-
loading
Solo con l'immagine

Sviluppatore nodejs


Elenco delle migliori vendite sviluppatore nodejs

SVILUPPATORE DI RINFORZO DELL'AVAMBRACCIO E DEL POLSO - ALLENATORE PER PRESA REGOLABILE E ATTREZZO ESERCIZI PER BRACCIO, BICIPITI, ALLENAMENTO MUSCOLARE PER TRICIPITI CASA, ALLENAMENTO IN PALESTRA
  • AR IMPUGNA GLI AVANTI, I POLSI, I DENTI: sviluppa gli avambracci e i polsi con questa attrezzatura per esercizi progettata per colpire i muscoli flessori ed estensori delle braccia. Questa attrezzatura da palestra rafforza anche le dita per aumentare la forza della presa.
  • SYSTEM SISTEMA DI RESISTENZA VARIABILE: questo attrezzo da allenamento è dotato di un sistema di resistenza variabile che monitora i tuoi progressi aumentando la resistenza verso la fase concentrica dell'ascensore, facilitando l'esecuzione efficiente di vari esercizi per le braccia.
  • ✅ MANOPOLA REGOLABILE: progettata per un'impugnatura regolabile che consente di creare la misura perfetta per gli avambracci, l'impugnatura garantisce il puntamento preciso dei muscoli delle braccia, garantendo che ogni gruppo muscolare riceva abbastanza tensione per facilitare lo sviluppo.
  • ✅PORTABILE: questo ingegnoso rinforzo misura 12,4 x 4,9 x 6,7 pollici / 31,5 x 12,5 x 17 cm. La sua struttura compatta consente di riporlo facilmente e comodamente a casa senza occupare troppo spazio.
  • M MUSCOLI STRENGTHENS: questo attrezzo da polso è progettato per migliorare la forza, la potenza e la velocità di polsi, dita e avambracci, ideale per atleti, musicisti, scalatori, golfisti e giocatori di tennis.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ANDROEXTENDER PRO CON GRATUITAMENTE 1 PACK ANDROCOMFORT. ESTENSORE DEL PENE MEDICO PER ALLUNGAMENTO DEL PENE. SVILUPPATORE DEL PENE PER INGRANDIMENTO PENIENO PER ALLUNGARE IL PENE
  • Androextender: dispositivo medico di Clase 1 (93/42 / EC) per Allungamento del Pene
  • In regalo 1 Androcomfort Kit. Kit di Pezzi di Ricambio per Estensore Composto da 4 Androcomfort Siliones + 4 Androsilicones + 8 Androtops + 4 Androrings
  • Questo sviluppatore del pene è all’avanguardia della tecnologia, rispetto alle soluzioni esclusivamente non chirurgiche e costituiscono un metodo di ingrandimento da considerare quando non ci si vuole sottoporre a un intervento. Usandolo, puoi aumentare le dimensioni del pene sia in lunghezza che circonferenza, sia in erezione che a riposo in modo sicuro.
  • Dispositivo Testato Scientificamente. Certificati Sanitari e ISO
  • Ritorni non sono accettati per motivi di igiene o protezione della salute se il sigillo "Warranty" è stato aperto o rotto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ABRIL ET NATURE - SVILUPPATORE PER COLORANTI PER CAPELLI, 60 ML
  • Marca Beauty-Produkte Abril Et Nature
  • Marca Beauty-Produkte
  • Sviluppatore di tinture per capelli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Stiamo cercando uno Sviluppatore NodeJS, esperto ed appassionato, che si unisca al nostro team. Se ti piace sviluppare e hai una buona capacità di problem solving, sei la persona che fa per noi. Requisiti: -Almeno 2 anni di esperienza professionale nello sviluppo di applicazioni backend basate su runtime Nodejs -Almeno 1-2 anni di esperienza nell’utilizzo del framework Express -Esperienza base con il linguaggio Typescript -Conoscenza dei principali tool di versionamento (es: git) e di gestione delle dipendenze software Nice to have: -Esperienza nella progettazione e nello sviluppo di test automatizzati di unità, di integrazione e di performance -Esperienza lavorativa nell'utilizzo del framework di test Jest -Esperienza lavorativa nello sviluppo di funzioni per ambienti runtime serverless (es. AWS Lambda, Google Cloud Functions) Soft Skills: -Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi -Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali -Conoscenza lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona sarà inserita all'interno di un team con differenti tipi di Seniority, con i quali avrà la possibilità di partecipare attivamente e creativamente a tutto il processo di sviluppo delle realizzazioni: dalla richiesta macroscopica del cliente/utente, alla progettazione/ricerca/realizzazione, e consentirà di poter vedere l'effettiva messa in opera al pubblico delle installazioni multimediali. L'attività, che prevede un inserimento progressivo nelle applicazioni aziendali esistenti, per l'iniziale acquisizione delle conoscenze circa l'ambiente e le soluzioni software già in essere, prevede un impiego di lungo termine. Società di consulenzaProgetti di AIStiamo cercando persone con le seguenti competenze:NodeJSMongoDBElectron Si cercano sopratutto persone curiose e con una forte passione nell'individuare soluzioni tecniche sempre nuove. Potranno essere prese in considerazione anche persone alla prima esperienza di lavoro, qualora avessero almeno la conoscenza tecnica di NodeJS e MongoDB. Società nata all'inizio degli anni '80 su progetti bancari, oggi risulta essere una delle realtà di maggiore nicchia sulla piazza di Milano, caratterizzata per la capacità di scelta di progetti di ampio respiro e fortemente attrattivi. Ottima opportunità di carriera con la possibilità di partecipare a progetti di lavoro stimolanti e con un team di lavoro preparato. Salario da 25.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Telematica Informatica, società di consulenza e servizi ICT, con forte interesse verso progetti innovativi che utilizzano tecnologie informatiche all'avanguardia, è interessata ad entrare in contatto con uno sviluppatore java backend con competenze di nodejs. Sede di lavoro: Torino Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita professionale. Si prega di inviare dettagliato CV indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03 La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchiamo per un nuovo progetto in ambito assicurativo uno Sviluppatore Full Stack.Net. L'attività si svolgerà principalmente da remoto, e saranno previsti 1 o 2 giorni di lavoro in sede. Background tecnico richiesto: -Esperienza/e in progetti di sviluppo web/api RESTful basate su stack tecnologico Microsoft (.NET Full,.NET Core) -Esperienza/e in progetti di sviluppo web frontend con tecnologie/linguaggi standard HTML5, CSS3, Javascript -Esperienza/e nella progettazione ed implementazione di UI web con framework CSS Bootstrap, ElasticUI -Esperienza/e in progetti di sviluppo web mobile (mSite) cross-platform e cross device -Costituisce titolo altamente preferenziale l’esperienza in progetti di sviluppo web/api RESTful basate su stack tecnologico NodeJS -Costituisce titolo altamente preferenziale l’esperienza in progetti di sviluppo web frontend con React -Conoscenza dell’ambiente cloud Microsoft Azure (SaaS, IaaS) ed esperienza/e in progetti di sviluppo soluzioni software basati su esso -Source Control Management con Git -Impiego di tecniche di Secure Coding ed implementazione di soluzioni basate su OAuth 2.0 Competenze tecnologiche richieste: -Linguaggi di programmazione: C#, Javascript (standard ES6+), TypeScript, SQL, T-SQL -Librerie, Frameworks e Stack Applicativi:.NET Framework 4.7+,.NET Core 2.0+, ASP.NET, WebApi, ASP.NET Core MVC/WebApi, jQuery, NodeJS 11+, React 16+ -Databases: Microsoft SqlServer 2016, Oracle 12g. Soft Skills: -Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi -Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali -Conoscenza lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CoreTech Cloud Provider italiano che opera a livello europeo è alla ricerca di uno sviluppatore in ambito Mobile che possa entrare nel team e contribuire alla crescita dell'azienda. Lo sviluppo è inerenti progetti interni di vario tipo di sicuro interesse, stimolo e crescita da parte di ogni persona che abbia passione per la tecnologia. (non vi mandiamo a lavorare per altri clienti) Non è indispensabile che abbia esperienza lavorativa ma è necessario avere le capacità di programmare (basta che abbia creato applicazioni anche a scopo didattico e personale in qualsiasi linguaggio o framework). Vogliamo persone che non hanno paura di faticare e dare il massimo, persone motivate con voglia di avere successo nel lavoro. Negli anni sono diventati tra i nostri migliori dipendenti persone che sulla carta non avevano nessuna possibilità di trovare lavoro! LAVORO IN SEDE O SMARTWORKING? La sede di lavoro è Milano da Lunedì a Venerdì Orari dalle 9/9.30 alle 18/18.30 con pausa dalle 13 alle 14 Abbiamo lavorato moltissimo in smarworking durante il lockdown per il covid senza particolari problemi. Uno dei nostri colleghi più "anziani" vive in UK (inghilterra). Però non crediamo allo smartworking a tutti i costi! E' certamente uno strumento che prevediamo, ma con delle regole e un numero di giorni predefinito per anno. Le persone nuove o i giovani in particolare non possono fare il giusto inserimento lavorando da remoto, pertanto dovrebbero sicuramente fare un periodo di almeno 6 mesi in trasferta a Milano (in base alle competenze e il livello di autonomia) E' quindi argomento sul quale si può parlare se ci sono le condizioni per poterlo fare. (ma se vivete a Milano o hinterland non chiedeteci se potete far full remoto perchè fa ridere) L'ambiente di lavoro è giovane e dinamico. COSA SI IMPARA? Oltre a sviluppare progetti Mobile il candidato avrà l'opportunità di lavorare anche su: -Sistemi BackEnd -CI/CD -Git -Tecnologie Container -API -Microservizi -Database -Sistemi di automazione -molto altro Linguaggi che usiamo maggiormente: php, nodejs Quello che non si sa si impara, non abbiate timore! Attitudini richieste: - Passione per l’informatica - Dedizione al lavoro - Umiltà e capacità di adattamento - Voglia continua di imparare (la curiosità è una caratteristiche richiesta) - Perseveranza e voglia di raggiungere gli obiettivi Hanno titolo preferenziale: - Persone che conoscono almeno 1 linguaggio di programmazione e hanno sviluppato un qualsiasi programma Sono graditi: -La conoscenza di framework ambiente mobile, come flutter -Linguaggio PHP e/o Nodejs -Linguaggio SQL Lingue: Lavoriamo con altre parti del mondo.. che non parlano italiano. Sapevatelo! La selezione prevede un semplice test. (Nota. Chi può già dimostrare capacità di sviluppo, ci mostrerà cosa ha realizzato) l candidato dovrà svolgere da casa propria un test di programmazione abbastanza semplice entro il tempo che egli stesso ci comunicherà. Il test consiste nel realizzare un applicazione che consenta di inserire dei dati all'interno di un database e la relativa interrogazione dei dati. Le specifiche sul test verranno inviate ai candidati selezionati, dopodichè attenderemo che ci venga mostrato il progetto. Il linguaggio di programmazione da utilizzare è a propria discrezione! Trattandosi di una posizione per sviluppo Mobile, ci aspettiamo la realizzazione di questo piccolo progetto con una qualsiasi delle tecnologie mobile Cosa offriamo: Proponiamo un primo periodo di prova con contratto a termine quale uno stage (se appena laureati o diplomati) o un contratto a tempo determinato. Successivamente si procederà ad assunzione a tempo indeterminato con inquadramento CCNL (contratto del commercio). In ogni caso la persona avrà un compenso mensile nella misura di 800 euro per il periodo di prova, per le persone che non hanno mai fatto esperienze lavorative simili a quella richiesta. Per altri casi saranno fatte le dovute valutazioni in sede di colloquio. Vengono inoltre forniti Buoni pasto per ogni giorno lavorativo (del valore di 5,29 euro a ticket). E' comunque ugualmente possibile mangiare anche in ufficio che è attrezzato con una cucina. Una volta assunti a tempo indeterminato lo stipendio partirà da 1200 euro netti/mese con inquadramento CCNL + Ticket/buoni pasto e + bonus obiettivi aziendali + telefono e computer. Le possibilità di crescita economica ci sono, ma bisogna guadagnarsele sul campo. Selezione: La selezione prevede diversi step e richiediamo ai candidati di metterci impegno e rendersi disponibili al fine di dimostrarci la reale volontà di voler lavorare con la nostra azienda. Chiediamo di mandare il CV accompagnato da una lettera di presentazione in cui ci dite perchè vorreste venire a lavora nella nostra azienda e cosa vi caratterizza. Si ricevono spesso tantissimi curriculum di chi ha risposto agli annunci senza neanche leggerli e è per chi fa selezione la cosa è facile da capire....Vi suggeriamo di NON farlo con noi o con altri! Al primo step di selezione vi chiediamo di fare un breve filmato video di 2-3 minuti in cui vi presentate, non siate timidi! Il video ci serve per cercare di capire se c'è corrispondenza tra chi scrive il cv e la lettera di presentazione e la persona che si presenta in video (siate energici e positivi). Non preoccupatevi se non vi piacete in video o non vi piace sentire il suono della vostra voce...non dovete candidarvi per un film ma solo per un colloquio. Di solito quasi nessuno arriva a leggere l'annuncio di lavoro sino in fondo, segno che non vale una pippa! Reference ID: coretech-dev-mobile Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Stipendio: €1.200,00 - €1.500,00 al mese
Vista prodotto
Italia
La risorsa sarà inserita nel team dedicato allo sviluppo di una nuova suite di comunicazione aziendale via email in stile smart working; sono richiesti almeno 3 anni di esperienza nello sviluppo software di progetti custom. Il candidato/a ideale sa muoversi con agilità da un linguaggio di programmazione all'altro a seconda delle esigenze e degli sviluppi del progetto, ha una buona capacità critica e analitica sui problemi relativi a performance e scalabilità, voglia di sperimentare e studiare nuove tecnologie. Cerchiamo persone appassionate di codice e motivate, con forti capacità organizzative, abilità a seguire progetti complessi e piena autonomia nello sviluppo software. Sono richieste le seguenti competenze: - conoscenza di protocolli HTTP, HTTPS, TCP, UDP, WebSocket, WebRTC, IMAP, SMTP - esperienza nello sviluppo server-side con framework (ad esempio: Redis, Django, Flask, ExpressJs, Laravel, Codeigniter) - esperienza nello sviluppo front-end con framework (ad esempio: ReactJs, EmberJs, AngularJs) - esperienza nell'implementazione di REST API - esperienza nell'utilizzo e nell'architettura di database relazionali (MySQL, PostgreSQL) e database non relazionali (MongoDB, Redis, CouchDB) - conoscenza di almeno due linguaggi tra: Ruby, Python, NodeJs, PHP e Go DevOps skills: - dimestichezza con la shell Linux - dimestichezza con lo scripting Bash - dimestichezza con GIT È richiesta un esperienza di tre anni nello sviluppo di applicazioni e software web based (non siti web) e la conoscenza di almeno due linguaggi server-side a scelta tra Ruby, Python, NodeJs, PHP e Go. Si offre: - orario di lavoro flessibile - contratto a tempo indeterminato settore commercio - trattamento economico in linea con l’esperienza del candidato - inserimento in una realtà giovane ed in forte espansione - l’acquisizione di responsabilità crescenti
Vista prodotto
Italia
La Evolution Tech ricerca urgentemente per importante cliente uno Sviluppatore Java, verranno selezionati sia profili junior che senior. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - esperienza java EE e java SE - UML - spring - Scrum - Ajax - Design Pattern - JPA - javascript, gradite esperienze con Angularjs e Nodejs - Jboss, tomcat e jira La tipologia del contratto e il compenso verranno stabiliti in sede di colloquio in base alle reali competenze del candidato. Indicare la propria posizione lavorativa (occupato, non occupato, tipologia contratto, retribuzione o tariffa giornaliera) Inviare il proprio cv in formato Word, Europeo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Per ampliamento del nostro organico ricerchiamo un Sviluppatore Python o NodeJs, una figura giovane, dinamica e appassionata di innovazione da inserire nel nostro organico. Gli aspetti maggiormente richiesti sono devozione, passione, curiosità intellettuale e soprattutto che 'pensi fuori dagli schemi'. Persona in grado di apportare un contributo alle idee e alle iniziative - sperimentali e in corso - oltre che sulle attuali attività in corso dell'azienda. Si ricercano candidati con conoscenza di: Python Linguaggi backend (es Php..) Considerato titolo preferenziale competenze di sviluppo front end Viene offerto: - Contratto a tempo indeterminato - RAL dai 35.000 ai 40.000 a seconda dellesperienza e della Seniority del candidato - contesto dinamico, stimolante e altamente sperimentale - postazione e dotazione Lenovo - formazione e Certificazioni su prodotti Amazon Web Services - gadget Azatec Consulting - affiancamento con Cloud Architect e Cloud Developer La sede di lavoro è Milano raggiungibile coi mezzi
Vista prodotto
Italia
Thinkopen, società di sviluppo software e consulenza, è alla ricerca di uno sviluppatore front-end con esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Milano. Requisiti: - AngularJS; - NodeJs; - Javascript; - C#; - ASP.NET. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato, l’importo dell’offerta sarà commisurato all’effettiva esperienza del candidato. Rif. BU.SS. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Thinkopen, società di sviluppo software e consulenza, è alla ricerca di uno sviluppatore front-end con esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Bologna. Requisiti: - AngularJS; - NodeJs; - Javascript; - C#; - ASP.NET. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato, l’importo dell’offerta sarà commisurato all’effettiva esperienza del candidato. Rif. BU.SS. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Thinkopen, società di sviluppo software e consulenza, è alla ricerca di uno sviluppatore front-end con esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Bologna. Requisiti: - AngularJS; - NodeJs; - Javascript; - C#; - ASP.NET. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato (full-time), l’importo dell’offerta sarà commisurato all’effettiva esperienza del candidato. Rif. BU.SS. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di: Sviluppatore AngularJs Per attività di sviluppo front-end / siti web/e-commerce I candidati ideali sono in possesso delle seguenti skills: - AngularJS, - NodeJs, - Javascipt, - C#, - ASP NET - Esperienza di sviluppo Front end Completano il profilo le seguenti caratteristiche - Ottime capacità comunicative, relazionali e di team working - Forte orientamento al problem solving Sede di lavoro: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per ampliamento del nostro organico ricerchiamo un Sviluppatore Python o NodeJs, una figura giovane, dinamica e appassionata di innovazione da inserire nel nostro organico. Gli aspetti maggiormente richiesti sono devozione, passione, curiosità intellettuale e soprattutto che 'pensi fuori dagli schemi'. Persona in grado di apportare un contributo alle idee e alle iniziative - sperimentali e in corso - oltre che sulle attuali attività in corso dell'azienda. Si ricercano candidati con conoscenza di: Python Linguaggi backend (es Php..) Considerato titolo preferenziale competenze di sviluppo front end Viene offerto: - Contratto a tempo indeterminato - RAL dai 35.000€ ai 40.000€ a seconda dell’esperienza e della Seniority del candidato - contesto dinamico, stimolante e altamente sperimentale - postazione e dotazione Lenovo - formazione e Certificazioni su prodotti Amazon Web Services - gadget Azatec Consulting - affiancamento con Cloud Architect e Cloud Developer La sede di lavoro è Milano raggiungibile coi mezzi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMATICA, società di consulenza e servizi ICT, impegnata su progetti innovativi che utilizzano tecnologie informatiche all'avanguardia, è interessata ad entrare in contatto con uno sviluppatore frontend/backend con le seguenti competenze: backend - linguaggi: C#, Typescript, SQL - frameworks:.net,.net core, Nodejs, Expressjs - database: MSSQL, Mongodb frontend - linguaggi: Typescript, Html - frameworks: React, Redux, Jquery Sede di lavoro: Milano Impegno: full-time Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LanMan Group ricerca uno Sviluppatore Java da inserire nel team di Project Development, composto da sviluppatori software e da Project Manager. Descrizione dell'attività: Progettare, sviluppare, sostenere ed evolvere i servizi e le applicazioni end-to-end per i clienti interessati a realizzare progetti di integrazione complessi o applicazioni in ambito digital marketing. Le soluzioni fornite sono normalmente as a service. Competenze tecniche richieste: - Ottima conoscenza di Java 8; - Buona conoscenza di Spring Boot framework; - Ottima conoscenza della programmazione ad oggetti; - Esperienza nell’utilizzo di servizi SOAP e REST; - Buona conoscenza di SQL (MySQL) e di strumenti di modellazione di database; - Conoscenza dei sistemi Unix-like; - Esperienza con frame work PHP quali Symfony o Zend - Esperienza con linguaggi quali AngularJS, NodeJS e JavaScript - Esperienza nell’utilizzo di sistemi di versionamento (GIT). - 3 anni di esperienza in ruolo analogo;
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Telematica Informatica, società di consulenza informatica e servizi ICT, impegnata su progetti innovativi che utilizzano tecnologie informatiche all'avanguardia, è interessata ad entrare in contatto con uno sviluppatore software con le seguenti competenze: - esperienza nella realizzazione di servizi Web-keywords: HTTP, REST, SOAP, JSON, XML - esperienza su alcuni dei seguenti linguaggi di programmazione: Java 8, NodeJs, Typescript - esperienza in ambito sviluppo cloud: AWS Lambda, AWS API Gateway, Kubernetes - conoscenza di database: Sql / Nosql - conoscenza di sistemi di Caching: Redis, Memcached - tecniche di Extreme Programming: Coding standards, Test Driven development, Design improvement - sistemi di versioning: Git - containerization & virtualization: Docker Sede di lavoro: Milano Si prega di inviare dettagliato CV indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03 La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Telematica Informatica, società di consulenza e servizi ICT, con forte interesse verso progetti innovativi che utilizzano tecnologie informatiche all'avanguardia, è interessata ad entrare in contatto con uno sviluppatore software front end con le seguenti competenze: - HTML5 / JS / CSS3 su progetti digital - JQuery, Ajax, NodeJS - chiamate a servizi esterni e API tramite chiamate asincrone - Bootstrap, delle API di Google e di Git (preferibile) - buona conoscenza della lingua inglese (comunicazioni in inglese con team di delivery internazionali) Sede di lavoro: Torino Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita professionale. Si chiede di leggere attentamente le qualifiche richieste per questa posizione in quanto considereremo solo coloro che soddisfano tutti i criteri sopra elencati. Si prega di inviare dettagliato CV indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Stiamo cercando uno Sviluppatore Java esperto e appassionato che si unisca al team. Se ti piace sviluppare e hai una buona capacità di problem solving, sei la persona che fa per noi. Siamo una realtà ICT che offre servizi esclusivi di consulenza, sviluppo e implementazione di sistemi informativi. Ulixe Technologies è specializzata nell’analisi funzionale, nello sviluppo basato su tecnologie Open Source e in servizi di Business Intelligence e gestione database. La nostra azienda è in continua crescita e ad oggi contiamo oltre 300 dipendenti, presenti in due sedi operative a Torino e Milano. Ulixe Technologies fa parte di Ulixe Group: scopri di più sul sito www.ulixe.com. PERCHÉ ULIXE? Con noi puoi lavorare su tecnologie innovative in diverse Industry, tra cui Banking, Insurance, Automotive e Retail. Poniamo grande attenzione alla guida del tuo percorso professionale, in modo da dare una direzione strategica alla tua carriera. Abbiamo un team HR dedicato alla crescita e al supporto dei nostri dipendenti. Ci impegniamo perché sia possibile lavorare in modo sereno, per dare il massimo sui progetti, avendo l’opportunità di esprimere il proprio talento ed esplorare la propria creatività applicata alle nuove tecnologie. Siamo un gruppo di persone entusiaste, competenti, curiose e ambiziose. Sei pronto ad entrare nel nostro team? COSA CERCHIAMO Ottima conoscenza dei principi della programmazione ad oggetti e dei principali design pattern Padronanza nello sviluppo e gestione di soluzioni J2EE, in ambito Web (Spring MVC, Hibernate) Competenze su Java, HTML, CSS, Javascript Capacità di problem solving Conoscenza della lingua inglese Buona capacità di relazione e propensione al lavoro in team ALCUNI REQUISITI PREFERENZIALI Conoscenza di NodeJS Conoscenza dei processi di comunicazione tra Web Services (SOAP based / REST) SEDE DI LAVORO Torino ESPERIENZA 1/2 anni o superiore #java #j2ee #developer #programmer #javadeveloper #ulixegroup #jobsintech #wearehiring #consulting #it #torino Offriamo la possibilità di inserimento con un trattamento retributivo in linea con le effettive competenze del candidato. L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento, ai sensi del d.lgs. 198/2006. Per quanto riguarda il trattamento dei dati personali, ti invitiamo a prendere visione dell'informativa resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/2003 e dell'art. 13 del GDPR 2016/679.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per rafforzare l’organico di specialisti di un nostro ambizioso cliente con sede a Milano, siamo alla ricerca di uno Sviluppatore JavaEE Full Stack, che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo. Il principale contributo richiesto al candidato prescelto sarà quello di portare un nuovo punto di vista e nuove competenze tecniche su sistemi e processi di sviluppo. Set Skills richiesto: -Pregressa esperienza in Object Oriented Programming (OOP) -Buona conoscenza del linguaggio Java, Php, C# e/o Python -Conoscenza delle moderne tecnologie e web patterns (MVC, REST API). -Ottima conoscenza di linguaggi e librerie client-side per il web (Html5, Css3, JavaScript, jQuery, React.Js) -Conoscenza di Angular (ultime versioni) -Esperienza sui linguaggi NodeJs e Typescript -Esperienza nell’utilizzo di database relazionali (Oracle, MySQL) e del linguaggio SQL, PL/SQL -Buona conoscenza JPA e EJB Completano il profilo: -Esperienza con le metodologie Agile e Lean (Scrum, Kanban, SAFe, XP, ecc.) DevOps (Kubernetes, Docker, ecc.) -Ottime capacità comunicative in lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Accademy on site e on line con rilascio di certificazioni. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per la realizzazione di importanti progetti ad alto contenuto tecnologico, ricerchiamo uno Sviluppatore Front End, con sede a Roma, con seniority differenti e con una particolare esperienza nell’utilizzo del framework Angular. Skill tecniche richieste: -Buona conoscenza delle tecnologie HTML5, CSS3, JavaScript e JQuery -Buona padronanza delle principali tecnologie web -Buona conoscenza del framework Angular (versioni recenti), Typescript -Conoscenza del framework Bootstrap Completano il profilo: -Forte autonomia nella gestione dei task -Conoscenza di Ionic, NodeJS e React. -Conoscenza Metodologia Agile -Proattività e buona capacità di lavorare in team -Buona conoscenza della lingua inglese. In considerazione del particolare periodo che stiamo vivendo, ed in conformità degli attuali decreti, l’attività lavorativa si svolgerà inizialmente da remoto. Sono quindi gradite pregresse esperienze di smart-working e forte autonomia nel gestire le proprie attività. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambone i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchiamo per un nuovo progetto in ambito assicurativo uno sviluppatore Full Stack.Net. Technical Skills Required Esperienza in progetti di sviluppo web/api RESTful basate su stack tecnologico Microsoft (.NET Full,.NET Core) Esperienza in progetti di sviluppo web frontend con tecnologie/linguaggi standard HTML5, CSS3, Javascript Esperienza nella progettazione ed implementazione di UI web con framework CSS Bootstrap, ElasticUI Conoscenza di Asp.Net MVC e Core/WebApi Esperienza in progetti di sviluppo web mobile (mSite) cross-platform e cross-device Conoscenza dell’ambiente cloud Microsoft Azure (SaaS, IaaS) ed esperienza/e in progetti di sviluppo soluzioni software basati su esso Esperienza in progetti basati su metodologia DevOps con impiego di tecniche di Continuous Integration e Continuous Deployment in ambienti server virtualizzati Source Control Management con Git Deploy e manutenzione di soluzioni software su piattaforme Windows ed Unix/Linux. Nice to have Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di ambienti server o containerizzati (Docker/Kubernetes) Conoscenza di NodeJS 11+ Conoscenza di React 16+ Visual Studio e Visual Studio Code. Soft Skills Required Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali Conoscenza lingua inglese. Itconsulting offre: Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai f
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di un’azienda cliente di Milano, importante realtà nell’ambito dei Pagamenti Elettronici, vorremmo incontrare giovani di talento, interessati a mansioni da Sviluppatore Node.JS. Collocata nel team di sviluppo del cliente, la risorsa selezionata collaborerà alla realizzazione di progetti web, basati su runtime Node.JS. Si occuperà dell’analisi tecnica, nonché di disegnare e sviluppare nuove funzionalità, con l’obiettivo di costruire servizi fortemente scalabili ed affidabili. Ai candidati si richiede: - Esperienza nello sviluppo di applicazioni backend, basate su Nodejs; - Forti competenze nell’utilizzo di Express e di runtime serverless (es. AWS Lambda o Azure Functions); - Buona conoscenza di Typescript; - Famigliarità con il framework di test Jest; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: disposizione a lavorare in ambienti sfidanti e tecnologicamente avanzati, ottime capacità di team working, attitudine all’apprendimento di nuove tecnologie e linguaggi. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professi
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Converger, società di Consulenza Informatica con trentennale esperienza nel settore ricerca per cliente multinazionale: SVILUPPATORE FRONT-END REACT JS Il candidato ideale é un laureato in informatica o Ing. Informatica con almeno due o tre anni di esperienza in ambito programmazione/sviluppo software e con i seguenti requisiti: REACT JS Client-side: - JavaScript (ECMAScript 5+), Typescript, jQuery, AngularJS, Angular; - CSS, Bootstrap; Nice To Have: - VueJS, Blazor Server-side: - NET CORE, ASP.NET MVC, WebAPI, SignalR; - Java (SE/EE), SpringMVC; Tools di sviluppo: - Visual Studio Code/WebStorm - Visual Studio/IntelliJ - Git, NPM, Gulp, Bower Skill system/web/application server: - NodeJs, Apache, jBoss; - Linux, Centos, Redhat - Nice To Have: Docker, Kubernetes, MongoDb Luogo di lavoro: Da remoto Contratto: Tempo Indeterminato Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV indicando: Rif. SVIL/REACT JS, attuale situazione contrattuale e retributiva ed autorizzazione ai dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 alla seguente mail: l.pagni@converger.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Sviluppatore Front End React: Descrizione del progetto: User experience, codici complessi e interfaccia grafica: realizza la componente visibile e l'esperienza d'utilizzo di un sito web o un'app. Rende piacevole l'esperienza di navigazione del sito web su qualsiasi piattaforma o dispositivo. Collega Ideale: Il nostro collega ideale possiede almeno 2/3 anni di esperienza nello sviluppo front end grazie a: Conoscenza -ottima conoscenza di React -buona conoscenza di Redux, HTML5, CSS3, Responsive Design, preprocessori CSS (SASS o LESS), Git. Nice to have: JQuery, NodeJs, Web Component, Stencil, litElement, Next.js, PWA, Grunt, Gulp, Webpack.  Competenze e Requisiti apprezzati o         Propensione e capacità a lavorare in team o         Gestione responsabile dei task assegnati o         Spiccate dote relazionali, comunicative e di problem solving Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo: Sei un professionista' HRM ti assicura un contratto a Tempo Indeterminato. Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: o         Welfare Contrattuale o         Convenzioni dedicate o         Buoni pasto o         Fondo Sanitario Contrattuale o         Skill Monitoring Program o         Strumenti formativi interni o         Spazi gradevoli Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: o         Un colloquio conoscitivo con HR o       Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi o        Se possiedi le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Blu Brick Consulting, dinamica società di consulenza che opera dal 2015 nel mercato IT fornendo servizi specialistici e mettendo a disposizione dei proprio clienti, competenze e professionalità altamente specializzate nella consulenza manageriale, nello sviluppo software, nella system integration e nellâ€(TM) IT Security ricerca su Napoli 10 risorse JavaEE Developer che abbiano maturato, orientativamente, da 1 a 3 anni di esperienza lavorativa in ambiente Java EE. Si richiede la conoscenza delle seguenti tecnologie: Spring, Hibernate. Gradita la conoscenza di MongoDB, Angular2 (o superiore), Nodejs, PostgreSQL. Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiamo maturato l'esperienza richiesta nell'ambito ed in possesso delle seguenti capacità attitudinali: motivazione, autonomia organizzativa, flessibilità, predisposizione al lavoro di gruppo Sede di lavoro Napoli. La ricerca si intendono riferita ad ambo i sessi (L.125/91, art.4 comma 3). Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Begear Srl, società di Consulenza e Formazione operante nel campo dell’Information&Technology da 20 anni specializzata nella selezione, formazione e certificazione in ambito IT. Siamo alla ricerca di n. 2 risorse java back-end che abbiano maturato almeno tre anni di esperienza nel ruolo per attività a Roma. Il/La candidato/a ideale ha ottime capacità di analisi e sviluppo; attitudine al problem solving e attitudine al team work. Si richiede esperienza in: alcuni dei seguenti linguaggi di programmazione: Java = 8, Typescript, NodeJS realizzazione di servizi Web (HTTP, REST, SOAP, JSON, XML) ambito sviluppo cloud: AWS API Gateway, AWS Lambda, AWS ECS È richiesta una buona conoscenza in: Sql / Nosql Redis, Memcached Coding standards, Test Driven development, Design improvement Git Docker Sono considerati requisiti preferenziali una buona conoscenza in: Spring, Express, Serverless Jenkins Jira Metodologia Agile Offriamo: Full Time Sede di lavoro: Roma L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) e le persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99) ad inviare il proprio CV, comprensivo di foto, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/03). Le figure considerate idonee in fase di preselezione verranno contattati in breve tempo per un colloquio.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Itconsulting è una realtà aziendale innovativa nata nel 2014, specializzata in servizi professionali di consulenza specialistica, sviluppo software, servizi di ricerca, selezione e formazione di personale specializzato su tutte le tecnologie del settore IT, in base alle richieste del Cliente. Itconsulting ricerca un Front End Developer da inserire presso la Factory di un prestigioso cliente su Roma. Il candidato ideale proviene da un’esperienza pregressa di almeno 1 anno, maturata all’interno di progetti di sviluppo Front end. Sarà inserito in un team di lavoro giovane e dinamico, dove avrà la possibilità di crescere professionalmente e sarà coinvolto in progetti performanti utilizzando tecnologie all’avanguardia. Skill tecniche richieste: -Buona conoscenza delle tecnologie HTML5, CSS3, JavaScript e JQuery -Buona padronanza delle principali tecnologie web -Buona padronanza dei framework Angular (versioni recenti), Typescript -Conoscenza di NodeJS e React. -Conoscenza del framework Bootstrap Completano il profilo: -Forte autonomia nella gestione dei task -Proattività -Buona capacità di lavorare in team Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Collaborazione su progetti innovativi -Corsi di aggiornamento professionale in azienda su tecnologie innovative e certificazioni. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Itconsulting è una realtà aziendale innovativa nata nel 2014, specializzata in servizi professionali di consulenza specialistica, sviluppo software, servizi di ricerca, selezione e formazione di personale specializzato su tutte le tecnologie del settore IT, in base alle richieste del Cliente. Itconsulting ricerca un Junior Front End Developer da inserire presso la Factory di un prestigioso cliente su Roma. Il candidato ideale proviene da un’esperienza pregressa di almeno 1 anno, maturata all’interno di progetti di sviluppo Front end. Sarà inserito in un team di lavoro giovane e dinamico, dove avrà la possibilità di crescere professionalmente e sarà coinvolto in progetti performanti utilizzando tecnologie all’avanguardia. Skill tecniche richieste: -Buona conoscenza delle tecnologie HTML5, CSS3, JavaScript e JQuery -Buona padronanza delle principali tecnologie web -Buona padronanza dei framework Angular (versioni recenti), Typescript -Conoscenza di NodeJS e React. -Conoscenza del framework Bootstrap Completano il profilo: -Forte autonomia nella gestione dei task -Proattività -Buona capacità di lavorare in team Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Collaborazione su progetti innovativi -Corsi di aggiornamento professionale in azienda su tecnologie innovative e certificazioni. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Itconsulting è una realtà aziendale innovativa nata nel 2014, specializzata in servizi professionali di consulenza specialistica, sviluppo software, servizi di ricerca, selezione e formazione di personale specializzato su tutte le tecnologie del settore IT, in base alle richieste del Cliente. Itconsulting ricerca un Junior Front End Developer da inserire presso la Factory di un prestigioso cliente su Roma. Il candidato ideale proviene da un’esperienza pregressa di almeno 1 anno, maturata all’interno di progetti di sviluppo Front end. Sarà inserito in un team di lavoro giovane e dinamico, dove avrà la possibilità di crescere professionalmente e sarà coinvolto in progetti performanti utilizzando tecnologie all’avanguardia. Skill tecniche richieste: -Buona conoscenza delle tecnologie HTML5, CSS3, JavaScript e JQuery -Buona padronanza delle principali tecnologie web -Buona padronanza dei framework Angular (versioni recenti), Typescript -Conoscenza di NodeJS e React -Conoscenza del framework Bootstrap. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Itconsulting ricerca un Junior Front End Developer da inserire presso la Factory di un prestigioso cliente su Roma. Il candidato ideale proviene da un’esperienza pregressa di almeno 1 anno, maturata all’interno di progetti di sviluppo Front end. Sarà inserito in un team di lavoro giovane e dinamico, dove avrà la possibilità di crescere professionalmente e sarà coinvolto in progetti performanti utilizzando tecnologie all’avanguardia. Skill tecniche richieste: -Buona conoscenza delle tecnologie HTML5, CSS3, JavaScript e JQuery -Buona padronanza delle principali tecnologie web -Buona padronanza dei framework Angular (versioni recenti), Typescript -Conoscenza di NodeJS e React -Conoscenza del framework Bootstrap. Completano il profilo: -Forte autonomia nella gestione dei task -Proattività -Buona capacità di lavorare in team. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.