-
loading
Solo con l'immagine

Sviluppatore plsql


Elenco delle migliori vendite sviluppatore plsql

SVILUPPATORE DI RINFORZO DELL'AVAMBRACCIO E DEL POLSO - ALLENATORE PER PRESA REGOLABILE E ATTREZZO ESERCIZI PER BRACCIO, BICIPITI, ALLENAMENTO MUSCOLARE PER TRICIPITI CASA, ALLENAMENTO IN PALESTRA
  • AR IMPUGNA GLI AVANTI, I POLSI, I DENTI: sviluppa gli avambracci e i polsi con questa attrezzatura per esercizi progettata per colpire i muscoli flessori ed estensori delle braccia. Questa attrezzatura da palestra rafforza anche le dita per aumentare la forza della presa.
  • SYSTEM SISTEMA DI RESISTENZA VARIABILE: questo attrezzo da allenamento è dotato di un sistema di resistenza variabile che monitora i tuoi progressi aumentando la resistenza verso la fase concentrica dell'ascensore, facilitando l'esecuzione efficiente di vari esercizi per le braccia.
  • ✅ MANOPOLA REGOLABILE: progettata per un'impugnatura regolabile che consente di creare la misura perfetta per gli avambracci, l'impugnatura garantisce il puntamento preciso dei muscoli delle braccia, garantendo che ogni gruppo muscolare riceva abbastanza tensione per facilitare lo sviluppo.
  • ✅PORTABILE: questo ingegnoso rinforzo misura 12,4 x 4,9 x 6,7 pollici / 31,5 x 12,5 x 17 cm. La sua struttura compatta consente di riporlo facilmente e comodamente a casa senza occupare troppo spazio.
  • M MUSCOLI STRENGTHENS: questo attrezzo da polso è progettato per migliorare la forza, la potenza e la velocità di polsi, dita e avambracci, ideale per atleti, musicisti, scalatori, golfisti e giocatori di tennis.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ANDROEXTENDER PRO CON GRATUITAMENTE 1 PACK ANDROCOMFORT. ESTENSORE DEL PENE MEDICO PER ALLUNGAMENTO DEL PENE. SVILUPPATORE DEL PENE PER INGRANDIMENTO PENIENO PER ALLUNGARE IL PENE
  • Androextender: dispositivo medico di Clase 1 (93/42 / EC) per Allungamento del Pene
  • In regalo 1 Androcomfort Kit. Kit di Pezzi di Ricambio per Estensore Composto da 4 Androcomfort Siliones + 4 Androsilicones + 8 Androtops + 4 Androrings
  • Questo sviluppatore del pene è all’avanguardia della tecnologia, rispetto alle soluzioni esclusivamente non chirurgiche e costituiscono un metodo di ingrandimento da considerare quando non ci si vuole sottoporre a un intervento. Usandolo, puoi aumentare le dimensioni del pene sia in lunghezza che circonferenza, sia in erezione che a riposo in modo sicuro.
  • Dispositivo Testato Scientificamente. Certificati Sanitari e ISO
  • Ritorni non sono accettati per motivi di igiene o protezione della salute se il sigillo "Warranty" è stato aperto o rotto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ABRIL ET NATURE - SVILUPPATORE PER COLORANTI PER CAPELLI, 60 ML
  • Marca Beauty-Produkte Abril Et Nature
  • Marca Beauty-Produkte
  • Sviluppatore di tinture per capelli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Giovane azienda di consulenza informatica e sviluppo software CERCA un ragazzo/a sviluppatore PLSQL con almeno 1 anno di esperienza preferibilmente su Oracle 11g per importante cliente con sede a Roma. Gradita conoscenza modellazione basi dati, E/R, sia in ambito OLTP che DWH. Inviare CV in formato europeo con foto tessera, dettaglio delle conoscenze informatiche (linguaggi programmazione, software e sistemi operativi) ed esperienze e LETTERA DI PRESENTAZIONE dando autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs.196/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di un’azienda, attiva nel settore assicurativo, siamo alla ricerca di uno Sviluppatore PL/SQL su Milano. La risorsa selezionata sarà allocata presso il cliente, dove collaborare all’ideazione e successiva implementazione di uno nuovo software gestionale. Sarà inoltre chiamata a svolgere attività di manutenzione di applicativi già esistenti. Ai candidati si richiede: Pregressa esperienza di sviluppo Back End; Padronanza del linguaggio SQL e PL/SQL; Buona conoscenza dell’ambiente Postgres, e/o del framework SQL Developer Conoscenza opzionale di Qlik; Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: flessibilità, orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione al lavoro in team. La Ns. Società offre: Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una nota società cliente, attiva in ambito ICT Solutions, siamo alla ricerca di uno Sviluppatore PL/SQL, per attività su Milano. La risorsa selezionata sarà inserita nel team del cliente, dove si occuperà di applicativi di ambito finanziario. Suo compito sarà sviluppare nuove features e procedure di integrazione ai databases, e parteciperà ad attività di manutenzione sugli applicativi in uso. Ai candidati si richiede: Pregressa esperienza di programmazione Back End; Competenze professionali di sviluppo SQL e PL/SQL; Buona conoscenza di estensioni Postgres a SQL; Famigliarità con il linguaggio procedurale plpgsql. Conoscenza di database PostgreSQL; Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottimo standing, proattività ed orientamento al cliente, buone capacità analitiche. La Ns. Società offre: Formazione tecnica e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico-funzionale; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso una nota società cliente del settore assicurativo, siamo alla ricerca di un Sviluppatore PL/SQL su Milano. La risorsa selezionata lavorerà presso la sede del cliente, dove parteciperà all’implementazione di alcuni applicativi web interni. In un contesto dominato dalla metodologia agile, seguirà l’ideazione ed implementazione di nuove features e parteciperà alla manutenzione delle strutture già in produzione. Ai candidati si richiede: - Esperienze di sviluppo web, lato Back End; - Competenze professionali su linguaggio PL/SQL; - Buona conoscenza di Unix Shell Scripts; - Padronanza del DB Oracle; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: orientamento al cliente e ai risultati, ottimo standing, precisione e cura dei dettagli. La Ns. Società offre: - Formazione ed addestramento tecnico continui; - Inserimento in progetti di grande rilevanza tecnologica; - Opportunità di lavoro e di sviluppo di competenze professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per progetti presso una società cliente di Bologna, affermata realtà nel settore ICT Solutions, vorremmo incontrare giovani talenti, interessati ad attività da Sviluppatore PL/SQL. Inserite in un team di sviluppo presso il cliente, le risorse selezionate collaboreranno ad uno sfidante progetto agile. In particolare, supporteranno la fase di analisi iniziale e si occuperanno di sviluppare procedure di integrazione ai databases interni, nonché di gestire flussi di dati. Ai candidati si richiede: - Pregressa esperienza (almeno un anno) in mansioni analoghe; - Forti capacità di analisi e sviluppo in ambiente Oracle (Sql, PL/Sql, tuning query, Procedure, Funzioni, Package, Triggers); - Famigliarità con ambienti Linux based; - Conoscenza sufficiente del linguaggio Java; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: buono standing, orientamento al cliente e ai risultati, spiccate doti di lavoro in team. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico-funzionale; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Bologna (o da REMOTO) Verranno valutati profili con diverse seniorit
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per un importante progetto di integrazione presso un cliente di Bologna, siamo alla ricerca di uno Sviluppatore PL/SQL. La risorsa selezionata lavorerà presso la sede del cliente, dove parteciperà allo sviluppo ed integrazione di una piattaforma ERP. Sarà incaricata di svolgere l’analisi preliminare e parteciperà al design e allo sviluppo di nuove funzionalità. Ai candidati si richiede: Pregresse esperienze in analogo ruolo; Padronanza del linguaggio PL/SQL; Spiccate capacità di analisi e sviluppo in ambiente Oracle; Conoscenze base di Java; Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottimo standing, proattività, disposizione a lavorare in ambienti tecnologicamente avanzati e sfidanti, orientamento ai risultati. La Ns. Società offre: Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Bologna Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio. I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza in conformità alle disposizioni del regolamen
Vista prodotto
Agrate Brianza (Lombardia)
ESIS S.r.l. nasce nel 1989 come società di sviluppo software e soluzioni IT. La pluriennale esperienza rende Esis un affidabile partner per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. Le competenze professionali e la forte dinamicità dei nostri specialisti, unite alla qualità ed innovatività delle nostre soluzioni, permettono di proporre un’offerta unica nei seguenti ambiti: sviluppo e implementazione di prodotti software, realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo di web e mobile application, erogazione di servizi di consulenza specialistica, formazione ed addestramento. Su incarico di una società cliente, realtà primaria in ambito Industria, siamo alla ricerca di un Programmatore PL/SQL su Agrate Brianza (MB). La risorsa selezionata sarà collocata nella Web Factory del cliente, dove parteciperà ad un progetto in ambito bancario, finalizzato alla creazione di uno nuovo software gestionale. Si occuperà, in particolare, di implementare nuove funzionalità software e di svolgere attività manutenzione degli applicativi già esistenti. Ai candidati si richiede: - Esperienza in analoghe mansioni; - Padronanza del linguaggio PL/SQL; - Competenze di Unix Shell Scripts - Buona conoscenza di DB Oracle; - Buone competenze di lingua inglese, parlata e scritta; - Disponibilità full-time, immediata o a breve termine. Completano il profilo: attitudine al lavoro in team, buone doti di problem defining e problem solving, scrupolosità e attenzione ai dettagli. Gradita disponibilità per trasferte estere. La Ns. Società offre: - Formazione ed addestramento tecnico continui; - Inserimento in progetti di grande rilevanza tecnologica; - Opportunità di lavoro e di sviluppo di competenze professionali. Sede di lavoro: Agrate Brianza (MB) Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DIGITMODE, giovane azienda operante nel settore ICT, con sedi a Milano, Roma e Genova, ricerca per azienda cliente: Sviluppatore PL/SQL La risorsa ideale è in possesso di Laurea o Diploma ad orientamento informatico, ed ha maturato un esperienza di almeno 1 anno nel campo. Competenze richieste: • Esperienza di almeno 1 anno con PL/SQL su progetti di medi dimensioni • Sviluppare pacchetti, procedure, funzioni, trigger, SQL e PL / SQL • Capacità di sviluppo di database Oracle utilizzando PLSQL e SQL (tra cui analisi funzioni) Sede di lavoro: Brianza Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato MS-Word, riportando la nota in ottemperanza al Decreto Legislativo 196/2003 sulla tutela dei Dati Personali a: info@digitmode.com citando il riferimento al presente annuncio “Sviluppatore PL/SQL”.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
F2 Informatica opera nel mercato italiano del software e dei servizi IT dal 1998 ed è specializzata nell'erogazione di servizi di consulenza sulle aree applicative esistemistiche e nella realizzazione di soluzioni personalizzate.  L'organico, attivo sul territorio ed inserito in unità organizzative molto competenti e specializzate sia sul piano funzionale e sia su quello tecnologico, è costituito, per la maggior parte, da professionisti in grado di risolveres variate problematiche in molteplici settori, grazie alle esperienze acquisite ed al costante aggiornamento professionale garantito dalla formazione interna. F2 Informatica opera su tutto il territorio nazionale governando l'azienda dalla sede di Corsico (MI) e dal 2011 anche dalla sede di Roma (www.f2informatica.it). Sviluppatore java: F2 Informatica, società specializzata nella consulenza in ambito IT, per ampliamento gruppo JAVA, assume Analisti Programmatori per la sede di Milano. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza di almeno 2-3 anni (saranno valutati profili con vari livelli di seniority) conoscenza base di Oracle e PlSql; Requisiti preferenziali: Buona conoscenza della lingua inglese. Cosa comprende l'offerta: Contratto a tempo indeterminato: CCNL Commercio; Ambiente giovane, dinamico e stimolante. Inviare CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali. .
Vista prodotto
Verona (Veneto)
F2 Informatica opera nel mercato italiano del software e dei servizi IT dal 1998 ed è specializzata nell'erogazione di servizi di consulenza sulle aree applicative esistemistiche e nella realizzazione di soluzioni personalizzate.  L'organico, attivo sul territorio ed inserito in unità organizzative molto competenti e specializzate sia sul piano funzionale e sia su quello tecnologico, è costituito, per la maggior parte, da professionisti in grado di risolveres variate problematiche in molteplici settori, grazie alle esperienze acquisite ed al costante aggiornamento professionale garantito dalla formazione interna. F2 Informatica opera su tutto il territorio nazionale governando l'azienda dalla sede di Corsico (MI) e dal 2011 anche dalla sede di Roma (www.f2informatica.it). Sviluppatore java: F2 Informatica, società specializzata nella consulenza in ambito IT, per ampliamento gruppo JAVA, assume Analisti Programmatori per cliente con sede a Verona. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza di almeno 2-3 anni in sviluppo Java (saranno valutati profili con vari livelli di seniority) conoscenza base di Oracle e PlSql Requisiti preferenziali: Buona conoscenza della lingua inglese Pregressa esperienza in ambiti progettuali Finance Cosa comprende l'offerta: Contratto a tempo indeterminato: CCNL Commercio; Ambiente giovane, dinamico e stimolante. Inviare CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali. .
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L’azienda Lipari Technology è una società tecnologica giovane ed in continua crescita, opera per Clienti di prestigio ed in partnership con le più importanti società di consulenza internazionali. La posizione Per importante multinazionale Lipari Technology, è alla ricerca di 2 sviluppatori Java PL/SQL con esperienza di almeno 2 anni in ambito contabilità. Competenze richieste: •Sql •PL/sql •JS almeno ES6 •GIT Completano il profilo le seguenti caratteristiche: •Forti capacità analitiche e di comunicazione •Apertura a nuove tecnologie •Orientamento al risultato e flessibilità •Capacità di lavorare in team •Buona conoscenza della lingua inglese Costituirà titolo preferenziale aver lavorato in società di consulenza IT e aver acquisito una laurea in Ingegneria Informatica, Informatica o lauree equivalenti. Sede di Assunzione: Milano Se interessati, inviare la propria candidatura all’indirizzo info@liparitechnology.com con riferimento “Candidatura Sviluppatore Java pl/sql”.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
PL/SQL DEVELOPER Roma â€" Contratto a Tempo Indeterminato Lâ€(TM)azienda S2S è una Software House attiva dal 2005 nel mercato italiano come azienda di consulenza e sviluppo di soluzioni software. Ha sviluppato prevalentemente la sua attività in organizzazioni operanti nella fascia alta di mercato, assistendole spesso in fasi critiche del proprio sviluppo. Si rivolge ad Imprese e gruppi di Imprese, Enti, Associazioni, distretti Industriali, Pubblica Amministrazione Locale e Centrale fornendo soluzioni di sviluppo e valorizzazione del business e supporto alla gestione del cambiamento e dellâ€(TM)innovazione. Profilo del candidato ideale Sviluppatore PL/SQL ORACLE, con almeno 5 anni si esperienza. Si richiede esperienza come DB Amministrator su Oracle 11 g e successive, competenze DWH o OLTP. E' gradita la conoscenza del DBMS Oracle nell'ambito dello sviluppo software con DotNet. Cosa offriamo: ï,Ÿ Assunzione in Apprendistato oppure a Tempo Indeterminato, sulla base della effettiva esperienza maturata ï,Ÿ CCNL Commercio (che riconosce lâ€(TM)Assicurazione Sanitaria Sanimpresa) ï,Ÿ Buoni pasto ï,Ÿ Abbonamento mezzi pubblici intera rete Siamo molto attenti al rispetto e alla crescita personale e professionale della persona, con cui ci confrontiamo in maniera approfondita e costante prima di inserirla in qualsiasi attività o progetto, in quanto riteniamo fondamentale condividere gli stessi obiettivi e interessi. Inoltre, la formazione tecnica e trasversale è un elemento costante della crescita delle nostre persone, mandiamo tutti i nostri consulenti ai corsi almeno una volta lâ€(TM)anno per ampliare le loro conoscenze tecnico-specialistiche e anche i soft skills (Leadership, comunicazione efficace, ecc.). La selezione è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dallâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D.Lgs 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lavora con noi Dettaglio posizione Posizione: SVILUPPATORI BUSINESS OBJECT Riferimento: bo Sede: Milano Data: 06/10/2017 Profilo ricercato La Edynet Informatica Globale srl è alla ricerca di uno Sviluppatore B.O. con esperienza non inferiore ai 4 5 anni nei seguenti ambiti tecnologici: Ottima conoscenza del prodotto B. O. nelle varie versioni. Padronanza dei concetti di modellazione dati e del linguaggio SQL Ottima conoscenza applicativa in ambito Oracle: SQL, PLSQL – SQL Server Precedente esperienza nell’ambito del Business Intelligence Gradite Competenze in ambito finance Sede di lavoro: Milano Si offre Si offre contratto a tempo determinato / indeterminato o P...
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.