-
loading
Solo con l'immagine

Autografata squadra


Elenco delle migliori vendite autografata squadra

SQUADRA DA FALEGNAME IN ALLUMINO 18 CM [CON PORTA MINE E ISTRUZIONI] SQUADRA COMBINATA: TRUSCHINO FALEGNAME, GUIDA E GONIOMETRO 45° - 90° / ATTREZZO DA LAVORO PROFESSIONALE E PER FAI DA TE
  • ⚡RISPARMIA TEMPO SU TUTTI I TUOI PROGETTI: Quando lavori con il legno fai da te oppure in cantiere, risparmia tempo nelle misurazioni con questa squadretta angolare in alluminio! Per esempio, nella costruzione di un telaio, questa squadra 45 gradi ti consentirà di andare molto più velocemente nella misurazione e nel tracciamento degli angoli. Invece di effettuare misurazioni noiose con più utensili da lavoro, prendi facilmente misure precise con la tua squadra falegname multiuso!
  • ✅4 ATTREZZI PER LEGNO IN 1: IL COLTELLINO SVIZZERO DELLA MISURAZIONE DEL LEGNO! L'innovativa idea di questa squadra da carpentiere in alluminio arriva direttamente dagli Stati Uniti. Riunisce 4 utensili da lavoro professionali in uno: righello, squadretta da disegno, truschino e goniometro falegname. È l'attrezzo per lavorare il legno più versatile che ci sia! Questa squadra da falegname professionale multiuso è ciò di cui hai bisogno per rendere più facile il tuo lavoro.
  • ✅LA MIGLIORE SQUADRETTA FALEGNAME! CONSIGLIATA DAI PROFESSIONISTI: Questo utensile per legno è curioso e innovativo, ed è anche uno strumento di qualità. Realizzata in alluminio leggero e maneggevole, la squadra / righello multifunzione è ricavata da una lastra di metallo di 4 mm di spessore! Sì, sono tanti, vogliamo solo il meglio per te. È un accessorio fai da te solido, dalla precisione millimetrica e pratico, con tante funzionalità! È la squadra metallica multifunzione che fa per te!
  • ?NUOVO: GRANDE REGALO PER PRO E PAPÀ APPASSIONATI DI FAI DA TE (CON MATITA FALEGNAME INCLUSA)! È quasi Natale e non hai ancora un regalo per il tuo appassionato di fai-da-te preferito? Niente panico, questa squadra per legno con matita è il regalo ideale! Un'idea innovativa direttamente dagli Stati Uniti, uno strumento che ancora manca alla cassetta degli attrezzi dei tuoi cari! La riga di misurazione e tracciatura soddisferà sia il papà professionista che quello con il pallino del fai-da-te!
  • ⭐OFFERTA ECCEZIONALE CON MATITA E ISTRUZIONI INCLUSE: sei ancora indeciso se acquistare questa super squadra combinata da falegname con matita? Scegliendo noi, non corri rischi: beneficerai della nostra garanzia di rimborso di 30 giorni. Inoltre, potrai contattare il servizio clienti LA MAISON SAB per qualsiasi reclamo/ uggerimento, e riceverai anche una nota esplicativa che ti permetterà di padroneggiare rapidamente questa super squadra goniometro in alluminio!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SQUADRA COMBINATA 30CM RIGHELLO COMBINATO SQUADRA COMBINATA DA FALEGNAME, MULTIFUNZIONALE RIGHELLO COMBINATO, COMBINAZIONE REGOLABILE, RIGHELLO 45°/90° CON STRUMENTI CORREZIONE DI BOZZE, ACCIAIO INOX
  • 【Misurazione multidimensionale】 Squadra combinata professionale righello realizzato in acciaio inossidabile e lega di alluminio. Campo di misura: 0-30cm. Le squadre per lavorazione del legno possono eseguire misurazioni di livello, misurazione dell'angolo di 90 °, misurazione dell'angolo di 45 gradi, possono essere utilizzate come un mitra a 45 gradi, misuratore di altezza o profondità.
  • 【Finemente lavorato】 Squadra combinata da falegname corpo righello in acciaio inossidabile, approfondimento della scala laser più evidente, trattamento speciale, antiriflesso e facile da arrugginire.
  • 【Dado di fissaggio】 Righello ad angolo quadrato sedile angolare ha un dado di fissaggio, che può regolare la tenuta del sedile angolare e del righello in acciaio.
  • 【Sedile angolare alluminio】 Righello per angolo combinato sedile angolare di alta qualità in lega di alluminio, forte resistenza alla corrosione, durevole.
  • 【Design separabile】 La sede del righello e righello possono essere utilizzati separatamente, potente, facile da usare, ago di marcatura nascosto. Il righello combinato ad angolo quadrato è ampiamente utilizzato in casa, ingegneria, edilizia e altri luoghi per misurare ed è anche la scelta migliore per professionisti e strumenti domestici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SQUADRA TRICHECO SQUADRA TRICHECO MAGLIETTA
  • Abbigliamento della Squadra Tricheco per la Squadra Tricheco. Grande regalo di tricheco per i bambini che amano i trichechi. Divertente abbigliamento tricheco per ogni figlio o figlia che ha il tricheco come spirito animale.
  • Fa un divertente regalo di tricheco per bambini e adulti che sono fan del tricheco. L'idea regalo perfetta per la mamma o il papà Tricheco.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
In vendita bellissima maglia del Milan, stagione 2017-2018, versione bianca away, autografata da tutta la squadra! La maglietta è del grandissimo difensore e capitano LEONARDO BONUCCI (19) uno dei giocatori più forti del Milan! La maglia presenta le seguenti caratteristiche: - manica corta - versione away (bianca) - nome (Bonucci) e numero (19) in leggerissima plastichina rossa - patch serie A Tim su manica destra - patch 7 trophies su manica sinistra - tessuto Adizero (non Climacool come nelle repliche) Ecco i giocatori che l'hanno autografata: - Donnarumma - Abate - Bonucci - Zapata - De Sciglio - Romagnoli - Rodriguez - Musacchio - Antonelli - Calabria - Montolivo - Biglia - Kessie - Calahnoglu - Bonaventura - Suso - Andre Silva - Kalinic - Montella (All.) Gli autografi sono stati recuperati dai giocatori all'uscita dal centro sportivo di Milanello (Carnago - VA). A disposizione poi altre maglie del Milan di altri giocatori, sempre autografate. Prezzo: 160 euro. Per ulteriori info, dettagli o altre foto, non esitate a contattarmi. Non vi lasciate sfuggire un'occasione simile! EL MAGICO
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In vendita bellissima maglia del Milan, stagione 2016-2017, versione nera, autografata da tutta la squadra! La maglietta è del grandissimo portiere GIANLUIGI DONNARUMMA (99) uno dei giocatori più forti del Milan! La maglia presenta le seguenti caratteristiche: - manica lunghe - versione nera - nome (Donnarumma) e numero (99) in leggerissima plastichina bianca - patch serie A Tim su manica destra e patch 7 trophies su manica sinistra Ecco i giocatori che l'hanno autografata: - Donnarumma - Abate - Calabria - Zapata - De Sciglio - Romagnoli - Antonelli - Vangioni - Honda - Poli - Montolivo - Bertolacci - Locatelli - Kucka - Sosa - Bonaventura - Suso - Deulofeu - Bacca - Montella (All.) Gli autografi sono stati recuperati dai giocatori all'uscita dal centro sportivo di Milanello (Carnago - VA). A disposizione poi altre maglie del Milan di altri giocatori, sempre autografate. Prezzo: 200 euro. Per ulteriori info, dettagli o altre foto, non esitate a contattarmi. Non vi lasciate sfuggire un'occasione simile! EL MAGICO
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In vendita bellissima maglia del Milan, stagione 2017-2018, versione rossonera home, autografata da tutta la squadra! La maglietta è del grandissimo centrocampista GIACOMO BONAVENTURA (5) uno dei giocatori più forti del Milan! La maglia presenta le seguenti caratteristiche: - manica corta - versione home (rossonera) - nome (Bonaventura) e numero (5) in leggerissima plastichina bianca - patch serie A Tim su manica destra e patch 7 trophies su manica sinistra - tessuto Adizero (non Climacool come nelle repliche) Ecco i giocatori che l'hanno autografata: - Donnarumma - Abate - Bonucci - Zapata - Gomez - Romagnoli - Conti - Antonelli - Rodriguez - Montolivo - Biglia - Kessie - Bonaventura - Calahnoglu - Suso - Andre silva - Kalinic - Cutrone Gli autografi sono stati recuperati dai giocatori all'uscita dal centro sportivo di Milanello (Carnago - VA). A disposizione poi altre maglie del Milan di altri giocatori, sempre autografate. Prezzo: 140 euro. Per ulteriori info, dettagli o altre foto, non esitate a contattarmi. Non vi lasciate sfuggire un'occasione simile! EL MAGICO
140 €
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Maglia Inter nessuna personalizzazione Autografata dalla squadra taglia 10/12 anni loghi cuciti originale al 100% Nuova con etichette cod 736 per info contattatemi
59 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In vendita nuovissima maglia della Juventus stagione 2017-2018, versione home, autografata dai giocatori della rosa. La maglietta è del grandissimo portiere e capitano GIANLUIGI BUFFON (1), uno dei più grandi giocatori della Juventus! La maglia presenta le seguenti caratteristiche: - manica corta - versione home/casa - nome (Buffon) e numero (1) in leggerissima plastichina bianca - sponsor Cygames sotto al numero - patch Champions League su manica destra e Uefa Respect su manica sinistra Ecco i giocatori che l'hanno autografata: - Buffon - Sczeszny - Chiellini - Barzagli - Benatia - Lichtsteiner - Alex Sandro - Douglas Costa - Sturaro - Marchisio - Kedhira - Bernardeschi - Cuadrado - Mandzukic - Dybala - Higuain - Allegri (All.) Gli autografi sono stati recuperati dai giocatori all'uscita dal centro sportivo di Vinovo (Torino - TO). A disposizione poi altre maglie della Juventus di altri giocatori, sempre autografate. Prezzo: 160 euro. Per ulteriori info, dettagli o altre foto, non esitate a contattarmi. Non vi lasciate sfuggire un'occasione simile! EL MAGICO
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In vendita nuovissima maglia del Napoli stagione 2019-2020, versione home (azzurra) autografata dai giocatori della rosa. La maglietta è del grandissimo attaccante DREIS MERTENS (14) uno dei più grandi giocatori del Napoli! La maglia presenta le seguenti caratteristiche: - manica corta - versione home/casa - nome (Mertens) e numero (14) in leggerissima plastichina bianca - patch serie A su manica destra Ecco i giocatori che l'hanno autografata: - Meret - Ospina - Tonelli - Hysaj - Mario Rui - Maksimovic - Koulibaly - Manolas - Allan - Zielinski - Callejon - Mertens - Insigne - Lozano - Milik - Llorente - Ancelotti (All.) Gli autografi sono stati recuperati dai giocatori all'uscita dal centro sportivo di Castelvolturno. Prezzo: 150 euro. Per ulteriori info, dettagli o altre foto, non esitate a contattarmi. Non vi lasciate sfuggire un'occasione simile! EL MAGICO
150 €
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
-maglia rarissima autografa dalla squadra -taglia m -nuova, condizioni perfette -formula "visto e piaciuto" -spedizione gratuita -pagamento con paypal o bonifico -contattatemi per avere uno sconto
390 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In vendita bellissima maglia del Milan, stagione 2016-2017, versione rossonera home, autografata da tutta la squadra! La maglietta è del grandissimo difensore e capitano LEONARDO BONUCCI (19) uno dei giocatori più forti del Milan! La maglia presenta le seguenti caratteristiche: - manica corta - versione home (rossonera) - nome (Bonucci) e numero (19) in leggerissima plastichina bianca - patch serie A Tim su manica destra - tessuto Adizero (non Climacool come nelle repliche) - taglia M Ecco i giocatori che l'hanno autografata: - Donnarumma - Abate - Bonucci - Zapata - De Sciglio - Romagnoli - Antonelli - Calabria - Montolivo - Biglia - Kessie - Bonaventura - Suso - Niang - Borini - Bacca - Montella (All.) Gli autografi sono stati recuperati dai giocatori all'uscita dal centro sportivo di Milanello (Carnago - VA). A disposizione poi altre maglie del Milan di altri giocatori, sempre autografate. Prezzo: 160 euro. Per ulteriori info, dettagli o altre foto, non esitate a contattarmi. Non vi lasciate sfuggire un'occasione simile! EL MAGICO
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In vendita bellissima maglia dell'Inter, stagione 2017-2018, versione home nerazzurra, autografata da tutta la squadra! La maglietta è del grandissimo attaccante MAURO ICARDI (9), il capitano e uno dei giocatori più forti dell'Inter! La maglia presenta le seguenti caratteristiche: - manica corta - versione home (nerazzurra) - nome (Icardi) e numero (9) in leggerissima plastichina bianca - sponsor Driver sotto al numero - patch serie A Tim su manica destra Ecco i giocatori che l'hanno autografata: - Handanovic - Ranocchia - Nagatomo - D'Ambrosio - Miranda - Santon - Borja Valero - Gagliardini - Vecino - Joao Mario - Perisic - Brozovic - Candreva - Eder - Icardi - Spalletti (All.) Gli autografi sono stati recuperati dai giocatori all'uscita dal centro sportivo della Pinetina (Appiano Gentile - CO). A disposizione poi altre maglie dell'Inter di altri giocatori, sempre autografate. Prezzo: 150 euro. Per ulteriori info, dettagli o altre foto, non esitate a contattarmi. Non vi lasciate sfuggire un'occasione simile! EL MAGICO
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In vendita bellissima maglia del Milan, stagione 2018-2019, versione bianca away, autografata da tutta la squadra! La maglietta è del grandissimo attaccante GONZALO HIGUAIN (9) uno dei giocatori più forti del Milan! La maglia presenta le seguenti caratteristiche: - manica corta - versione away (bianca) - nome (Higuain) e numero (9) in leggerissima plastichina rossa - patch serie A Tim su manica destra e patch 7 trophies su manica sinistra Ecco i giocatori che l'hanno autografata: - Reina - Abate - Conti - Zapata - Romagnoli - Caldara - Musacchio - Calabria - Rodriguez - Montolivo - Bertolacci - Biglia - Kessie - Bonaventura - Calahnoglu - Borini - Cutrone - Higuain - Gattuso (All.) Gli autografi sono stati recuperati dai giocatori all'uscita dal centro sportivo di Milanello (Carnago - VA). A disposizione poi altre maglie del Milan di altri giocatori, sempre autografate. Prezzo: 150 euro. Per ulteriori info, dettagli o altre foto, non esitate a contattarmi. Non vi lasciate sfuggire un'occasione simile! EL MAGICO
150 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In vendita bellissima maglia del Milan, stagione 2018-2019, versione rossonera home, autografata da tutta la squadra! La maglietta è del grandissimo centrocampista LUCAS PAQUETA' (39) uno dei giocatori più forti del Milan! La maglia presenta le seguenti caratteristiche: - manica corta - versione home (rossonera) - nome (Paquetà) e numero (39) in leggerissima plastichina bianca - patch serie A Tim su manica destra e patch 7 trophies su manica sinistra Ecco i giocatori che l'hanno autografata: - Donnarumma - Reina - Abate - Conti - Zapata - Romagnoli - Caldara - Musacchio - Calabria - Rodriguez - Montolivo - Biglia - Kessie - Paquetà - Bonaventura - Calahnoglu - Cutrone - Piatek - Gattuso (All.) Gli autografi sono stati recuperati dai giocatori all'uscita dal centro sportivo di Milanello (Carnago - VA). A disposizione poi altre maglie del Milan di altri giocatori, sempre autografate. Prezzo: 150 euro. Per ulteriori info, dettagli o altre foto, non esitate a contattarmi. Non vi lasciate sfuggire un'occasione simile! EL MAGICO
150 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In vendita bellissima maglia del Milan, stagione 2018-2019, versione bianca away, autografata da tutta la squadra! La maglietta è del grandissimo attaccante KRZYSZTOF PIATEK (19) uno dei giocatori più forti del Milan! La maglia presenta le seguenti caratteristiche: - manica corta - versione away (nera) - nome (Piatek) e numero (19) in leggerissima plastichina rossa - patch serie A Tim su manica destra e patch 7 trophies su manica sinistra Ecco i giocatori che l'hanno autografata: - Donnarumma - Reina - Abate - Zapata - Romagnoli - Caldara - Musacchio - Calabria - Rodriguez - Montolivo - Biglia - Kessie - Bonaventura - Calahnoglu - Suso - Paquetà - Cutrone - Piatek - Gattuso (All.) Gli autografi sono stati recuperati dai giocatori all'uscita dal centro sportivo di Milanello (Carnago - VA). A disposizione poi altre maglie del Milan di altri giocatori, sempre autografate. Prezzo: 150 euro. Per ulteriori info, dettagli o altre foto, non esitate a contattarmi. Non vi lasciate sfuggire un'occasione simile! EL MAGICO
150 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In vendita nuovissima maglia della Roma stagione 2017-2018, versione home (giallorossa) autografata dai giocatori della rosa. La maglietta è del grandissimo attaccante e capitano FRANCESCO TOTTI (10), uno dei più grandi giocatori della storia della Roma! Maglia speciale, anteprima della nuova casacca stagione 2017-2018, utilizzata nell'ultima partita di campionato Roma Genoa (28/05/2017, 3 a 2 per la Roma) per l'addio alla maglia giallorossa di Francesco Totti. Un oggetto da collezione, assolutamente da avere per un tifoso della Roma...! La maglia presenta le seguenti caratteristiche: - manica corta - versione home/casa (giallorossa) - patch Lega Calcio Serie A sulla manica destra - patch speciale partita addio Totti "Una squadra per la vita" - nome (Totti) e numero (10) in leggerissima plastichina arancione Ecco i giocatori che l'hanno autografata: - Szczesny - Lobont - Manolas - Rudiger - Vermaelen - Juan Jesus - Bruno Peres - Mario Rui - Strootman - De Rossi - Florenzi - Nainggolan - Paredes - Perotti - Totti - Salah - Dzeko - El Shaarawy - Spalletti (All.) Gli autografi sono stati recuperati dai giocatori all'uscita dal centro sportivo di Trigoria (Roma). A disposizione poi altre maglie della Roma, sempre autografate. Prezzo: 300 euro. Per ulteriori info, dettagli o altre foto, non esitate a contattarmi Non vi lasciate sfuggire un'occasione simile! EL MAGICO
300 €
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Maglia parma autografata dalla squadra loghi cuciti taglia l nuova senza etichette patch serie a originale al 100% cod 228 per info contattatemi
59 €
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Vendo questa splendida polo autografata da tutta la squadra della AS ROMA. Sul colletto l'autografo di Francesco Totti. Il tutto originale e senza un graffio e/o anomalie. Ci sono diversi nomi importanti a livello mondiale come Lamela, Osvaldo, Marquinhos, De rossi, Florenzi ecc.. Offro anche la spedizione gratuita tramite GLS. Appena spedito vi fornirò il numero di spedizione per la tracciatura. Scrivetemi una mail per un contatto telefonico. Grazie a tutti
250 €
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Maglia sampdoria autografata dalla squadra nessuna personalizzazione taglia xxl loghi cuciti nuova con etichette originale al 100% cod 441 per info contattatemi
39 €
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
T-shirt torino autografata da tutta la squadra taglia xxl loghi cuciti nuova con etichette originale al 100% cod 557 per info contattatemi
39 €
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Maglia milan autografata dalla squadra nessuna personalizzazione taglia m loghi cuciti patch serie a nuova con etichette originale al 100% cod 494 per info contattatemi
59 €
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Maglia sampdoria autografata dalla squadra taglia xxl loghi cuciti nuova con etichette originale al 100% cod 541 per info contattatemi
35 €
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Maglia fiorentina autografata dalla squadra taglia baby nuova con etichette loghi cuciti originale al 100% cod. 632 per info contattatemi
49 €
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Maglia sampdoria autografata dalla squadra nuova con etichette loghi cuciti taglia xl originale al 100% cod 25 per info contattatemi
39 €
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Maglia sampdoria autografata da squadra taglia xxl loghi cuciti nuova con etichette originale al 100% cod 618 per info contattatemi
35 €
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Maglia Inter Autografata dalla squadra loghi cuciti taglia Junior nuova con etichette originale al 100% cod 715 per info contattatemi
59 €
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Polo sampdoria autografata dalla squadra taglia l loghi cuciti nuova con etichette originale al 100% cod 161 per info contattatemi
39 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In vendita nuovissima maglia della Juventus stagione 2017-2018, versione home (bianconera) autografata dai giocatori della rosa. La maglietta è del grandissimo attaccante PAULO DYBALA (21) uno dei più grandi giocatori della Juventus! La maglia presenta le seguenti caratteristiche: - manica corta - versione home/casa - nome (Dybala) e numero (21) in leggerissima plastichina bianca - patch champions league su manica destra - patch Uefa Respect su manica sinistra - tessuto ADIZERO (non Climacool come della versione store) Ecco i giocatori che l'hanno autografata: - Buffon - Benatia - Chiellini - Barzagli - Dani Alves - Alex Sandro - Lichtsteiner - Marchisio - Kedhira - Sturaro - Douglas Costa - Cuadrado - Mandzukic - Dybala - Higuain - Pjaca - Allegri (All.) Gli autografi sono stati recuperati dai giocatori all'uscita dal centro sportivo di Vinovo (Torino - TO). A disposizione poi altre maglie della Juventus di altri giocatori, sempre autografate. Prezzo: 140 euro. Per ulteriori info, dettagli o altre foto, non esitate a contattarmi. Non vi lasciate sfuggire un'occasione simile! EL MAGICO
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In vendita nuovissima maglia della Juventus stagione 2017-2018, versione home (bianconera) autografata dai giocatori della rosa. La maglietta è del grandissimo attaccante PAULO DYBALA (10) uno dei più grandi giocatori della Juventus! La maglia presenta le seguenti caratteristiche: - manica corta - versione home/casa - nome (Dybala) e numero (10) in leggerissima plastichina bianca - patch champions league su manica destra - patch Uefa Respect su manica sinistra - tessuto ADIZERO (non Climacool come della versione store) Ecco i giocatori che l'hanno autografata: - Buffon - Benatia - Chiellini - Barzagli - Dani Alves - Alex Sandro - Lichtsteiner - Marchisio - Kedhira - Sturaro - Matuidi - Douglas Costa - Cuadrado - Mandzukic - Dybala - Higuain - Pjaca - Allegri (All.) Gli autografi sono stati recuperati dai giocatori all'uscita dal centro sportivo di Vinovo (Torino - TO). A disposizione poi altre maglie della Juventus di altri giocatori, sempre autografate. Prezzo: 160 euro. Per ulteriori info, dettagli o altre foto, non esitate a contattarmi. Non vi lasciate sfuggire un'occasione simile! EL MAGICO
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In vendita bellissima maglia del Milan, stagione 2017-2018, versione rossonera home, autografata da tutta la squadra! La maglietta è del grandissimo attaccante ANDRE' SILVA (9) uno dei giocatori più forti del Milan! La maglia presenta le seguenti caratteristiche: - manica corta - versione home (rossonera) - nome (Andrè Silva) e numero (9) in leggerissima plastichina bianca - patch serie A Tim su manica destra e patch 7 trophies su manica sinistra - tessuto Adizero (non Climacool come nelle repliche) Ecco i giocatori che l'hanno autografata: - Donnarumma - Abate - Bonucci - Zapata - Gomez - Romagnoli - Antonelli - Calabria - Rodriguez - Montolivo - Biglia - Kessie - Bonaventura - Calahnoglu - Andre silva - Kalinic - Montella (All.) Gli autografi sono stati recuperati dai giocatori all'uscita dal centro sportivo di Milanello (Carnago - VA). A disposizione poi altre maglie del Milan di altri giocatori, sempre autografate. Prezzo: 140 euro. Per ulteriori info, dettagli o altre foto, non esitate a contattarmi. Non vi lasciate sfuggire un'occasione simile! EL MAGICO
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In vendita nuovissima maglia della Lazio stagione 2017-2018, versione home (celeste) autografata dai giocatori della rosa. La maglietta è del grandissimo attaccante CIRO IMMOBILE (17), uno dei più grandi giocatori della Lazio: un oggetto da collezione, assolutamente da avere per un tifoso della Lazio...! La maglia presenta le seguenti caratteristiche: - manica corta - versione home/casa (celeste) - patch Lega Calcio Serie A sulla manica destra - nome (Immobile) e numero (17) in leggerissima plastichina bianca - sponsor Seleco sulla parte frontale e posteriore, sotto al numero Ecco i giocatori che l'hanno autografata: - De Vrji - Caicedo - Basta - Radu - Lulic - Parolo - Lukaku - Wallace - Luis Alberto - Lucas Leiva - Luis Felipe - Milinkovic Savic - Nani - Immobile - Felipe Anderson - Inzaghi (All.) Gli autografi sono stati recuperati dai giocatori all'uscita dal centro sportivo di Formello (Roma). Prezzo: 150 euro. Per ulteriori info, dettagli o altre foto, non esitate a contattarmi Non vi lasciate sfuggire un'occasione simile! EL MAGICO
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In vendita bellissima maglia dell'Inter, stagione 2017-2018, versione away bianca, autografata da tutta la squadra! La maglietta è del grandissimo attaccante MAURO ICARDI (9), il capitano e uno dei giocatori più forti dell'Inter! La maglia presenta le seguenti caratteristiche: - manica corta - versione away (bianca) - nome (Icardi) e numero (9) in leggerissima plastichina blu - patch serie A Tim su manica destra Ecco i giocatori che l'hanno autografata: - Handanovic - Padelli - Berni - Nagatomo - D'Ambrosio - Skriniar - Dalbert - Ranocchia - Joao Cancelo - Miranda - Santon - Borja Valero - Gagliardini - Vecino - Joao Mario - Perisic - Brozovic - Candreva - Eder - Icardi - Spalletti (All.) Gli autografi sono stati recuperati dai giocatori all'uscita dal centro sportivo della Pinetina (Appiano Gentile - CO). A disposizione poi altre maglie dell'Inter di altri giocatori, sempre autografate. Prezzo: 150 euro. Per ulteriori info, dettagli o altre foto, non esitate a contattarmi. Non vi lasciate sfuggire un'occasione simile! EL MAGICO
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In vendita nuovissima maglia del Napoli stagione 2017-2018, versione home (azzurra) autografata dai giocatori della rosa. La maglietta è del grandissimo attaccante LORENZO INSIGNE (24) uno dei più grandi giocatori del Napoli! La maglia presenta le seguenti caratteristiche: - manica corta - versione home/casa - nome (Insigne) e numero (24) in leggerissima plastichina bianca - patch serie A su manica destra Ecco i giocatori che l'hanno autografata: - Reina - Rafael - Albiol - Hysaj - Maggio - Maksimovic - Chiriches - Koulibaly - Jorginho - Giaccherini - Callejon - Mertens - Hamsik - Insigne - Milik Gli autografi sono stati recuperati dai giocatori all'uscita dal centro sportivo di Castelvolturno. Prezzo: 150 euro. Per ulteriori info, dettagli o altre foto, non esitate a contattarmi. Non vi lasciate sfuggire un'occasione simile! EL MAGICO
150 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.