-
loading
Solo con l'immagine

Bendaggi


Elenco delle migliori vendite bendaggi

BENDAGGI AUTOADERENTI COESIVI AVVOLGENTI, ROTOLI DI NASTRO SPORTIVO, AUTOADERENTI PER ANIMALI DOMESTICI, BENDAGGI NON TESSUTI PER LESIONI ATLETICHE, POLSI, DISTORSIONI E GONFIORE (CONFEZIONE DA 12)
  • Bendaggio coesivo: le bende autoadesive offrono un supporto eccellente. Così il nastro non si allenterà facilmente e cadrà. Progettato per ridurre al minimo lo scivolamento, rimarrà in posizione anche con sudorazione. Perché può aiutare a fissare le bende, alleviare il gonfiore e promuovere la guarigione, ideale per tensioni e distorsioni.
  • Comodo, elastico e traspirante: queste bende possono essere applicate rapidamente e facilmente a qualsiasi parte del corpo. Il materiale poroso e leggero permette di respirare, contribuendo a facilitare la guarigione.
  • Facile da usare: ogni rotolo di questa benda è confezionato singolarmente in un sacchetto di plastica trasparente. Tutti questi 12 pezzi sono confezionati in una scatola di carta. È possibile strappare facilmente la benda autoadesiva ogni volta che si desidera utilizzarla.
  • Necessario per il primo soccorso: la benda autoadesiva si attacca a se stessa ma non alla pelle, in modo che non danneggerà la pelle. Assolutamente un ottimo tipo di strumenti di primo soccorso durante le occasioni di emergenza. Le nostre bende sono progettate per aderire bene a se stessa, ma non si attaccano alla pelle o ai capelli. La rimozione è facile e senza dolore.
  • Soddisfazione garantita: forniamo un ottimo servizio clienti per rispondere alle domande e risolvere qualsiasi problema rapidamente con piena soddisfazione garantita. Oppure ti aiuteremo a risolvere il tuo problema il prima possibile se non sei soddisfatto per qualsiasi motivo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BEAST GEAR BENDAGGI BOXE AVANZATI – FASCE BOXE DI QUALITÀ PROFESSIONALI PER SPORT DI COMBATTIMENTO, MMA E ARTI MARZIALI - 4,5MT DI BENDAGGI ELASTICIZZATI
  • PERCHE’ HAI BISOGNO DEI BENDAGGI BEAST GEAR – Hai bisogno di proteggerti le mani negli sport di combattimento e puoi farlo con queste fasce avanzati realizzate con ottimi materiali e di ottima fattura
  • CHE COSA OFFRONO I BENDAGGI BEAST GEAR – proteggono le mani, le nocche, le dita e i polsi da infortuni e supportano le articolazioni della mano, le ossa, i muscoli e i tendini durante sessioni intense di allentamento.
  • PER CHI SONO I BENDAGGI BEAST GEAR – Per chiunque faccia sport di combattimento. Pugili, praticanti di arti marziali, lottatori di Muay Thai e appassionati di MMA.
  • COME FUNZIONANO I BENDAGGI BEAST GEAR – I nostri super bendaggi proteggono le nocche, le dita, i polsi, le ossa, tendini e muscoli quando si colpisce il sacco da boxe o il tuo avversario. L’avanzata unione di ottimi materiali offre un ottimo mix di elasticità, forza e comfort. Con chiusura in velcro e laccio di fissaggio per il pollice per una sicurezza maggiore.
  • IL NOSTRO IMPEGNO – A differenza di altri marchi, Beast Gear usa solo materiali di altissima qualità e processi avanzati di produzione. Le nostre fasce per boxe dureranno per sempre, ti aiuteranno nei tuoi allenamenti di combattimento e sembrerai anche più forte.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROIRON BENDE BOXE MUAY THAI, FASCE BOXE BENDAGGI PER MMA KICK BOXING PUGILATO TAEKWONDO ARTI MARZIALI 2,5 METRI COPPIA
  • ✅ 【Materiale semielastico ottimale】 Rispetto al materiale in cotone anelastico scomodo e al poliestere facilmente deformabile, il materiale in misto cotone / nylon semielastico offre una sensazione super confortevole e ti consente di avvolgere completamente polsi, mani e nocche per un supporto ottimale.
  • ✅ 【Chiusura in velcro allargata di 5 cm】 Con una chiusura a strappo oversize (5 cm, due volte più ampia della maggior parte) e un robusto passante per il pollice mantiene avvolgenti gli avvolgimenti e protegge tutto l'allenamento. il velcro è più forte e più resistente.
  • ✅ 【Borsa per il lavaggio in mesh gratuito】 Una borsa per il lavaggio in mesh gratuito ti fa risparmiare un sacco di problemi di attorcigliamento. Aiuta a mantenere i colori brillanti dopo anni di utilizzo.
  • ✅ 【Disponibile in due lunghezze】 Abbiamo misurato i nostri bendaggi a 4,5M e 2,5M.4,5M Bendaggi sono ideali per adulti o professionisti per boxe, kickboxing, muay thai, MMA e altri sport da combattimento, 2,5M Bendaggi sono l'ideale per bambini o principianti per proteggerti da lesioni inutili.
  • ✅ 【Venduti in coppia】 Per completare il gusto di tutti, questi avvolgimenti sono disponibili in rosso, blu, nero. Ogni colore è venduto in coppia. In caso di problemi, contattaci per un rimborso o una sostituzione del 100%.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Salve, sono un infermiera professionale con 8 anni di esperienza nella cura degli anziani offro assistenza privata al domicilio del paziente oppure strutture sanitarie, nella zona Torino e d'intorni. Mi occupo di: ASSISTENZA ALLA PERSONA - Cura della persona - Assistenza alla mobilizzazione - Assistenza al pasto - Collaborazioni domestiche - Comunicazione, relazione, dialogo - Animazione ASSISTENZA INFERMIERISTICA - Prelievi - Rilevazione parametri: Pressione arteriosa, Saturazione, Frequenza cardiaca, Glicemia, Diuresi, Peso corporeo. - Somministrazione parenterale(fleboclisi) - Somministrazione dei medicinali prescritti per via: (intramuscolare, sottocutanea, intradermica, inalatoria, rettale, topica) - Somministrazione e preparazione della terapia orale - Aerosol terapia / ossigeno terapia - Medicazioni: post operatorie integre o non integre, piaghe da decubito, assistenza in caso di ulcere croniche, lesioni da pressione (piaghe da decubito), bendaggi arti superiori e inferiori, bendaggi semplici e/o complessi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SOMMINISTRAZIONE TERAPIA Prezzo variabile orale; topica; parenterale. ASSISTENZA ALLA NUTRIZIONE Prezzo variabile Per oss; tramite Sondino naso gastrico; per peg; per via parenterale. ASSISTENZA DI BASE ALLA PERSONA Prezzo variabile diurna; notturna. Per le funzioni di alimentazione ed eliminazione. Clistere, clismi evacuativi. PREVENZIONE E TRATTAMENTO LDD Prezzo variabile medicazioni per lesioni da decubito dal 1° al 4° stadio. TRATTAMENTO PICCOLE FERITE CHIRURGICHE Prezzo variabile MEDICAZIONI E BENDAGGI Prezzo variabile semplici e complessi. PRELIEVI EMATICI Prezzo variabile TERAPIA PARENTERALE. LE INIEZIONI Prezzo variabile Cicli di iniezioni intramuscolari; endovenose; intradermiche; sottocutanee. Flebo. INSERIMENTO GESTIONE CATETERE VESCICALE Prezzo variabile RILEVAZIONE PARAMETRI VITALI Prezzo variabile pressione arteriosa; temperatura; frequenza cardiaca; frequenza respiratoria. I nostri servizi: • Cicli di iniezioni (Iniezioni Intramuscolari, Iniezioni sottocutanee) • Flebo • Clistere, clismi evacuativi • Medicazioni semplici (medicazioni post operatorie integre, medicazioni piaghe da decubito in 1° o 2° stadio) • Medicazioni complesse (medicazioni post operatori non integre, medicazioni piaghe da decubito con escara) • Cateterismi vescicali (gestione / cambio catetere) • Prelievo da catetere per esame urine • Prelievo sangue (con consegna prelievo al laboratorio) • Raccolta urine o feci (con consegna campioni al laboratorio) • Somministrazione terapie • Somministrazione dei farmaci prescritti per via enterale (orale/rettale) • Misurazione parametri vitali • Controllo pressione • Sticks glicemici • Gestione nutrizione enterale • Gestione nutrizione parenterale • Gestione Stomie • Controllo stomie • Controllo tracheotomie • Assistenza in lesioni da pressione (piaghe decubito) • Assistenza in lesioni da ulcere croniche • Bendaggi arti inferiori
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
CORSI DI TATUAGGI BODY PIERCING TRUCCO ESTETICO ( Iscrizioni per il corso sono già aperte ) CORSI SINGOLI: CORSO : BRONZO  DI 30 ORE ( 700 ) EURO CORSO: ARGENTO  DI 45 ORE ( 1000 ) EURO CORSO: ORO DI 90 ORE ( 1500 ) EURO - COMPRESO KIT DI TATUAGGI. LO SVOLGIMENTO DEL CORSO E' SIA TEORICO CHE  PRATICO, E IL MATERIALE  PER L'ESERCITAZIONE VIENE FORNITO DA NOI.  LA FREQUENTAZIONE E' NEL FINE SETTIMANA (SABATO E DOMENICA) NOTA BENE: I MINORI (DAI 16 ANNI) CHE VOLESSERO ISCRIVERSI E' OBBLIGATORIO IL CONSENSO DEI GENITORI.  DOPO IL CORSO RILASCIAMO ATTESTATO DI FREQUENZA Il corso è individuale ed è organizzato e tenuto da Mister Tattoo, diplomato tatuatore e piercer, operante dal 1994. Il corso prevede sia la teoria che la pratica sul tatuaggio, piercing e trucco estetico permanente. Saranno spiegate le leggi, le normative e tutto ciò che regola questa attività. Saranno illustrati i rischi e le problematiche igienico–sanitarie che il lavoro di tatuatore comporta. Saranno spiegati, sia sotto il profilo teorico che pratico, il funzionamento e le modalità d'uso degli strumenti (alimentatori, macchinette, ecc.) nonché le tecniche di realizzazione del tatuaggio, dall’ inizio alla fine (su pelli sintetiche e di maiale) Al termine del corso sarà rilasciato un diploma, attestante la partecipazione e la frequenza alle lezioni individuali sul’ arte del Tatuaggio, del piercing e del trucco estetico tenute dal’ artista Mister Tattoo. Obiettivi del corso: FORMAZIONE ASPIRANTI TATUATORI PIERCER * SVOLGIMENTO CORSO  * Parte I – ATTREZZATURE * - Le attrezzature * - Macchine e Fonti di corrente * - Come tenere in mano la macchina, le pinze * - Tubi, aghi e gioielli * Parte II – STERILIZZAZIONE * - La pelle e la sua preparazione * - Tecniche di sterilizzazione * Parte III – I DISEGNI * - I disegni per tatuaggio * - Lo stampino * Parte IV – L’ESECUZIONE DEL TATUAGGIO e DEL PIERCING * - Il contorno * - Riempimenti * - Sfumature * - Colorazione * - Coperture * Parte V – GLI ASPETTI MEDICI * - Pronto soccorso * - Bendaggi * Parte VI – PROVA PRATICA * - Esecuzione pratica di tattoo e piercing su tessuto inerte Un aspirante TATUATORE può apprendere soltanto DA UN TATUATORE IL CORSO INIZIA 7 GIUGNO 2014 Provincia di REGGIO EMILIA (Rio Saliceto) con date da  accordare in base alle esigenze degli iscritti e dell'insegnante.  Sono ammessi al corso  coloro che intendono esercitare la professione di tatuatore o piercer.  L'ISCRIZIONE E A NUMERO CHIUSO . Contatto:Annalisa - Tel.3333179429 E-MAI : mistertattoo@aol.it
Vista prodotto
Italia
spray adesivo per il fissaggio di bende. rafforza l'adesione di nastri e bendaggi. disponibile in ml 300.
13 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Infermiere con esperienza pluridecennale nel settore offre assistenza infermieristica a domicilio di vario genere (flebo, prelievi, bendaggi, cateteri ecc.). Per qualsiasi informazione contattatemi, rispondo a mail, messaggi, whatsapp, telefonate.
Vista prodotto
Italia
Il centro PRIVATASSISTENZA di RAVENNA ricerca INFERMIERI residenti in zona: PrivatAssistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. PrivatAssistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, PrivatAssistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. PrivatAssistenza nasce in Emilia Romagna nel 1993 e ad oggi conta oltre 170 centri sul territorio nazionale. Se sei un Infermiere e sei residente nei comuni di Ravenna, Cervia o nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo INFERMIERI per servizi di assistenza domiciliare rivolti in particolare ad anziani, malati e disabili. I principali servizi infermieristici richiesti sono iniezioni, medicazioni, bendaggi, prelievi, flebo, cateterismi, gestione stomie, medicazione ulcere da pressione, assistenza infermieristica continuativa etc. Oltre a pazienti cronici PrivatAssistenza vuole offrire prestazioni infermieristiche in modo strutturato attraverso le Farmacia, in convenzione con gli Hotel per i loro ospiti e in convenzione con l’ente pubblico (ADI, SAD). Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum e riferimenti telefonici. Visita il nostro sito, la pagina del centro www.privatassistenza.it/ravenna/centro-ravenna/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Vista prodotto
Italia
Il centro PRIVATASSISTENZA di REGGIO EMILIA ricerca INFERMIERI residenti in zona: PrivatAssistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. PrivatAssistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, PrivatAssistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. PrivatAssistenza nasce in Emilia Romagna nel 1993 e ad oggi conta oltre 190 centri sul territorio nazionale. Se sei un Infermiere e sei residente nel comune di Reggio Emilia o nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo INFERMIERI per servizi di assistenza domiciliare rivolti in particolare ad anziani, malati e disabili. I principali servizi infermieristici richiesti sono iniezioni, medicazioni, bendaggi, prelievi, flebo, cateterismi, gestione stomie, medicazione ulcere da pressione, assistenza infermieristica continuativa etc. Oltre a pazienti cronici PrivatAssistenza vuole offrire prestazioni infermieristiche in modo strutturato attraverso le Farmacia, in convenzione con gli Hotel per i loro ospiti e in convenzione con l’ente pubblico (ADI, SAD). Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum e riferimenti telefonici. Visita il nostro sito, la pagina del centro www.privatassistenza.it/reggio-emilia/centro-reggio-emilia/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Vista prodotto
Italia
Il centro PRIVATASSISTENZA di SOMMA LOMBARDO ricerca INFERMIERI residenti in zona: PrivatAssistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. PrivatAssistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, PrivatAssistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. PrivatAssistenza nasce in Emilia Romagna nel 1993 e ad oggi conta oltre 190 centri sul territorio nazionale. Se sei un Infermiere e sei residente nel comune di Somma Lombardo o nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo INFERMIERI per servizi di assistenza domiciliare rivolti in particolare ad anziani, malati e disabili. I principali servizi infermieristici richiesti sono iniezioni, medicazioni, bendaggi, prelievi, flebo, cateterismi, gestione stomie, medicazione ulcere da pressione, assistenza infermieristica continuativa etc. Oltre a pazienti cronici PrivatAssistenza vuole offrire prestazioni infermieristiche in modo strutturato attraverso le Farmacia, in convenzione con gli Hotel per i loro ospiti e in convenzione con l’ente pubblico (ADI, SAD). Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum e riferimenti telefonici. Visita il nostro sito, la pagina del centro http://www.privatassistenza.it/varese/centro-somma-lombardo/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Vista prodotto
Italia
Il centro PRIVATASSISTENZA di MILANO CENTRO ricerca INFERMIERI residenti in zona: PrivatAssistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. PrivatAssistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, PrivatAssistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. PrivatAssistenza nasce in Emilia Romagna nel 1993 e ad oggi conta oltre 170 centri sul territorio nazionale. Se sei un Infermiere e sei residente nel comune di Milano o nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo INFERMIERI per servizi di assistenza domiciliare rivolti in particolare ad anziani, malati e disabili. I principali servizi infermieristici richiesti sono iniezioni, medicazioni, bendaggi, prelievi, flebo, cateterismi, gestione stomie, medicazione ulcere da pressione, assistenza infermieristica continuativa etc. Oltre a pazienti cronici PrivatAssistenza vuole offrire prestazioni infermieristiche in modo strutturato attraverso le Farmacia, in convenzione con gli Hotel per i loro ospiti e in convenzione con l’ente pubblico (ADI, SAD). Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum e riferimenti telefonici. Visita il nostro sito, la pagina del centro www.privatassistenza.it/milano/centro-milano-centro/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Vista prodotto
Italia
Il centro PRIVATASSISTENZA di LUGO DI ROMAGNA ricerca INFERMIERI residenti in zona: PrivatAssistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. PrivatAssistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, PrivatAssistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. PrivatAssistenza nasce in Emilia Romagna nel 1993 e ad oggi conta oltre 190 centri sul territorio nazionale. Se sei un Infermiere e sei residente nel comune di Lugo o nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo INFERMIERI per servizi di assistenza domiciliare rivolti in particolare ad anziani, malati e disabili. I principali servizi infermieristici richiesti sono iniezioni, medicazioni, bendaggi, prelievi, flebo, cateterismi, gestione stomie, medicazione ulcere da pressione, assistenza infermieristica continuativa etc. Oltre a pazienti cronici PrivatAssistenza vuole offrire prestazioni infermieristiche in modo strutturato attraverso le Farmacia, in convenzione con gli Hotel per i loro ospiti e in convenzione con l’ente pubblico (ADI, SAD). Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum e riferimenti telefonici. Visita il nostro sito, la pagina del centro www.privatassistenza.it/ravenna/centro-lugo-di-romagna/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Vista prodotto
Italia
Il centro PRIVATASSISTENZA di SAN GIULIANO MILANESE ricerca INFERMIERI residenti in zona: PrivatAssistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. PrivatAssistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, PrivatAssistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. PrivatAssistenza nasce in Emilia Romagna nel 1993 e ad oggi conta oltre 170 centri sul territorio nazionale. Se sei un Infermiere e sei residente nel comune di San Giuliano Milanese o nei comuni delle zone limitrofe inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo INFERMIERI per servizi di assistenza domiciliare rivolti in particolare ad anziani, malati e disabili. I principali servizi infermieristici richiesti sono iniezioni, medicazioni, bendaggi, prelievi, flebo, cateterismi, gestione stomie, medicazione ulcere da pressione, assistenza infermieristica continuativa etc. Oltre a pazienti cronici PrivatAssistenza vuole offrire prestazioni infermieristiche in modo strutturato attraverso le Farmacia, in convenzione con gli Hotel per i loro ospiti e in convenzione con l’ente pubblico (ADI, SAD). Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum e riferimenti telefonici. Visita il nostro sito, la pagina del centro www.privatassistenza.it/milano/centro-san-giuliano-milanese/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Vista prodotto
Italia
Il centro PRIVATASSISTENZA di LANGHIRANO ricerca INFERMIERI residenti in zona: PrivatAssistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. PrivatAssistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, PrivatAssistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. PrivatAssistenza nasce in Emilia Romagna nel 1993 e ad oggi conta oltre 200 centri sul territorio nazionale. Se sei un Infermiere e sei residente nel comune di Langhirano o nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo INFERMIERI per servizi di assistenza domiciliare rivolti in particolare ad anziani, malati e disabili. I principali servizi infermieristici richiesti sono iniezioni, medicazioni, bendaggi, prelievi, flebo, cateterismi, gestione stomie, medicazione ulcere da pressione, assistenza infermieristica continuativa etc. Oltre a pazienti cronici PrivatAssistenza vuole offrire prestazioni infermieristiche in modo strutturato attraverso le Farmacia, in convenzione con gli Hotel per i loro ospiti e in convenzione con l’ente pubblico (ADI, SAD). Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum e riferimenti telefonici. Visita il nostro sito, la pagina del centro http://www.privatassistenza.it/parma/centro-langhirano/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Vista prodotto
Italia
Il centro PRIVATASSISTENZA di PAVIA ricerca INFERMIERI residenti in zona: PrivatAssistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. PrivatAssistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, PrivatAssistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. PrivatAssistenza nasce in Emilia Romagna nel 1993 e ad oggi conta oltre 190 centri sul territorio nazionale. Se sei un Infermiere con P. IVA e automunito e sei residente nel comune Pavia o nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo INFERMIERI per servizi di assistenza domiciliare rivolti in particolare ad anziani, malati e disabili a Pavia e comuni limitrofi. I principali servizi infermieristici richiesti sono iniezioni, medicazioni, bendaggi, prelievi, flebo, cateterismi, gestione stomie, medicazione ulcere da pressione, assistenza infermieristica continuativa etc. Oltre a pazienti cronici PrivatAssistenza vuole offrire prestazioni infermieristiche in modo strutturato attraverso le Farmacia, in convenzione con gli Hotel per i loro ospiti e in convenzione con l’ente pubblico (ADI, SAD). Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum e riferimenti telefonici. Visita il nostro sito, la pagina del centro www.privatassistenza.it/pavia/centro-pavia/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Vista prodotto
Italia
Il centro PRIVATASSISTENZA di CHIERI ricerca INFERMIERI residenti in zona: PrivatAssistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. PrivatAssistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, PrivatAssistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. PrivatAssistenza nasce in Emilia Romagna nel 1993 e ad oggi conta oltre 190 centri sul territorio nazionale. Se sei un Infermiere e sei residente nel comune di Chieri o nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo INFERMIERI per servizi di assistenza domiciliare rivolti in particolare ad anziani, malati e disabili. I principali servizi infermieristici richiesti sono iniezioni, medicazioni, bendaggi, prelievi, flebo, cateterismi, gestione stomie, medicazione ulcere da pressione, assistenza infermieristica continuativa etc. Oltre a pazienti cronici PrivatAssistenza vuole offrire prestazioni infermieristiche in modo strutturato attraverso le Farmacia, in convenzione con gli Hotel per i loro ospiti e in convenzione con l’ente pubblico (ADI, SAD). Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum e riferimenti telefonici. Visita il nostro sito, la pagina del centro www.privatassistenza.it/torino/centro-chieri/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Vista prodotto
Italia
Il centro PRIVATASSISTENZA di VITERBO ricerca INFERMIERI residenti in zona: PrivatAssistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. PrivatAssistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, PrivatAssistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. PrivatAssistenza nasce in Emilia Romagna nel 1993 e ad oggi conta oltre 190 centri sul territorio nazionale. Se sei un Infermiere e sei residente nel comune di Viterbo o nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo INFERMIERI per servizi di assistenza domiciliare rivolti in particolare ad anziani, malati e disabili. I principali servizi infermieristici richiesti sono iniezioni, medicazioni, bendaggi, prelievi, flebo, cateterismi, gestione stomie, medicazione ulcere da pressione, assistenza infermieristica continuativa etc. Oltre a pazienti cronici PrivatAssistenza vuole offrire prestazioni infermieristiche in modo strutturato attraverso le Farmacia, in convenzione con gli Hotel per i loro ospiti e in convenzione con l’ente pubblico (ADI, SAD). Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum e riferimenti telefonici. Visita il nostro sito, la pagina del centro http://www.privatassistenza.it/viterbo/centro-viterbo/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Vista prodotto
Italia
Il centro PRIVATASSISTENZA di CASTEGNATO ricerca INFERMIERI residenti in zona: PrivatAssistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. PrivatAssistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, PrivatAssistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. PrivatAssistenza nasce in Emilia Romagna nel 1993 e ad oggi conta oltre 190 centri sul territorio nazionale. Se sei un Infermiere e sei residente nel comune di Castegnato o nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo INFERMIERI per servizi di assistenza domiciliare rivolti in particolare ad anziani, malati e disabili. I principali servizi infermieristici richiesti sono iniezioni, medicazioni, bendaggi, prelievi, flebo, cateterismi, gestione stomie, medicazione ulcere da pressione, assistenza infermieristica continuativa etc. Oltre a pazienti cronici PrivatAssistenza vuole offrire prestazioni infermieristiche in modo strutturato attraverso le Farmacia, in convenzione con gli Hotel per i loro ospiti e in convenzione con l’ente pubblico (ADI, SAD). Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum e riferimenti telefonici. Visita il nostro sito, la pagina del centro www.privatassistenza.it/brescia/centro-castegnato/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Vista prodotto
Italia
Il centro PRIVATASSISTENZA di Dalmine ricerca INFERMIERI residenti in zona: PrivatAssistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. PrivatAssistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, PrivatAssistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. PrivatAssistenza nasce in Emilia Romagna nel 1993 e ad oggi conta oltre 200 centri sul territorio nazionale. Se sei un Infermiere e sei residente nel comune Dalmine o nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo INFERMIERI per servizi di assistenza domiciliare rivolti in particolare ad anziani, malati e disabili. I principali servizi infermieristici richiesti sono iniezioni, medicazioni, bendaggi, prelievi, flebo, cateterismi, gestione stomie, medicazione ulcere da pressione, assistenza infermieristica continuativa etc. Oltre a pazienti cronici PrivatAssistenza vuole offrire prestazioni infermieristiche in modo strutturato attraverso le Farmacia, in convenzione con gli Hotel per i loro ospiti e in convenzione con l’ente pubblico (ADI, SAD). Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum e riferimenti telefonici. Visita il nostro sito, la pagina del centro http://www.privatassistenza.it/bergamo/centro-dalmine/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Vista prodotto
Italia
Il centro PRIVATASSISTENZA di MILANO NIGUARDA ricerca INFERMIERI residenti in zona: PrivatAssistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. PrivatAssistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, PrivatAssistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. PrivatAssistenza nasce in Emilia Romagna nel 1993 e ad oggi conta oltre 190 centri sul territorio nazionale. Se sei un Infermiere e sei residente nel comune di Milano inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo INFERMIERI per servizi di assistenza domiciliare rivolti in particolare ad anziani, malati e disabili. I principali servizi infermieristici richiesti sono iniezioni, medicazioni, bendaggi, prelievi, flebo, cateterismi, gestione stomie, medicazione ulcere da pressione, assistenza infermieristica continuativa etc. Oltre a pazienti cronici PrivatAssistenza vuole offrire prestazioni infermieristiche in modo strutturato attraverso le Farmacia, in convenzione con gli Hotel per i loro ospiti e in convenzione con l’ente pubblico (ADI, SAD). Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum e riferimenti telefonici. Visita il nostro sito, la pagina del centro www.privatassistenza.it/milano/centro-milano-niguarda/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Vista prodotto
Italia
Il centro PRIVATASSISTENZA di ROMA PRATI ricerca INFERMIERI residenti in zona: PrivatAssistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. PrivatAssistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, PrivatAssistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. PrivatAssistenza nasce in Emilia Romagna nel 1993 e ad oggi conta oltre 190 centri sul territorio nazionale. Se sei un Infermiere con P. IVA e sei residente nel comune Roma inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo INFERMIERI per servizi di assistenza domiciliare rivolti in particolare ad anziani, malati e disabili. I principali servizi infermieristici richiesti sono iniezioni, medicazioni, bendaggi, prelievi, flebo, cateterismi, gestione stomie, medicazione ulcere da pressione, assistenza infermieristica continuativa etc. Oltre a pazienti cronici PrivatAssistenza vuole offrire prestazioni infermieristiche in modo strutturato attraverso le Farmacia, in convenzione con gli Hotel per i loro ospiti e in convenzione con l’ente pubblico (ADI, SAD). Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum e riferimenti telefonici. Visita il nostro sito, la pagina del centro www.privatassistenza.it/roma/centro-roma-prati/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Vista prodotto
Italia
Il centro PRIVATASSISTENZA di ROMA PARIOLI ricerca INFERMIERI residenti in zona: PrivatAssistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. PrivatAssistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, PrivatAssistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. PrivatAssistenza nasce in Emilia Romagna nel 1993 e ad oggi conta oltre 190 centri sul territorio nazionale. Se sei un Infermiere con P. IVA e sei residente nel comune Roma inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo INFERMIERI per servizi di assistenza domiciliare rivolti in particolare ad anziani, malati e disabili. I principali servizi infermieristici richiesti sono iniezioni, medicazioni, bendaggi, prelievi, flebo, cateterismi, gestione stomie, medicazione ulcere da pressione, assistenza infermieristica continuativa etc. Oltre a pazienti cronici PrivatAssistenza vuole offrire prestazioni infermieristiche in modo strutturato attraverso le Farmacia, in convenzione con gli Hotel per i loro ospiti e in convenzione con l’ente pubblico (ADI, SAD). Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum e riferimenti telefonici. Visita il nostro sito, la pagina del centro www.privatassistenza.it/roma/centro-roma-parioli-trieste/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Vista prodotto
Italia
Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna nel 1993 e ad oggi conta oltre 200 centri sul territorio nazionale. Se sei un Infermiere e sei residente nel comune Jesi o nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo INFERMIERI per servizi di assistenza domiciliare rivolti in particolare ad anziani, malati e disabili. I principali servizi infermieristici richiesti sono iniezioni, medicazioni, bendaggi, prelievi, flebo, cateterismi, gestione stomie, medicazione ulcere da pressione, assistenza infermieristica continuativa etc. Oltre a pazienti cronici Privatassistenza vuole offrire prestazioni infermieristiche in modo strutturato attraverso le Farmacia, in convenzione con gli Hotel per i loro ospiti e in convenzione con l’ente pubblico (ADI, SAD). Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum e riferimenti telefonici. Visita il nostro sito, la pagina del centro www.privatassistenza.it/ancona/centro-jesi/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Prestigioso Centro Medico Estetico situato nella zona centrale di Milano ricerca TERAPISTA / ESTETISTA da inserire allâ€(TM)interno del suo organico. Si richiedono: • Utilizzo di macchinari medico estetici quali: onde acustiche, ultrasuoni, radiofrequenze, pressoterapia, bendaggi e trattamenti anti-age; • Attitudine commerciale; • Utilizzo del pacchetto office per lâ€(TM)organizzazione delle schede pazienti e dei consensi informati Profilo • Diploma / Qualifica Triennale di Estetista; • Gradita conoscenza della lingua inglese, graditi certificati e diplomi extra; • Predisposizione a lavorare in team • Età massima 35 anni Si richiede disponibilità full time, 8 ore al dì, da Lunedì a Venerdì (h 10.00 - h 19.00). Si offre inizialmente contratto a tempo determinato finalizzato allâ€(TM)assunzione definitiva.
Vista prodotto
Italia
Il centro PRIVATASSISTENZA di CIVITAVECCHIA ricerca INFERMIERI residenti in zona: PrivatAssistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. PrivatAssistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, PrivatAssistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. PrivatAssistenza nasce in Emilia Romagna nel 1993 e ad oggi conta oltre 170 centri sul territorio nazionale. Se sei un Infermiere e sei residente nel comune di Civitavecchia o nei comuni delle zone limitrofe inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo INFERMIERI per servizi di assistenza domiciliare rivolti in particolare ad anziani, malti e disabili. I principali servizi infermieristici richiesti sono iniezioni, medicazioni, bendaggi, prelievi, flebo, cateterismi, gestione stomie, medicazione ulcere da pressione, assistenza infermieristica continuativa etc. Oltre a pazienti cronici PrivatAssistenza vuole offrire prestazioni infermieristiche in modo strutturato attraverso le Farmacia, in convenzione con gli Hotel per i loro ospiti e in convenzione con l’ente pubblico (ADI, SAD). Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum e riferimenti telefonici. Visita il nostro sito, la pagina del centro www.privatassistenza.it/roma/centro-civitavecchia/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Vista prodotto
Italia
Il centro PRIVATASSISTENZA di ROZZANO ricerca INFERMIERI residenti in zona: PrivatAssistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. PrivatAssistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, PrivatAssistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. PrivatAssistenza nasce in Emilia Romagna nel 1993 e ad oggi conta oltre 190 centri sul territorio nazionale. Se sei un Infermiere, hai la P.IVA e sei residente nel comune di Rozzano o nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo INFERMIERI con P. IVA per servizi di assistenza domiciliare rivolti in particolare ad anziani, malati e disabili. I principali servizi infermieristici richiesti sono iniezioni, medicazioni, bendaggi, prelievi, flebo, cateterismi, gestione stomie, medicazione ulcere da pressione, assistenza infermieristica continuativa etc. Oltre a pazienti cronici PrivatAssistenza vuole offrire prestazioni infermieristiche in modo strutturato attraverso le Farmacia, in convenzione con gli Hotel per i loro ospiti e in convenzione con l’ente pubblico (ADI, SAD). Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum e riferimenti telefonici. Visita il nostro sito, la pagina del centro www.privatassistenza.it/milano/centro-rozzano/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Vista prodotto
Italia
Il centro PRIVATASSISTENZA di FUCECCHIO ricerca INFERMIERI residenti in zona: PrivatAssistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. PrivatAssistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, PrivatAssistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. PrivatAssistenza nasce in Emilia Romagna nel 1993 e ad oggi conta oltre 200 centri sul territorio nazionale. Se sei un Infermiere e sei residente nel comune di Fucecchio o nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo INFERMIERI per servizi di assistenza domiciliare rivolti in particolare ad anziani, malati e disabili. I principali servizi infermieristici richiesti sono iniezioni, medicazioni, bendaggi, prelievi, flebo, cateterismi, gestione stomie, medicazione ulcere da pressione, assistenza infermieristica continuativa etc. Oltre a pazienti cronici PrivatAssistenza vuole offrire prestazioni infermieristiche in modo strutturato attraverso le Farmacia, in convenzione con gli Hotel per i loro ospiti e in convenzione con l’ente pubblico (ADI, SAD). Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum e riferimenti telefonici. Visita il nostro sito, la pagina del centro http://www.privatassistenza.it/firenze/centro-fucecchio/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il centro PRIVATASSISTENZA di MIRANO ricerca INFERMIERI residenti in zona: PrivatAssistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. PrivatAssistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, PrivatAssistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. PrivatAssistenza nasce in Emilia Romagna nel 1993 e ad oggi conta oltre 200 centri sul territorio nazionale. Se sei un Infermiere e sei residente nel comune Mirano o nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo INFERMIERI per servizi di assistenza domiciliare rivolti in particolare ad anziani, malati e disabili. I principali servizi infermieristici richiesti sono iniezioni, medicazioni, bendaggi, prelievi, flebo, cateterismi, gestione stomie, medicazione ulcere da pressione, assistenza infermieristica continuativa etc. Oltre a pazienti cronici PrivatAssistenza vuole offrire prestazioni infermieristiche in modo strutturato attraverso le Farmacia, in convenzione con gli Hotel per i loro ospiti e in convenzione con l’ente pubblico (ADI, SAD). Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum e riferimenti telefonici. Visita il nostro sito, la pagina del centro http://www.privatassistenza.it/venezia/centro-mirano/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il centro PRIVATASSISTENZA di ROMA CINECITTA’ ricerca INFERMIERI residenti in zona: PrivatAssistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. PrivatAssistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, PrivatAssistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. PrivatAssistenza nasce in Emilia Romagna nel 1993 e ad oggi conta oltre 200 centri sul territorio nazionale. Se sei un Infermiere e sei residente nel comune Roma inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo INFERMIERI per servizi di assistenza domiciliare rivolti in particolare ad anziani, malati e disabili. I principali servizi infermieristici richiesti sono iniezioni, medicazioni, bendaggi, prelievi, flebo, cateterismi, gestione stomie, medicazione ulcere da pressione, assistenza infermieristica continuativa etc. Oltre a pazienti cronici PrivatAssistenza vuole offrire prestazioni infermieristiche in modo strutturato attraverso le Farmacia, in convenzione con gli Hotel per i loro ospiti e in convenzione con l’ente pubblico (ADI, SAD). Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum e riferimenti telefonici. Visita il nostro sito, la pagina del centro www.privatassistenza.it/roma/centro-roma-cinecitta/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Privatassistenza Castelnuovo di Garfagnana cerca Infermieri residenti in zona Il centro PRIVATASSISTENZA di CASTELNUOVO DI GARFAGNANA ricerca INFERMIERI residenti in zona: PrivatAssistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. PrivatAssistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, PrivatAssistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. PrivatAssistenza nasce in Emilia Romagna nel 1993 e ad oggi conta oltre 200 centri sul territorio nazionale. Se sei un Infermiere e sei residente nel comune Castelnuovo di Garfagnana o nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo INFERMIERI per servizi di assistenza domiciliare rivolti in particolare ad anziani, malati e disabili. I principali servizi infermieristici richiesti sono iniezioni, medicazioni, bendaggi, prelievi, flebo, cateterismi, gestione stomie, medicazione ulcere da pressione, assistenza infermieristica continuativa etc. Oltre a pazienti cronici PrivatAssistenza vuole offrire prestazioni infermieristiche in modo strutturato attraverso le Farmacia, in convenzione con gli Hotel per i loro ospiti e in convenzione con l’ente pubblico (ADI, SAD). Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum e riferimenti telefonici. Visita il nostro sito, la pagina del centro https://www.privatassistenza.it/lucca/centro-castelnuovo-di-garfagnana/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Privatassistenza Giulianova cerca Infermieri residenti in zona Il centro PRIVATASSISTENZA di GIULIANOVA ricerca INFERMIERI residenti in zona: PrivatAssistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. PrivatAssistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, PrivatAssistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. PrivatAssistenza nasce in Emilia Romagna nel 1993 e ad oggi conta oltre 200 centri sul territorio nazionale. Se sei un Infermiere e sei e sei disponibile a lavorare nei seguenti comuni: Arsita - Atri - Bisenti - Castiglione Messer Raimondo - Castilenti - Cellino Attanasio - Cermignano - Giulianova - Montefino - Morro D'Oro - Notaresco - Pineto - Roseto degli Abruzzi - Silvi, inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. I principali servizi infermieristici richiesti sono iniezioni, medicazioni, bendaggi, prelievi, flebo, cateterismi, gestione stomie, medicazione ulcere da pressione, assistenza infermieristica continuativa etc. Oltre a pazienti cronici PrivatAssistenza vuole offrire prestazioni infermieristiche in modo strutturato attraverso le Farmacia, in convenzione con gli Hotel per i loro ospiti e in convenzione con l’ente pubblico (ADI, SAD). Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum e riferimenti telefonici. Visita il nostro sito, la pagina del centro https://www.privatassistenza.it/teramo/centro-giulianova/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.