Viareggio (Lu) e in modalità remota. Candidarsi seguendo le procedure indicate sul portale: inviare una breve presentazione e CV completo di consenso al trattamento dei dati personali secondo D. Lgs. 196/2003 e Reg. Ue 2016/679. Le offerte pubblicate sul portale sono da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro: L.903/77, L.125/91, D. Lgs. 215/03, 216/03 e Reg. Ue 2016/679 (in accordo con l'introduzione del GDPR, i dati forniti saranno utilizzati dal Gruppo Advancia al solo fine di ricerca e selezione del personale).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.