-
loading
Solo con l'immagine

Musica intrattenimento matrimonio battesimo


Elenco delle migliori vendite musica intrattenimento matrimonio battesimo

COPRISPALLE ELEGANTE CORTO CERIMONIA PIZZO E RASO CARDIGAN MATRIMONIO BATTESIMO DONNA RAGAZZA (BIANCO)
  • Adatto per Cerimonia , Matrimonio , Battesimo
  • Adatto per Cerimonia , Matrimonio , Battesimo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
QUETA, BOMBONIERE PER MATRIMONIO, BATTESIMO, COMUNIONE, CRESIMA, CIONDOLI, REGALO PER FESTE, 36 PEZZI, 36 SACCHETTI IN ORGANZA ED ETICHETTE IN CARTA KRAFT
  • Speciale set regalo di nozze: include 36 bomboniere, ciondoli per matrimonio, battesimo, 36 sacchetti in organza e 36 bigliettini in carta kraft. Sono ideali per matrimoni, battesimi, compleanni o come semplice presente per gli ospiti.
  • Ottimo regalo: è un ottimo regalo di nozze, decorazione, regalo di anniversario, per feste, ecc. I portachiavi possono essere utilizzati per decorare borse, portafogli, vestiti, ecc. Nel sacchetto possono essere conservati piccoli regali, ecc. Rendete felici gli ospiti e gli amici.
  • Materiale di alta qualità: il ciondolo a forma di angelo custode è realizzato con materiali di alta qualità, ogni ciondolo è composto da due colori. La qualità del sacchetto è molto buona, può contenere piccoli regali, piccoli dolcetti.
  • Set di ciondoli a forma di angelo. -
  • Bella decorazione: una decorazione da tavolo ideale per feste come comunione, battesimo, cresima, Jugendweihe, compleanno, matrimonio, Natale, così si ha un piccolo ricordo della festa. Perfetti per rendere felice chiunque li riceverà.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COPRISPALLE ELEGANTE CORTO CERIMONIA PIZZO E RASO CARDIGAN MATRIMONIO BATTESIMO DONNA RAGAZZA (NERO)
  • Adatto per Cerimonia , Matrimonio , Battesimo
  • Adatto per Cerimonia , Matrimonio , Battesimo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Musica e animazione per eventi e feste. Matrimoni battesimi comunioni cresime compleanni feste in piazza. Esperienza 30 anni, professionalità, serietà, educazione, audio e luci proprie, divertimento garantito, balli di gruppo, latino, dance evergreen, liscio, karaoke, duo uomo/donna, duo uomo/uomo, trio. Preventivi personalizzati. www.musicapermatrimonitorino.it
Vista prodotto
Italia
Vuoi un intrattenimento con musica al tuo matrimonio, che non sia troppo costoso, che non sia noioso e da costruirsi su misura per te? Allora contattami... è l'annuncio giusto. Sono un dj e animatore esperto, ho tante alternative soft per la prima parte del banchetto e poi se vorrai, spazio alla musica da ballo (balli di coppia, latino americana, balli di gruppo, happy music, revival '70 e '80). Intrattenimento ed animazione non mancheranno, ma SENZA CADERE NEL BANALE, il mio modo di coinvolgere sarà sempre molto professionale. Ho un'attrezzatura completa (consolle, impianto audio, impianto luci, videoproiettore e schermo-tendine per quest'ultimo), PREZZI MOLTO CONTENUTI, offro la max professionalità e una lunga esperienza nel settore. Sono disponibile in queste zone: LATINA (borghi e provincia Aprilia Cisterna di Latina Pontinia Norma Sermoneta Bassiano Sezze RoccaGorga Sonnino Priverno Fossanova Sabaudia San Felice Circeo Terracina) CASTELLI (Marino Ciampino Velletri Genzano di Roma Lariano Albano Laziale Ariccia Lanuvio Frascati Grottaferrata Rocca di Papa Artena Nemi Castel Gandolfo Cori) ALTRI COMUNI (Anzio Nettuno Lavinio Ardea Tor San Lorenzo Pomezia Torvaianica Ostia Lido Roma) Principali eventi che animo: Festa di 18 anni (Musica) banchetto di Matrimonio e Anniversario Festa di compleanno (30 anni 40 anni 50 anni) Festa di laurea Battesimo Addio al celibato e nubilato Comunione Cresima Nozze d'argento Nozze d'oro Festa di laurea Inaugurazioni Festa anni '60 '70 '80 '90 San Valentino Carnevale Festa della donna Ferragosto October Fest Festa di Halloween Natale Veglione di Capodanno Per favore contattatemi solo se realmente interessati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vuoi un intrattenimento con musica al tuo matrimonio, che non sia troppo costoso, che non sia noioso e da costruirsi su misura per te? Allora contattami... è l'annuncio giusto. Sono un dj e animatore esperto, ho tante alternative soft per la prima parte del banchetto e poi se vorrai, spazio alla musica da ballo (balli di coppia, latino americana, balli di gruppo, happy music, revival '70 e '80). Intrattenimento ed animazione non mancheranno, ma SENZA CADERE NEL BANALE, il mio modo di coinvolgere sarà sempre molto professionale. Ho un'attrezzatura completa (consolle, impianto audio, impianto luci, videoproiettore e schermo-tendine per quest'ultimo), PREZZI MOLTO CONTENUTI, offro la max professionalità e una lunga esperienza nel settore. Sono disponibile in queste zone: LATINA (borghi e provincia Aprilia Cisterna di Latina PRIVERNO Pontinia Norma Sermoneta Bassiano Sezze RoccaGorga Sonnino Fossanova Sabaudia San Felice Circeo Terracina) CASTELLI (Marino Ciampino Velletri Genzano di Roma Lariano Albano Laziale Ariccia Lanuvio Frascati Grottaferrata Rocca di Papa Artena Nemi Castel Gandolfo Cori) ALTRI COMUNI (Anzio Nettuno Lavinio Ardea Tor San Lorenzo Pomezia Torvaianica Ostia Lido Roma) Principali eventi che animo: Festa di 18 anni (Musica) banchetto di Matrimonio e Anniversario Festa di compleanno (30 anni 40 anni 50 anni) Festa di laurea Battesimo Addio al celibato e nubilato Comunione Cresima Nozze d'argento Nozze d'oro Festa di laurea Inaugurazioni Festa anni '60 '70 '80 '90 San Valentino Carnevale Festa della donna Ferragosto October Fest Festa di Halloween Natale Veglione di Capodanno Per favore contattatemi solo se realmente interessati.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Clown Pasticcino Animazione - Cell: 3926225002 - anche con WhatsApp. Da noi troverai, il mago, l' animatore, il giocoliere, il pagliaccio, la truccabimbi, il dj, la band, il karaoke e non solo.. Intrattenimento bambini ed adulti, soluzioni per Compleanni, Eventi aziendali, Feste di piazza, Matrimonio, Battesimo, Comunione e Cerimonie varie. Clown Pasticcino Animazione Party Planner opera a Varese e provincia e tutta Lombardia e Ticino. Ovunque tu voglia, al parco, a casa, in pizzeria, in ludoteca, in oratorio, in locale attrezzato. E se ti sposi o devi celebrare una qualsiasi cerimonia, per l' intrattenimento dei tuoi ospiti, bambini ed adulti, tante soluzioni uniche ed originali. Contattaci, avrai subito il tuo preventivo e tutte le informazioni di cui necessiti. Clown Pasticcino Animazione Party Planner Usa anche WhatsApp. Cell: 392 6225002 Usa anche Messenger Facebook, facile e veloce IMPORTANTE: in richiesta preventivo, ricordarsi di riportare tipologia, data e città dove si terrà l evento, l età e il numero dei bimbi e/o adulti presenti.
Vista prodotto
Italia
Cantante dj musicista musica pianobar matrimonio toscana - Intrattenimento cantato su basi professionali ad alta definizione. *(In base al budget proposto potrò coinvolgere anche più musicisti alternando esecuzioni su base ad interamente live acustiche.) - Servizio animazione DJ SET incluso per l'intrattenimento del pubblico su brani ballabili di vario genere: Dance / Balli di Gruppo / Revival / Ultime Hits etc. - Compreso anche un servizio video e fotografico con attrezzatura professionale effettuato dal mio collaboratore durante tutto il tempo di permanenza dell'artista. Le foto e/o video saranno consegnate a fine spettacolo. N.B. Nell'offerta sono inclusi scatti e video tutto in alta definizione 4K. In caso vogliate anche un montaggio professionale il prezzo va preventivato a parte. * Possibilità di adeguare il repertorio alle tue esigenze. * Spese e noleggio impianto già incluso: mi avvalgo di strumentazione professionale con sistema wireless surround. La location dunque avrà una sonorità equamente ridistribuita con una migliore gestione dei volumi ed un effetto di "Sottofondo" più piacevole e coinvolgente da ascoltare mentre si dialoga. * Mie demo Audio/Video visionabili presso: youtube.com/shantistyle * Demo dei nostri montaggi video presso: facebook.com/tuscanevents Preventivo gratuito e senza impegno. Oltre 15 anni di esperienza!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cantante dj musicista musica pianobar matrimonio toscana - Intrattenimento cantato su basi professionali ad alta definizione. *(In base al budget proposto potrò coinvolgere anche più musicisti alternando esecuzioni su base ad interamente live acustiche.) - Servizio animazione DJ SET incluso per l'intrattenimento del pubblico su brani ballabili di vario genere: Dance / Balli di Gruppo / Revival / Ultime Hits etc. - Compreso anche un servizio video e fotografico con attrezzatura professionale effettuato dal mio collaboratore durante tutto il tempo di permanenza dell'artista. Le foto e/o video saranno consegnate a fine spettacolo. N.B. Nell'offerta sono inclusi scatti e video tutto in alta definizione 4K. In caso vogliate anche un montaggio professionale il prezzo va preventivato a parte. * Possibilità di adeguare il repertorio alle tue esigenze. * Spese e noleggio impianto già incluso: mi avvalgo di strumentazione professionale con sistema Wireless Surround La location dunque avrà una sonorità equamente ridistribuita con una migliore gestione dei volumi ed un effetto di "Sottofondo" più piacevole e coinvolgente da ascoltare mentre si dialoga. * Mie demo Audio/Video visionabili presso: youtube.com/shantistyle * Demo dei nostri montaggi video presso: facebook.com/tuscanevents Preventivo gratuito e senza impegno. Oltre 15 anni di esperienza!
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Intrattenimento con musica di tutti i generi sia Live che Dj e Animazione con giochi e balli di gruppo, Karaoke Internazionale, tutte le postazioni musicali che volete (aperitivo, pranzo, open bar, ecc.) audio professionale, Luci con led,laser ed Uv. Richiedi i video demo!
Vista prodotto
Reggio Calabria (Calabria)
Unendo passione, doti canore fuori dal comune ed eleganza, Donatella e Vincenzo allieteranno con professionalità ed accuratezza il giorno delle vostre nozze, interpretando le canzoni che vi hanno fatto sognare ed innamorare. I servizi offerti sono: • Musica liturgica classica durante la cerimonia, sia per il rito religioso che per quello civile. • Musica d'intrattenimento durante le varie fasi del ricevimento in sala, che spazia dal vasto repertorio live music ai balli sociali, anni '60/'70/'80, latino-americani, moderni. • Karaoke con più di 20.000 brani a scelta (solo se richiesto dagli sposi). • Intrattenimento musicale anche per bambini. • Impianto acustico di alta qualità, adatto sia a cerimonie all'aperto che al chiuso. • Servizio luci. Città: 
350 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Musica per matrimonio e intrattenimento vario in Torino, provincia e Piemonte. PROMO 38° anniversario con 20% di SCONTO. Repertorio internazionale e spettacolo con Cantante, chitarrista imitatore, deejay. Impianto audio di ultima generazione e luci. La musica live al matrimonio e' la colonna sonora dell'evento ed e' indispensabile una preparazione adeguata ed un'esperienza "sul campo" per un'ottimo risultato! INOLTRE, Serenata a domicilio in Torino e provincia, eseguita con chitarra, voce e armonica blues, chiamando il 347-5987730. Un regalo ? di antica tradizione per chi ama e vuole sorprendere il suo "lui" o la sua amata. Serenata amplificata in Torino e provincia a San Valentino oppure dedicata alla mamma, o al proprio papà oppure all'amico/a del cuore o per riaccendere la fiamma dell'amore. Eseguirò alcune tra le più belle canzoni d'amore di sempre, che sceglieremo insieme da un repertorio acquisito in 38 anni di attivita' e quindi molteplici esperienze. Inoltre, è possibile prenotare un intrattenimento in Torino e provincia, come compleanno o matrimonio, anniversario o inaugurazioni, con la strumentazione completa ed un repertorio italiano e internazionale selezionato, grazie ad un'esperienza di tantissimi anni (vedi le recensioni e il curriculum artistico sulla pagina Facebook "Grillo Cantante show"). Auguro a tutti una serena vita in musica, Giuseppe.
1 €
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Musica matrimonio Cuneo si occupa da circa 20 anni dell'accompagnamento professionale delle cerimonie del matrimonio in tutta la provincia di Cuneo. Il team offre un intrattenimento elegante, raffinato unico e romantico che si addice prevalentemente alle cerimonie di matrimonio religioso, civile e per unioni civili. Il team si esibisce sia all'aperto che all'esterno creando un cornice musicale meravigliosa. Gli strumenti proposti sono quelli che meglio si addicono alle cerimonie: pianoforte, violino, organo, flauto, tastiera ecc. a questi strumenti si aggiungono anche voci liriche oppure più leggere. Il repertorio prevede brani di tutti i genere e le epoche, il tutto però arrangiato in chiave classica e romantica. Per qualsiasi informazione potete contattarci e chiedere anche delle demo audio e video a garanzia di qualità del nostro servizio per la cerimonia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Intrattenimento e spettacolo di bolle matrimonio modugno bolle di sapone e intrattenimenti un mix di colori e musica renderanno lo spettacolo unico ed irripetibile per il tuo matrimonio. ricopriamo le seguenti zone: Modugno,Mola di Bari,Molfetta,Monopoli, Noci,Noicattaro,Palo del Colle,Poggiorsini, Polignano a Mare,Putignano,Rutigliano, Ruvo di Puglia,Sammichele di Bari,Sannicandro di Bari, Santeramo in Colle,Terlizzi,Toritto,Triggiano, Turi,Valenzano,Acquaviva delle Fonti,Adelfia, Alberobello,Altamura,Bari,Binetto,Bitetto,Bitonto,Bitritto, Capurso,Casamassima,Cassano delle Murge,Castellana Grotte,Cellamare,Conversano,Corato,Gioia del Colle, Giovinazzo,Gravina in Puglia,Grumo Appula,Locorotondo. per info 3490884942 www.festeitalia.com www.festeitaliashop.com
Vista prodotto
Italia
BATTESIMO, COMPLEANNO, CERIMONIA in vista? Con i DUAL puoi avere l'intrattenimento musicale live music, dance, baby dance, ballo liscio, karaoke... ad un costo vantaggioso se prenoti almeno un mese prima!!! Contattaci per info al 3468355920 (ORE PASTI)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Intrattenimento musicale per matrimoni e feste con console completa anche di luci. con possibilità volendo di programmare la serata o giornata creando insieme una scaletta per ogni esigenza.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Per il banchetto di matrimonio, hai già pensato a tutto, adesso definisci anche la musica e l'intrattenimento (è una cosa fondamentale per evitare un banchetto “triste”) e sei a posto. Banchetti di matrimonio (Intrattenimento Animazione Musica) animatore dj allieta con intrattenimento soft ed hit radio nella prima parte del banchetto e nella seconda spazio alla musica da ballo (da scegliere tra revival '70 '80 e '90, balli di gruppo, latino americana, balli di coppia, happy music...), giochi e tanta animazione. Prezzi contenuti, professionalità, esperienza anche in radio, attrezzatura completa anche di luci e videoproiettore. Allieto anche anniversario di matrimonio festa di 18 anni, feste di compleanno (es. 30, 40, 50 anni), festa di laurea, comunione, cresima, addio al celibato e nubilato, battesimo ed altre ricorrenze. Scrivimi e lasciami un recapito per WhatsApp a: djlitorale@gmail.com Zone: LATINA Aprilia Cisterna Pontinia Cori Norma Sermoneta Bassiano Sezze Roccagorga Sonnino Priverno Prossedi Fossanova Sabaudia San Felice Circeo Terracina Fondi Nettuno Anzio Ardea Pomezia Ostia Fiumicino Roma Velletri Artena Genzano Lariano Albano Laziale Ariccia Lanuvio comune Marino Ciampino Frascati Grottaferrata Rocca di Papa Rocca Priora Nemi Castel Gandolfo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve da Dario Tiralongo, direttore della Music Animation vi invio il programma dettagliato di come impostiamo generalmente le feste. Noi ci occupiamo di musica, e di animazione, impianti audio/luci, con la professionalità e la nostra esperienza che ci contraddistinguono, per vari eventi come il compleanno, battesimo, comunione, cresima, evento privato, matrimonio, anniversario, feste per bambini ed il repertorio lo personalizziamo insieme al richiedente, così come la parte dedicata all'animazione (Giochi, balli, Karaoke, magia, Dj set etc.). Siamo anche muniti di vari impianti audio professionali, quindi disponibili a varie postazioni musicali per esigenze particolari. Come si svolge la festa: Durante l’attesa arrivo ospiti intratteniamo con Dj set da sottofondo – e simpatici giochi di prestigio molto graditi in genere durante questa fase…. Non appena al completo si parte con la presentazione del/la festeggiato/a, che può essere personalizzato…c’è chi sceglie una presentazione semplice, c’è chi gradisce una breve storia introduttiva, c’è chi preferisce una presentazione più descrittiva, c’è chi una comica, c’è chi vuole coinvolgere i vari ospiti con diverse formule…. Dopo l’ingresso ed i vari auguri iniziali, si passa alla cena, durante il quale possiamo alternare momenti di intrattenimento come le interviste comiche o interviste più serie agli amici e parenti che saranno scelti dal festeggiato, momenti comici che rendono l’atmosfera più allegra, ed ancora giochi di gruppo,o la messaggeria o quiz multimediale…c’è ancora chi gradisce una cena più sobria che alterniamo con sottofondi o piano bar. Insieme allo staff (del catering-pizzeria-ristorante) si concordano i momenti dedicati all’animazione principale in cui proponiamo vari balli di gruppo, o discoteca, spaziando per i vari generi musicali in base ai gusti. Proponiamo ancora vari tipi di giochi di gruppo distinguibili in: sfide, o scherzi, che possono variare come (solo se richiesti) giochi piccanti o giochi comici, tra coppie, o giochi a squadre (es. maschi contro femmine) o giochi in cui ci si sfida l’uno contro l’altro. Si scelgono insieme preferibilmente giochi non visti in altre occasioni. Ovviamente non tralasciamo le varie formalità, come ad es. ballo con papa o mamma, fidanzato/a e/o amici o persone ritenute importanti, il momento della videoproiezione (mettiamo sempre a disposizione videoproiettore e maxischermo 2 metri x 2) il soffio delle candeline o del taglio torta con i vari brindisi, l’apertura dei regali che può essere commentata in maniera comica o normale. Per i più esigenti nei pacchetti extra proponiamo anche la possibilità di impianti audio/luci importanti con Americana con vari laser, teste mobili, scanner, e varie luci a led, macchina del fumo, macchina delle bolle, impianti audio con vari subwoofer e teste fino a 15000 Watt, eventuali spettacoli di magia con grandi illusioni (come ad esempio il tavolo che vola, l’effetto la testa che cade, giochi vari di mentalismo, giochi con spade), feste a tema, e collaborazioni con band completa live, strumentisti vari come ad es violinista, sax., il quiz multimediale personalizzato. Per qualsiasi info e comunque chiarimenti non esitate a contattarmi al 3474360797 (preferibilmente nelle ore pomeridiane
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.