-
loading
Solo con l'immagine

Tastiera usb 105 tasti


Elenco delle migliori vendite tastiera usb 105 tasti

LINK TASTIERA ITALIANA 105 TASTI COLORE BIANCO CONNETTORE USB
  • Tastiera con schema tasti italiano, cavo con connettore usb
  • Con led per indicare lo stato della tastiera
  • Digitazione confortevole e silenziosa grazie ai sottotasti con doppia molla
  • Marca: link
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VULTECH KEY-609 TASTIERA WIRED CON CAVO USB, 105 TASTI, LAYOUT ITALIANO QWERTY, LED DI STATO, RESISTENTE GOCCE D'ACQUA, NERO
  • Interfaccia: usb con filo
  • Numero di tasti: 105
  • Dimensioni (lxaxp): 450 x 160 x 30 mm
  • Sistemi operativi supportati: windows xp/vista/7/8/10
  • Contenuto della confezione tastiera vultech key-609 manuale d'istruzioni informazioni sulla sicurezza
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TASTIERA E MOUSE WIRELESS, WISFOX KIT TASTIERA MOUSE WIRELESS 2.4 GHZ CON SUPPORTO TELEFONO, TASTIERA USB MOUSE ERGONOMICO SILENZIOSO TASTIERA QWERTY ITALIANO PER WINDOWS PC LAPTOP
  • PORTA CELLULARE INTEGRATO: Nella parte superiore sinistra della tastiera wireless è presente uno slot lungo 25,5 cm, che fornisce un posto per il telefono o il tablet per tutto il giorno senza ingombrare la scrivania. Può tenere il telefono in entrambe le direzioni e ti consente di vedere facilmente i messaggi in arrivo o di cambiare playlist senza dover sollevare il telefono ogni volta. Così conveniente.
  • COMODITÀ COMPLETA DI 110 TASTI: La tastiera QWERTY di dimensioni standard presenta un tastierino numerico, tasti freccia, 12 tasti di scelta rapida multimediali per un facile accesso a musica, film, e-mail, calcolatrice, volume, riproduzione / pausa e altro, oltre a 5 scorciatoie tasti FN, Refresh, Return e Sleep, per un'elevata efficienza. Tieni presente che alcune scorciatoie potrebbero non essere utilizzate per Mac OS.
  • CONNESSIONE WIRELESS STABILE 2.4G: Tecnologia wireless avanzata a 2,4 GHz per una connessione affidabile fino a 10 m (33 piedi), senza ritardi o interruzioni. Basta collegarlo e giocare con un ricevitore USB unificante, che è memorizzato nella parte posteriore del mouse wireless, non sono necessarie aggiunte di software. Davvero un comodo set di tastiera e mouse wireless per l'uso quotidiano!
  • SILENZIOSO, ULTRASOTTILE ED ERGONOMICO: Goditi un'esperienza eccezionale con la tastiera wireless. I tasti a basso profilo utilizzano interruttori a forbice e danno un comodo tocco in silicone per aiutarti a digitare più velocemente ma in modo più silenzioso. Il mouse del computer ha una risoluzione fissa di 1600 DPI, funzionante su quasi tutte le superfici, con la durata di 5 milioni di clic per garantire una durata eccezionale.
  • ECCEZIONALE COMPATIBILITÀ: Il set di tastiera e mouse wireless supporta i dispositivi e i sistemi operativi più diffusi, ideale per laptop, desktop, PC e Chrome Book e compatibile con Windows 10/8/7/2000 / ME / XP / Vista. WisFox offre una garanzia di qualità di 12 mesi senza problemi al 100%. Se hai qualche problema, non esitare a contattarci per chiedere aiuto!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Tastiera digitale 61 tasti a passo professionale, presa USB ed cavo di alimentazione DC/USB THEO Tastiera digitale 61 tasti a passo professionale, presa USB ed cavo di alimentazione DC/USB THEOATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Tastiera digitale 49 tasti con presa USB ed adattatore da rete Tastiera digitale 49 tasti con presa USB ed adattatore da reteATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Tastiera digitale 54 tasti passo medio con gambe, presa USB ed adattatore da rete Tastiera digitale 54 tasti passo medio con gambe, presa USB ed adattatore da reteATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Tastiera digitale 54 tasti con presa USB ed adattatore da rete Tastiera digitale 54 tasti con presa USB ed adattatore da reteATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Tastiera digitale 49 tasti con presa USB ed adattatore da rete ZOE Tastiera digitale 49 tasti con presa USB ed adattatore da rete ZOEATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Tastiera digitale 49 tasti passo medio, borsa, cavo di alimentazione DC/USB e presa per cuffia (cuffia non inclusa) SASHA Tastiera digitale 49 tasti passo medio, borsa, cavo di alimentazione DC/USB e presa per cuffia (cuffia non inclusa) SASHAATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Tastiera digitale 54 tasti passo medio con gambe, presa USB ed adattatore da rete HUGO Tastiera digitale 54 tasti passo medio con gambe, presa USB ed adattatore da rete HUGOATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Tastiera digitale 54 tasti con presa USB ed adattatore da rete KYLE Tastiera digitale 54 tasti con presa USB ed adattatore da rete KYLEATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Tastiera digitale 61 tasti a passo professionale con USB Tastiera digitale 61 tasti a passo professionale con USBATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Tastiera Digitale 54 Tasti e Adattatore Kyle Tastiera digitale 54 tasti, 100 suoni, Polifonia 4 note, 100 Ritmi con gestione facilitata degli accordi, 10 canzoni,Sequencer: per registrare e riascoltare, Any key play, Effetti: Vibrato, Sustain, Controlli: Volume Generale, Start/Stop,Tempo +/, Fill in, Sync, 5 pads per suonare la batteria o per la voce degli animali, Lettura brani MP3 contenuti in unaUSB Flash Drive, Controlli volume e avanzamento per brani MP3 (USB Control), Presa per adattatore di rete (incluso),Prese per cuffia e microfono a condensatore (non forniti), Presa per sorgente musicale esterna (lettore MP3, smartphone,ecc.), Presa USB per Flash drive, Amplificazione: 1,5W, sistema a 2 vie, Spegnimento automatico, Alim: 6 batterie da1,5 V R6/AA (non fornite). Leggio incluso.
Vista prodotto
Italia
Tastiera digitale 54 tasti, 100 suoni, Polifonia 4 note, 100 Ritmi con gestione facilitata degli accordi, 10 canzoni,Sequencer: per registrare e riascoltare, Any key play, Effetti: Vibrato, Sustain, Controlli: Volume Generale, Start/Stop,Tempo +/, Fill in, Sync, 5 pads per suonare la batteria o per la voce degli animali, Lettura brani MP3 contenuti in unaUSB Flash Drive, Controlli volume e avanzamento per brani MP3 (USB Control), Presa per adattatore di rete (incluso),Prese per cuffia e microfono a condensatore (non forniti), Presa per sorgente musicale esterna (lettore MP3, smartphone,ecc.), Presa USB per Flash drive, Amplificazione: 1,5W, sistema a 2 vie, Spegnimento automatico, Alim: 6 batterie da1,5 V R6/AA (non fornite). Leggio incluso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tastiera elettronica; 32 tasti passo midi (fa-do); 2 suoni; 24 canzoni preregistrate demo one, demo all regolazione volume e tempo presa usb per flash drive controlli volume e avanzamento per brani mp3 (control) presa per microfono a condensatore (non incluso) alim: 4 batterie da 1,5 v r6/aa (non fornite) dim: 375x135x45 mm.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). La Gammec XSniper è una tastiera a tasti sospesi, con retroilluminazione Rainbow in 3 tonalità sia della base della tastiera, sia dei tasti che hanno lettere perforate. La XSniper ha funzioni gaming (scambio WASD con cursori, velocità regolabile, anti-ghost) e funzioni multimediali (attivabili sui tasti funzione). Colore: nero; peso netto: 648 grammi; retroilluminazione: Rainbow in 3 tonalità; regolazione backlight: si, su 3 livelli + spento; effetti backlight: fisso e respirazione; anti ghost: si; funzioni multimediali: si, su tasti funzione; regolazione velocità: si, 2 velocità; scambio wasd con cursori: si.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tastiera elettronica a 61 tasti. Polifonia 8 note, 60 canzoni preregistrate, 200 suoni e 200 ritmi. Funzione di registrazione e riascolto, Registrazione di una sequenza ritmica e 2 Funzioni di apprendimento seguendo i tasti luminosi. Display 3 digit per visualizzare le funzioni correnti, Gestione facilitata degli accordi, 12 percussioni sulla tastiera. Lettura brani MP3 contenuti in una USB Flash Drive, Controlli volume e avanzamento per brani MP3. Alimentazione: con adattatore da rete (non fornito) o con cavetto USB-DC (fornito) da collegare ad una power bank, PC, caricatore telefonico ecc. (non forniti) o con 6 batterie da 1,5V tipo R6/AA (non fornite). Leggi'o incluso
99 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). La Gammec XWeapon e' una tastiera gaming retroilluminata e con lettere retroilluminate in 7 colori, inoltre possiede anche retroilluminazione di grande effetto lungo la struttura. La memoria interna e gli 8 tasti Gaming Macro (5 G + 3 M), permettono di programmare la tastiera in tempo reale con le macro e le registrazioni desiderate senza dover caricare software e/o uscire dal gioco. La tastiera e' inoltre anche programmabile via software scaricando l'apposito software. Possiede anche 6 tasti dedicati a funzioni Windows e Multimediali. Altre funzioni: disabilita i tasti windows, scambia WASD con cursori. La tastiera e' ottimizzata per anti-ghost. E' inoltre incluso un kit con estrattore e 8 tasti colorati rossi per visione notturna. COLORE Nero TRATTAMENTO TASTI Laser per retroilluminazione TASTI G E M 5 + 5 per programmazione RETROILLUMINAZIONE 7 colori su tutta la base + sulle lettere perforate al laser + struttura REGOLAZIONE BACKLIGHT intensita' su 4 livelli (di cui uno spento) + acceso/spento EFFETTI BACKLIGHT fisso o respirazione ANTI GHOST 19 tasti KIT GAMING INCLUSO Inclusi nella confezione: un estrattore + 8 tasti rossi per visione notturna TASTI MULTIMEDIALI 6
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.