-
loading
Solo con l'immagine

Tableau


Elenco delle migliori vendite tableau

TABLEAU DE BORD D'UNE ALIMENTATION ÉQUILIBRÉE: RECETTES DÉDIÉES POUR LA SANTÉ ET L'ANTI-ÂGE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TABLEAU DE MARIAGE MATRIMONIO - TEMA VIAGGIO AEREO TUTTI I COLORI DISPONIBILI SET CARTOLINA + CAVALLETTO TAVOLO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      TABLEAU DE MARIAGE MATRIMONIO - TEMA VIAGGIO VINTAGE AEREO TUTTI I COLORI DISPONIBILI SET CARTOLINA + CAVALLETTO TAVOLO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Milano (Lombardia)
        Vendo tableau per matrimoni, battesimo o comunioni albero della vita in legno altezza 1.50m. Chi fosse interessato mi contatti.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        REALIZZAZIONI PERSONALIZZATE DI TABLEAU, SEGNATAVOLO E SEGNAPOSTO PER IL VOSTRO MATRIMONIO
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ciao! Contattatemi al numero: 3473611345 Pensate al vostro grande giorno (o a quello di una persona cara) con impazienza e lo immaginate in ogni suo minimo dettaglio? Volete che tutto sia all'altezza delle vostre aspettative? Oppure non sapete dove mettervi le mani e siete in cerca di idee? In ogni caso lasciatevi guidare da me! Parlatemi di voi, delle vostre passioni, dei vostri interessi...ed io cercherò di rendervi più che soddisfatti, racchiudendo in un oggetto tutto il vostro mondo! Realizzo tableau, segnaposti e partecipazioni ARTIGIANALI per qualsiasi evento.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per potenziamento del proprio team e per attività di consulenza specialistica, l’AC&D Technologies ricerca un consulente Tableau Competenze richieste: • Tableau Desktop • Tableau Server • SQL Ambienti funzionali: •Conoscenza metodologia Agile •Relazionarsi con il cliente •Autonomia nella gestione delle attività. •Capacità di Problem Solving Sede: Remoto Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in word e in formato europeo all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto “Tableau”, inserendo la propria situazione economica e contrattuale.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di uno: Sviluppatore Tableau per attività di sviluppo per caricamento dati e reporting/dashboard su Tableau Software. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -esperienza di sviluppo su Tableau SW -SQL Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Per ampliamento del nostro organico, per inserimento presso la nostra Factory interna o presso nostri primari clienti, ricerchiamo urgentemente: Business Intelligence / Analytics (Tableau o Microstrategy) Il candidato ideale è in possesso di una Laurea ad indirizzo informatico o scientifico (triennale e/o specialistica) o cultura equivalente almeno 2 anni di esperienza di sviluppo per caricamento dati e reporting/dashboard nellâ€(TM)ambito della Business Intelligence & Analytics, con le seguenti competenze: - Competenze nello sviluppo di tool di reporting, dashboarding (Tableau o Microstrategy); - Gradita la conoscenza della reportistica E2E; - Esperienza Analisi e disegno dei sistemi di BI; - Competenze in linguaggio SQL- PL/SQL - DMBS relazionali. Gradita la conoscenza di toll di ETL; - Conoscenza di almeno un software di analisi statistica-economica come SAS, Stata, SPSS oppure di almeno un linguaggio di programmazione quale Python, R, Javascript, etc. Il candidato ideale è brillante e disposto ad apprendere nuove tecnologie. Dinamismo, passione, voglia di fare ed intraprendenza sono doti necessarie per entrare nel nostro team. Completano il profilo buone capacità comunicative, relazionali ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, volontà di inserirsi in un contesto stimolante ed innovativo ed una buona conoscenza della Lingua Inglese Ai sensi della normativa vigente offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (L 903/77). SI OFFRE Contratto proposto: Assunzione a tempo Indeterminato (CCNL Metalmeccanici PMI - CONFAPI) + buoni pasto e assistenza sanitaria integrativa o P. Iva con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza. Disponibilità Full Time Sede di lavoro: Milano (raggiungibile con i mezzi pubblici). COMUNICAZIONI Si richiede, CV aggiornato e dettagliato sulle tecnologie utilizzate ed indicazioni sulle attuali condizioni contrattuali e i tempi di disponibilità (preavviso).
        Vista prodotto
        Italia
        Realizzo Tableau de Mariage personalizzati, originali, tridimensionali, dipinti a mano; sarete voi a scegliere il tema, ed io penserò al resto. Creo anche Scarpette, Mongolfiere e Cappelli di carta, o altri articoli su richiesta, da utilizzare come segnaposti, centrotavola, bomboniere, allestimenti per matrimoni, prime comunioni, battesimi o altri eventi. Per info contattatemi al 3930245814
        Vista prodotto
        Italia
        Telematica Informatica, società operante nel settore ICT, è interessata ad entrare in contatto con un esperto di tableau in area business intelligence. Sede di lavoro: Torino Impegno Full-Time Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita professionale. Si prega di inviare dettagliato CV indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03 La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77)
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Realizzo Tableau de Mariage personalizzati, originali, tridimensionali, dipinti a mano; sarete voi a scegliere il tema, ed io penserò al resto. Creo anche Scarpette, Mongolfiere e Cappelli di carta, o altri articoli su richiesta, da utilizzare come segnaposti, centrotavola, bomboniere, allestimenti per matrimoni, prime comunioni, battesimi o altri eventi. Per info contattatemi al 393-0245814
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Creazione e personalizzazione di partecipazioni per matrimonio, tableau di marriage, menù, segnatavoli, segnaposti, libro dei canti, manuale dello sposo /sposa, bigliettini per confetti/bomboniere ed ogni idea grafica per le tue nozze. Segui @jenialedesign su fb e Instagram. jenialedesign@gmail.com
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Sirio srl ricerca un docente per Corso utilizzo tableau. Il docente dovrà affrontare i seguenti argomenti: utilizzo del tableau; connessione dati; modificare e salvare data source (.tds), la terminologia di Tableau, utilizzare l'interfaccia di Tableau per creare visualizzazioni efficaci; creare calcoli di base (stringhe di testo, calcoli aritmetici di base, aggregazioni, operazioni su date, istruzioni logiche e quick table calculation); Rappresentare i dati utilizzando i seguenti tipi di visualizzazioni: Tabelle o Mappe o Mappe di calore o Treemap o Torte e barre o Assi condivisi e grafici a doppio asse o Highlight Table o Grafici a dispersione • combinare le tue visualizzazioni in dashboard interattivi. Il corso è di 8 ore. La zona di lavoro è presso l’azienda a Longare (VI). Si richiede la residenza in zona, predisposizione all’insegnamento e all’attività d’aula, nonché preparazione e competenza nella materia.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il candidato ideale è un/a neolaureato/a con una forte passione per il digitale e estrema attenzione al dettaglio. Non è richiesta esperienza lavorativa nell'ambito delle web analytics, ma è importante avere familiarità anche basilare con linguaggi di programmazione (in particolare JavaScript) e HTML. L'obiettivo del tirocinio sarà quello di formare una figura in grado di utilizzare i più recenti sistemi di analysis (Google 360, Adobe Analytics, Tableau, ecc…) con l’obiettivo di supportare il Team di Digital nella gestione e nelle attività delle campagne online. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: ? Analisi dei dati provenienti dai sistemi di tracciamento, individuazione di trend ed analisi dei principali KPI; ? Definizione di strategie di tracciamento personalizzate; ? Setup e Debugging dei tracciamenti degli utenti online; ? Setup della piattaforma di analisi (Google Analytics/Tableau); ? Creazione di Dashboard per il monitoraggio delle campagne cliente. ? Reporting: produzione e analisi di report periodici. Requisiti: ? Titolo Universitario / Master / Primo impiego; ? Conoscenza completa del pacchetto Office ? Passione per il digital marketing, il mondo della tecnologia e dell’advertising. ? Buona capacità di analisi e organizzazione dei dati; ? Propensione al lavoro in team, buone capacità di organizzazione ed esecuzione puntuale dei Task
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        SI effettuano stampe e progettazioni grafiche a prezzi vantaggiosissimi su ogni tipo di formato volantini A5 biglietti da visita insegne luminose vetrofanie manifesti vele personalizzazione complementi d'arredo e molto altro. Stai organizzando il tuo matrimonio? Realizziamo partecipazioni, tableau ed ogni cosa tu desideri per il tuo giorno speciale!
        Gratuito
        Vista prodotto
        Italia
        IL CALLIGRAFO è una professionista che dopo anni di studio ed esperienza, attraverso un lavoro attento e certosino, può rendere unico il vostro invito di nozze. Realizzazione di biglietti manoscritti con ampia scelta di caratteri calligrafici, unattenta selezione dei colori e degli inchiostri, delle carte pregiate, dei sigilli in ceralacca; stile ed eleganza tra arte e tecnica in chiave contemporanea. Competenza ed esperienza al servizio delle vostre nozze: rivolgetevi senza indugio al Calligrafo per un preventivo gratuito. Ogni biglietto manoscritto è unico, ciascun lavoro è personalizzato. Servizi offerti Inviti e partecipazioni nozze manoscritte. Su richiesta si effettuano anche inviti Stampa + Calligrafia o matrice calligrafica per servizi a stampa offset, litografica/ tipografica/ digitale. Per completare il vostro servizio di nozze proponiamo Tableau de mariage, Segnaposti, Segnatavoli, Menù, Guest books rilegati a mano, Cadeau e Bomboniere artigianali, Miniature. Tutto interamente manoscritto a pennino e inchiostro. Spedizioni in ambito nazionale ed UE Contatti Tel. +39 349 6698467 Mail il calligrafo@gmail.com
        Vista prodotto
        Italia
        IMATICA srl ricerca 1 Analista Business Intelligence con buona conoscenza di TABLEAU La risorsa avrà maturato almeno1/2 anni di esperienza in ambito Data warehouse / Business Intelligence. Si offre l’inserimento immediato in contesto altamente tecnologico con ottime possibilità di crescita. Inviare un dettagliato CV in formato europeo corredato dall’attuale situazione retributiva/di inquadramento e prestando il consenso al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal Dlgs. 196/03.
        Vista prodotto
        Italia
        Omicron Consulting, affermata azienda nel settore ICT con sedi a Torino, Padova, Roma e Milano, ricerca: Esperti Business intelligence Richieste competenze almeno una delle seguenti tecnologie/piattaforme: - SAP BO XI – SAP BI 4.1 - relativamente ai moduli Designer - Web Intelligence - Web Intelligence Rich Client - Desktop Intelligence - SAS 9.2 o superiori relativamente ai moduli Data Integration Studio, Data Quality, OLAP Cube Studio - Oracle o Postgresql - SAS Visual Analytics e Statistics o Tableau Server/Desktop Gradite esperienze di: - Progettazione, sviluppo e test in progetti di integrazione dati con processi ETL - Progettazione e sviluppo di reportistica statica e dinamica, dashboard & Scorecard - Progettazione ed implementazione di processi per l’analisi e la bonifica dei dati Gradite Certificazioni: - Certificazione SAS Certified Base Programmer for SAS 9 - Certificazione SAS Certified Advanced Programmer for SAS 9 - Certificazione SAS Certified Data Integration Developer for SAS 9 Le offerte si intendono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91). Sede di lavoro: Torino Si offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato. Inviare il proprio curriculum vitae in formato word e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03) a: risorseumane@omicronconsulting.it indicando nell'oggetto il riferimento: BI-SAS
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Sviluppatore Oracle Pl/Sql da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: analisi e sviluppo in ambiente Oracle (Sql, PL/Sql, tuning query, Procedure, Funzioni, Package, Triggers) conoscenza sistemi operativi UNIX/LINUX scripting in shell,python o php utilizzo base del pacchetto office (tabella/grafici in excel) Competenze gradite: conoscenza del tool Tableau per attività di data discovery Sede operativa: Padova Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Per azienda nostra cliente, azienda leader operante nel settore medicale ricerchiamo: EUROPEAN PRINCIPAL PRICING ANALYST-CATEGORIE PROTETTE La risorsa, in sinergia con le divisioni europee e a supporto dei Business partner, si occuperà principalmente di: ? Condivisione delle best practices di pricing, assicurandosi della loro adeguata valorizzazione ? Identificazione, sviluppo e monitoraggio di nuove soluzioni e strategie di Pricing ? Analisi e reportistica dati Requisiti: ? Laurea triennale, preferibilmente ad indirizzo economico o finanziario ? Esperienza di almeno cinque anni in qualità di sales o finance analyst, la precedente esperienza in pricing rappresenta un plus ? Conoscenza della lingua inglese a livello eccellente ? Conoscenza avanzata di Excel. Gradita conoscenza di Access, VBA e Tableau ? Eccellenti doti analitiche, organizzative e di project management Lâ€(TM)azienda offre un contratto a tempo indeterminato. La retribuzione e l'inquadramento contrattuale saranno valutati in base alle competenze e all'esperienza realmente maturata Sede di lavoro: Milano (raggiungibile con i mezzi pubblici) Gli interessati possono inviare cv + fotospecificando il Rif. EPA-BS Requisito obbligatorio lâ€(TM)iscrizione alle liste delle categorie protette (Lg 68/99) I dati sono trattati sec. Legge 196/03
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Analista Funzionale/PMO Per la nostra sede di Torino siamo alla ricerca di un Analista Funzionale/PMO che si occuperà dell’analisi e del supporto alla governance del processo di service management. I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in discipline scientifiche Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni Conoscenza di ISO 9001 Preferibile il possesso della certificazione ITIL Buona conoscenza della lingua inglese Capacità analitiche Abilità nell’elaborazione ed analisi dei dati Nice to have: conoscenza di JIRA, Confluence e Tableau Tool Cosa ti offriamo? Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza...
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        vendo e realizzo per passione qualsiasi cosa occorra per il matrimonio, tutto a mano personalizzando e assecondando le idee degli sposi a seconda del colore, del tema e dello stile scelto per il matrimonio (ma anche battesimo, comunione, compleanni importanti e qualsiasi altro evento) tutto ciò che vi occorre dai conetti di riso, ai ventagli, segnaposto, segna bicchiere, menu, Tableau, alle wedding bags, ai cartelli, al photobooth, guestbook, cigar bar, bomboniere,sacchetti,partecipazioni fatte a mano, nello stile che è più in voga al momento, come lo shabby chic. Per info e altre foto da visionare, contattatemi rispondendo a questo annuncio. (spedisco in tutta Italia) Francesca.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Analista Programmatore PLSQL DataWarehousing Per importante progetto internazionale ricerchiamo una figura di analista programmatore Oracle PLSQL esperto in Datawarehousing e sviluppo ETL, performance e tuning. Conoscenze richieste: SQL, PLSQL Linux RHEL 6 Windows 7/Win Server 2008 Toad/Oracle SQL Developer Ultraedit/Geany/vi Subversion Business Intelligence: Tableau Oracle 12c Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese Si richiede disponibilità immediata. Sede di lavoro:Milano, MI (Italia)...
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        ART-FACT STUDIO, team di fotografi e creative designers con anni di formazione e diverse esperienze alle spalle offre la propria disponibilità per la realizzazione di servizi fotografici in occasione di matrimoni ed altre cerimonie. Siete una coppia prossima alle nozze e state ancora cercando un fotografo che si occupi di documentare il vostro matrimonio? Sappiamo bene quanto sia importante poter raccontare quel giorno per voi così speciale e siamo pronti a fotografarlo, con passione ed attenzione, attraverso fotografie professionali, raffinate ed eleganti. In più, su richiesta, offriamo anche i seguenti servizi: - impaginazione grafica e stampa degli album di matrimonio, (personalizzabili anche per amici, testimoni e parenti). - impaginazione grafica di partecipazioni e ringraziamenti, save the date e wedding stationery, menù e tableau de mariage. - impaginazione grafica di flyer e locandine per addii al nubilato/celibato ed altre occasioni. Per qualsiasi informazione relativa ai nostri servizi, per un preventivo gratuito o semplicemente una chiacchierata, contattateci! Cosa offriamo: servizi fotografici e grafici professionali a prezzi onesti e competitivi, proponendo pacchetti e soluzioni personalizzate per ogni tipo di esigenza. Dove siamo: lavoriamo tra Varese e Milano, ma siamo disponibili anche per matrimoni e commissioni offsite. Cercaci anche su Facebook e Tumblr! ART-FACT STUDIO | multimedia creative lab
        500 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        caricaturista per matrimonio e papiri di laurea padova Per il tuo evento regalati il servizio di caricaturista Ricopriamo i seguenti comuni: Mestrino, Monselice,Montagnana,Montegrotto Terme,Noventa Padovana,Ospedaletto Euganeo,Padova,Pernumia, Piacenza d'Adige,Piazzola sul Brenta, Piombino Dese, Piove di Sacco,Polverara,Ponso,Ponte San Nicolò, Pontelongo,Pozzonovo,Rovolon,Rubano,Saccolongo, Saletto,San Giorgio delle Pertiche,San Giorgio in Bosco, San Martino di Lupari,San Pietro Viminario,San Pietro in Gu,Sant'Angelo di Piove di Sacco,Sant'Elena,Sant'Urbano, Santa Giustina in Colle,Santa Margherita d'Adige,Saonara, Selvazzano Dentro,Solesino,Stanghella,Teolo, Terrassa Padovana,Tombolo,Torreglia,Trebaseleghe, Tribano,Urbana,Veggiano,Vescovana,Vighizzolo d'Este, Vigodarzere,Vigonza,Villa Estense,Villa del Conte, Villafranca Padovana,Villanova di Camposampiero, Vo', Abano Terme,Agna,Albignasego, Anguillara Veneta, Arquà Petrarca, Arre, Arzergrande,Bagnoli di Sopra, Baone,Barbona,Battaglia Terme,Boara Pisani,Borgoricco, Bovolenta,Brugine,Cadoneghe,Campo San Martino, Campodarsego,Campodoro,Camposampiero,Candiana, Carceri,Carmignano di Brenta,Cartura,Casale di Scodosia, Casalserugo,Castelbaldo,Cervarese Santa Croce, Cinto Euganeo,Cittadella,Codevigo,Conselve,Correzzola, Curtarolo,Due Carrare,Este,Fontaniva,Galliera Veneta, Galzignano Terme,Gazzo,Grantorto,Granze,Legnaro, Limena,Loreggia,Lozzo Atestino,Maserà di Padova, Masi,Massanzago,Megliadino San Fidenzio,Megliadino,San Vitale,Merlara, i nostri servizi: caricaturista matrimonio papiri di laurea tableau marriage Per info il team di Festeitalia www.festeitalia.com www.festeitaliashop.com 349 08 84 942
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Roma, ricerca specialista di Business Intelligence. Il candidato ideale è in possesso di adeguato titolo di studio ed ha maturato almeno 3 anni di esperienza effettiva nelle attività richieste in realtà complesse e dinamiche. Il candidato deve avere le seguenti competenze: • Conoscenza avanzate di database relazionali (Oracle preferibile per passaggio da IQ a kopernik); • Conoscenze base di datawarehouse, business intelligence e strumenti visualizzazione (Tableau preferibile); • Buona conoscenza di strumenti di ETL (Talend preferibile) Sede di lavoro: Roma I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV citando nell'oggetto il riferimento "BI-0918-RM”.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Buongiorno, mi chiamo Diana Massari e sono una Wedding & Event Planner Cosa offriamo Organizzazione completa del matrimonio (dalla A alla Z) Servizio banqueting, torta, confettate Bomboniere Operatore fotografico (foto e video) Allestimento floreale Make up, Hair stylist Stampa e grafica di partecipazioni e libretti per cerimonia, tableau Cura abito della sposa e dello sposo Servizio auto per sposi con o senza chauffeur Servizio baby sitting Luci, impianto audio, fuochi dâ€(TM)artificio PACCHETTI PROMOZIONALI 2018/2019 Se vi va visitate il mio sito digitando (Diana Massari weddintg planner) su google
        500 €
        Vista prodotto
        Livorno (Toscana)
        Sei uno specialista SEO alla ricerca di nuove sfide? Vorresti lavorare in unâ€(TM)agenzia di primo piano dove poter fare la differenza?â€?Se la risposta è positiva, allora questa potrebbe essere la tua opportunità.â€?Lab26 cerca specialisti SEO (sia con profilo tecnico che più orientati alle strategie di contenuti), preferibilmente con almeno 2 anni di esperienza nel settore presso agenzia equivalente e con risultati provati.â€?Convinto che qualsiasi attività nei motori possa essere costantemente migliorata, lo/a specialista in SEO affianca il team di Lab26 nella definizione e nellâ€(TM)esecuzione delle attività di ottimizzazione/posizionamento necessarie per raggiungere e superare gli obiettivi prefissati con il cliente. Di seguito le attività da svolgere. Keyword strategy: analisi delle parole chiave e dell'ambito semantico di potenziale interesse per un'azienda. SEO Audit: analisi dello stato di ottimizzazione di un sito web (sia tecnico, che di link e contenuti) per poi definirne una roadmap di ottimizzazione. Project Management: gestione di progetto SEO con il coordinamento del gruppo allo scopo di ottenere i migliori risultati possibili. SEO Operations: svolgere e coordinare attività operative quali la produzione di metatags, la revisione di copy, la verifica di sviluppi o ottimizzazioni tecniche. Monitoring: studio e verifica delle performance di progetto (con Google Analytics, Google Search Console, SEMRush, SEOzoom, SERPStat), analisi del comportamento degli utenti nei siti con strumenti quali Google Analytics, Hotjar, ecc. Reporting: produzione di report ed analisi con lâ€(TM)ausilio di Google Data Studio e/o Tableau. LOCATION: Piombino (LI) ESSENTIALS SKILLS: Esperienza di SEO Specialist per almeno 2 anni in agenzia Forte passione per il Digitale e per il mondo e-commerce Forte passione per questo lavoro e per le quotidiane sfide che questo settore propone Forte propensione all'aggiornamento continuo, così da essere sempre "sul pezzo" e saper proporre le soluzioni più adatte ai clienti in funzione dei loro obiettivi Conoscenza e praticità nell'utilizzo di piattaforme di web analytics Praticità nell'utilizzo di word, excel e powerpoint Ottima conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta Buona conoscenza della lingua inglese (la buona conoscenza di una ulteriore lingua straniera costituisce titolo preferenziale) Capacità di lavorare in team (si cresce con il contributo delle idee di tutti) DESIRABLE SKILLS: Onestà, umiltà, tenacia, spirito di sacrificio, precisione e voglia di apprendimento Amore, curiosità e passione per la comunicazione e la scrittura Capacità di eseguire analisi e presentazioni Buona Conoscenza di Google Analytics e Google Data Studio Buona Conoscenza dei software SEO, quali SEMrush, Google Search Console, SEO Power Suite, ecc.
        Vista prodotto
        Siracusa (Sicilia)
        Per rendere ulteriormente unico ogni vostro evento(matrimoni,battesimo,compleanni,party,ecc..) realizzo decorazioni,bomboniere,tableau,sopratorta,bijoux,fiori in tessuto ecc,in tessuto e materiali di qualità.Per visionare o semplicemte per maggiori info contattatemi
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Partecipazioni ed immagine coordinata per i tuoi Eventi Speciali, create con passione secondo il proprio tema, i propri colori, i propri gusti. Partecipazioni, menù, segnaposto, tableau, libretti messa, scatoline per confetti, bigliettini bomboniere, tag e tanto altro... cerca Officina del Bosco
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Milano, ricerca ingegnere informatico per attività su Big Data. I candidati ideali hanno conseguito la laurea specialistica in ingegneria informatica con esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo. Requisiti tecnici: • Buona conoscenza del framework Hadoop e delle tecnologie associate (Hive, Impala, Spark); • Buona conoscenza dei linguaggi Java e Scala; • Ottima conoscenza della lingua inglese; • Propensione alla mobilità. Saranno gradite le seguenti conoscenze: • Esperienza su progettazione, integrazione e maintenance di soluzioni distribuite in ambito BigData/BI; • Conoscenza Qlik, Tableau. Sede di Lavoro: Milano I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV e citando nell'oggetto il riferimento "SHPJ-1218-MI”.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Milano, ricerca ingegnere informatico per attività su Big Data. I candidati ideali hanno conseguito la laurea specialistica in ingegneria informatica con esperienza di almeno 5 anni maturata nel ruolo. Requisiti tecnici: • Buona conoscenza del framework Hadoop e delle tecnologie associate (Hive, Impala, Spark); • Buona conoscenza dei linguaggi Java e Scala; • Conoscenza dei principali RDBMS: Oracle, MySQL; • Modellazione dati relazionali e dimensionali (star schema, snow flake); • Gestione modelli di BI su tecnologia tradizionale (sql sever) e Big Data; • Ottima conoscenza della lingua inglese; • Propensione alla mobilità. Saranno gradite le seguenti conoscenze: • Esperienza su progettazione, integrazione e maintenance di soluzioni distribuite in ambito BigData/BI • Conoscenza Qlik, Tableau Sede di Lavoro: Milano I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV e citando nell'oggetto il riferimento "SHP-1218-MI”.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.