-
loading
Solo con l'immagine

Tapis roulant treo fitness


Elenco delle migliori vendite tapis roulant treo fitness

CITYSPORTS CS-WP1 TAPIS ROULANT PIEGHEVOLE, FITNESS DA UFFICIO/CASA, TAPIS ROULANT ELETTRICO 1-8 KM/H, FACILE DA SPOSTARE E RIPORRE, PALESTRA TRANQUILLA E CONFORTEVOLE, TAGLIA UNICA
  • 【PORTATILE E SLIM】 Il tapis roulant è piatto sotto la scrivania e ti offre la migliore forma fisica in ufficio mentre lavori. Poiché questo tapis roulant pesa solo 26,2 kg, è significativamente più portatile della maggior parte delle macchine per ufficio. Questo tapis roulant pieghevole scivola facilmente sotto i mobili quando non viene utilizzato.
  • 【COMPATTO】 L'elegante design di questo tapis roulant sottile è un'aggiunta funzionale a qualsiasi casa minimalista. Misura 147 cm x 59 cm x 15 cm, ha un'altezza da terra totale di 15 cm e può sostenere fino a 100 kg.
  • 【VELOCE, ROBUSTO E DUREVOLE】: progettato per un uso sostenibile con un motore da 400 W, il peso massimo dell'utente CITYSPORTS WP1 è di 100 kg. Scegli la tua velocità tra 1 e 8 km / he inizia a migliorare le tue condizioni cardiovascolari con il nostro tapis roulant CITYSPORTS.
  • 【FACILE DA USARE】 Display a LED: tempo, velocità, calorie bruciate e distanza. Puoi facilmente regolare le velocità con il telecomando.
  • 【PASSEGGIATA E BASSO RUMORE】 Con velocità che vanno da 1 a 8 km / h, il tapis roulant consente di selezionare una velocità diversa a seconda delle condizioni fisiche e delle esigenze di allenamento. Questo tapis roulant è perfetto per l'ufficio e la casa. Il motore e la cintura silenziosa consentono di allenarsi senza disturbare i colleghi o la famiglia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
YLQX MULTIFUNZIONALE MINI TAPIS ROULANT STEPPER FITNESS ATTREZZATA STEPPER FITNESS LOSE WEIGHT CORSA DEL PEDALE GINNICO DIMAGRANTE CYCLETTE 517 (COLOR : PINK)
  • ★ modello doppio, con pedali per gambe e braccia, che consente un esercizio completo di tutto il corpo.
  • ★ Caratteristiche controlli resistenza individuale per l'esercizio corpo superiore e inferiore - Ideale per il sistema cardiovascolare, perfetto per ottenere la circolazione in corso o per costruire e tonificare i muscoli.
  • ★ Dimensioni: 45X 40X 28 cm, adatto a uomini, donne e bambini che hanno bisogno di fitness shaping
  • ★ Pertanto, poiché il peso del corpo umano è concentrato sulla superficie del piede, i dossi comprimono e stimolano i punti corrispondenti sulle suole.
  • ★ Crank rinforzo e la formazione di riabilitazione ideale, la macchina ellittica utilizza grandi texture pedali antiscivolo per l'esercizio efficace.esercizio di bassa concentrazione favorisce i movimenti delle gambe, migliora la circolazione sanguigna e distrae.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAPIS ROULANT ELETTRICO PIEGHEVOLE ORION FITNESS SPRINT C3 I MAX.130KG, BLUETOOTH,FITSHOW/KINOMAP, INCLINAZIONE AUTOMATICA SU 15 LIVELLI, COMPUTER LED,VELOCITÀ 0.8-14 KM/H,MOTORE 2.5HP-3.5HP(MAX)
  • Il tapis roulant elettrico per il fitness Orion Sprint C3 I - computer con molte funzioni e un potente motore con una potenza di 2,5 CP. Peso utente 130 kg di tapis roulant, offre il massimo comfort durante l'allenamento. Velocità tra 0,8 - 14 km / h, funzioni computer: tempo, velocità, distanza, calorie, cardio, grasso corporeo, inclinazione - ruote per trasporto incluse - chiave di sicurezza per l'arresto immediato della cinghia
  • Il tapis roulant per lo sport Orion Sprint C3 I ha il battistrada delle dimensioni 125 x 43 cm ed è sufficientemente lungo e largo, si calibra ad ogni passo e assorbe la pressione nelle articolazioni delle gambe (caviglia, ginocchio, anca ecc.) Dal momento del in esecuzione. La pedata di 125 x 43 cm è studiata per consentire passi più lunghi e imitare il camminare. Inclinazione automatica di 15 livelli
  • Ulteriori vantaggi del tapis roulant Orion Sprint C3 I; sensori di pulsazioni nelle maniglie, jack audio / cuffie MP3, velocità massima 0,8-14 km / h, ruote per il trasporto. Connessione Bluetooth tramite FitShow e applicazioni Kinomap.
  • Il Tapis roulant è adatto a tutti i tipi di esercizi di fitness in quanto l'utente può regolare la velocità e l'inclinazione in base alla propria condizione fisica per mirare ai benefici dell'allenamento. Una macchina per attrezzature sportive silenziosa utilizzata per gli home trainer
  • L'attrezzatura fitness è estremamente facile da installare e utilizzare, anche dalla comodità della propria casa, assemblata al 95%, il tapis roulant ti offre numerosi programmi di allenamento ed esercizi preimpostati. Per accelerare il dimagrimento si consiglia di utilizzare il tapis roulant almeno 30 minuti al giorno e modificare la dieta in base allo scopo che si propone
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Treviso (Veneto)
Tapis roulant Pubblicato in Sport, Attrezzature Sportive a Treviso, Castelfranco Veneto. 13 Giugno 2018
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Vendo tapis roulant JK Fitness in buone condizioni. Funzionalità: inclinazione regolabile elettronicamente per allenamento in salita, battiti al minuto, calorie bruciate. Può essere ripiegato per occupare meno spazio. Per ulteriori informazioni contattatemi.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Tapis Roulant Motorizzato Halley Fitness Home Run 3.0 Tapis Roulant Motorizzato Halley Fitness Home Run 4.0 Tapis Roulant Motorizzato Halley Fitness Home Run 4.0 CONSOLE Tapis Roulant Motorizzato Halley Fitness Home Run 4.0 CHIUSO Tapis Roulant Motorizzato Halley Fitness Home Run 4.0 CON TABLET Tapis Roulant Motorizzato Halley Fitness Home Run 4.0 CON SMARTPHONE TAPIS ROULANT MOTORIZZATO HALLEY FITNESS HOME RUN 4.0 Disponibilità: Esaurito Prezzo di listino: 1.399,00 ? Prezzo Speciale 1.079,00 ? Preferiti Confronta Consiglia per Email a un Amico Descrizione Il nuovissimo tapis roulant motorizzato Halley Fitness Home Run 4.0 è un prodotto moderno, dotato di caratteristiche di alto livello ed un design elegante, è molto indicato per allenamenti di media ed alta intensità. In dotazione troviamo un ottimo motore da 2.00 CHP di continuo con un picco massimo di 3.5 HP ed una velocità regolabile fino ad un massimo di 18 Km/h, partendo da un minimo di 0,8 Km/h, con incrementi in step di 0,1 Km/h. L'inclinazione è elettronica e può essere regolata tramite gli appositi pulsanti fino ad un massimo del 12% di salita, su 15 differenti livelli. La superficie di corsa è molto ampia, misura infatti 52 x 135 cm ed è ammortizzata tramite 3 sistemi brevettati da Halley Fitness quali 8 molle rinforzate per uno scarico completo sul telaio, 4 ammortizzatori posteriori ed anteriori MSS (Multi Suspension System) e delle braccia ammortizzanti posizionate sotto il telaio in prossimità del vano motore. La console è dotata di pratico display LCD retroilluminato che permette di tenere sempre sotto controllo il tempo, la distanza, la velocità, le calori e le pulsazioni, rilevate tramite gli appositi sensori manuali oppure, per una rilevazione più accurata, tramite fascia cardio Polar, non inclusa. Il tapis roulant Halley home Run 4.0 ha in memoria 12 programmi preimpostati, 3 User, 3 HRC, 1 Body Fat ed il classico programma manuale libero. Inoltre troviamo in dotazione un pratico appoggio per il proprio tablet o smartphone, due casse acustiche ed un ingresso per l'utilizzo delle cuffie. Per una maggiore facilità di utilizzo troviamo i pulsanti per la selezione della velocità e della salita, oltre che sulla console, su i due corrimano. Una volta terminato il proprio allenamento è possibile richiudere l'attrezzo per ridurne al minimo l'ingombro. Sia l'apertura che la chiusura sono servoassistiti da un pistone idraulico che rende il movimento semplicissimo, inoltre, una volta chiuso, potrà essere facilmente spostazio grazie alle 4 ruote posizionate sulla base. Il prodotto arriverà a casa preassemblato, saranno necessari solo alcuni passaggi per terminare l'installazione. La struttura è molto robusta, ha un peso di circa 79 Kg e può sostenere un utente dal peso massimo di 140 Kg. Il tapis roulant Halley Fitness Home Run 4.0 ha una garanzia di 3 anni o 10.000 Km. Per info contattatemi
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Tapis roulant Life Fitness 95 TI. Come nuovo tapis roulant Life Fitness 95 TI! Ho usato un paio di volte il tapis roulant e ho deciso di venderlo perché non fa per me. Tapis roulant perfettamente funzionante (come nuovo). Il tapis roulant può essere spedito ovunque.
820 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Tapis roulant Life Fitness 95T. Lo sto vendendo velocemente. Ho bisogno di spazio. Non esitare a contattarmi. Caratteristiche dell'attrezzatura: Protezione dello schermo: strato superiore protettivo, ammortizzatori interni, guarnizione Scelte della lingua: inglese, inglese Regno Unito, spagnolo, portoghese, italiano, francese, tedesco, olandese, turco, cinese semplificato, giapponese, coreano, russo, arabo, polacco, catalano, finlandese, ungherese, Euskara Zona di attività: posiziona i controlli più utilizzati a portata di mano. Potente motore 4HP: basso livello di decibel per un funzionamento silenzioso. Sensore da scarpa: arresta la cintura quando l'utente lascia il tapis roulant. Allenamenti: avvio rapido. Specifiche dell'attrezzatura Gamma di velocità: 0,5-14 mph (0,8-23 km / h) Sistemi di assorbimento degli urti: 8 ammortizzatori Lifespring Elevazione: da 0% a 15% Activity Zone: pulsanti più usati sulla barra Ergo, Walk, Run, Jog Funzionalità di rete: CSAFE-Ready, certificato FitLinxx Peso massimo dell'utente: 181 kg.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
TAPIS ROULANT JK FITNESS SUPERCOMPACT 48, praticamente nuovo. Acquistato a dicembre (1.249 euro) e usato un solo mese, ancora in garanzia. Disponibile per spedizione o ritiro in zona. Primo contatto tramite mail. No offerte ridicole, no affaristi.
850 €
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Il Performa 9400 è un tapis roulant JK Fitness adatto all'allenamento casalingo per chi vuole fare della corsa un modo per tenersi in forma, sia per esperti che per principianti. CARATTERISTICHE TECNICHE Motore: 3,5 HP continuativi / 5,0 HP di spunto Velocità: 0,8-20 km/h con incremento di 0,1 km/h - 6 velocità preimpostate (2/4/6/8/10/12 km/h) Inclinazione: elettrica su 16 livelli e 12% di pendenza 6 inclinazioni preimpostate (0/3/6/9/12/15) Display: 5 finestre LCD con retroilluminazione blu Visualizzazione: tempo, velocità, distanza, calorie, pulsazioni, inclinazione Cardio: palmare + fascia toracica Polar MP3: si Pedana: apertura servoassistita da pistone idraulico e ammortizzata da 8 elastomeri Superficie di corsa: 500x14000 mm Diametri rulli: 46 mm Nastro: ortopedico 2.5 mm Ruote trasporto: Si Comandi corrimano: si Pre-assemblato: si Dimensioni aperto (l x w x h): 178x84x128,5 cm Dimensioni chiuso (l x w x h): 80,5x84x163 cm Dimensioni imballo (l x w x h): 84x32x196 cm Portata max utente: 130 kg Peso netto: 78 kg Peso lordo: 88 kg
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vendo tapis roulant TEMPO Fitness T903P mai usato, leggermente impolverato ma in buone condizioni. Preferirei il ritiro a domicilio, ma volendo si può anche organizzare una spedizione/consegna su Roma o in Italia, con ditta di trasloco fidata, a spese di chi acquista.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Vendesi tapis roulant wega fitness usato poco, ottimo stato, perfettamente funzionante. No spedizione, solo ritiro.
250 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ti presentiamo il tapis roulant Cecotec Fitness 7007 con cui potrai metterti in forma senza andare in palestra! Schermo LED 12 programmi automatici 5 livelli di velocità Pannello di controllo (velocità, tempo, distanza e calorie) Manici per mantenersi in schiuma per un maggior comfort e comodità Cardiofrequenzimetro integrato nei manici 3 livelli di inclinazione 2 supporti per bottiglie d'acqua Pieghevole (per riporlo facilmente) Sistema di sicurezza magnetico 2 ruote anteriori per facilitare lo spostamento e il trasporto Velocità regolabile: 0,8-14 km/h Connessione per dispositivi mobili Superficie del tappeto: 123 x 40 cm Peso massimo: 120 kg Tensione: 220-240 V Frequenza: 50 Hz Potenza: 1100 W Dimensioni: circa 70 x 126 x 159 cm
340 €
Vista prodotto
Nuoro (Sardegna)
Causa inutilizzo vendo Tapis Roulant JK FITNESS TOP PERFORMA 175, pagato più di 2000 euro, usato pochissimo, condizioni pari al nuovo, completo di fascia POLAR T34.
1.200 €
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Tapis Roulant MF255 1,75-2.75 HP 14 km/h 420x1300 Movi fitness ad inclinazione manuale, ideale per chi desidera allenarsi a casa in modo intenso. Il Tapis roulant raggiunge una velocità pari a 1,0-14 km/h con incremento di 0.1 km/h con 6 velocità pre impostate (1-3-6-9-12-14 km/h). Il dislay LCD con retroilluminazione blu, visualizza i valori di tempo, velocità, distanza, calorie e pulsazioni. Sino disponibili 20 programmi pre impostati ed 1 manuale. Ha un inclinazione manuale su 3 livelli e la pedana è pieghevole con apertura servoassistita. La rilevazione cardio è palmare e la superficie di corsa è di 42x130 cm e permette di allenarsi con massimo comfort.
300 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Vendesi Tapis roulant in perfette condizioni prodotto da Treo con 5 display a Led permettono di tenere d'occhio i propri progressi, ben 7 programmi preimpostati garantiscono varietà all'allenamento, sempre controllato grazie alla rilevazione cardiaca con sensori palmari sulla console. La variazione dell'inclinazione é motorizzata e può variare fino al 10%. Tutto questo in un treadmill richiudibile per un minimo ingombro. Caratteristiche tecniche: Console: 5 finestre a LED (1 dot-Matrix per il profilo), tasti di selezione rapida velocità ed inclinazione, 2 portabottiglie e ripiano di lettura Console Feedback: Tempo, velocità, distanza, calorie, pulsazioni, profilo ed inclinazione Programmi: 7 Area di corsa: 46 x 132 cm Inclinazione: 10% (motorizzata) Velocità: 1.5 - 16 kmh Potenza motore: 2.65 HP picco (1.5 HP continui) Rilevazione pulsazioni: sensore palmari Portata: 113 kg Peso: 74 kg Dimensioni: 184 x 83.5 x 136 cm Dimensioni chiuso: 97 x 83.5 x 155 cm Fornito di olio siliconico NON TRASPORTO
250 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Il tapis roulant di Life Fitness è probabilmente il miglior tapis roulant della gamma più alta di Life Fitness e senza dubbio uno dei migliori al mondo. La superficie di corsa è spettacolare e il motore è equivalente a quello di una Ferrari. Non esistono tanti tapis roulant sul mercato con la potenza e le caratteristiche del 95TI di Life Fitness. Se hai sempre sognato di possedere un tapis roulant professionale a Casa tua per il prezzo di un prodotto amatoriale, questa è l'occasione da non perdere. Venduto con assistenza, garanzia ed eventuale spedizione. Per altre info dettagliate, non esitate a contattare.
1.799 €
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
ATTREZZO NUOVO NELL'IMBALLAGGIO ORIGINALE - SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE Questo tapis roulant consente allenamenti sicuri e confortevoli. La superficie di corsa è realizzata con materiale antiscivolo, dimensione cm. 130 x 48 cm, spessore di mm 1,6. Regolazione elettrica della pendenza su 12 livelli fino ad un massimo del 12%. La struttura ha una portata massima di kg. 100 Consolle con Lettore MP3, ingresso USB, casse acustiche e un Display Touchpad ad alta definizione che consente la visualizzazione costante dei parametri dell'allenamento: tempo, distanza, velocità, inclinazione, consumo calorico, frequenza cardiaca e pedometro. Dotato di un pratico e comodo supporto per tablet, smartphone e riviste. Questo tapis roulant è dotato di 1 Programma Manuale + 8 Programmi Preimpostati + 3 Programmi Personalizzabili e Memorizzabili + Test Body Fat. I programmi variano in automatico la velocità intensificando l'allenamento. Sui maniglioni sono presenti i tasti per la scelta rapida della velocità e dell'inclinazione. Rilevazione della frequenza cardiaca tramite il sistema Hand Pulse (è sufficiente stringere i 2 sensori di metallo sui corrimano per misurare il battito cardiaco) o tramite Fascia Cardio (Optional, acquistabile a parte) grazie al ricevitore Wireless integrato. Caratteristiche Tecniche Potenza Motore: 1,75 hp (Continui) - 2,75 hp (Picco) Velocità: 1 - 16 km/h incrementabile di 0,1 km/h Pendenza: Regolabile Elettricamente in 12 Livelli - Max 12% Superficie di Corsa: Cm 130 x 48 - Spessore mm 1,6 Diametro dei Rulli: mm. 42 Selezione Diretta di Velocità: Si Selezione Diretta di Inclinazione: Si Sistema Ammortizzante: Air Cushions con 12 elastomeri Computer: Touchpad ad Alta Definizione Cardiofrequenzimetro: Sensori Palmari + Fascia Cardio Peso Tapis Roulant: Kg. 57 Misure Aperto (L x P x H): Cm. 145 x 74 x 123 Misure Chiuso (L x P x H): Cm. 74 x 26 x 145
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.